Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-05-2012 18:08:58

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Mercenary Thunderstorm

Vi posto un mazzo che ho montato da poco ed è davvero divertente da giocare! Non penso potrà mai vincere un ELO perchè i mercenari hanno poche carte importanti che incatenano, ma è sicuramente qualcosa di diverso da provare e poi magari da migliorare... probabilmente in ELO va forte, ma ci sono mazzi più forti (come il Top Noz di Burn)! big_smile

Vi dico da subito che il mazzo è potente, ma come tutti i mazzi fulmine dobbiamo avere fortuna stupide la prima mano... nel senso che su 20 carte abbiamo 5 sortilegi fulmine+3 tool quindi mi auguro che non sarete così sfortunati da non avere 2 carte giocabili stupide Erein e Nalen (senza iniziativa) xD
Fantascienza, ma va sempre precisato wink

Oggi niente tutorial, ma spiegazione veloce!

Allora questo mazzo funziona così... stupide i Maghi guerrieri facciamo Sparo+Attacco fisico e se non shottiamo lasceremo il personaggio avversario stupide pochissima vita... di terzo turno entrerà il Becca-Tuono che anche stupide un solo Fuoco ai Fulmini ripulirà il campo di battaglia stupide grandi spari! Se ci entra la combo perfetta o se nei primi 2 turni abbiamo shottato almeno un avversario la partita si concluderà wink


[card]Erein[/card]
[card]Nalen[/card]
[card]Becca-Tuono[/card]

3x [card]Colpo su colpo[/card]
3x [card]Sei piedi sotto terra[/card]
3x [card]Burrasca[/card]
2x [card]Pioggia incandescente[/card]
3x [card]Attirare il fulmine[/card] (solo Becca)
2x [card]Fuoco ai fulmini[/card] (solo Becca)
1x [card]Scudo di nehant[/card]
1x [card]Dietro le quinte[/card] (solo Becca)
1x [card]Nehant divora tutto[/card] (si può cambiare stupide [card]Rompere la seconda catena[/card])
1x [card]La porta dell'infinito[/card] (si può cambiare stupide [card]Congelamento[/card])

I personaggi sono ben equipaggiati:

Nalen ha 8/11 di attacco, 3 di difesa che può aumentare a  4 stupide scudo di nehant, 14 di vita
Erein ha 5 di spirito, 3 di difesa che può aumentare a 4 stupide scudo di nehant, 13 di vita
Becca-Tuono ha 5 di spirito, 4 di difesa, 13 di vita

Per quanto riguarda le carte abbiamo 6 incatenamenti per i mercenari e 5 spari! Burrasca sarà il piu gettonato da usare stupide Erein che ha 5 di spirito e nel caso non la pescassimo usiamo la Pioggia!
Il resto sono tutte carte da usare col pappagallo, ma basta giocare un Attirare per sfoltire il mazzo in maniera pazzesca (se siamo molto fortunati)... non a caso ho messo più Attirare rispetto all'AoE perchè così abbiamo più chance di prolungare la combo! Dietro le quinte lo giochiamo prima di un Attirare e il nostro avversario può solo che farsi il segno della croce..

Mi sembra simpatico... richiede carte evento che non ci sono in vendita, ma tanto prima o poi saranno disponibili di nuovo! Il costo del mazzo si aggira sui 500K (da aggiungerci 800K di Nehant se lo volete usare).

----------------------

Bene, credo di aver detto tutto, sono a vostra disposizione per domande...

Vi ricordo i miei vecchi Tutorial di mazzi ancora performanti:

TOP NOZ Blast
Nehant Splash
Mercenary Splash FF
TOP Scarta Circus

Buona fortuna a chi deciderà di usare i miei mazzi wink

Dernière modification par OraK (07-05-2012 18:42:40)


In game:
OraK


Hors ligne

#2 07-05-2012 18:24:08

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Mercenary Thunderstorm

Oddio, può essere davvero divertente! Io metterei [card]Dietro le Quinte[/card] su [card]Pietra Cristallo[/card], per il resto è ok.


Hors ligne

#3 07-05-2012 18:43:04

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Mercenary Thunderstorm

Ops ho ricopiato male dal foglietto xD Grazie corretto


In game:
OraK


Hors ligne

#4 08-05-2012 09:36:07

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Mercenary Thunderstorm

Devo dire che sto mazzo mi piace assai. Devo vederlo in azione XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

Pied de page des forums