Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Risultato della riunione su "match-fixing in elo" » 04-07-2012 20:27:51

Ma dai, è vergognoso, doveva essere previsto che la gente si sarebbe organizzata e che avrebbero creato alleanze. Dovevano premunirsi prima per evitare questo tipo di cose (anche se non ho idea di come). Fatto sta che prevenire è meglio che curare, quindi avrei un appello per la Feerik: svegliaaa, prevenite queste cose, migliorate il gioco e sviluppatelo invece di far pesare i vostri errori sui giocatori onesti. Bannare temporaneamente qualcuno dall'elo è inutile, ci vogliono sanzioni forti!!! Dovete togliergli i premi, escluderli dalla classifica e far scalare di posizione quelli che giocano onestamente. E magari qualche sanzione in cristalli non ci starebbe male.

Inoltre ci vorrebbe una sezione del regolamento dove si spiega cosa è proibito in questo senso:
-è proibito programmare le partite in torneo
-è proibito il multiaccount
-è proibito vendere l'account
-ecc, ecc, ecc....

#2 Bugs ed errori » Bug Siccità LoL » 04-07-2012 00:08:45

LivingDeadman
Réponses : 3

2h4clq8.jpg

LOL siccità permanente su Inatka

#3 Re : News e Novità » News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte » 20-06-2012 14:45:11

Io avrei scommesso che avrebbero messo [card]siccità[/card] unica, lasciando l'effetto com'era, o anche nerfandola.

Crap_an_azzo ha scritto:

pensate che estasi aav siccità germogli e via dicendo, fossero + sgrave di mischia generale lama nera di talendar scragh zil pilkym? io sinceramente no..

Concordo appieno, sopprattutto su [card]Scragh[/card]: sono mesi che questa carta è perennemente bannata dall'ELO, l'hanno sbannata una volta ed in top c'erano tutti mazzi scragh... Perchè non nerfarla e rendere i giocatori che ce l'hanno liberi di giocarla? Il risultato di sta cosa è che quando un medio-player tenta di fare un'Arena dei confini si trova tutti i mazzi che in ELO sono bannati. Uno pensa di fare un torneo più semplice ed invece è proprio il contrario.

I nerf servono in certi casi, anzi sono necessari. Estasi ogni 3 per 2 era bannata.. forse è meglio nerfata che bannata, almeno uno la può giocare o vendere al server.

E non diciamo che gli altri giochi non fanno nerf perchè magic 2 anni fa ha cambiato le regole (dopo quasi vent'anni) e puntualmente manda Errata Corrige per modificare le carte vecchie a proprio piacimento. La feerik sfrutta di più questa cosa perchè, essendo un gioco online, per loro è facile ristampare le carte!

#4 Re : Bugs ed errori » Errori/sviste di traduzione : Carte » 19-06-2012 22:26:49

Anche [card]spadainsanguinata[/card] lv1 dice "attacco +1 di fronte ai guerrieri", andrebbe sostituito stupide "CONTRO i guerrieri"

[card]kounok[/card] lv1 il testo d'ambiente andrebbe cambiato di punteggiatura "Sarà il figlio di anryena? difficile da credere."

#5 Re : Bugs ed errori » Errori/sviste di traduzione : Carte » 19-06-2012 15:16:44

[card]Aryhpas[/card]

nel testo d'ambiente c'è scritto "è qui la bambola adesso?" invece di "chi è la bambola ora?"

probabilmente tradotto male dal francese "est-qui"

#7 Re : Mazzi e Strategie » [IDEA] Nomadi preti AGGRO » 18-06-2012 10:40:07

[card]furore epico[/card]? e se cel'hai anche [card]assalto su bramamir[/card]

#8 Re : Bugs ed errori » Feed'z Teads » 10-06-2012 01:54:06

Oggi non funzionano del tutto... ottimo direi

#9 Re : Bugs ed errori » Padronanza non vendibile » 07-06-2012 14:41:41

xanderxx ha scritto:

QUANDO DI FONDE UNA CARTA NON SCAMBIABILE stupide UNA SCAMBIABILE, LA CARTA USCENTE DALLA FUSIONE RISULTA SCAMBIABILE SOLO SE LA CARTA SCAMBIABILE AVEVA RARITA' MAGGIORE DELLA CARTA NON SCAMBIALBILE.
IN POCHE PAROLE:
COMUNE NO + COMUNE SI = NO
COMUNE NO + NON COMUNE/RARA = si
NON COMUNE NO + COMUNE/NON COMUNE SI = NO
NON COMUNE NO + RARA SI = si
RARA NO + QUALSIASI CARTA= NO

che hai, ti si è bloccato il caps lock? comunque sono rimasto fregato dalla spiegazione della wiki... grazie del chiarimento

#10 Re : Bugs ed errori » Padronanza non vendibile » 07-06-2012 11:33:24

Ah... bhe se è così cambia tutto... vorrei comunque la conferma di un mod, ma se è davvero sbagliata la wiki segnalate il problema e cambiate! Io speravo di guadagnare e invece stupide sto scherzetto ho perso 6400 cx

#11 Bugs ed errori » Padronanza non vendibile » 07-06-2012 11:19:33

LivingDeadman
Réponses : 7

Salve a tutti, ho fuso [card]padronanza del pugnale[/card] lvl2 (scambiabile, RARA) stupide [card]lama da polso[/card] (non scambiabile, rara) e ho ottenuto una [card]padronanza del pugnale[/card] lvl3 (non scambiabile, RARA). Perchèè???

cito dalla wiki sezione FAQ:

"Alcune carte fondendosi tra loro possono dare vita ad altre carte (Alishk stupide Che la spada per esempio).

Quando la fusione avviene tra carta scambiabile e carta non scambiabile il risultato è una carta non scambiabile sul mercato.

Eccezione: se si fonde una carta scambiabile RARA stupide una non scambiabile, il risultato è una carta scambiabile."

Quindi teoricamente la mia padronanza dovrebbe essere scambiabile, no?
Ditemi se sbaglio, ma credo sia un bug.

#12 Re : Mazzi e Strategie » Sha-bam! » 30-05-2012 13:49:42

ah scusa, allora io non ho ben chiara una regola... pensavo che i guemelite potessero giocare tutti i sortilegi del loro elemento senza restrizioni, esattamente come fanno i golem stupide gli oggetti.

comunque ci vedrei meglio 2 maghi+ marzhin e 3 x bastoni cerebrali, lascia stare i conigli e le illuminazioni. i cappelli sono insostituibili!

#13 Re : Mazzi e Strategie » Sha-bam! » 30-05-2012 11:26:44

serve un DK o un guemelite drago, la pythia e anryena sono 2 guemelite drago, e anche marzhin

#14 Re : Mazzi e Strategie » Sha-bam! » 29-05-2012 22:52:01

io lo proverei stupide:
3 x [card]seguire il coniglio rosa[/card]
3 x [card]illuminazione[/card]
3 x [card]bastone cerebrale[/card]
3 x [card]cappello da saltimbanco[/card]

togliendo tutti isortilegi draconici e sostituendoli stupide qualcos'altro e mettendo [card]arcimaga anryena[/card] su [card]vaerzar[/card]

#15 Re : Mazzi e Strategie » Turned to the Shadow Side » 28-05-2012 23:48:08

Fiiigo... Speriamo che la prossima uscita lo salvi!  ...quanto si parla di aspettare? 2 mesetti?

#18 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Hai tre desideri... » 26-05-2012 22:23:19

non ho ancora espresso il terzo:

3) vorrei sbustare anch'io una bianca come F.Sorbello, nonchè la mia prima...

#19 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Hai tre desideri... » 24-05-2012 15:46:51

1) feez infinti per sempre
2) che si avveri il primo

#20 Re : News e Novità » News 18 maggio - iTCG : La Caccia all'Uomo » 24-05-2012 00:58:47

ma per l'estrazione dei millemila feez e dei millemila pack? chi ha vinto?

#22 Re : Discussioni su Eredan iTCG » una curiosità... » 19-05-2012 02:58:37

Come funziona di preciso bluff? cioè, se entrambi prendessero 5 carte??

#25 Re : News e Novità » News 1 marzo - Carte Foil » 15-05-2012 18:58:40

Anch'io faccio così, infatti problemi stupide le foil non ne ho mai avuti, avevano chiesto un parere e io ho proposto un'idea... nulla di più

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB