Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Questo mazzo è composto da 3 Preti...ma non Preti "checche", quelli duri!
CARTE:
[card]Solaris[/card] x3
[card]fantasmagoria[/card] x2
[card]sciame di scarabei.[/card] x3
[card]punto di sutura[/card] x2
[card]sei piedi sotto terra[/card] x3
[card]scudo di scarabei[/card] x1/2
[card]Lancia di luce[/card] x1/2
[card]collera di sol'ra[/card] x2
[card]Obesità[/card] x1/2 o [card]rinnovo[/card]
[card]bottino di guerra[/card]
[card]L'Eredità d'artrezil[/card]
[card]Solaris[/card] Dimezza la difesa dell'avversario e ci cura metà dei punti di danno che gli provochiamo, utilissima contro il branco che punta a difese da paura.
[card]fantasmagoria[/card] E' una [card]eclisse di sol'ra[/card] dopata che ci potenzia pure la difesa.
[card]sciame di scarabei.[/card] Serve a fare danni modesti/elevati contro i mazzi senza spirito, se ci capitano contro maghi possiamo pure scartarli e grazie all'effetto di [card]Soraya[/card] quando muore infliggiamo pure danni.
[card]punto di sutura[/card] L'ho messa come SALVA-VITA, ed è anche incatenamento.
[card]sei piedi sotto terra[/card] E' un incatenamento e ci pompa di 2 l'attacco.
[card]scudo di scarabei[/card] Un'altro salva vita in Estremo, da usare subito se ci capita alle prime mani.
[card]collera di sol'ra[/card] E' una carta per chiudere la partita...mai da usare subito altrimenti avrete ben poche carte utili da usare.
[card]Obesità[/card] Difesa =2 per i nomadi è come la manna dal cielo, pure incatenamento e annulla l'azione dell'avversario.
[card]rinnovo[/card] Niente più problemi contro i meccanici o artigiani in generale!
[card]bottino di guerra[/card] Una delle carte più utili di questo mazzo, ci pompa a tutti l'attacco e abbassa lo spirito ai sacerdoti avversari....pure questo incatenamento.
[card]L'Eredità d'artrezil[/card] Ci pompa bene l'attacco per due combattimenti e lo abbassa all'avversario.
Questo mazzo è FF (4 FUN) io non l'ho mai testato in Elo e sinceramente non so dirvi cosa possa farci!
Lascio a voi la parola.
Dernière modification par Savo (18-06-2012 08:14:45)
AstaTosta in game.
Beh per prima cosa [card]Kararine[/card] non mi piace proprio, molto meglio [card]Ahlem[/card] che perde 1 di attacco massimo ma ha più vita e il +1 vita mi sembra più utile qui, sopratutto stupide Ozy che per un nomade ha poca vita, e poi ha un giro d'ordine migliore in molti casi.
Valuterei anche [card]Lancia di Luce[/card] al posto degli [card]scudo di Scarabei[/card], non mi pare che sia un mazzo che chiudi in fretta e la lancia non è male
Preferisco [card]kararine[/card] a [card]ahlem[/card] solo per il bonus di attacco minimo +1, lo so che Ozzy ha poca vita ma lo preferisco così.
Però per la lancia di luce avevi ragione!
Dernière modification par Savo (18-06-2012 08:18:31)
AstaTosta in game.
[card]furore epico[/card]? e se cel'hai anche [card]assalto su bramamir[/card]
Dernière modification par LivingDeadman (18-06-2012 10:43:42)
Furore ci starebbe anche, ma non spendo soldi per carte in negozio.
Mentre l'altra non la ho purtroppo..
AstaTosta in game.
Pages : 1