Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3 [card]Falso morto[/card]
3 [card]Spavento[/card]
3 [card]Schivo necrotico[/card]
3 [card]Necrologio[/card]
3 [card]Sono ovunque[/card]
3 [card]Carezza della morte[/card]
1 [card]Temporalis[/card]
1 [card]Malcontento[/card]
Lo stile del mazzo non lo posso descrivere non avendo provato cotale figata di mazzo,e sinceramente nemmeno so cosa sia una Necrosi,per cui vi descriverò le carte
[card]Falso morto[/card]:Probabilmente la migliore carta uscita.La possono giocare tutti e 3 i personaggi e stupide essa un vostor personaggio tornerà in vita stupide 6 punti vita,il che significa che se dovreste andare ai putnia vrete tanti punti di cura quanti erano i punti negativi del vostro personaggio +6,voto 10/10
[card]Spavento[/card]:Ottimo riduttore permanente di Spirito e Difesa avversaria per nemici come Top Noz oppure Bracco Guem,se è già una Necrosi vi da anche attacco +4,non incatena ma perchè l'unico personaggio del mazzo che incatena è Zejabel,voto 9/10
[card]Schivo necrotico[/card]:Carta molto simile a spavento stupide effetto difensivo,grazie ad essa se non è una necrosi avrete un +2/+3/+4 difesa,se già una Necrosi avrete +2 attacco fino alla fine della partita,il che dovrebbe voler dire che se il vostro personaggio stupide Attacco +2 dovesse tornare in vita avrà ancora Attacco +2,voto 8.5/10
[card]Necrologio[/card]:Carta unicamente giocabile da Zejabel,avrà un utilissimo effetto,ovvero il recycle,in più potrete rigiocare un'altra necrosi a vostra scelta e curare i 2 guerrieri non-morti,e dato che è una magia vi farà da buonissimo incatenamento,voto 8.5/10
[card]Sono ovunque[/card]:L'effetto senza necrosi sarà a volte snobbato,anche se un Attacco +4 schifo non fa,ma l'effetto da necrosi rende la carta una sbadataggine potenziata,voto 8/10
[card]Carezza della morte[/card]:Veramente una carta potente,qualsiasi cosa influirà sui tanti danni che Zejabel infliggerà all'avversario,ottimo sia come finisher che carta per fare danni,sempre giocabile solo dal Necromante purtroppo,voto 8/10
[card]Temporalis[/card]:Perfetta carta anche se utile ovviamente solo a Zejabel,ma anche molto,dato che avrete la possibilità di fare la combo migliore del mazzo,ovvero Temporalis+Falso morto,così in seguito avrete la possibilità di giocare il 4 falso morto per far tornare dall'oltretomba uno dei vostri guerrieri,voto 8.5/10
[card]Malcontento[/card]:La carta passerà a caso su uno dei vostri 3 personaggi,sicuramente utile per i pochi ma buoni danni che farà quando potrete giocarla,voto 8/10
Dernière modification par Francesco_Sorbello (16-05-2012 19:15:12)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Promette veramente bene *.* però secondo me è necessario difendere al meglio il necromante, mettere un paio di doppioni d'argilla potrebbe fare molto comodo
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
aggiungerei [card]xzia[/card]
Dernière modification par LivingDeadman (17-05-2012 11:18:04)
aggiungerei [card]xzia[/card]
È del tutto inutile visto che la incatena solo Zejabel
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
mi interesserebbe farlo,ma quanto verrebbe a costare all'incirca?
ora le carte sono appena uscite quindi ovviamente tanto lol, aspetta 1/2 settimane e penso scenderà moltissimo
Detto ciò, inserire una bella [card]Pietra cuore annerita[/card] per pararsi un minimo gli zombie dai maghi?
Niente ancora sul costo?
guarda oggi ho dato una controllata e ancora i prezzi sono elevati, specialmente il necromante stava a 110 evo 3
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
ci vogliono carte per evolvere il negromante?
1 necrologio e 1 falso morto,per ora non conviene farlo ma aspetta 1 o 2 settimane e cala molto
You do the Pony Pokey!
Pages : 1