Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-06-2012 16:03:43

Vailo
Voyageur
Inscription : 18-04-2011
Messages : 37

match-fixing

su consiglio dei miei amici della chat posto queste immagini "incriminanti" per quanto riguarda i favoreggiamenti da parte di qualcuno nei tornei di amnezy

http://img267.imageshack.us/img267/9806 … 3alle0.png

mi affido al vostro giudizio


Hors ligne

#2 25-06-2012 16:05:48

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : match-fixing

Perchè gli italiani erano gli scorretti e gli antisportivi. ù.ù


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 25-06-2012 16:06:13

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : match-fixing

Dogma- a écrit :

Perchè gli italiani erano gli scorretti e gli antisportivi. ù.ù


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#4 25-06-2012 16:13:08

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : match-fixing

Simone.it a écrit :
Dogma- a écrit :

Perchè gli italiani erano gli scorretti e gli antisportivi. ù.ù

... senza parole, e meno male che sono top player... spero che lo staff della Feerik prenda dei provvedimenti seri sia nei confronti di Osyx che di Death Chain, perché fare dei favori simili è del tutto antisportivo (che poi sicuramente fra loro e loro se li scambieranno in continuazione visto che fanno parte di un presunto gruppo di player, il cosidetto "lno, le niveaux order" o qualcosa di simile, dove scambiarsi x 1 volta la 1° posizione del torneo ELO non penso sia così difficile visto che a quanto ne so, sono all'incirca una 40 di player)... eredan sta peggiorando sempre di più sad

edit:
pare che lo stesso Death abbia contattato anche altri top player italiani o cmq molto alti in classifica in quel torneo, ahahahah mamma mia che schifo...

Dernière modification par mitch87 (25-06-2012 16:16:56)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#5 25-06-2012 16:29:28

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : match-fixing

Dogma- a écrit :

Perchè gli italiani erano gli scorretti e gli antisportivi. ù.ù

Lo sono anche gli italiani, e qualcuno è anche ipocrita, ma meglio finirla qui wink

Comunque, segnalo la scorrettezza, grazie della segnalazione!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 25-06-2012 16:43:33

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : match-fixing

Reycom a écrit :
Dogma- a écrit :

Perchè gli italiani erano gli scorretti e gli antisportivi. ù.ù

Lo sono anche gli italiani, e qualcuno è anche ipocrita, ma meglio finirla qui wink

Comunque, segnalo la scorrettezza, grazie della segnalazione!

Rey, se noi siamo stati antisportivi e scorretti, loro sono una vera e propria associazione a delinquere. Il nostro "lasciare" le partite consisteva nel non danneggiarsi a vicenda, mentre loro fanno di tutto per far vincere un player già designato. Inoltre i nostri favori sono durati un paio di settimane e finiti stupide il rimprovero (anche se continuo a vedere italiani in top ogni week, quindi siamo bravi)
invece loro fanno quello che più gli aggrada infischiandone delle regole del gioco e non ricevendo alcun tipo di rimprovero o ammonizione.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 25-06-2012 16:44:52

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : match-fixing

Dogma- a écrit :
Reycom a écrit :
Dogma- a écrit :

Perchè gli italiani erano gli scorretti e gli antisportivi. ù.ù

Lo sono anche gli italiani, e qualcuno è anche ipocrita, ma meglio finirla qui wink

Comunque, segnalo la scorrettezza, grazie della segnalazione!

Rey, se noi siamo stati antisportivi e scorretti, loro sono una vera e propria associazione a delinquere. Il nostro "lasciare" le partite consisteva nel non danneggiarsi a vicenda, mentre loro fanno di tutto per far vincere un player già designato. Inoltre i nostri favori sono durati un paio di settimane e finiti stupide il rimprovero (anche se continuo a vedere italiani in top ogni week, quindi siamo bravi)
invece loro fanno quello che più gli aggrada infischiandone delle regole del gioco e non ricevendo alcun tipo di rimprovero o ammonizione.

Tu non sai quello che so io, è diverso. Ripeto comunque, non volevo creare polemica, finiamola qui.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 25-06-2012 16:48:12

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : match-fixing

Cioè ma stiamo scherzando?? Quando capitò a noi, stava quasi per succedere l'apocalisse in italia ed ora stupide prove e tutto, cerchiamo quasi di "occultarlo"...No Reycom ti posso "quasi"* garantire che gli italiani hanno smesso dopo quel episodio, perché alla fine tutti i top player italiani partecipano alla chat e se si incontrano in elo, lo dicono apertamente e giocano normalmente, quasi scrivendo le carte usate e chi vince... ma se dopo quest'episodio di cui ci sono sicuramente altri screen incriminati, non verranno presi provvedimenti allora significa che alla Feerik sta bene così e non vedo perché non si possa continuare a farlo anche fra italiani...

p.s. per semplice chiarimento nn gioco quasi mai in elo, perchè non interessato del tutto e poi perché ci sono troppi bug e disconnessioni, ecc e non sono mai andato oltre i 1700 (anke se impegnandomi qualche buon risultato potrei farlo visto che dovrei avere quasi 2kk di collezione) ma questo non mi trattiene dall'esprimere la mia opinione personale.

* dico quasi perché non ho gli screen delle partite di tutti i player ma credo sulla parola ai player della chat

Dernière modification par mitch87 (25-06-2012 16:49:15)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#9 25-06-2012 16:53:05

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : match-fixing

Si vede che la Feerik non prende provvedimenti contro alcuni "giocatori" perché potrebbero essere a mio avviso alcuni dei più grandi shopper di feez, e quindi levando loro la possibilità di giocare in elo, temono di rimetterci. Non ci sono altre spiegazioni.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#10 25-06-2012 16:54:48

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : match-fixing

....... non dico nulla.... solo... vailo se vuoi un'arte del bracconiere io ce l'ho wink


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#11 25-06-2012 16:55:17

The Capo
Campeur
Inscription : 04-09-2011
Messages : 59

Re : match-fixing

Non avrei saputo esprimermi meglio di Mitch o degli altri, lo stereotipo dell'italiano mafioso che fa impicci è più forte delle prove tangibili delle scorrettezze degli altri.


Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime.


Hors ligne

#12 25-06-2012 16:55:27

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : match-fixing

Suvvia dò pienamente ragione a dogma e mitch come se nessuno lo sapesse che certi "top" player non sono altro che un manipolo di imbroglioni e se non sbaglio erano state postate in passato altre prove non solo sul forum italiano ma a quanto pare la ferik non prende provvedimenti perchè forse gli conviene perchè shoppano come dei forsennati hmm


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#13 25-06-2012 16:56:47

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : match-fixing

mitch87 a écrit :

Cioè ma stiamo scherzando?? Quando capitò a noi, stava quasi per succedere l'apocalisse in italia ed ora stupide prove e tutto, cerchiamo quasi di "occultarlo"...No Reycom ti posso "quasi"* garantire che gli italiani hanno smesso dopo quel episodio, perché alla fine tutti i top player italiani partecipano alla chat e se si incontrano in elo, lo dicono apertamente e giocano normalmente, quasi scrivendo le carte usate e chi vince... ma se dopo quest'episodio di cui ci sono sicuramente altri screen incriminati, non verranno presi provvedimenti allora significa che alla Feerik sta bene così e non vedo perché non si possa continuare a farlo anche fra italiani...

p.s. per semplice chiarimento nn gioco quasi mai in elo, perchè non interessato del tutto e poi perché ci sono troppi bug e disconnessioni, ecc e non sono mai andato oltre i 1700 (anke se impegnandomi qualche buon risultato potrei farlo visto che dovrei avere quasi 2kk di collezione) ma questo non mi trattiene dall'esprimere la mia opinione personale.

* dico quasi perché non ho gli screen delle partite di tutti i player ma credo sulla parola ai player della chat

Se ho scritto "qualcuno è anche ipocrita" sopra, ci sarà un motivo.
La segnalazione è già stata inviata e ne stiamo discutendo. Il team si sta mobilitando per trovare una soluzione a tutto ciò (bannare a caso servirebbe a poco).
Consiglio ai giocatori onesti di far sentire la loro voce qui sul forum o nel supporto, quando capiranno che la situazione è diventata ridicola non potranno fare altro che agire. Da solo non posso fare molto, aiutatemi stupide ogni vostra segnalazione, come ha fatto Vailo sopra. Ve lo chiedo per favore, nemmeno a me fa piacere tutto ciò, anzi mi disgusta.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#14 25-06-2012 17:00:26

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : match-fixing

Reycom a écrit :

Consiglio ai giocatori onesti di far sentire la loro voce qui sul forum

nothing-to-do-here-template.jpg.scaled500.jpg


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#15 25-06-2012 17:06:07

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : match-fixing

Comunque avete il vizio di prendere ogni mia sentenza e farne "di tutta l'erba un fascio", quasi a mettervi sulla difensiva. Di giocatori italiani scorretti, come di altri paesi (che siano pochi o tanti) ce ne sono, ed è mio dovere come quello degli altri membri dello staff segnalare il problema.
Non seguo nessuno stupido stereotipo o patriottismo, se il marcio c'è va denunciato.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 25-06-2012 17:10:09

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : match-fixing

Reycom a écrit :

Comunque avete il vizio di prendere ogni mia sentenza e farne "di tutta l'erba un fascio", quasi a mettervi sulla difensiva. Di giocatori italiani scorretti, come di altri paesi (che siano pochi o tanti) ce ne sono, ed è mio dovere come quello degli altri membri dello staff segnalare il problema.
Non seguo nessuno stupido stereotipo o patriottismo, se il marcio c'è va denunciato.

Questo mi sembra giustissimo rey, ma quando si è saputo il broglio italiano sembrava volessi distruggere il mondo, quasi un apocalisse, mentre ora sembri passivo come se la cosa ti passasse davanti senza darti problemi. Tutto qui. wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#17 25-06-2012 17:18:49

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : match-fixing

Dogma- a écrit :
Reycom a écrit :

Comunque avete il vizio di prendere ogni mia sentenza e farne "di tutta l'erba un fascio", quasi a mettervi sulla difensiva. Di giocatori italiani scorretti, come di altri paesi (che siano pochi o tanti) ce ne sono, ed è mio dovere come quello degli altri membri dello staff segnalare il problema.
Non seguo nessuno stupido stereotipo o patriottismo, se il marcio c'è va denunciato.

Questo mi sembra giustissimo rey, ma quando si è saputo il broglio italiano sembrava volessi distruggere il mondo, quasi un apocalisse, mentre ora sembri passivo come se la cosa ti passasse davanti senza darti problemi. Tutto qui. wink

Ti assicuro che cose da scriverne come l'altra volta ne avrei, dentro di me c'è un mix di tristezza e rabbia. Ma ho capito che non serve a molto ormai e mi trattengo, meglio passare direttamente ai fatti. Vi invito ancora una volta, se avete segnalazioni da fare di contattarmi, farò recapitare a chi di dovere.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#18 25-06-2012 17:31:35

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : match-fixing

Crap_an_azzo a écrit :

....... non dico nulla.... solo... vailo se vuoi un'arte del bracconiere io ce l'ho wink

Se non la vuole vailo la prendo io XD

Giusto per non essere del tutto OT: probabilmente, Rey, il motivo della reazione alle tue parole è dovuta al fatto che si percepiscono un po' come difenzive per gli altri, come se i torti perpetrati dai player italiani dovessero farci stare zitti di fronte quelli degli altri. Detto questo, e come hai specificato nei poster successivi, non dubito affatto che tu non sia onesto e imparziale sull'argomento, e che non vuoi giustificare gli altri. Solo, in queste situazioni, se non si chiarisce subito la cosa al primo intervento, come puoi ben vedere la gente tende a reagire sentendosi punti nel vivo, tutto qui.
Ad ogni modo, visto che le prove ci sono, e schiaccianti, da giocatore onesto mi aspetto, fiducioso (sarà che sono nuovo e ancora ottimista XD), che la feerik prenda provvedimenti, se la cosa dovesse ripetersi per mano degli stessi soggetti (dopotutto, a parte tutti i discorsi, non mi pare che ci furono provvedimenti di sorta contro i giocatori italiani).

EDIT: Sì, bene, ok, ho scritto un'accozzaglia di cose inutili (a parte quella dell'arte del bracco XD) visto che aveta già detto tutto voi.

Dernière modification par Skjae (25-06-2012 17:33:08)


Hors ligne

#19 25-06-2012 21:57:23

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : match-fixing

Io dico solo una cosa:

L'altra volta era stata la prima scoperta di questo genere di fatti ed era normale indignarsi per un fatto "nuovo", ora che è stato scoperto anche per altri si risolverà il problema, come pure quando si vide che vincevano sempre i brasiliani per via dell'orario fu cambiato l'orario di fine dell'ELO.

Ma poi tanto per fare chiarezza, mi pare che è stato detto di non farlo più e c'è stata un ammonizione verbale, che sarebbe diventata più grave in caso di comportamenti reiterati, tutte queste lamentele nascono forse dal fatto che qualcuno qui è stato punito in qualche modo e magari io non ne so nulla? O forse avete le prove di gente che imbroglia da mesi e non viene punita?

Su, fate bene a segnalare queste cose ma diamo il giusto peso alle cose.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#20 26-06-2012 09:01:45

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : match-fixing

Dogma- a écrit :

Questo mi sembra giustissimo rey, ma quando si è saputo il broglio italiano sembrava volessi distruggere il mondo, quasi un apocalisse, mentre ora sembri passivo come se la cosa ti passasse davanti senza darti problemi. Tutto qui. wink

Penso che da parte sua, aprire un topic e "fare la ramanzina" sia una cosa di spessore, piuttosto che prendere lo screen di deathchain ed inoltrarlo semplicemente alle autorità competenti.
Se non tenesse alla comunità italiana, ed ai suoi membri, sarebbe bastata una bella denuncia massiva ai capoccia e tanti saluti, stupide l'avvertimento di preavviso e tutto un altro paio di maniche, pensateci.


Hors ligne

#21 26-06-2012 11:38:23

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : match-fixing

Titto23 a écrit :
Dogma- a écrit :

Questo mi sembra giustissimo rey, ma quando si è saputo il broglio italiano sembrava volessi distruggere il mondo, quasi un apocalisse, mentre ora sembri passivo come se la cosa ti passasse davanti senza darti problemi. Tutto qui. wink

Penso che da parte sua, aprire un topic e "fare la ramanzina" sia una cosa di spessore, piuttosto che prendere lo screen di deathchain ed inoltrarlo semplicemente alle autorità competenti.
Se non tenesse alla comunità italiana, ed ai suoi membri, sarebbe bastata una bella denuncia massiva ai capoccia e tanti saluti, stupide l'avvertimento di preavviso e tutto un altro paio di maniche, pensateci.

titto nessuno mette in dubbio che rey e i nostri mod tengano alla comunity italiana.. basta vedere il lavoro che svolgono x noi.. la ramanzina ce la siamo meritata, ed è bastata a farci scagazzare.. per poi scoprire che, almeno così ho capito, correggetemi se sbaglio, c'è un'associazione di top player che fa le combine sui tornei.. almeno gli italiani, le facevano se si incontravano, e si dava la priorità a quello "messo meglio", qui invece che nella comunità si fa le combine internazionali.. comincia a essere differente.. comincia a essere una cosa che nn si limita a un numero ristretto di giocatori.. ho solo esposto il mio metro di giudizio.. dopo questa mi tiro fuori considerando la mia fedina nn proprio candida..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums