Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 Re : Mazzi e Strategie » I Vincola Tempeste » 29-12-2012 10:58:44

Ok,spero di rispondere anche a nome di Callister smile

E' vero,non ci eravamo ricordati che gli elementali sono vincolapietra,sai,quando uno vede un'idra che crea dei tornadi pensa sempre ai mercenari wink

Concordo stupide te su tranciatura,in effetti non fa tanti danni,almeno sul breve termine.

Infine,io ci metterei una pietra cuore in più,perchè risulta utile in quel caso in cui siamo contro un mazzo stupide un pg "principale", che tende a pomparsi o a supportare il gioco avversario,stupide una pietra in più potremo toglierlo di mezzo più facilmente,annullandogli lo spirito,ma nel frattempo mantenendolo inclinato per avere tutto il tempo di colpire dalla distanza,senza lo scontro diretto.

#2 Re : Mazzi e Strategie » Top Merc Revenge » 04-11-2012 15:57:43

preferisco mangiapietra,poiche':
1:ci permette di avere un gioco vario e strategie alternative,potendo contare anche su notevoli attacchi fisici
2:ha stats leggermente piu basse ma un potere mooolto piu utile ed un bonus giro fenomenale,che rende il gioco piu' veloce
3:e'dannatamente figa *_*

#3 Re : Mazzi e Strategie » Top Merc Revenge » 04-11-2012 13:56:57

Simone.it a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

Davvero un mazzo fantastico il top merc....Mi ricordo che lo giocavano anche in versione più control,stupide tantissime cure e 3x [card]giuramento di fede[/card] dove la strategia era sfiancare l'avversario mentre ci si curava come dei dannati,per poi chiudere stupide rod o le nove (stupide mangiapietra e il bastone attaccato doppia luce fa una cura di 16 pv aoe,se giocata in un momento dove tutti i tuoi pg sono in difficoltà,giudizio a parte,è partita vinta^_^)

Giudizio non c'era....

Infatti tra le parentesi ho parlato al presente,considerando la giocata fatta nel meta attuale.
ma comunque,perche' non inserire un paio di 6fu? chain grandiosa,stupide eterno o mangia pietra 6fu+rod rischi di shottare

#4 Re : Mazzi e Strategie » Top Merc Revenge » 04-11-2012 10:48:22

Davvero un mazzo fantastico il top merc....Mi ricordo che lo giocavano anche in versione più control,stupide tantissime cure e 3x [card]giuramento di fede[/card] dove la strategia era sfiancare l'avversario mentre ci si curava come dei dannati,per poi chiudere stupide rod o le nove (stupide mangiapietra e il bastone attaccato doppia luce fa una cura di 16 pv aoe,se giocata in un momento dove tutti i tuoi pg sono in difficoltà,giudizio a parte,è partita vinta^_^)

#5 Re : Mazzi e Strategie » The shadow revenge's! » 08-09-2012 16:36:20

L'AOE non lo giocherei,è veramente deboluccio.....direi di toglierle ed infilarci subito un paio di mano nera o di studio magico....poi mi sembra abbia troppe poche toolbox....io metterei almeno una tra rinascita  e dietro le quinte

#6 Re : Mazzi e Strategie » Mazzo Maghi multi-classe Mekalchemico » 08-09-2012 16:31:12

Giocavo un mazzo simile,stupide golemarlok sull'mekalchimista,e devo dire che faceva sempre tanti danni....beh la base son 3 rod e 3 6fu....è la combo "base" poi io metterei  dentro 1 mangiavita per erein ed assolutamente eredità d'artrezil e Rinascita,e magari anche esordio,trofei veramente utili in questo mazzo,poi magari un doppione d'argilla oppure odiare i rissosi per difendersi,magari inserendo la miglior difesa come finisher....insomma,secondo me la lista va rivista big_smile

#7 Re : Mazzi e Strategie » Thunder Pendium! » 03-07-2012 19:14:11

Molto bello,ma sinceramente non ne capisco il senso....A questo punto mi faccio direttamente un cortimaghi tuono....c'è qualcosa che non ho afferrato?

