Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
E' un mazzo più che altro for fun, senza aver comprato carte particolari ma solo stupide quelle che mi trovavo, quindi accetto ogni consiglio per eventuali miglioramenti
2x [card]... che la spada[/card]
2x [card]Augurio[/card]
1x [card]Burrasca[/card]
1x [card]Carica statica[/card]
2x [card]Colpo su colpo[/card]
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]Gatto e Leone[/card]
2x [card]Grog Pirata[/card]
1x [card]Il segreto del Corvo[/card]
1x [card]Lettera aperta[/card]
1x [card]Multi-uso[/card]
1x [card]Odio i mistici[/card]
1x [card]Pozione di vita[/card]
1x [card]Unicità[/card]
1x [card]Rompere la seconda catena[/card]
1x [card]Scudo d'ombra e luce[/card]
3x [card]Sei piedi sotto terra[/card]
Ho fatto un paio di modifiche, togliendo carte scarsine e aggiungendo le ultime 3 della lista, devo dire che ora gira piuttosto bene. Non è fortissimo, ma può arrivare a creare delle grosse magagne se esce la pozione in tempo
Riguardo la Tattica: una cosa precisa non c'è, ma si cerca di usare la pozione di vita per potenziare bene i personaggi, e lo stesso per i Grog pirata, che venendo duplicati (triplicati col multi-uso) permettono un attacco +4 o +6 permanente
La carica statica è ottima su Erein che ha alto spirito, come la burrasca; unicità anch'essa è per alzarsi bene lo spirito e magari aggiungerci un altro incantesimo per fare qualcosa di buono. E anche le altre carte son carine perchè danno qualcosa e incatenano, alcune solo coi guerrieri.
Congelamento fa da toolbox
Dernière modification par Alamax (08-09-2012 14:27:29)
sostituirei i grog pirata stupide gli anelli di artrezil: +3 spirito, +1 def permanente che per maghi, specialmente biclasse, è da leccarsi le dita.
Ti consiglio anche rompere la seconda catena, che viene bene, rinascita, bagliore e anche i due scudi speciali se gli hai, per scremare il mazzo.
L'ho provato, non è male, ma a seconda delle pescate si incarta spesso, non avendo le chain sugli spell, meglio stupide anche un mago puro (l'ho provato stupide Golemarlok e Kuraying e non è niente male, ma resta comunque un minestrone)
Note:
Strumenti da Battaglia
Se ne hai la possibilità metti 3x [card]Sei Piedi Sotto Terra[/card], è un incatenamento comodo comodo.
Sì.. è un mazzo difficilino, perchè incatena poco >_>
Bellissima l'idea dei Piedi sotto terra! Come anche gli anelli, la rompere la 2° catena, solo che di queste ho solo l'ultima...
Ho fatto alcune modifiche: togliendo "strategia militare", un "colpo su colpo", e 1 "augurio" ne ho aggiunte altre che mi avete consigliato, e ora gira piuttosto bene
Giocavo un mazzo simile,stupide golemarlok sull'mekalchimista,e devo dire che faceva sempre tanti danni....beh la base son 3 rod e 3 6fu....è la combo "base" poi io metterei dentro 1 mangiavita per erein ed assolutamente eredità d'artrezil e Rinascita,e magari anche esordio,trofei veramente utili in questo mazzo,poi magari un doppione d'argilla oppure odiare i rissosi per difendersi,magari inserendo la miglior difesa come finisher....insomma,secondo me la lista va rivista
Dernière modification par LELE ROSSI (08-09-2012 16:32:22)
*firma da pro*
Pages : 1