Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-06-2012 00:19:58

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Mazzo costo 30k competitivo in elo

Ragazzi cerco mazzo competitivo un minimo, anke solo per i 1600 punti elo
Qualsiasi gilda va bene big_smile

Grazie in anticipo


Hors ligne

#2 15-06-2012 00:28:07

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Hom chai


*firma da pro*


Hors ligne

#3 15-06-2012 05:58:04

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

hom'chai è economico e competitivo: non è da top ovviamente (per neanche 40k di spesa, ti immagini), ma i 1600 li raggiunge facilmente. Come lista ti puoi basare su questa, di sorren:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=4339
Altrimenti ce n'è un'altra, quella di jeanmark, che trovi nell'indice mazzi e strategie che io personalmente non ho testato, quindi non so dirti come va:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39070

Per un prezzo simile al tuo budget, credo sia l'unico mazzo abbastanza competitivo. Altrimenti puoi sempre farti un altro mazzo low budget, cercando di migliorarlo un po' man mano che accumuli cristalli. Potresti anche pensare di montare il buon vecchio kotoba girls, e poi aggiornarlo pian piano stupide le nuove uscite, secondome viene un mazzo niente male, anche se non sono sicuro della competitività, e in ogni caso dubito possa fare moeglio dell'hom'chai. Ma visto che nessuno ha ancora fatto una lista aggiornata del kotoba girls, potrebbe essere divertente provare un po' a vedere cosa viene fuori. Infatti quasi quasi studio una lista io, guarda.

Comunque, il miglior rapporto qulità-prezzo è l'hom'chai, davvero.

EDIT: ma tu al momento che mazzo usi?

Dernière modification par Skjae (15-06-2012 06:08:40)


Hors ligne

#4 15-06-2012 08:03:45

djufif999
Ptit nouveau
Inscription : 26-03-2012
Messages : 4

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

hom'chai e molto buono io me lo sono fatto ed era molto buono


Hors ligne

#5 15-06-2012 09:35:34

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Skjae a écrit :

hom'chai è economico e competitivo: non è da top ovviamente (per neanche 40k di spesa, ti immagini), ma i 1600 li raggiunge facilmente. Come lista ti puoi basare su questa, di sorren:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=4339
Altrimenti ce n'è un'altra, quella di jeanmark, che trovi nell'indice mazzi e strategie che io personalmente non ho testato, quindi non so dirti come va:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39070

Per un prezzo simile al tuo budget, credo sia l'unico mazzo abbastanza competitivo. Altrimenti puoi sempre farti un altro mazzo low budget, cercando di migliorarlo un po' man mano che accumuli cristalli. Potresti anche pensare di montare il buon vecchio kotoba girls, e poi aggiornarlo pian piano stupide le nuove uscite, secondome viene un mazzo niente male, anche se non sono sicuro della competitività, e in ogni caso dubito possa fare moeglio dell'hom'chai. Ma visto che nessuno ha ancora fatto una lista aggiornata del kotoba girls, potrebbe essere divertente provare un po' a vedere cosa viene fuori. Infatti quasi quasi studio una lista io, guarda.

Comunque, il miglior rapporto qulità-prezzo è l'hom'chai, davvero.

EDIT: ma tu al momento che mazzo usi?


Al momento uso l'avaloniano completo, ma in elo mi sa ke non è competitivo
Adesso provo a montare hom chai e vediamo cosa succede big_smile

Purtroppo l'Hom chai non si può montare, nel mercato mancano tutte le carte

Dernière modification par Chuck Bartowski (15-06-2012 09:52:31)


Hors ligne

#6 15-06-2012 09:44:36

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

guarda, dell'avaloniano non so quasi nulla, ma so per certo che molto in alto in elo (1800) non ci arriva. Però non so, magari a 1600 ci arriva, o meglio per quello che ne so io, potrebbe arrivarci come niente o non arrivarci affatto, non ne ho idea, però mi è sembrato un buon mazzo fisico, molto solido in difesa e in attacco. Hai fatto un po' un tentativo? io lo farei, tanto non è che ti costa nulla.

