Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-04-2012 04:42:56

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

538u51.png

Ciao ragazzi, stupide un pò di ritardo, vi posto la lista del mazzo stupide cui ho vinto Amnezy un paio di settimane fa!

Il mazzo l'ho montato il mercoledì stesso e ho studiato una build che mi ha permesso di scalare velocemente la classifica prendendo alla sprovvista tutti gli avversari. Dal sabato qualche problema stupide la comparsa di [card]Prigione Mentale[/card] nei Tempus e nei World Tree, ma tutto sommato sono riuscito a farcela stupide uno score di 43-1 (score relativo al noz)

Oggi vi propongo la Lista delle carte stupide la solita spiegazione per chi non conosce le meccaniche del mazzo e un piccolo video stupide 3 match di 3 differenti livelli di difficoltà: contro witchblade (molto facile), world tree (livello medio), bracca-serpe (livello alto)

Ricordatevi, nessun mazzo è imbattibile quindi spero vi piaccia, ma non vi scoraggiate se non doveste ottenere subito i risultati attesi.. d'altronde Eredan è un gioco ciclico e se non si vince una settimana si può vincere quella successiva!

LISTA

Personaggi:

diLBry59.png
qyEIAby1.png
8zqiRHGq.png

Questi sono i nostri eroi e NON possono essere sostituiti stupide [card]Erevent[/card] o altri...

Core:

3x [card]Soffio del Dragone[/card]
3x [card]Pioggia Incandescente[/card]
2x [card]Burrasca[/card]
2x [card]Doppione di argilla[/card]
1x [card]L'Ultimo gesto[/card]
1x [card]Maestria[/card]
1x [card]Dietro le quinte[/card]
1x [card]Rinascita[/card]
1x [card]Lampi[/card] (liv.3)
1x [card]Stendardo del consiglio[/card]
1x [card]Nehant divora tutto[/card] (liv.3)
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]Scettro draconico[/card]

Toolbox:
NB: a scelta 1 delle tre carte

1x [card]Deflessione[/card] (da usare se girano mazzi Idra)
1x [card]Doppione di argilla[/card] (da usare di default)
1x [card]Scivolata[/card] (da usare se non girano idra, ma tante prigioni mentali e estasi)
1x [card]La porta dell'infinito[/card]

Più di 20 carte:
1x [card]Pietra Cristallo[/card]

Massimo 21 carte se avete la Pietra se no 20

Costo attuale: 2.5KK

TUTORIAL

[card]Maestro-Mago Pilkim[/card]: Assolutamente una bestia... colui che ha fatto tornare il mazzo agli antichi splendori! Se abbiamo iniziativa facciamolo scendere in campo contro l'avversario più forte o un avversario che boosta i suoi compagni (se non abbiamo iniziativa 2 su 3 ce lo scelgono per non fargli prende il giro 2)... abbiamo altissime possibilità di shottare e allo stesso tempo di sopravvivere visto che abbiamo 4 di difesa. stupide l'attuale build il nostro caro mago avrà 5 di spirito e pescherà 1 carta tra [card]L'ultimo gesto[/card], [card]Lampi[/card] e [card]Soffio del Dragone[/card]! Questo spiega il fatto per cui ho deciso di non mettere altre carte noz come [card]Noyade[/card]... Pilkim DEVE shottare quindi evitiamo di pescare cartine come quella appena citata, ma bastoniamo gli avversari e facciamogli capire che non è il loro giorno fortunato wink
Sfruttiamo al massimo il secondo effetto di recycle delle carte usate quindi nessuna pietà!

[card]Arcimaga Anryena[/card]: Peccato per la bassa statura e le tette che non sono quelle di [card]Kimiko[/card], però la piccoletta è un vero animale!! Parte col suo [card]Scettro draconico[/card] in mano e ha 4 di spirito.. se prende il giro va a 6! Fantastica vi darà grandi soddisfazioni...

[card]Profeta[/card]: Il vecchio è il nostro punto debole, ma non possiamo farne a meno perchè conferisce un ottimo boost ai due compagni... se siamo contro un mazzo aggro potete fare due scelte... o assicurargli uno shot stupide 2 Soffi oppure usiamo almeno un Doppione... anche se facciamo poco danno è importante che rimanga in vita!

