Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#176 07-10-2012 16:30:45

Alixos
Solarian

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

BELLOLI96 a écrit :

vorrei un chiarimento sul testo di [card]Mallascaria[/card] cioè dice che fa passare un sort ombra riservato ai guem se ne hai 5 nel mazzo e nel tuo scarto quindi è :
1. averne 5 scarto + 5 mazzo = 10
2. 5 tra mazzo e scarto ad esempio 2 scarto + 3 mazzo = 5

la prima opzione

Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com

#177 07-10-2012 19:29:12

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Alixos a écrit :
BELLOLI96 a écrit :

vorrei un chiarimento sul testo di [card]Mallascaria[/card] cioè dice che fa passare un sort ombra riservato ai guem se ne hai 5 nel mazzo e nel tuo scarto quindi è :
1. averne 5 scarto + 5 mazzo = 10
2. 5 tra mazzo e scarto ad esempio 2 scarto + 3 mazzo = 5

la prima opzione

La seconda opzione. Comunque dice che bisogna averne più di 5, quindi minimo 6.

#178 08-10-2012 16:42:46

BELLOLI96
Banni(e)

decidetevi

Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.

#179 09-10-2012 14:00:33

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Minimo 6 sommando quelle presenti nel mazzo e nello scarto.

#180 14-10-2012 17:39:16

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Vorrei sapere una cosa riguardo ai trofei dei clan,che non ho capito al 100%

Ad esempio:Riusciamo a finire il trofeo I Dominatori IX,che consiste nello sconfiggere 1'000'000 avversari di altri clan.Il premio è di 180'000 Cristalli ed Exp,ora vorrei che mi chiariste se questi 180'000 Cristalli ed Exp vengano divisi tra tutti i membri del clan oppure se vengano dati ad ogni singolo

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#181 14-10-2012 17:42:04

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Sono exp e cristalli che vanno a finire nella banca del clan.

#182 14-10-2012 17:49:33

Francesco_Sorbello
Gardien

Burn; a écrit :

Sono exp e cristalli che vanno a finire nella banca del clan.

Finisco DOVE?! Ma a me servivano...*-*
Grazie lo stesso

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#183 14-10-2012 21:26:26

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Ho un dubbio.

Potrebbe benissimo essere uno svarione mio, o che la abbiano cambiata e scritto da qualche parte, e che io me lo sia flashato.

Ma la Rod, non faceva danno 4~7 ?

#184 14-10-2012 21:31:23

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Titto23 a écrit :

Ho un dubbio.

Potrebbe benissimo essere uno svarione mio, o che la abbiano cambiata e scritto da qualche parte, e che io me lo sia flashato.

No.

[card]Palla di fuoco[/card] 3~5

[card]Pioggia incandescente[/card] 3~7

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#185 14-10-2012 22:07:12

Francesco_Sorbello
Gardien

Titto23 a écrit :

Ho un dubbio.

4~7 è sempre stata [card]Combustione[/card]

You do the Pony Pokey!

#186 14-10-2012 23:08:04

Titto23
Gardien

sempre stato convinto:

Freccia Incandescente 3~5 => Palla di Fuoco 3~5+Spirito,
Combustione 4~7 => Pioggia Incandescente 4~7+Spirito.

Ecco perchè non mi tornavano i conti! :S

Grazie a tutti per il chiarimento!

#187 15-10-2012 15:11:06

JeanMark
Gardien

Che cmq Combustione è relativamente molto recente rispetto a pioggia incandescente hmm

#188 15-10-2012 18:19:09

Titto23
Gardien

Appunto, era uno svarione mio.

Altro giro, altra corsa.

Oggi si parla di [card]Una Giusta Causa[/card].

La carta ha una If Condition: si attiva solo se uno degli avaloniani ha il livello < (=) 6.

Non è contemplato il fatto in cui scatti il trigger quando, nel medesimo momento, abbiamo più di un pg a livello < (=) 6: in quel caso cura per tutti?