#8 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Torneo internazionale per squadre: Share some Sealed s³ » 26-06-2012 20:00:34

CalicoDan a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

Ehm....non so se l'hai visto ma mi ero iscritto stupide la mia squadra...vabbè neutral

Si vede che sei arrivato quando avevano già 8 squadre.

Si ma per chat mi aveva detto di scriverlo sul forum,quindi credevo avesse posto

#9 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Torneo internazionale per squadre: Share some Sealed s³ » 26-06-2012 18:24:10

Ehm....non so se l'hai visto ma mi ero iscritto stupide la mia squadra...vabbè neutral

#10 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Torneo internazionale per squadre: Share some Sealed s³ » 25-06-2012 13:13:49

Iscrivo la mia squadra:
Lele_Rossi,Giulio Cremona e Chaos Doom.

Lele_Rossi caposquadra

Edit:Giulio Cremona si ritira,se qualcuno desidera unirsi alla mia squadra lo scriva qui o mi contatti in chat.

#11 Re : News e Novità » News 14 giugno - iTCG : Informazione sul rimborso delle carte » 15-06-2012 02:33:00

Lush a écrit :

Quindi, se non ho capito male, il 20 giugno io potrò decidere se dare via i miei germogli per 4,3k l'uno o tenermeli, ma in questo ultimo caso non sarebbero più giocabili, giusto?
Ora il mio problema è capire, una volta usciti i nuovi germogli (sperando che siano competitivi quanto lo sono adesso, anche se ci credo poco), quanto dovrò spendere in più o aspettare per rimontare a pieno il mio wt??? La Feerik non potrebbe semplicemente restituirci le nostre carte, solo un po' più nuove? ç___ç ERESIA, lo so! Ma mi dispero perché io che sono un povero player di medio livello e non posso permettermi di smontare un mazzo ogni settimana, ci ho messo taaaaanta fatica per montare il mio wt come si deve e ora c'è il rischio che me lo debba vedere sfumare davanti agli occhi? Non è giusto! ç___ç E' normale che appena uscite sul mercato, le nuove carte saranno inavvicinabili per il prezzo e quindi bisognerà aspettare almeno una settimana per riuscire a riprenderle, sempre se saranno performanti quanto lo sono ora! E io in questa settimana di tempo che aspetto i miei "nuovi germogli" che faccio? Mi resterà solo che sperare di uscirne almeno non danneggiato da tutta questa faccenda..

Ehm...non hai le idee molto chiare....
Puoi decidere di vendere i tuoi germogli a quel prezzo,oppure di tenerteli,stupide le modifiche che seguiranno sull'effetto,tutto qua!

#13 Re : Mazzi e Strategie » idea mazzo paladino » 14-06-2012 22:24:08

Giocavo Un mazzo Simile a Questo...veramente divertente! Toglierei una luce divina (Non solo è pesante,ma se ti giocano giudizio hai praticamente perso,cosa che non succede stupide punto di sutura o misericordia) Per la seconda supernova,che secondo me è un damage output non male....poi consiglio vivamente il trofeo Dove ardrakar e Kounok stanno affiancati nella neve (non mi parte Eredan e non me lo ricordo big_smile),ciò farà diventare dama ed un altro pg dei veri tank,l'ho provato sulla mia pelle,e diventano veramente imbattibili,molto più resistenti anche contro super aggro

#14 Re : Mazzi e Strategie » Due nuovi giocattoli per noi kotoba! » 13-06-2012 23:56:25

Io uno gliela infilo anche avendo 3 rod....infatti non conta le carte permanenti,ma le carte in sè,se quindi facendo un esempio ho toran,stupide spirito iniziale 3 (effetto di xiaren) e mettiamo anche solo 1 meditazione attaccata ad un altro pg e magari un dente attaccato a qualcuno (situazione più che normale dopo il 1-2 giro) Avrebbe spirito 4,se noi facciamo ad esempio armonia più maestria cercafalla,faremmo il nostro spirito (5)+4=9danni magici +l'attacco fisico....niente male...per non parlare dei mirror,naturalmente (ma quelli son sempre stati dei massacri assurdi anche senza maestria)

#15 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Mischia generale » 12-06-2012 21:52:22