[card]Soffio del Dragone[/card]: Absolutely INSANE! A differenza del blast precedente dove in caso di morte di un personaggio dovevamo scartarli, adesso possiamo tenerli e sfruttarli (però diamo precedenza a pioggia e burrasca)! Questa carta è l'arma più forte del nostro mazzo quindi SFRUTTIAMOLA BENE! Non sprecatela... ogni turno dei NOZ va RAGIONATO.. fate i calcoli prima di sparare.. a volte è più conveniente fare un Burrasca+Pioggia e tenere il Soffio per il Profeta che ha uno spirito basso. Ricordatevi che Pilkim ricicla quindi se l'avete appena usata e non vi piace l'attuale mano scartate come dei dannati senza paura di finire le carte... questo mazzo ha una autonomia di 3 giri per vincere... 4 se proprio vi volete allargare!

[card]Pioggia Incandescente[/card]: La nostra compagnia di vita nelle terre di Guem... quante volte l'avete usata?? In questo mazzo la userete stupide molta più goduria... si sposa perfettamente stupide [card]Burrasca[/card] e ovviamente [card]Soffio del Dragone[/card]. Lo ripeto ancora... non sparate piogge a caso.. CONTATE!

[card]Burrasca[/card]: Un'ottima carta, ma di cui non abbiamo bisogno in 3x... è un ottimo supporto e assolutamente devastante quando Arcimaga o Pilkim sono di giro! Vi lascio immaginare.... brividi!!

[card]Doppione di argilla[/card]: Ottima carta che prende posto dell'ormai defunta [card]Riflessi illusori[/card]... NOZ BLAST non è solo un mazzo che spara, ma a seconda dell'avversario deve anche prendersi tempo... in questo caso i doppioni ci danno tutto ciò di cui abbiamo bisogno! 4 giri difesa +4... carta OP!

[card]L'ultimo gesto[/card]: Cosa avrà da ridere Valentin?? Basta usarla una volta per capirlo xD In combo stupide [card]Maestria[/card] è 200% SHOT! Tenetela da parte  e abusatene stupide Pilkim! Ovviamente scartatela se avete di fronte avversari stupide spirito 0-1.
Ottima per raggirare [card]Pietra-cuore annerita[/card]
NB per novizi: Non può essere giocata stupide un sortilegio sparo

[card]Maestria[/card]: La conoscete bene tutti... ci sdoppia il sortilegio incatenato! In partite complicate incatenatela a Pioggia o Burrasca per evadere da un probabile [card]Dissidenza[/card]

[card]Dietro le quinte[/card]: Di base questo trofeo lo dobbiamo usare incatenato a un bel [card]Soffio del Dragone[/card] per shottare e allo stesso tempo pompare il nostro personaggio che nel giro successivo non prenderà il giro! Se questa cosa non vi preoccupa allora piazzatela sul Profeta per rendere più potenti Pioggia e Burrasca! Su Pilkim di turno giocata stupide stendardo e lampi sarà un AoE da 13 danni!

[card]Rinascita[/card]: Ottimo trofeo da usare nei mirror match e contro Demon Hunters, Maghi Pirati e Bracconieri Guem! Se abbiamo iniziativa rende innocui i sortilegi avversari e incateniamola stupide Soffio per shottare il nostro avversario!
NB: Contro Bracconieri e DH usatela se NON avete iniziativa!!

[card]Lampi[/card]: Avete mai provato la goduria di vincere in 2 turni? Prendiamo Pilkim che la userà stupide un sortilegio sparo più [card]Stendardo del Consiglio[/card] e poi facciamocela ricapitare in mano per il colpo di grazia! Se la dovessimo usare stupide Profeta o Arcimaga abbiamo il nostro [card]Nehant divora tutto[/card] per riprenderla stupide Pilkim ed estinguere il nostro avversario come i dinosauri.
Non abusatene! Va usata bene... se la sprecate e venite shottati avete perso! Io di solito la uso solo ed esclusivamente in combo stupide stendardo (shot 100%) e mai da sola.

[card]Stendardo del consiglio[/card]: Ottima carta da usare anche senza Lampi! Io di solito la uso per vedere che mossa fa l'avversario e quindi decidere se sparare ancora o se prendere un [card]Doppione di argilla[/card]... non è una carta scontata come sembra! Io ricordo di aver vinto un mirror match in amnezy contro un avversario che usava [card]Luminosità[/card]... usando lo Stendardo sono riuscito a evadere il suo counter e sparargli ancora!
Un'ottima mossa è ripescarla dal cimitero stupide nehant...giocheremo 4 carte e incateniamo ciò che ci serve!

