Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-05-2012 00:54:53

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Stregaspada, qualche piccolo consiglio!

Cincischiandomi stupide vari mazzi più for fun che altro, devo ammettere che, nonostante tutte le uscite sbarluccicose che questo giochino possa offrire, uno dei miei hobbies preferiti rimane la combo evergreen di un bell'attacco fisico misto ad una rod sui denti.


Dopo il dh e lo tsoutai in panca starei testando la seguente lista che spero vi piaccia, è molto no-regret, poichè credo che il mazzo non offra tools sufficienti a difendersi nel breve periodo ( no life gain, no rosari, armonie o simili).

mTlB1UXe.png
vlDLs54r.png
D9ufFf7o.png


Chains

x 3 [card]Attivita' stregaspada[/card]
x 3 [card]Armatura di stregaspada[/card]
x 1 [card]Esecuzione[/card]

Finish him!

x 3 [card]Rain of death[/card]
x 3 [card]Colpo segreto[/card]
x 1 [card]L'eredità d'Artrezil[/card]
x 1 [card]Lampi[/card] lvl 3 (finisher molto arrabbiato avendo la fortuna di possedere nehant e stendardo)

Tools

x 1 [card]Nehant divora tutto[/card] lvl 3
x 1 [card]Stendardo del Consiglio[/card] (più utile di quel che sembri viste tutte le pietre-cuore che girano)
x 1 [card]Scudo di Nehant[/card]
x 1 [card]Congelamento[/card]


Sarei indeciso nell'ultimo slot. Sinceramente [card]L'ultimo gesto[/card] l'ho provato e mi pare un palo infinito se non salgono subito armature ed è facilmente aggirabile da pali come analyze & friends, inoltre nei mazzi  vagabondo, e specialmente ibridi maghi, credo che mantenere l'equilibrio tra chains + finisher sia essenziale (ed andare a 7+9 non penso sia una idea furbissima) però forse non è poi così male. Qualche suggerimento? io pensavo a [card]Paranoia[/card] [card]La chiamata[/card] [card]A new start[/card] e [card]Rinascita[/card] (ottava chain sugosa).

Dernière modification par Banjo (23-05-2012 01:17:59)


Hors ligne

#2 23-05-2012 08:07:56

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Stregaspada, qualche piccolo consiglio!

Io posso consigliarti [card]Scivolata[/card], ottimo mix tra toolbox e carta da danno fuori combattimento (soprattutto se giocata dopo [card]Attività stregaspada[/card])


Hors ligne

#3 23-05-2012 10:14:06

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Stregaspada, qualche piccolo consiglio!

Nonostante le pietre consiglierei di togliere stendardo e scudo di nehant per 2 scivolate. Si può togliere anche congelamento per 3 scivolate. wink


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#4 23-05-2012 13:36:47

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Stregaspada, qualche piccolo consiglio!

Tolto stendardo (non incatenava sulle armature) e ans per due scivolate, molto bella in questo mazzo, grazie Read!


Hors ligne

#5 23-05-2012 14:19:53

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Stregaspada, qualche piccolo consiglio!

consiglio vivamnte l'inserimento di due colpi di luce...in incateamento proteggono anche contro i rogue piu' pompati, ed in questo meta ve ne e' bisogno.....
ESEMPIO
naya vs maestr braccamago
attacco ad inizio turno
8\10.    9\12
attacco a fine combo
14\14.    5\5

yiliana vs abo

6\11.       8\13
dopo la combo

14\14.       4\4  (LOOOOL!)

insomma,come puoi vedere e' una bella pernacchia da fare ai mazzi aggro,ma che nel drattempo li porta inbfin di vita,facilmente eliminabili stupide lampi...Detto questo ti consiglio di tenere stendardo,in. combo stupide attivita' fa dei macelli....

ps:scusa per l'ortografia e tutto il resto, ma son da cellulare e la tastiera touch screen mi fa dannare :\

pps:mi ero dimenticato di dirlo, la combo e' colpo di luce+colpo segreto  tongue

Dernière modification par LELE ROSSI (23-05-2012 14:23:05)


*firma da pro*


Hors ligne

#6 23-05-2012 15:33:10

Kilyox
Habitant de Guem
Inscription : 01-10-2011
Messages : 118

Re : Stregaspada, qualche piccolo consiglio!

Banjo a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/mTlB1UXe.png
http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/vlDLs54r.png
http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/D9ufFf7o.png


Chains

x 3 [card]Attivita' stregaspada[/card]
x 3 [card]Armatura di stregaspada[/card]
x 1 [card]Esecuzione[/card]

Finish him!

x 3 [card]Rain of death[/card]
x 2 [card]Colpo segreto[/card]
x 1 [card]L'eredità d'Artrezil[/card]
x 1 [card]Lampi[/card] lvl 3
x 3 [card]Scivolata[/card]

Tools

x 1 [card]Nehant divora tutto[/card] lvl 3
x 1 [card]Ultimo Gesto[/card]
x 1 [card]Congelamento[/card]

stupide questa build ho fatto i 1800:
Le combo migliori sono 3:
Esecuzione+Colpo segreto/Artezil
Armatura+gesto  (90% finisher, poi se ti capita di 2 o 5 su naya è 100%)
Attività+ Rod
Poi se siete forti ma davvero forti:
pg stupide armatura attaccata (meglio naya di 2 o 5)
+
Attività stregaspada + Stendardo (se non si ha nehant)/ Void---> Lampi
= Un danno massimo di 9 danni AoE che anche i top noz possono temere.

Il mazzo potenzialmente è da top i problemi sono i seguenti:
-Bracco e Branco ti aprono per le difese alte, ma stupide una scivoltata ben piazzata fai piazza pulita.
-Devi sculare come un dannato perchè solo dio sa quante volte mi capitano mani come doppia rod esecuzione doppia scivolata!

Fidatevi cosi la lista sfiora la perfezione, purtroppo è troppo costoso per gli standard che ha però facessero ancora quella cartina che manca al mazzo sarebbe imbattibile (magari qualcosa che dimezza la difesa).
Fidatevi di me gioco questomazzo da circa 1 anno e non l'ho mai cambiato


Hors ligne

Pied de page des forums