Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-06-2012 09:56:15

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Come abbiamo annunciato l'8 giugno scorso, procediamo oggi alle modifiche delle carte seguenti : Siccità, Estasi, Scelta difficile, Germogli selvatici, Detrazione fatale, Armi a volontà, Lama maledetta d'Yses, Armatura maledetta.

[card]Siccità[/card]. Il testo della carte diventa : Spirito = 0 e Attacco +1 per ogni Mago in vita. Il personaggio avversario ha Spirito = 0. Incatenamento. "Avatar di Sol'Ra" : Permanente.

[card]Estasi[/card]. Il testo della carta diventa : Durata : 3 giri. Le altre "Estasi" in gioco sono scartate. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi subisce dei danni, un personaggio avversario subisce 1 o 2 punti di danno diretto. Incatenamento carta Nehantista se il tuo personaggio ha meno di 6 punti di vita.

[card]Scelta difficile[/card]. Il testo della carta diventa : Se hai meno di 4 carte in mano : alla fine del giro il contatore dei giri avanzerà di 2 o 3 giri supplementari. Altrimenti scegli un personaggio avversario, questo subisce X punti di danno magico (massimo 12), dove X è uguale al numero di giri in corso +2, poi 4 carte della tua mano sono scartate.

[card]Germogli selvatici[/card]. Il testo della carta diventa : Alla fine del combattimento, X punti di danno magico sono divisi tra i personaggi avversari in vita, dove X è uguale allo spirito del tuo personaggio +4. Albero-Mondo : ogni personaggio avversario in vita subisce 1 punto di danno magico supplementare per ogni Sortilegio Natura in gioco (+3 massimo). Permanente.

[card]Detrazione fatale[/card]. Il testo della carta diventa : Attacco +3 o Attacco +4, -1 per ogni carta nella mano del giocatore avversario. Il giocatore avversario pesca 2 carte in meno durante la prossima fase di pesca.

[card]Armi a volontà[/card]. Il testo della carta diventa : Attacco +1 per ogni Arma nel tuo scarto (massimo +7). L'ultima Arma nel tuo scarto è giocata. Incatenamento carta Kotoba.

[card]Lama maledetta di Yses[/card]. Il testo della carta diventa : Attacco +2. Permanente. Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto se non porta un altro Oggetto maledetto. Incatenamento Oggetto maledetto.

[card]Armatura maledetta[/card]. Il testo della carta diventa : Difesa +2. Permanente. Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto se non porta un altro Oggetto maledetto. Incatenamento Oggetto maledetto.

Ricordate che potete scambiare queste carte direttamente in cristalli dalla vostra collezione, grazie alla funzione "Vendere immediatamente" ai prezzi indicati qui sotto. Nota : i giocatori che non hanno normalmente accesso al mercato potranno scambiare queste carte tutte insieme senza limitazione. Quest'operazione dura fino al 30 giugno 2012 a mezzanotte (ora di Parigi).

Estasi 170 000 cr.
Detrazione fatale 650 cr.
Scelta difficile 5 000 cr.
Germogli selvatici 4 300 cr.
Armi a volontà 11 000 cr.
Siccità a 750 cr.

Buon divertimento a tutti!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 20-06-2012 10:06:56

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Reycom a écrit :

Siccità. Il testo della carte diventa : Spirito = 0 e Attacco +2 per ogni Mago in vita. Il personaggio avversario ha Spiruto = 0. Incatenamento. "Avatar di Sol'Ra" : Permanente.

Rey, oltre ad esserci l'avversario stupide SpirUto = 0, la carta non è cambiata!!


Hors ligne

#3 20-06-2012 10:10:54

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

stavo per scrivere la stessa cosa...


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#4 20-06-2012 10:12:25

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Tutto sommato modifiche accettabili e, secondo me, giuste hanno solo ridimensionato 1 po' il gameplay...le più colpite però sono detrazione fatale (quel +4 o +3 mi pare ingiusto) ed armi a volontà (l'arma se ho capito bene nn si attiva immediatamente)

Rey, oltre ad esserci l'avversario stupide SpirUto = 0, la carta non è cambiata!!