Più importante, i mercenari non hanno un'uscita da, tipo, mai, quindi le probabilità che il loro turno venga presto (si spera al prossimo) sono alte. Chissà non esca qualcosa di buono proprio per gli avaloniani: in quel caso potresti voler aspettare di vedere se la prossima uscita è la loro, e risparmiare fino ad allora nel caso dovessero esserci buone carte per te. Tutto questo ammesso che tu non sia semplicemente stufo degli avaloniani, ovvio XD

Dernière modification par Skjae (15-06-2012 09:45:13)


Hors ligne

#7 15-06-2012 09:54:11

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Skjae a écrit :

guarda, dell'avaloniano non so quasi nulla, ma so per certo che molto in alto in elo (1800) non ci arriva. Però non so, magari a 1600 ci arriva, o meglio per quello che ne so io, potrebbe arrivarci come niente o non arrivarci affatto, non ne ho idea, però mi è sembrato un buon mazzo fisico, molto solido in difesa e in attacco. Hai fatto un po' un tentativo? io lo farei, tanto non è che ti costa nulla.

Più importante, i mercenari non hanno un'uscita da, tipo, mai, quindi le probabilità che il loro turno venga presto (si spera al prossimo) sono alte. Chissà non esca qualcosa di buono proprio per gli avaloniani: in quel caso potresti voler aspettare di vedere se la prossima uscita è la loro, e risparmiare fino ad allora nel caso dovessero esserci buone carte per te. Tutto questo ammesso che tu non sia semplicemente stufo degli avaloniani, ovvio XD


Vorrei giocare più mazzi, sempre il solito poi stufa
Cmq il link al mazzo di sorren non si apre, mancano poi le carte nel mercato e le carte trofeo mi mancano
Altri mazzi?


Hors ligne

#8 15-06-2012 10:10:16

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Ti suggerisco anchio l'hom chai, molto competitivo e può superare benissimo i 1600 elo, ci sono arrivato fino a 1750, ahime poi sono risceso, ma sicuramente se ben fatto arriva anche a 1800. Ha mu positivo contro branco, eclisse, top noz, top zil, i mazzi che girano adesso in top praticamente. Cerca le carte, una volta finito ti renderai conto della potenza. La lista di sorren va benissimo, guarda anche il video per capire meglio la sua potenza http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43391
http://youtu.be/_jHUNAdSaWk


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#9 15-06-2012 10:14:30

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Simone.it a écrit :

Ti suggerisco anchio l'hom chai, molto competitivo e può superare benissimo i 1600 elo, ci sono arrivato fino a 1750, ahime poi sono risceso, ma sicuramente se ben fatto arriva anche a 1800. Ha mu positivo contro branco, eclisse, top noz, top zil, i mazzi che girano adesso in top praticamente. Cerca le carte, una volta finito ti renderai conto della potenza. La lista di sorren va benissimo, guarda anche il video per capire meglio la sua potenza http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43391
http://youtu.be/_jHUNAdSaWk

Il problema della lista di sorren è che io non ho carte trofeo, quindi non so come sostituirle
In più mancano le carte nel mercato


Hors ligne

#10 15-06-2012 10:28:48

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Le carte uniche le puoi sostituire, lascio a te la scelta di come fare (solo copiare un mazzo fatto da altri è un po' noioso, secondo me)

comunque, stupide 30k si fa poco, e se punti a fare abbastanza bene in elo, oltre all'hom'chai non mi viene in mente nulla (ma bada che io non sono molto esperto, e non conosco ancora molti mazzi). Fra i low budget più gettonati c'è sempre il bracconiere guemelite, stupide il quale io a 1600 sono sempre arrivato fino ad ora (anche a 1700, a dire il vero), ma questa settimana sono sceso a 1440 perché ho trovato 5 branchi di fila, e quelli ti mangiano. Ora è un po' che non ne trovo, a dire il vero, ma credo sia un caso.
Comunque, anche il bracco guem, pur low budget, costa verso i 80-100k (non sono al corrente delle attuali oscillazioni di mercato), che calano a 45-65k se puoi procurarti kotori kage senza comprarlo. Il problema è che per evolverlo ti servono 2 arti del bracconiere, e già te ne servono almeno altre 2 (meglio 3) per il mazzo, e nel mercato sono introvabili, quindi solitamente si fa prima a comprare kotori evoluto.

