Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
raga volevo inserire nel mazzo l'eredità d'artrezil e un'altra tra esordio o bottino di guerra...secondo voi qual'è la migliore?
io sono più per esordio,ma preferisco sapere i vostri pareri
bottino di guerra assolutamente!
E' un ottimo +1 per il martello!
Note:
Strumenti da Battaglia
mazzo completato e guida inserita!
un mazzo stupide Lucyan!!!
Comunque lo sanno tutti che Lucyan guerriero vince l'amnezy anche da solo, da quanto è op, immagino tu abbia usato la versione prete per non fare una cosa troppo sgrava XD
Scherzi a parte, è un mazzo abbastanza originale mi pare, non sarà competitivo, ma un per divertirsi un po' è ok credo. Se non fossi uno straccione quasi quasi lo farei anche solo per usare Lucyan, che però ho in versione guerriero (eh, che volete, a me piacciono i personaggi op), e prima di usare dama cosa smetterei di giocare ad eredan, da quanto la odio.
Giocavo Un mazzo Simile a Questo...veramente divertente! Toglierei una luce divina (Non solo è pesante,ma se ti giocano giudizio hai praticamente perso,cosa che non succede stupide punto di sutura o misericordia) Per la seconda supernova,che secondo me è un damage output non male....poi consiglio vivamente il trofeo Dove ardrakar e Kounok stanno affiancati nella neve (non mi parte Eredan e non me lo ricordo ),ciò farà diventare dama ed un altro pg dei veri tank,l'ho provato sulla mia pelle,e diventano veramente imbattibili,molto più resistenti anche contro super aggro
*firma da pro*
Giocavo Un mazzo Simile a Questo...veramente divertente! Toglierei una luce divina (Non solo è pesante,ma se ti giocano giudizio hai praticamente perso,cosa che non succede stupide punto di sutura o misericordia) Per la seconda supernova,che secondo me è un damage output non male....poi consiglio vivamente il trofeo Dove ardrakar e Kounok stanno affiancati nella neve (non mi parte Eredan e non me lo ricordo
),ciò farà diventare dama ed un altro pg dei veri tank,l'ho provato sulla mia pelle,e diventano veramente imbattibili,molto più resistenti anche contro super aggro
una luce divina l'ho tolta perchè in effetti ti rallenta il mazzo,per supernova intendi nova sacra?
se è quella l'ho tolta perchè è troppo random,la maggior parte delle volte non ti fa danno e sprechi magari un incatenamento
Dernière modification par desert_babeen (15-06-2012 10:43:13)
ma infilarci eterno no e un paio di rabbia su sevi
prechè è fatto apposta cosi,comunque grazie per averlo ritirato fuori,ho aggiornato il mazzo
ho sostituito il martello del paladino stupide la nuova versione,molto più forte,molto più veloce!