Crazy se non sbaglio prima era att +3 x ogni mago in vita tongue


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#5 20-06-2012 10:13:32

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

no, era +2


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#6 20-06-2012 10:23:11

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

non è cambiato nulla di siccità tongue sono contento così xD


Hors ligne

#7 20-06-2012 10:26:11

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Scusate, è attacco +1, non +2.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 20-06-2012 11:03:10

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

splash distrutto..
ci ho speso 1.5kk di cristalli e ora è da buttare..
bè che dire... ciao eredan è stato un piacere giocare questi 2 anni, ma nn mi puppi + soldi wink


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#9 20-06-2012 11:07:26

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Siccità: sono rimasto deluso dal nerf, imo un poco piccolo. sicci seguita da incarnazione shotterà comunque troppo facilmente neutralizzando ugualmente il giro del mago.

Estasi: bel rework, la carta ora ha un senso logico

detrazione: imo il problema era quel "pesca due carte in meno" ma si vedrà. Questo nerf fa perdere 1.5 danni medi ad attivazione, che è ininfluente su pg come tormento... Uniamolo al fatto che estasi sia nuovamente giocabile, seppur nerfata, bisogna effettivamente capire quanto il mazzo ci abbia "perso"

germogli: tutto ok dato che in elo il wt era il mazzo più "scarso" tra quelli ritoccati

AAV: bò speriamo che questo rework porti l'arrivo di altre armi a livello di spada di Taichi, i kotoba in elo sono unplayable e chi dice il contrario non è obbiettivo.


Just my 2 cents as usual wink

Dernière modification par Banjo (20-06-2012 11:16:56)


Hors ligne

#10 20-06-2012 11:07:33

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Crap_an_azzo a écrit :

splash distrutto..
ci ho speso 1.5kk di cristalli e ora è da buttare..
bè che dire... ciao eredan è stato un piacere giocare questi 2 anni, ma nn mi puppi + soldi wink

ma che distrutto dai... il nerf precedente (quello dell'avatar) fu immensamente peggiore e mal bilanciato.. questo tutto sommato non è male..


Hors ligne

#11 20-06-2012 11:19:10

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

parolaiz a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

splash distrutto..
ci ho speso 1.5kk di cristalli e ora è da buttare..
bè che dire... ciao eredan è stato un piacere giocare questi 2 anni, ma nn mi puppi + soldi wink

ma che distrutto dai... il nerf precedente (quello dell'avatar) fu immensamente peggiore e mal bilanciato.. questo tutto sommato non è male..

ho giocato splash da quando è uscito a ora.. ti assicuro che se nn hai incatenamento a estasi nei primi turni sei morto.. stupide le carte che hanno fatto ora, che ti shottano in 2 giri massimo 3 (top zil, cortigiani mage, wt, elfe e via discorrendo) lo splash non ha più senso di esistere..

non ho voglia di spendere i miei soldi così.. se compro un rasoio a 5 lame non è che poi vengono a casa mia e me ne tolgono 2 perchè 5 sennò radono troppo bene.. mi dispiace ma già avevo intuito che sarebbe stata estasi l'unica carta distrutta dai nerf.. addirittura hanno potenziato aav stupide l'incatenamento..

la cosa che da + noia, è che se estasi o avatar da te citato, fossero usciti ora, nn sarebbero stati nerfati, vedendo il meta e le carte che sfornano..

pace.. mi dedicherò ad altro..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#12 20-06-2012 11:32:53

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Capisco solo che l'oggettività non esiste quando c'è di mezzo l'interesse personale.
Questi nerf sono infinitamente migliori di quelli precedenti (fatti davvero male a mio parere), almeno questa volta le carte restano giocabili.
Non hai incatenamento stupide Estasi adesso, è vero, ma ciò non ti proibisce di giocarla, dovrai farla incatenare da qualcos'altro. Una combo come Estasi + Tempesta non ha senso di esistere, è troppo sgrava, come Estasi stessa. Adesso la carta è stata ridimensionata, ed è giocabile.
Ed Armi a volontà ha subito ben 2 nerf al posto di 1 (ridotto il bonus di attacco e non attiva subito l'arma), direi che è stata la carta che ha più subito da queste modifiche ma anche lei aveva bisogno di essere ridimensionata, almeno adesso ha incatenamento quindi hanno tentato di renderla comunque utile in qualche modo.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#13 20-06-2012 11:43:16

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Si ma rey Scelta difficile è stata molto punita dai! col fatto che i tempus prima di fare danni seri devono aspettare almeno 2 o 3 giri escluse mani perfette, allungare il tempo di boostare i giri è come toglierlo dalla competizione ELO...contro un mazzo aggro non potrà mai vincere, già faceva fatica prima...poi i massimi 12 danni....altra cosa che non capisco...già per poterla giocare al di fuori dei personaggi in lotta deivi diventare matto e se poi fa cosi pochi danni (considerati spiriti normali, e considerato che i primi turni non si fanno tanti danni) mi sembra un depotenziamento eccessivo...


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#14 20-06-2012 11:46:16

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

devo dire che pensavo peggio e,anzi,li trovo intelligenti
l'unica cosa è che non capisco perché [card]gli oggetti hanno un anima[/card] non sia stata toccata


Hors ligne

#15 20-06-2012 11:47:28

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

coccolino a écrit :

Si ma rey Scelta difficile è stata molto punita dai! col fatto che i tempus prima di fare danni seri devono aspettare almeno 2 o 3 giri escluse mani perfette, allungare il tempo di boostare i giri è come toglierlo dalla competizione ELO...contro un mazzo aggro non potrà mai vincere, già faceva fatica prima...poi i massimi 12 danni....altra cosa che non capisco...già per poterla giocare al di fuori dei personaggi in lotta deivi diventare matto e se poi fa cosi pochi danni (considerati spiriti normali, e considerato che i primi turni non si fanno tanti danni) mi sembra un depotenziamento eccessivo...

Adesso invece di 4 giri ne fa avanzare 2 o 3, ed invece di non avere un limite adesso può fare 12 danni magici al massimo (che non sono pochi, per fare danni ci sono anche Invecchiamento e Celerità).
La carta non è diventata scarsa, è stata ridimensionata ed è giocabile. In 3x resta obbligatoria in qualsiasi Tempus e resta comunque un'ottima carta.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 20-06-2012 11:52:09

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Adesso invece di 4 giri ne fa avanzare 2 o 3, ed invece di non avere un limite adesso può fare 12 danni magici al massimo (che non sono pochi, per fare danni ci sono anche Invecchiamento e Celerità).
La carta non è diventata scarsa, è stata ridimensionata ed è giocabile. In 3x resta obbligatoria in qualsiasi Tempus e resta comunque un'ottima carta.

ovvio che rimane ottima come carta! Io parlo di giocabilità in ELO dove ultimamente girano solo mazzi AGGRO col fatto che man mano che escono carte li si sta sempre più potenziando tra un pò di primo giro ci si trova davanti dei dei 20 e passa! E i control sono un lontano ricordo! Percui in un torneo come l'ELO in cui la velocità è fondamentale, la modifica a scelta difficile apportata ha escluso questo mazzo completamente a mio avviso! Poi ovvio rimane una buona carta, ma in 11+ non ad alti livelli, siamo obbiettivi


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#17 20-06-2012 11:54:09

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

stupide l'inserimento delle nuove uscite kotoba nn penso ci sia bisogno che la dicitura stessa di aav attivi l'arma...
detto questo, se stupide lo splash, che è di per se un mazzo suicide, riesci a sopravvivere nei primi 3 giri contro top zil o top noz o cortigiani noz o wt o pv o altri mazzi rush, fammelo sapere, perchè adesso questo mazzo perde troppo boost.. lo splash vinceva contro mazzi aggro, rimanendo stupide uno o 2 pg a meno di 5 pv.. se andava bene o sennò si andava ai punti.. proprio xchè univa alla tattica suicida, anche la velocità di esecuzione..
contro top zil giocavi estasi + smembramento al turno 1 e poi vieni shottato... s eti va bene anche al turno 2 e vieni shottato... se avevi culo nn arrivavi al 3... se nn ti entrava estasi + smembra avevi perso.. ora? come ci sopravvivo?

entra in mezzo l'interesse personale ovviamente xchè i soldi spesi sono i mia nn quelli della comunità.. posso essere oggettivo quanto vi pare, ma nn vedrete splash sopra i 1750.. garantito...
come stupide il meta attuale nn vedrete mai un cortigiani old style..

mi dispiace discutere stupide te rey... che x moralità devi cercare di smorzare le boiate dello staff.. ma se continuano a sfornare certe carte, che ammazzano il control e le strategie alternative al "picchio + forte io di te", questo gioco perderà il suo vero valore...

x me, amante sfegatato dei cortigiani e ultimamente anche di splash, lo ha già perso... nn solo col nerf è... questa è solo la ciliegina.. ma stupide il meta che stanno creando..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#18 20-06-2012 11:55:57

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Dipende da come inizi il giro, so solo che far passare 4 giri come se fosse niente era davvero imbarazzante (li giocavo e mi vergognavo) XD
Avete ragione, i control sono quasi morti, spero che li potenzino in modo da bilanciare il game, al momento quasi tutti i mazzi da top sono aggro che puntano a chiudere in pochissimi giri (massimo 4) e non c'è storia.

EDIT : Per Estasi, ripeto, la carta resta giocabile, solo che non incatena subito. Sono d'accordo che altre carte debbano essere ridimensionate, ma per ora stiamo discutendo di queste. E non si può dire che Estasi non fosse assurda.
Non ho voluto criticare il fatto che ci hai speso soldi, assolutamente no, ma solo che per questo motivo non riesci a capire che Estasi aveva bisogno di un fix per essere ridimensionata.
Per Armi a volontà, è vero che adesso c'è la carta che attiva subito le armi, ma il mazzo sarà costretto a giocarla per rendere poi Armi a volontà utile, non sarà più semplice come prima. C'è anche da dire che i Guerrieri Kotoba in ELO non avevano nessuna possibilità da mesi e mesi a questa parte, forse ora saranno almeno giocabili.

PS : E vi ripeto, anche se può sembrarvi assurdo, che il mio lavoro non mi preclude di ragionare col mio cervello. Quello che leggete sono mie opinioni, non opinioni di qualcun altro. E penso tutt'ora che le carte debbano essere pensate meglio prima di essere lanciate in gioco, la soluzione del fix successivo deve sopraggiungere solo in casi estremi di necessità dopo aver bilanciato bene le carte nella loro uscita iniziale.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#19 20-06-2012 12:15:15

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Certo Rey ma non ti sembra assurda come cosa, anche solo il fatto di modificarle le carte? ma se invece di fare uscite cosi frequenti organizzassero tra lo staff dei testing come si deve in modo da non doversi poi trovare di fronte a situazioni in cui dover ridimensionare delle carte non sarebbe meglio?

che cavolo.... che estasi fosse sgravata incatenando un danni a doppia zona non ci voleva un genio ad arrivarci scusa...che l'eclisse a suo tempo fu potenziato a dismisura bastava provarlo un attimo prima di far uscire le carte per rendersene conto...sto modo di fare non lo condivido per nulla!! mi sembra una presa in giro per chi ci gioca e per chi ci spende i soldi! E' un principio completamente sbagliato!