[card]Congelamento[/card]: Guai a chi toglie questa carta dal mazzo! E' obbligatoria in ogni mazzo NOZ che si rispetti... 100% vittoria contro Foam e tutti coloro che usano [card]Pietra cuore-annerita[/card]

[card]Scettro draconico[/card]: Ottima carta che conferisce un boost all'arcimaga e sfoltisce il nostro mazzo!

[card]Deflessione[/card]: Carta che ho inserito appositamente per resistere a un match up molto negativo che è contro [card]Idra della nebbia[/card]... usiamola in situazione di 1v1 (anche contro un mago) per farlo autoshottare! AMAZING!

[card]Scivolata[/card]: Ottima carta tool, non indispensabile di base, ma fondamentale in un torneo d'Amnezy pieno di Tempus e World Tree che potrebbero rovinarci i piani stupide [card]Prigione Mentale[/card]! Ottima anche per togliere dal field [card]Estasi[/card] anche se il match rimane comunque molto negativo... (thx Dredd)

[card]La porta dell'infinito[/card]: Difficile da avere, ma se abbiamo la possibilità inseriamola come tool! La carta è la soluzione migliore che abbiamo contro [card]Prigione Mentale[/card] e altre carte come Radicare e Estasi. Nel primo caso ci aiuta tantissimo! Ci fa recuperare anche una partita andata veramente male contro Nehant Mage...
In definitiva la carta è facilmente sostituibile da Scivolata, ma è molto più versatile. Non la sostituirei stupide Congelamento a meno che non abbiamo necessità di mettere Deflessione come tool (troppe Idra)... questo perchè Congelamento la usiamo contro Meccanici e Pietre e la situazione è sempre la stessa pure senza porta...100% win in 3 turni! Usatela bene..

CONSIGLI E RIEPILOGO:

- Contate prima di sparare! Abbiamo poca difesa quindi dobbiamo avere la cartezza di shottare se proprio non vogliamo difenderci
- Se avete iniziativa prendete Pilkim
- Usate saggiamente i Soffi
- Burrasca è meglio di Soffio se Pilkim o Arcimaga prendono il giro
- Prima di selezionare le carte pensate sempre se potrebbero essere più utili il round seguente
- Non vi deve mai passare per la testa di mettere [card]Noyade[/card]
- [card]Visione di Cheksathet[/card] e [card]Studio Magico[/card] in questo mazzo sono assolutamente INUTILI... evitate di dire che usate un TOP NOZ se osate inserire certe carte...
- Se il mazzo è completamente FOIL è più forte

VIDEO

Link a Youtube - vedere in 1080p
Grazie LibRaa

vs World Tree Jonatan nunez
Partita che si è messa male perchè l'avversario è riuscito a giocare 2 [card]Radicare[/card], ma grazie alla potenza del mazzo e di Lampi ne riusciamo sempre a venire a capo! Carpe diem... e siate veloci!

vs Witchblade Orage
Partita dimostrativa per far vedere che questo mazzo vince tranquillamente anche contro avversari stupide un discreto spirito

vs Mercenari Maradeur (Bracca-Serpe) Simone Difelix
Partita dal match up assolutamente avverso... ne vengo a capo stupide ottime pick e sfruttando Soffio per l'Idra

MATCH UP WIN %

100% vs Meccanici, DK, AAV, Compendium, Scarta, ZIL Branco, ZIL Priest, Kotoba War, Corvo, Nehant Maradeur, Nomadi GDT, Hom'chai, Elfine, Witchblade, Pirati (tutti), Artigiani, Foam, Avaloniani, Legione Runica
95% vs: World Tree, Multi-SAP , Immortali, Cortigiani, Nehant Mages, TOP ZIL, Tempus
80% vs: Demon Hunters Classic, Tsoutai
65% vs: ZIL Shadow
50% vs: Bracconieri Guem, Nehant Hand Control, Eclisse, Scragh
30% vs: Mercenari Maradeur (Bracca-Serpe)
20% vs Nehant Estasi (Splash)

----------------------

Bene, credo di aver detto tutto, sono a vostra disposizione per domande...