Oppure puoi partire stupide un corvo in versione low budget, e poi migliorarlo (tutto subito stupide 30k non ce la fai), ho sentito jeanmark che lui in stupide quello in sala 11+ spacca, anche se non l'ha testato in elo.

Sennò, mi viene in mente che quando ho iniziato io, e cercavo un mazzo super low budget, trovai una lista di un gdt super low cost (25k), ma credo che ormai sia vecchiotto, e comunque non competitivo in elo.


Hors ligne

#11 15-06-2012 10:40:24

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Ti dirò forse conviene aspettare settimana prossima e vedere se esce qualcosa di mercenario
Nel caso se hai in mente qualke carta per l'avaloniano da migliorare continuo stupide quello


Hors ligne

#12 15-06-2012 17:00:05

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Il compendium quanto costa? anche quello è parecchio carino...


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#13 15-06-2012 17:47:19

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

del compendium ci sono l'arcimaga e le tempeste di cristallo che costano molto, per il resto è economico


Hors ligne

#14 15-06-2012 20:16:04

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

JeanMark a écrit :

del compendium ci sono l'arcimaga e le tempeste di cristallo che costano molto, per il resto è economico


Una lista??
Tipo il costo totale sarebbe?


Hors ligne

#15 15-06-2012 20:22:47

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

dipende, del compendium ci sono millemila liste xD la meno costosa ci dovresti star dentro, anche se senza le tempeste e senza l'arcimaga (13-17k l'uno) rende pochetto


Hors ligne

#16 15-06-2012 20:34:58

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

JeanMark a écrit :

dipende, del compendium ci sono millemila liste xD la meno costosa ci dovresti star dentro, anche se senza le tempeste e senza l'arcimaga (13-17k l'uno) rende pochetto


Allora è inutile montarlo senza avere queste carte


Hors ligne

#17 17-06-2012 01:22:06

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Alla fine ho montato un bracco umano
Che dite come andrà in elo??
Intendo quello low budget
Pian piano lo modifico, fatemi sapere se la scelta è giusta, anke perchè l'hom chai costa in questo periodo
Nel caso lo rivendo tutto e vedo che fare poi
Fatemi sapere per favore


Hors ligne

#18 17-06-2012 07:45:26

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Il bracco umano temo non faccia molto in elo, anche se non ne ho mai trovati quindi non saprei. Il bracco guem avrebbe sicuramente più chance al momento, anche se contro i branchi le partite sono praticamente perse in partenza.
Comunque, se fai il bracco umano, se non ce l'hai già dovresti provare a procurarti il nuovo personaggio, Satsume, che è meglio di Amaya anche senza sfruttare la sua abilità di incatenare arte del bracconiere.

L'hom'chai ora è aumentato di prezzo? quali sono le carte più costose? magari potrei specularci sopra...
EDIT: no, ho guardato un po' i prezzi, e non mi sembra di vedere aumenti particolari, a parte il custode dei totem, ma che è comunque ad un prezzo abbordabilissimo. In totale il mazzo è ancora sotto i 40k, direi, l'unica cosa difficile da reperire pare sia il frantumatore.