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#20 20-06-2012 12:23:05

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

per me sono nerf decisamente accettabili che però (si ce un però) risultano diventare esagerati contro un mazzo che a mio avviso è troppo sgravato che è il top zil aggro,ora come non ci sono mazzi capaci di contrastarlo a mio vedere,troppa potenza e attacchi schifosamente alti gia dal primo turno,c era qualcosa da vedere anche li.
spandiamo una piccola parolina anche sulle leggendarie "pg" uscite ultimamente,capisco che devono essere forti e ok,ma hanno avuto un aumento della sgravataggine crescente,vedi ricettacolo e iro che si sono potenti ma a mio vedere nulla a confronto di zil e il magone!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#21 20-06-2012 12:26:23

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

A proposito di opinioni "oggettive" mi piace notare come nessuno abbia considerato il mio reply che cercava d'essere costruttivo... Un pò come quando è uscita la liberazione dei mazzi di 20 carte o quando è uscito zil e urlavate tutti "bianca sgrava" senza rendervi conto quanto mischia generale e Lama nera di telendar fossero pericolose per il gioco.

Questa volta non farò partire un flame od una trollwar visto che all'ultimo giro sono diventato io stesso offensivo; ho preso atto di come il livello medio della community sia ancora molto basso per un tcg, cosa tutto sommato più che accettabile visto che il target generale di eredan rimate il casualplayer.


@crap: monta no hand visto che hai lo splash montato, resterà comunque un tier 1 ed è estremamente solido imo, come già ho provato a dire 1.5 danni in media inferiori è un nerf quasi ridicolo

Dernière modification par Banjo (20-06-2012 12:27:41)


Hors ligne

#22 20-06-2012 12:33:22

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Banjo, ho considerato il tuo reply e non trovato niente da obiettare, mi è sembrato solido e quindi non pensavo di dover rispondere. Tutto qui wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#23 20-06-2012 12:33:58

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Bloduan a écrit :

spandiamo una piccola parolina anche sulle leggendarie "pg" uscite ultimamente,capisco che devono essere forti e ok,ma hanno avuto un aumento della sgravataggine crescente,vedi ricettacolo e iro che si sono potenti ma a mio vedere nulla a confronto di zil e il magone!

Aspettate di vedere la nuova nomade leggendaria... qualcosa mi dice ke sarà colossale e molti abbandoneranno eredan x sempre...


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#24 20-06-2012 12:37:08

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Come sempre mi ripormetto di non commentare più visto che sono convinto che non serva assolutamente a nulla... ma poi non resisto tongue

1) la società crea carte (troppo) forti
2) i giocatori le comprano
3) la società incassa $$$$$$
4) per ribilanciare il gioco la società ridimensiona le carte
5) si riparte dal punto 1
Questo tipo di politica causa 2 effetti:
a) alcuni giocatori si stancano di questa politica e lasciano il gioco (ma tanto ci sono sempre nuovi giocatori quindi non turba più di tanto la società)
b) la società non spende soldi per i playtester ricavandone un doppio guadagno

Quindi è inutile lamentarsi di come viene gestito il tutto, non sarà certo 1 misero giocatore a fargli cambiare idea, al max si può discutere su come sono state modificate le carte....... ma pensate che serva?

Personalmente sono contento che le carte vengano ridimensionate, purtroppo sono poche quelle "ritoccate", dovrebbero esserlo molte di più, inoltre non serve ritoccare queste carte per ribilanciare, quando la prossima settimana ne escono di peggiori sad
Mi scuso per i toni che uso e spero di essere stato più chiaro delle altre volte nell'esprimere il mio pensiero che come avrete capito non è positivo.


Hors ligne

#25 20-06-2012 12:37:47

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

mitch87 a écrit :

Aspettate di vedere la nuova nomade leggendaria... qualcosa mi dice ke sarà colossale e molti abbandoneranno eredan x sempre...

Hai sognato l'Arcangelo Gabriele questa notte? tongue

Nerf sicuramente più equilibrati rispetto ai precedenti, carte assurde sono state un po' sistemate... mi aspettavo qualcosa di più per quanto riguarda [card]Siccità[/card] che è ancora veramente troppo esagerata.


Hors ligne

Pied de page des forums