Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-08-2012 09:41:50

Alamax
Voyageur
Inscription : 29-03-2012
Messages : 23

Mazzo Maghi multi-classe Mekalchemico

E' un mazzo più che altro for fun, senza aver comprato carte particolari ma solo stupide quelle che mi trovavo, quindi accetto ogni consiglio per eventuali miglioramenti smile

vyvz1v5t.png BWWRV6GF.png 90opisuj.png

2x [card]... che la spada[/card]
2x [card]Augurio[/card]
1x [card]Burrasca[/card]
1x [card]Carica statica[/card]
2x [card]Colpo su colpo[/card]
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]Gatto e Leone[/card]
2x [card]Grog Pirata[/card]
1x [card]Il segreto del Corvo[/card]
1x [card]Lettera aperta[/card]
1x [card]Multi-uso[/card]
1x [card]Odio i mistici[/card]
1x [card]Pozione di vita[/card]
1x [card]Unicità[/card]
1x [card]Rompere la seconda catena[/card]
1x [card]Scudo d'ombra e luce[/card]
3x [card]Sei piedi sotto terra[/card]

Ho fatto un paio di modifiche, togliendo carte scarsine e aggiungendo le ultime 3 della lista, devo dire che ora gira piuttosto bene. Non è fortissimo, ma può arrivare a creare delle grosse magagne se esce la pozione in tempo smile

Riguardo la Tattica: una cosa precisa non c'è, ma si cerca di usare la pozione di vita per potenziare bene i personaggi, e lo stesso per i Grog pirata, che venendo duplicati (triplicati col multi-uso) permettono un attacco +4 o +6 permanente
La carica statica è ottima su Erein che ha alto spirito, come la burrasca; unicità anch'essa è per alzarsi bene lo spirito e magari aggiungerci un altro incantesimo per fare qualcosa di buono. E anche le altre carte son carine perchè danno qualcosa e incatenano, alcune solo coi guerrieri.
Congelamento fa da toolbox

Dernière modification par Alamax (08-09-2012 14:27:29)


Hors ligne

#2 18-08-2012 10:56:14

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Mazzo Maghi multi-classe Mekalchemico

sostituirei i grog pirata stupide gli anelli di artrezil: +3 spirito, +1 def permanente che per maghi, specialmente biclasse, è da leccarsi le dita.

Ti consiglio anche rompere la seconda catena, che viene bene, rinascita, bagliore e anche i due scudi speciali se gli hai, per scremare il mazzo.

L'ho provato, non è male, ma a seconda delle pescate si incarta spesso, non avendo le chain sugli spell, meglio stupide anche un mago puro (l'ho provato stupide Golemarlok e Kuraying e non è niente male, ma resta comunque un minestrone)


Hors ligne

#3 18-08-2012 11:02:56

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Mazzo Maghi multi-classe Mekalchemico

Se ne hai la possibilità metti 3x [card]Sei Piedi Sotto Terra[/card], è un incatenamento comodo comodo.


Hors ligne

#4 18-08-2012 11:06:29

Alamax
Voyageur
Inscription : 29-03-2012
Messages : 23

Re : Mazzo Maghi multi-classe Mekalchemico

Sì.. è un mazzo difficilino, perchè incatena poco >_>

Bellissima l'idea dei Piedi sotto terra! Come anche gli anelli, la rompere la 2° catena, solo che di queste ho solo l'ultima...


Hors ligne

#5 08-09-2012 14:28:29

Alamax
Voyageur
Inscription : 29-03-2012
Messages : 23

Re : Mazzo Maghi multi-classe Mekalchemico

Ho fatto alcune modifiche: togliendo "strategia militare", un "colpo su colpo", e 1 "augurio" ne ho aggiunte altre che mi avete consigliato, e ora gira piuttosto bene smile


Hors ligne

#6 08-09-2012 16:31:12

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo Maghi multi-classe Mekalchemico

Giocavo un mazzo simile,stupide golemarlok sull'mekalchimista,e devo dire che faceva sempre tanti danni....beh la base son 3 rod e 3 6fu....è la combo "base" poi io metterei  dentro 1 mangiavita per erein ed assolutamente eredità d'artrezil e Rinascita,e magari anche esordio,trofei veramente utili in questo mazzo,poi magari un doppione d'argilla oppure odiare i rissosi per difendersi,magari inserendo la miglior difesa come finisher....insomma,secondo me la lista va rivista big_smile

Dernière modification par LELE ROSSI (08-09-2012 16:32:22)


*firma da pro*


Hors ligne

Pied de page des forums