Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
E' giunta l'inaugurazione della locanda della Botte perforata. Rinomata attraverso le terre di Guem, si era trovata chiusa a causa di un controllo dell'igiene e una denuncia da parte di molti clienti. Dopo esser stata venduta, apre di nuovo le sue porte per una serata inaugurale che promette di essere molto animata! E' LA serata dell'anno!
Come funziona?
Questa nuova campagna è accessibile dalla sezione modalità Avventura di Eredan iTCG. E' disponibile fino a Martedì 29 Maggio ore 12:00 (ora francese), dopo sarà troppo tardi!
E' l'occasione per vedere Eredan iTCG sotto un altro aspetto stupide dei gameplay innovativi.
Ricompense
Questa campagna è per voi l'occasione di ottenere delle ricompense eccezionali.
[card]Tristam[/card]. (e la sua evoluzione). Rara. Personaggio. Sconosciuto. Kotoba/Legione runica. Cortigiano. Umano. Spirito 2. Attacco 0/1. Difesa 3. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi una carta Cortigiano. Giro 3 e più : i personaggi avversari subiscono 1 punto di danno diretto.
[card]Casco dell'assetato[/card]. Rara. Oggetto Altri. Umano : ogni volta che una Pozione si attiva, tra Attacco +0 e Attacco +2 fino a fine partita. Guerriero : Permanente. Pirati : Incatenamento Pozione.
Avete difficoltà?
Non esitate ad usare i Favori d'Eredan adatti alla situazione come la carta "Trousse Grobobo".
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
non ho mica capito come superare la prima missione visto che non posso infliggergli danno in nessun modo... non dovrò mica fargli finire le carte T_T
non ho mica capito come superare la prima missione visto che non posso infliggergli danno in nessun modo... non dovrò mica fargli finire le carte T_T
difficile visto che non ne ha =/
Detto ciò....
EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FEERIK HA CACCIATO FUORI UN CORTIGIANO E PURE SCONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ù.ù
Todek a écrit :non ho mica capito come superare la prima missione visto che non posso infliggergli danno in nessun modo... non dovrò mica fargli finire le carte T_T
Detto ciò....
LA FEERIK HA CACCIATO FUORI UN CORTIGIANO E PURE SCONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!ù.ù
ancora peggio... non ho guardato se aveva carte... ma allora faccio ancora più fatica a capire come si batte
Prima della battaglia dovrebbe uscire il testo che spiega come battere la missione, sono regole speciali. Non le avete lette o non ci sono?
è quello il bello della campagna, capire come farla
*Edit: Rey ci sono le regole, ma capire come fare la miss è un'altra storia
Dernière modification par JeanMark (23-05-2012 16:26:18)
Todek a écrit :non ho mica capito come superare la prima missione visto che non posso infliggergli danno in nessun modo... non dovrò mica fargli finire le carte T_T
Detto ciò....
LA FEERIK HA CACCIATO FUORI UN CORTIGIANO E PURE SCONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!ù.ù
esatto!!!!!!!!!
stupide kimiko e psaume rinasce il cortigiano più figu del mondo...se solo capissi come fare la missione..uhm
Prima della battaglia dovrebbe uscire il testo che spiega come battere la missione, sono regole speciali. Non le avete lette o non ci sono?
a me non compare
Reycom a écrit :Prima della battaglia dovrebbe uscire il testo che spiega come battere la missione, sono regole speciali. Non le avete lette o non ci sono?
a me non compare
devi passare i, cursore sulla scritta regole speciali
Bisogna usare certe carte sull'avversario, fino ad ora so per certo che funzionano:
. Grog Pirata
. Pozione Ritardante
. Noodles Caldi
E che NON funzionano:
. Noodles molto caldi
. Fugu malriuscito
Dovrebbe funzionare anche fugu ben riuscito, ma non ce l'ho.
Ora sto cercando anche qualche azione che funzioni, appena ho novità aggiorno.
Un cortigiano. Powa. E soprattutto, sconosciuto! Se solo kimiko e psaume si potessero mettere nello stesso mazzo :C dovrebbero aggiungere una gilda mancante a uno dei due :C
Dernière modification par IYNHE (23-05-2012 16:30:42)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Se passi il mouse sull'avventura esce scritto:
- I personaggi in gioco non possono perder PV
- Per vincere, devi far ritirare tutti i marcatori FAME e SETE dai personaggi avversari
- Sta a te trovare le carte capaci di togliere i marcatori Fame/Sete (-.- ..vabbè immagino roba come [card]razioni di viaggio[/card] o altre carte stupide del cibo o roba da bere... in ogni caso fra tipo 10 minuti nel forum francese daranno le risposte)
- Perdi la partita alla fine del decimo giro
Xaver_The_Best
Un crtigiano. Powa. E soprattutto, sconosciuto! Se solo kimiko e psaume si potessero mettere nello stesso mazzo :C dovrebbero aggiungere una gilda mancante a uno dei due :C
ehm possono stare insieme sono entrambi kotoba
Dernière modification par JeanMark (23-05-2012 16:30:28)
magari un'altra carta che potrebbe funzionare potrebbe essere [card]senza quartiere[/card]
balrog97 in game!!
già primo bug, ho eliminato tutti i contatori fame e sete, i personaggi sono tutti inclinati, io ho scelto il mio ma non posso scegliere il suo. Come vado avanti?
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
IYNHE a écrit :Un crtigiano. Powa. E soprattutto, sconosciuto! Se solo kimiko e psaume si potessero mettere nello stesso mazzo :C dovrebbero aggiungere una gilda mancante a uno dei due :C
ehm possono stare insieme sono entrambi kotoba
Ho pure sbagliato. Kimiko e Dandy.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
funzionano anche [card]kensensei[/card] e [card]torta sorpresa[/card]
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Infatti va giocato Psaume/Kimiko/Tristram (avrei preferito che tristram fosse SAP così fa giocare dandy su kimi ma mi accontento, fino a ieri pensavo che un pg cortigiano di classe sconosciuta non sarebbe mai arrivato )
Che ne dite di [card]Affogare i dispiaceri[/card]?
P.S: Ma i boccali vari non funzionano??
Dernière modification par Vitathebest (23-05-2012 16:42:31)
Xaver_The_Best
allora, voi riuscite a completarla? non vorrei rifarla ancora, arrivare alla fine e trovarmi ancora bloccato
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
allora, voi riuscite a completarla? non vorrei rifarla ancora, arrivare alla fine e trovarmi ancora bloccato
Ho segnalato il problema, spero risolvano presto.
Che ne dite di [card]Affogare i dispiaceri[/card]?
si i boccali funzionano
io pensavo a [card]picnic[/card]
Dernière modification par Goroden (23-05-2012 16:47:43)
[card]Restaurazione rapida[/card] toglie sia segnalini fame che segnalini sete
Comunque sono riuscito a completarla senza problemi.
Dernière modification par CalicoDan (23-05-2012 16:48:56)
dopo provo [card] pic nic[/card] e [card] senza quartiere[/card] e vi faccio sapere
Vitathebest a écrit :Che ne dite di [card]Affogare i dispiaceri[/card]?
si i boccali funzionano
io pensavo a [card]picnic[/card]
Ottimo ^^ Qualcuno ha provato [card]pic nic[/card]?
Edit: questi continui aggiornamenti mi stanno facendo impazzire
Dernière modification par Vitathebest (23-05-2012 16:52:56)
Xaver_The_Best