Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-07-2012 23:15:16

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Sono passati 7 giorni dalla vittoria organizzata del torneo ELO dell'osannato player messicano Osyx, vittoria come tutti sanno ORGANIZZATA grazie all'aiuto del suo clan gli LNO... si era detto ke dopo 1 riunione, la Feerik avrebbe preso una decisione in merito, io in quanto player di Eredan, come gli italiani, come qualsiasi altro player di altra nazione, vorrei sapere (se è possibile) qual'è la decisione finale della Feerik riguardo alle partite organizzate da gruppi di persone (clan o nazionalità o quello che sia), sono previste pene, sanzioni oppure è lecito???
Vi ringrazio in anticipo


Moderatori e Reycom mi spiace se i toni dei miei ultimi post sono 1 po accesi, ma tutti i bug di eredan sembrano ke si siano messi d'accordo contro di me in questi giorni e sto un po "storto" tongue

Dernière modification par mitch87 (02-07-2012 23:26:07)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 02-07-2012 23:21:55

IoSonoUnPr0
Voyageur
Inscription : 01-08-2011
Messages : 33

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

magari se nn succede niente sta settimana... ki lo sa... potrebbero iniziare a vincere solo gli italiani x una malaugurata serie di vittorie di qualcuno a caso della chat... ovviamente xk tutte le volte abbiamo delle linee ke crashano contro i nostri amici big_smile


Hors ligne

#3 03-07-2012 08:14:01

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Non ne sapevo niente di questa cosa yikes
Spero che li sfondino!!! XD


Xaver_The_Best


Hors ligne

#4 03-07-2012 10:16:58

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

C'è una buona notizia ed una cattiva notizia.
La cattiva notizia : i giocatori che hanno barato finora sono stati avvertiti e lo staff avrà un occhio molto rigido su di loro, li terranno d'occhio per evitare che continuino ed in caso di scorrettezze li riprenderanno stupide la giusta punizione. Tuttavia, per ora non subiranno punizioni in quanto fino ad ora non c'è stata nessuna vera "regola" a riguardo....
La buona notizia : lo staff si sta adoperando per controllare eventuali atti scorretti in elo, terranno d'occhio chi è già stato avvisato ed ha "la fedina sporca" e controlleranno l'elo per tutti gli altri. Si spera di evitare atti del genere in futuro o comunque di attuare sanzioni a chi adopera queste maniere meschine.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 03-07-2012 10:30:26

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Reycom a écrit :

fino ad ora non c'è stata nessuna vera "regola" a riguardo....

Monitorare i giocatori è già un inizio, ma definire una semplice regola di fair play era già da farsi in passato, al primo richiamo avvenuto.


Hors ligne

#6 03-07-2012 15:14:15

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Reycom a écrit :

C'è una buona notizia ed una cattiva notizia.
La cattiva notizia : i giocatori che hanno barato finora sono stati avvertiti e lo staff avrà un occhio molto rigido su di loro, li terranno d'occhio per evitare che continuino ed in caso di scorrettezze li riprenderanno stupide la giusta punizione. Tuttavia, per ora non subiranno punizioni in quanto fino ad ora non c'è stata nessuna vera "regola" a riguardo....
La buona notizia : lo staff si sta adoperando per controllare eventuali atti scorretti in elo, terranno d'occhio chi è già stato avvisato ed ha "la fedina sporca" e controlleranno l'elo per tutti gli altri. Si spera di evitare atti del genere in futuro o comunque di attuare sanzioni a chi adopera queste maniere meschine.