Vi ricordo i miei vecchi Tutorial di mazzi ancora performanti:

Nehant Splash
Mercenary Splash FF
TOP Scarta Circus

Buona fortuna a chi deciderà di usare i miei mazzi wink

Dernière modification par OraK (23-06-2012 14:56:03)


In game:
OraK


Hors ligne

#2 23-04-2012 11:39:14

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

PRIMO!!!! big_smile
Cagate a parte,è un mazzo veramente,veramente GROSSO! Lista completa veramente di tutto e consigli molto utili,anche se non credo che i "novizi" si possano fare questo mazzo tongue


*firma da pro*


Hors ligne

#3 23-04-2012 12:06:05

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Ecco questo è il mazzo dei miei sogni!
Davvero bravo orak \o/ sia per il deck che per il risultato, questo è uno di quei mazzi che chi gioca a eredan seriamente dovrebbe vedere.
Voto: 10/10


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 23-04-2012 13:29:21

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Ce l'hai fatta finalmente! Che dire, tutorial stupendo, ancora complimenti al campione d'Amnezy \o/


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#5 23-04-2012 13:41:02

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Letta la guida (veramente ben fatta) e cinque minuti dopo mi trovo un mazzo come questo in ELO... Fortunatamente ho vinto!


Hors ligne

#6 23-04-2012 13:41:44

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

bellissimo,e provato sulla mia pelle che scotta ancora dai soffi e dalle rod big_smile


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#7 23-04-2012 15:55:41

Libraa
Ptit nouveau
Inscription : 09-02-2012
Messages : 1

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Come sai Ale gioco da 2 anni e sai perfettamente che non scrivo su forum , l'unico scopo per me è creare mazzi ^_^  e questo è il mio primo post sul forum quindi sappi che lo faccio solo per te , grande compagno di stream :D  E' un piacere averti visto vincere e Grazie per il support a vicenda che ci diamo ogni settimana in amnezy.

Ancora complimenti e mi raccomando a tutti voi altri , guardate tutti il video.


Hors ligne

#8 23-04-2012 16:28:10

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Beh che dire.. Grandi soddisfazioni mi da questo mazzo e grazie Orak per averlo postato e descritto cosi bene.

Unico appunto cerca di valutare la carta [card]scivolata[/card] ... A me ha salvato il qlo mooolte volte (levare ad esempio [card]prigione mentale[/card] da un mio mago non ha prezzo wink )

ps: un appunto da inserire quando parli di [card]dietro le quinte[/card]: giocarla su pilkim di turno stupide stendardo e lampi wink aoe da 13 danni big_smile

Dernière modification par Dredd (23-04-2012 16:31:50)


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#9 23-04-2012 16:49:13

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Complimenti a orak per il mazzo e la guida,complimenti a libra per il video e il supporto..grandissimi! big_smile


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#10 23-04-2012 16:56:30

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Libraa a écrit :

Come sai Ale gioco da 2 anni e sai perfettamente che non scrivo su forum , l'unico scopo per me è creare mazzi ^_^  e questo è il mio primo post sul forum quindi sappi che lo faccio solo per te , grande compagno di stream big_smile  E' un piacere averti visto vincere e Grazie per il support a vicenda che ci diamo ogni settimana in amnezy.

Ancora complimenti e mi raccomando a tutti voi altri , guardate tutti il video.

Grande Giò smile

50% della vittoria nel torneo è merito tuo che mi hai assistito e dato consigli in momenti importanti... mi hai anche trasmesso la tranquillità necessaria per giocare in scioltezza e puntare sempre più in alto.. grazie my friend è un piacere averti al mio fianco wink

E grazie ancora per il video... ottimo contributo che spero sia ancora più d'aiuto a chi vuole provare il mazzo!


In game:
OraK


Hors ligne

#11 23-04-2012 16:57:58

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

GRAZIE A TUTTI per i complimenti smile

x Dredd: hai davvero ragione...scivolta è un ottimo tool, soprattutto questa settimana che non girano bracca serpe! La inserisco nel tutorial wink


In game:
OraK


Hors ligne

#12 23-04-2012 19:35:33

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Solo una parola: Fenomenale.
Lo voglio.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#13 24-04-2012 01:39:20

david.cr
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2010
Messages : 176

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Come ho detto altre volte, sei un genio, grazie di tutto wink


Levántate, abandona la muerte y camina en esta tierra nuevamente


Hors ligne

#14 24-04-2012 11:18:41

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Sto mazzo l'ho odiato profondamente (e tuttora lo odio) ma è veramente bello e la guida è fatta ottimamente. Complimenti.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#15 24-04-2012 11:32:20

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

In questo mazzo in cui ogni carta è utile in moltissimi momenti non mi dispiacerebbe vedere una [card]visione di cheksathet[/card]


Hors ligne

#16 24-04-2012 11:37:02

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Urouge a écrit :

In questo mazzo in cui ogni carta è utile in moltissimi momenti non mi dispiacerebbe vedere una [card]visione di cheksathet[/card]

Penso personalmente ne perderebbe in strategia! Carta troppo casuale!


Hors ligne

#17 24-04-2012 12:08:09

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

CrazyLino a écrit :
Urouge a écrit :

In questo mazzo in cui ogni carta è utile in moltissimi momenti non mi dispiacerebbe vedere una [card]visione di cheksathet[/card]

Penso personalmente ne perderebbe in strategia! Carta troppo casuale!

Però non si spara a caso la visione eh, bisogna usarla bene, magari per cercare uno shot ormai difficilissimo, trovare lampi, trovare nehant e usare lampi, pescare un doppione che non hai in mano e magari fare danno..non è che di primo turno fai rod+visione chiaramente


Hors ligne

#18 24-04-2012 13:34:26

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Urouge a écrit :
CrazyLino a écrit :
Urouge a écrit :

In questo mazzo in cui ogni carta è utile in moltissimi momenti non mi dispiacerebbe vedere una [card]visione di cheksathet[/card]

Penso personalmente ne perderebbe in strategia! Carta troppo casuale!

Però non si spara a caso la visione eh, bisogna usarla bene, magari per cercare uno shot ormai difficilissimo, trovare lampi, trovare nehant e usare lampi, pescare un doppione che non hai in mano e magari fare danno..non è che di primo turno fai rod+visione chiaramente

Come è scritto nella guida, in QUESTA build, risulta inutile perchè tra trofei,maestria, ultimo gesto e doppioni è solamente un peso nel deck. Certo la si può usare quando ormai c'è finito il mazzo, ma questo significa scartarla 9 volte su 10 in early game e mid game.
Oltretutto il mazzo è veloce e chiude in 3 o 4 turni perchè abbiamo sempre le carte che ci servono in mano wink Sulla carta è normale che venga in mente di metterla, ma testando il mazzo ci si accorge che non ce n'è bisogno!


Ringrazio ancora chi è intervenuto per fare i complimenti al mazzo wink


In game:
OraK


Hors ligne

#19 24-04-2012 13:49:22

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Rispondo solo ora, perché pur avendo letto il mazzo e la discussione ero rimasto scioccato dalla bellezza e potenza dello stesso, quindi lo faccio (colpevolmente) solo ora:

Magnifico mazzo Orak (come tutti quelli che posti).

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#20 29-04-2012 17:09:17

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Per confermare la potenza del mazzo:

2znu0ye.png


Hors ligne

#21 29-04-2012 18:21:48

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Non ho parole... grandissimo Burn!! Davvero complimenti!

Grazie per aver dato fiducia a questo mazzo smile

FIERO DI TE!

ps: grazie vincenzo che ancora non avevo ringraziato

Dernière modification par OraK (29-04-2012 18:22:41)


In game:
OraK


Hors ligne

#22 29-04-2012 21:59:33

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Burn; a écrit :

Per confermare la potenza del mazzo:

http://i48.tinypic.com/2znu0ye.png

Ormai lo vinco anche cani e porci l'Amnezy XD

Scherzi a parte, Grandissimo Burnino <3


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#23 30-04-2012 14:40:29

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Una pregunta, forse più una indecisione:

Al posto di [card]Congelamento[/card] mettere [card]La porta dell'Infinito[/card]

Che dite?


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#24 30-04-2012 15:37:15

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Dredd a écrit :

Una pregunta, forse più una indecisione:

Al posto di [card]Congelamento[/card] mettere [card]La porta dell'Infinito[/card]

Che dite?

Non incatena quindi può rivelarsi inutile contro una pietra annerita.


Hors ligne

#25 30-04-2012 15:46:06

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : TOP NOZ Blast - Lista, Tutorial e Video dimostrativo

Sì che incatena, è sortilegio.
Quindi direi che si ì meglio, visto che funziona anche contro non oggetti (nehant mage in primis). Al massimo se uno non ha la porta penso che [card]Deflagrante[/card] sia cmq meglio di congelamento, anche se questo davvero non chaina


Hors ligne

Pied de page des forums