Harkles,stupide le tue stesse parole testimoni la sbilanciatezza del branco....
Hai detto che attualmente in elo nei piani alti coesistono branco e mazzi antibranco,ma questo non va bene! il mazzo di un torneo non si dovrebbe costruire intorno all'annientamento di un singolo tipo di mazzo,ciò denota un grande squilibrio del meta....è da un bel po' che è così,prendi il dh AAV,fatto per contrastare estasi,o il bracca serpe,tutti mazzi che vinsero solo perchè costruiti per distruggere il meta predominante....peccarto che appena cambiano lievemante le acque diventano quasi delle ciofeche....il gioco sarà veramente divertente ed equilibrato solo quando un mazzo resterà giocabile ed abbia un rapporto qualità/prezzo buono per almeno 5-6 tornei ELO,imho

#16 Re : Discussions autour d'Eredan-iTCG » General fray & nerfs » 12-06-2012 12:02:23

how many control decks in this 9??
i prefer a different tipe of deck, a different strategy and a different way to play tcg.. now, eredan is a parody of tekken..

+1,and +1 for the nerf of General Fray

#17 Re : Idee per nuove carte » Qualche idea.. » 12-06-2012 11:57:31

A-Black-P a écrit :

Ho provato a fare uno schizzo di Koarg:

http://i45.tinypic.com/ej9yu1.png

Elfine + Hom'chai
Pelle: colore elfine
Capelli e Barba: Neri
Abiti: Superiori colori Hom'chai, gambe e vita colori Elfine (simili a Dandy)


Ha la corporatura da Hom'chai, il viso però non ha le zanne a loro tipiche e gli occhi sono da Elfine. Orecchie e "corna" sono comuni a entrambe le razze quindi sono aggiunte.

Spero Piaccia tongue

Secondo la storia l'incrocio tra elfine e homchai sarebbe la razza eltarite tongue

#18 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Mischia generale » 12-06-2012 11:52:08

Dal topic precedente:

Secondo me oggettivamente il Branco ha un rapporto Qualità/prezzo davvero troppo sbilanciato...
Ma non voglio parlare del mazzo,ma bensì della singola carta,come ha detto Banjo
Analizziamo:
Dagli inizi della storia di eredan le carte counter sono sempre state rare ed anche abbastanza preziose,ma soprattutto TUTTE avevano dei malus!
Obesità era giocabile solo dai nomadi
Pietra cuore era facilmente aggirabile
Varie carte come atto di pace o la carovana passa.... non sono neanche giocate per via dei loro malus
Deflagrante è molto "ingombrante"
Poi ci sono  Luminosità e divergenze....sono carte forti,infatti counterano senza malus,il che le rende estremamente giocabili,anche se non hanno un counter del 100% perchè luminosità non countera oggetti,e divergenze non solo è unica ma non countera tutte le carte zil o vagabondo (sono circa il 30% delle carte su eredan)
La cosa che rende mischia sbilanciata è che oltre ad avere una copertuta del counter del 100% (a parte contro guerrieri,ma un branco li ara bene anche senza mischia) apporta anche un bonus!! E che bonus! difesa ed attacco pompati....e sentite un po',anche incatenamento su circa la metà del mazzo!
A mio parere una carta è sbilanciata quando esce dalla "natura" dei vari tipi di carte di eredan.
Un vagabondo od un guerriero si pompano attacco...bene,è la natura della loro classe,ci saranno comunque modi per aggirare la cosa.
Ma che i maghi non riescano a battere un mazzo quasi "inerme" contro di loro per una counter che esce appunto dalla sua natura di counter,questo è esagerato

#20 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Piccoli momenti di gloria! 3 » 08-06-2012 12:45:01

A-Black-P a écrit :

Direi che cercarla per 2 settimane e comprarla inaspettatamente a 2700 cristalli(unica sul mercato) sia un enorme momento di gloria big_smile

http://i47.tinypic.com/mkceue.jpg

Prego tongue

#21 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Mischia generale, il ruolo delle classi e situazione elo » 26-05-2012 12:58:05

Secondo me oggettivamente il Branco ha un rapporto Qualità/prezzo davvero troppo sbilanciato...
Ma non voglio parlare del mazzo,ma bensì della singola carta,come ha detto Banjo
Analizziamo:
Dagli inizi della storia di eredan le carte counter sono sempre state rare ed anche abbastanza preziose,ma soprattutto TUTTE avevano dei malus!
Obesità era giocabile solo dai nomadi
Pietra cuore era facilmente aggirabile
Varie carte come atto di pace o la carovana passa.... non sono neanche giocate per via dei loro malus
Deflagrante è molto "ingombrante"
Poi ci sono  Luminosità e divergenze....sono carte forti,infatti counterano senza malus,il che le rende estremamente giocabili,anche se non hanno un counter del 100% perchè luminosità non countera oggetti,e divergenze non solo è unica ma non countera tutte le carte zil o vagabondo (sono circa il 30% delle carte su eredan)
La cosa che rende mischia sbilanciata è che oltre ad avere una copertuta del counter del 100% (a parte contro guerrieri,ma un branco li ara bene anche senza mischia) apporta anche un bonus!! E che bonus! difesa ed attacco pompati....e sentite un po',anche incatenamento su circa la metà del mazzo!
A mio parere una carta è sbilanciata quando esce dalla "natura" dei vari tipi di carte di eredan.
Un vagabondo od un guerriero si pompano attacco...bene,è la natura della loro classe,ci saranno comunque modi per aggirare la cosa.
Ma che i maghi non riescano a battere un mazzo quasi "inerme" contro di loro per una counter che esce appunto dalla sua natura di counter,questo è esagerato

#22 Re : Mazzi e Strategie » Tsoutai Top: Guida » 23-05-2012 15:26:33

Banjo a écrit :

Insomma

x 3[card] TiShottoIncatenandoQualcosaAllaFacciaDiChiDormeInCercaDellaFalla[/card] 

E direi sia da top wink

L'unica cosa che mi dispiace e' che e' una carta che starebbe fissa al mercato a 100_200k,il che renderebbe il mazzo inaccessibile a moltissimi giocatori sad

#23 Re : Mazzi e Strategie » Tsoutai Top: Guida » 23-05-2012 15:04:29

secondo me il mazzo si risolleverebbe stupide carte come  "armonia del cercateladasololafalla" o "meditazione del chissenefregadellafalla"

#24 Re : Mazzi e Strategie » Tsoutai Top: Guida » 23-05-2012 14:40:11

CowUR a écrit :

E' solo perche' i cercafalla non hanno ancora trovato la falla.
Non puoi cercare e combattere, vengono male tutte e due le cose.
Appena la troveranno sono sicuro che sara' piena di carte op ("armonia del hai trovatolafalla", "furore del haitrovatolafalla" e "non invocare piu' la falla, ce l'hai sotto i piedi") ed il mondo di eredan imparera' a tremare (e tremando si creeranno nuove falle, un circolo vizioso insomma).

.......LOL?

Comunque mi permetto di dissentire,se si creano altre falle saranno  costretti a  continuare a cercare,innescando si un [card]circolo vizioso[/card] ,ma in cui rimarranno sempre sotto a tutti gli altri mazzi...

#25 Re : Mazzi e Strategie » Stregaspada, qualche piccolo consiglio! » 23-05-2012 14:19:53

consiglio vivamnte l'inserimento di due colpi di luce...in incateamento proteggono anche contro i rogue piu' pompati, ed in questo meta ve ne e' bisogno.....
ESEMPIO
naya vs maestr braccamago
attacco ad inizio turno
8\10.    9\12
attacco a fine combo
14\14.    5\5

yiliana vs abo

6\11.       8\13
dopo la combo

14\14.       4\4  (LOOOOL!)

insomma,come puoi vedere e' una bella pernacchia da fare ai mazzi aggro,ma che nel drattempo li porta inbfin di vita,facilmente eliminabili stupide lampi...Detto questo ti consiglio di tenere stendardo,in. combo stupide attivita' fa dei macelli....

ps:scusa per l'ortografia e tutto il resto, ma son da cellulare e la tastiera touch screen mi fa dannare :\

pps:mi ero dimenticato di dirlo, la combo e' colpo di luce+colpo segreto  tongue

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB