Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-05-2012 22:29:05

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Sha-bam!

ir3wpwGR.png
ssjwwHxC.png
3Uf6hAo9.png

3 [card]Bastione di ghiaccio[/card]
3 [card]Cappello da saltimbanco[/card]
3 [card]Choupineuil[/card]
3 [card]L'ultima parola[/card]
3 [card]Noyade[/card]
3 [card]Soffio del dragone[/card]
3 [card]Zanne del dragone[/card]
3 [card]Pioggia incandescente[/card]
3 [card]Riflessi illusori[/card]
3 [card]Studio magico[/card]
3 [card]Catena luminosa[/card]
3 [card]Illuminazione[/card]
3 [card]Draconis...[/card]
3 [card]Carica statica[/card]
3 [card]Che la spada[/card]
2 [card]Congelamento[/card]
1 [card]Lampi[/card]
1 [card]Sylphide[/card]
1 [card]Tempesta di cristallo[/card]

Non vi sto a spiegare la dinamica del mazzo,dovrete solo giocare tanti sortilegi mentre marzhin si pompa,ma non si inseriscono solo magie,anche gli oggetti e i familiari potrebbero tornare utili,se avete consiglio sparateli pure,SHA-BAM

Dernière modification par Francesco_Sorbello (30-05-2012 05:56:15)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#2 29-05-2012 22:41:23

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera

Re : Sha-bam!

Mazzo, lento, lento o meglio lentissimo, nel frattempo che riesci a pompare il maestro-mago ti hanno gia chiuso. Dire che basta un mazzetto aggro per oneshottare il mago è dir poco, visto la fragilità del mazzo inserirei ishaia al posto di vaerzar.
Eh poi...poi... vabbò non mi piace proprio sto mazzo francè.

Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)

#3 29-05-2012 22:52:01

LivingDeadman
Voyageur

io lo proverei stupide:
3 x [card]seguire il coniglio rosa[/card]
3 x [card]illuminazione[/card]
3 x [card]bastone cerebrale[/card]
3 x [card]cappello da saltimbanco[/card]

togliendo tutti isortilegi draconici e sostituendoli stupide qualcos'altro e mettendo [card]arcimaga anryena[/card] su [card]vaerzar[/card]

#4 30-05-2012 05:55:19

Francesco_Sorbello
Gardien

Seguito molto il consiglio,ma bastone cerebrale sono impossibilitato a metterlo perchè giocabile solo da maghi,e si avrebbe solo la pythia per giocarlo,visto che maestro mago è sconosciuto e per giocare seguire il coniglio rosa serve un dk

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#5 30-05-2012 11:26:44

LivingDeadman
Voyageur

serve un DK o un guemelite drago, la pythia e anryena sono 2 guemelite drago, e anche marzhin

Dernière modification par LivingDeadman (30-05-2012 11:30:10)

#6 30-05-2012 13:26:53

Francesco_Sorbello
Gardien

LivingDeadman a écrit :

serve un DK o un guemelite drago, la pythia e anryena sono 2 guemelite drago, e anche marzhin

No ha la restrizione del dk quindi solo un dk può giocarlo,non importa se marzhin è guem drago,non lo può giocare

You do the Pony Pokey!

#7 30-05-2012 13:49:42

LivingDeadman
Voyageur

ah scusa, allora io non ho ben chiara una regola... pensavo che i guemelite potessero giocare tutti i sortilegi del loro elemento senza restrizioni, esattamente come fanno i golem stupide gli oggetti.

comunque ci vedrei meglio 2 maghi+ marzhin e 3 x bastoni cerebrali, lascia stare i conigli e le illuminazioni. i cappelli sono insostituibili!

Dernière modification par LivingDeadman (30-05-2012 13:50:53)

Pied de page des forums