Come ha detto Ale_F è già un inizio anche se sinceramente ci credo poco, speriamo si riesca a combattere questo fenomeno... invece per la punizione mi trovo in disaccordo, cioè è sembrato abbastanza palese la cosa, e si sa che lui non è nuovo a questo genere di cose, come hai detto tu lui è uno che ha ed aveva "la fedina sporca", già prima di questo episodio, quindi andava punito, ma vabbè alla fine questa è l'opionione di un semplice player. Continuiamo a giocare e vediamo wink

p.s. grazie x la risposta, sinceramente non ci speravo, cioè mi aspettavo solo qualcosa di "ufficioso" ma niente di ke alla fine, invece mi sono dovuto ricredere smile

Dernière modification par mitch87 (03-07-2012 15:25:29)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#7 03-07-2012 15:31:29

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Purtroppo la dichiarazione è quella scritta sopra. Anche secondo me sarebbe stato giusto punire chi ha commesso tali atti ma siccome non c'era niente di ufficiale preferiscono evitare per lamentele al seguito. Del tipo "non avevate detto niente a riguardo, io ho solo chiesto dei "favori" ai miei "amici", non c'era scritto da nessuna parte che fosse proibito".... che sono delle paraculate, esatto.
La nota positiva è che almeno adesso hanno capito la gravità del problema e controlleranno l'elo, e finalmente aggiungerei.
Vediamo se la gente continuerà a far la furba.
Comunque sia, se potete, segnalate atti del genere se vi capitano a tiro, farò recapitare a chi di dovere.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 03-07-2012 16:33:39

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

non importa quanto si bara, ne la gravità stupide cui si fa.. basta essere dei player shopponi e chiudono un occhio...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#9 03-07-2012 17:51:37

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Cioè mi state dicendo che questo giocatore ha vinto 100.000 cristalli + carte artworks, è stato palesemente sgamato, e non solo non gli fanno nulla se non un richiamo verbale, ma si terrà anche il premio? ma tutto questo è ridicolo!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#10 03-07-2012 21:29:19

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Vitathebest a écrit :

Cioè mi state dicendo che questo giocatore ha vinto 100.000 cristalli + carte artworks, è stato palesemente sgamato, e non solo non gli fanno nulla se non un richiamo verbale, ma si terrà anche il premio? ma tutto questo è ridicolo!

Come ha sottolineato Reycom, nel momento in cui è stato sgamato nessuna clausola del regolamento vietava (non vieta tuttora?) tale comportamento!
Quindi, eticamente il giocatore in questione ha torto, ma ha rispettato il regolamento vigente.

Poi si ci basa sempre sulla buona volontà ed il rispetto reciproco... ottenendo in certi casi non dei bei risultati.


Hors ligne

#11 03-07-2012 21:55:50

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Scusate non ne so molto di ste cose ma comunque da oggi in poi il regolamento non si potrebbe aggiornare stupide appunto una parte che dice che non si possono fare queste cose?


Hors ligne

#12 03-07-2012 23:55:02

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

ehm...non ci sono stato la settimana passata...qualche persona stupide molta pazienza mi spiega per bene cosa è successo? Mi interessano i dettagli ^^


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#13 04-07-2012 00:35:44

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

axelandro a écrit :

ehm...non ci sono stato la settimana passata...qualche persona stupide molta pazienza mi spiega per bene cosa è successo? Mi interessano i dettagli ^^

Tieni Axel big_smile

Edit del giorno dopo: avevo fatto copia ma quando ho commentato non ho messo incolla ahahahahah.

Dernière modification par Simone.it (04-07-2012 22:36:30)


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#14 04-07-2012 17:39:24

Vailo
Voyageur
Inscription : 18-04-2011
Messages : 37

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

ora esprimo una mia opinione personale, il risultato della riunione è stato: nessuno!
a parer mio continueremo a veder la medesima situazione e ne dovrà passare d acqua sotto i ponti prima che succeda veramente qualcosa d concreto.
ripeto questa era solo una mia opinione ma credo nn discosti molto dalla realtà, detto questo son disponibile a accettare tt i vostri pareri siano essi positivi o negativi.


Hors ligne

#15 04-07-2012 18:31:29

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

axelandro a écrit :

ehm...non ci sono stato la settimana passata...qualche persona stupide molta pazienza mi spiega per bene cosa è successo? Mi interessano i dettagli ^^

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=44556


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#16 04-07-2012 20:27:51

LivingDeadman
Voyageur
Inscription : 21-10-2010
Messages : 42

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Ma dai, è vergognoso, doveva essere previsto che la gente si sarebbe organizzata e che avrebbero creato alleanze. Dovevano premunirsi prima per evitare questo tipo di cose (anche se non ho idea di come). Fatto sta che prevenire è meglio che curare, quindi avrei un appello per la Feerik: svegliaaa, prevenite queste cose, migliorate il gioco e sviluppatelo invece di far pesare i vostri errori sui giocatori onesti. Bannare temporaneamente qualcuno dall'elo è inutile, ci vogliono sanzioni forti!!! Dovete togliergli i premi, escluderli dalla classifica e far scalare di posizione quelli che giocano onestamente. E magari qualche sanzione in cristalli non ci starebbe male.

Inoltre ci vorrebbe una sezione del regolamento dove si spiega cosa è proibito in questo senso:
-è proibito programmare le partite in torneo
-è proibito il multiaccount
-è proibito vendere l'account
-ecc, ecc, ecc....


Hors ligne

#17 14-11-2012 01:38:47

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Mi spiace ma devo riesumare questo vecchio post... son  passati 4 mesi, controlli vari, ban, avvertimenti a noi italiani (e mi sembra anche agli altri player) ma stiamo sempre allo stesso punto?? Mai caso più eclatante di questo: il player Y abbandona il proprio clan perché non ha voluto concedere vittorie al membro X del clan zzz, aiutato dal resto degli altri player del clan a vincere il torneo elo, poi effettivamente vinto da X... sinceramente sono senza parole, giocare in un torneo elo truccato "nelle alte posizioni" è futile oramai...

Dernière modification par mitch87 (14-11-2012 01:42:10)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#18 14-11-2012 12:46:20

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

mi piacerebbe sapere chi è il membro Y... x fargli i miei complimenti... tanto il membro X si sa chi è...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#19 14-11-2012 13:29:52

Andrea71
Voyageur
Inscription : 09-09-2011
Messages : 36

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Non vorrei sparare una cazzata ma secondo me è Eniun perchè ho visto ieri che ha formato un nuovo clan... hmm


Hors ligne

#20 14-11-2012 14:14:32

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

mitch87 a écrit :

Mi spiace ma devo riesumare questo vecchio post... son  passati 4 mesi, controlli vari, ban, avvertimenti a noi italiani (e mi sembra anche agli altri player) ma stiamo sempre allo stesso punto?? Mai caso più eclatante di questo: il player Y abbandona il proprio clan perché non ha voluto concedere vittorie al membro X del clan zzz, aiutato dal resto degli altri player del clan a vincere il torneo elo, poi effettivamente vinto da X... sinceramente sono senza parole, giocare in un torneo elo truccato "nelle alte posizioni" è futile oramai...

Si è detto che i controlli vengono fatti ed è già stata bloccata/bannata un po' di gente per casi precedenti. Se è vero quello che dici lo scopriranno, ma magari gradirei delle prove tangibili a riguardo.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#21 14-11-2012 14:27:16

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Reycom il massimo che posso fare è chiederti di contattare enium stesso (la sua parola spero che basti), e chiedergli della vittoria di Dax, perché io l'ho saputo solo ieri sera da un amico in chat, che ci ha parlato, di più non abbiamo mi spiace sad

Dernière modification par mitch87 (14-11-2012 14:27:46)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#22 14-11-2012 14:52:33

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Ho parlato io stupide eniun ieri sera,mi ha detto che ha lasciato la lno perchè aveva molti problemi stupide diversi giocatori del suo clan,ed ha raggiunto il limite quando gli han tolto l'elo dalle mani quando lo ha vinto dax,e mi ha detto che era ad un passo dal vincerlo..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#23 14-11-2012 15:11:34

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Chiedo se possono fare un controllo specifico, vediamo cosa mi dicono ^^


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#24 14-11-2012 15:39:16

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Risultato della riunione su "match-fixing in elo"

Grazie smile


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

Pied de page des forums