Dernière modification par Skjae (17-06-2012 07:52:12)


Hors ligne

#19 17-06-2012 14:20:18

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Skjae a écrit :

Il bracco umano temo non faccia molto in elo, anche se non ne ho mai trovati quindi non saprei. Il bracco guem avrebbe sicuramente più chance al momento, anche se contro i branchi le partite sono praticamente perse in partenza.
Comunque, se fai il bracco umano, se non ce l'hai già dovresti provare a procurarti il nuovo personaggio, Satsume, che è meglio di Amaya anche senza sfruttare la sua abilità di incatenare arte del bracconiere.

L'hom'chai ora è aumentato di prezzo? quali sono le carte più costose? magari potrei specularci sopra...
EDIT: no, ho guardato un po' i prezzi, e non mi sembra di vedere aumenti particolari, a parte il custode dei totem, ma che è comunque ad un prezzo abbordabilissimo. In totale il mazzo è ancora sotto i 40k, direi, l'unica cosa difficile da reperire pare sia il frantumatore.


Anke le punture costano sopra i 5k e ne servono 3
Inoltre moarg non si trova così come il frantumatore


Hors ligne

#20 17-06-2012 14:42:35

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Sì, vedo che ora sono a 5k, ma l'ultima volta che ho guardato, cioè quando ho scritto il post precedente, le punture stavano a 3000 (più di una), si vede che sono fortunato. Ma se l'hom'chai ti sembra costoso, sappi che stupide il tuo budget non potrai farti un mazzo competitivo in elo: non è così facile, altrimenti tutti saremmo competitivi, no?
Ovviamente, dipende anche dalla tua idea di competitivo. A che genere di punteggio/piazzamento punti?

Dernière modification par Skjae (17-06-2012 14:43:28)


Hors ligne

#21 17-06-2012 14:52:23

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Skjae a écrit :

Sì, vedo che ora sono a 5k, ma l'ultima volta che ho guardato, cioè quando ho scritto il post precedente, le punture stavano a 3000 (più di una), si vede che sono fortunato. Ma se l'hom'chai ti sembra costoso, sappi che stupide il tuo budget non potrai farti un mazzo competitivo in elo: non è così facile, altrimenti tutti saremmo competitivi, no?
Ovviamente, dipende anche dalla tua idea di competitivo. A che genere di punteggio/piazzamento punti?



Vincere! No skerzo, giusto a quel pizzico di competitività
Anke solo per divertimento
Cmq del bracco umano se ne parla bene in giro da quello ke vedo
Tu ke mazzo usi?


Hors ligne

#22 17-06-2012 15:25:51

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Io feci un compendium offensivo(stupide l'arcimaga ma senza le tempeste) e mi costò intorno ai 30k,carino ma non tanto competitivo


Hors ligne

#23 17-06-2012 15:38:00

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

il bracca umano rende abbastanza bene ma se ti trovi davanti difese alte è finita,il guem è sempre il piu competitivo dei bracca.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#24 17-06-2012 16:06:20

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Bloduan a écrit :

il bracca umano rende abbastanza bene ma se ti trovi davanti difese alte è finita,il guem è sempre il piu competitivo dei bracca.


Ti dirò ke mi sta piacendo, anke se so ke l'altro è più forte
Però questo secondo portato al top stupide qualke nuova uscita, rende

Mi consigliate tra le nuove uscite kotoba cosa inserire?


Hors ligne

#25 17-06-2012 16:19:16

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Io uso bracco guem e hom'chai non ihas. stupide il primo sono riuscito ad arrivare al massimo a 1715, e per lo più stò sui 1600, stupide il secondo sono arrivato a 1650 senza tanto sforzo, lo devo ancora testare bene (1700 credo li faccia, comunque).

A parte questo, ho visto il bracco umano in azione qualche volta, e in effetti picchia veloce e bene, non mi è dispiaciuto. Potrebbe andare bene, in effetti. Se posti un po' la lista che usi, possiamo vedere quali carte potrebbero starci bene (o, se passa qualcuno un po' più esperto di bracco umano, può dirti direttamente lui cosa utilizzare).

Dernière modification par Skjae (17-06-2012 16:19:31)


Hors ligne

Pied de page des forums