Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-06-2012 16:04:10

Savo
Guémélite
Lieu : Dietro di te

[IDEA] Nomadi preti AGGRO

Questo mazzo è composto da 3 Preti...ma non Preti "checche", quelli duri!

T9PNEq4j.png
x9Yh3mlH.png
rjjDmwPV.png

CARTE:

[card]Solaris[/card] x3
[card]fantasmagoria[/card] x2
[card]sciame di scarabei.[/card] x3
[card]punto di sutura[/card] x2
[card]sei piedi sotto terra[/card] x3
[card]scudo di scarabei[/card] x1/2
[card]Lancia di luce[/card] x1/2
[card]collera di sol'ra[/card] x2
[card]Obesità[/card] x1/2 o [card]rinnovo[/card]
[card]bottino di guerra[/card]
[card]L'Eredità d'artrezil[/card]

[card]Solaris[/card] Dimezza la difesa dell'avversario e ci cura metà dei punti di danno che gli provochiamo, utilissima contro il branco che punta a difese da paura.

[card]fantasmagoria[/card] E' una [card]eclisse di sol'ra[/card] dopata che ci potenzia pure la difesa.

[card]sciame di scarabei.[/card] Serve a fare danni modesti/elevati contro i mazzi senza spirito, se ci capitano contro maghi possiamo pure scartarli e grazie all'effetto di [card]Soraya[/card] quando muore infliggiamo pure danni.

[card]punto di sutura[/card] L'ho messa come SALVA-VITA, ed è anche incatenamento.

[card]sei piedi sotto terra[/card] E' un incatenamento e ci pompa di 2 l'attacco.

[card]scudo di scarabei[/card] Un'altro salva vita in Estremo, da usare subito se ci capita alle prime mani.

[card]collera di sol'ra[/card] E' una carta per chiudere la partita...mai da usare subito altrimenti avrete ben poche carte utili da usare.

[card]Obesità[/card] Difesa =2 per i nomadi è come la manna dal cielo, pure incatenamento e annulla l'azione dell'avversario.

[card]rinnovo[/card] Niente più problemi contro i meccanici o artigiani in generale!

[card]bottino di guerra[/card] Una delle carte più utili di questo mazzo, ci pompa a tutti l'attacco e abbassa lo spirito ai sacerdoti avversari....pure questo incatenamento.

[card]L'Eredità d'artrezil[/card] Ci pompa bene l'attacco per due combattimenti e lo abbassa all'avversario.

Questo mazzo è FF (4 FUN) io non l'ho mai testato in Elo e sinceramente non so dirvi cosa possa farci!

Lascio a voi la parola.

Dernière modification par Savo (18-06-2012 08:14:45)

AstaTosta in game.

#2 16-06-2012 17:01:15

JeanMark
Gardien

Re : [IDEA] Nomadi preti AGGRO

Beh per prima cosa [card]Kararine[/card] non mi piace proprio, molto meglio [card]Ahlem[/card] che perde 1 di attacco massimo ma ha più vita e il +1 vita mi sembra più utile qui, sopratutto stupide Ozy che per un nomade ha poca vita, e poi ha un giro d'ordine migliore in molti casi.

Valuterei anche [card]Lancia di Luce[/card] al posto degli [card]scudo di Scarabei[/card], non mi pare che sia un mazzo che chiudi in fretta e la lancia non è male

#3 18-06-2012 08:13:34

Savo
Guémélite

Preferisco [card]kararine[/card] a [card]ahlem[/card] solo per il bonus di attacco minimo +1, lo so che Ozzy ha poca vita ma lo preferisco così.
Però per la lancia di luce avevi ragione!

Dernière modification par Savo (18-06-2012 08:18:31)

AstaTosta in game.

#4 18-06-2012 10:40:07

LivingDeadman
Voyageur

[card]furore epico[/card]? e se cel'hai anche [card]assalto su bramamir[/card]

Dernière modification par LivingDeadman (18-06-2012 10:43:42)

#5 18-06-2012 11:47:55

Savo
Guémélite

Furore ci starebbe anche, ma non spendo soldi per carte in negozio.
Mentre l'altra non la ho purtroppo..

AstaTosta in game.

Pied de page des forums