#189 26-10-2012 18:27:10

BRACCONIERE
Habitant de Guem

come si contrasta quella ****** di tempesta di cristallo?? sempre sti noz sbilanciatissimi oh...che *****

#190 26-10-2012 18:32:26

Alixos
Solarian

riduzione danni bracconiere  basta un [card]Cerchio in La minore[/card] per evitarla

Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com

#191 26-10-2012 18:49:02

BRACCONIERE
Habitant de Guem

non ho cortigiani nel mazzo....uso un Hom Chai e un Corvo
ma il discorso è perchè esiste non come contrastarla!!!!

Dernière modification par BRACCONIERE (26-10-2012 18:50:21)

#192 26-10-2012 18:57:32

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

BRACCONIERE a écrit :

non ho cortigiani nel mazzo....uso un Hom Chai e un Corvo
ma il discorso è perchè esiste non come contrastarla!!!!

Esiste perché p una delle strategie del mazzo compendium. Allora che mi dici di [card]germogli selvatici[/card]? tongue

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#193 26-10-2012 21:09:47

BRACCONIERE
Habitant de Guem

si ma quella dice del TUO personaggio quindi basta aver epiù spirito di quel personaggio ma i miei personaggio non possono difendersi da una carta che dice INFLIGGE DANNI PARI ALLO SPIRITO AVVERSARIO +2 è come un personaggio che dice che ha atk pari alla difesa avversaria +2 farà sempre danni...cioè mi meraviglio di certe carte....

#194 26-10-2012 23:06:31

JeanMark
Gardien

Esistono decine e decine di carte e mazzi che annientano tempesta, ciò non vuol dire che ogni singolo mazzo possa annientare il compendium tempesta, altrimenti non avrebbe nemmeno senso il mazzo -.-"

Vuoi battere i compendium? Qualsiasi GdT, Sitar Hero o Prete lo annienta a occhi chiusi giocando le carte a random, oppure carte che staccano permanenti e anche li vinci facile

#195 26-10-2012 23:46:44

Skjae
Solarian

Il problema è quando agisce il bug di tempesta, che per misteriosi motivi fa danni anche stupide in certi casi in cui si dovrebbe avere una riduzione dei danni. Ad esempio, a me è capitato che tempesta facesse 3 di danno (stupide sylphide) a tutti i miei runici nonostante la presenza di hares, che dà un -1 ai danni magici, e il mio avversario non ha giocato proprio nient'altro per aumentare i danni...

Dernière modification par Skjae (26-10-2012 23:48:16)

#196 27-10-2012 08:49:31

BRACCONIERE
Habitant de Guem

Skjae a écrit :

Il problema è quando agisce il bug di tempesta, che per misteriosi motivi fa danni anche stupide in certi casi in cui si dovrebbe avere una riduzione dei danni. Ad esempio, a me è capitato che tempesta facesse 3 di danno (stupide sylphide) a tutti i miei runici nonostante la presenza di hares, che dà un -1 ai danni magici, e il mio avversario non ha giocato proprio nient'altro per aumentare i danni...

vedi, ti spiego, probabilmente i creatori del gioco o qualcuno molto importante per esso, adorano i noz, e li giocano per questo tu puoi facilmente trovare carte noz che non POSSONO esistere e rimanere così non modificate.....ce ne sono a decine che si possono nominare....SOFFIO DEL DRAGONE è una tra queste, chiusura praticamente certa se teniamo conto che 2 noz o più or anon so io non li gioco e mai accadrà, iniziano la aprtita stupide 3/4 di spirito, non è zona quindi ne puoi giocare 2 di fila e il gioco è fatto, nessun personaggio resisterebbe a una cosa del genere.....
vogliam parlare di deflagrante? mi han detto "eh ma è efficace solo stupide mago non multi classe" grazie è logico che la giocherò in un mono-mago.....assurda toglie tutto da tutti....appena la vedo abbandono perchè non è possibile che stupide una carta si tolgono carte messe in 3 o più turni....

ce ne sarebbero a decine da correggere...ma tanto si sa che finchè nessuno dirà nulla resteranno tutte così

#197 27-10-2012 09:31:11

JeanMark
Gardien

Bah questo è solo rosik, i Noz non sono per nulla avvantaggiati rispetto agli altri -.-"

Giochi Hom'Chai? allora mettiti il cuore in pace perché è ovvio che ogni mazzo mago ti aprirà, perché l'Hom è un mazzo guerriero stupide spiriti praticamente assenti ed è semplicemente NORMALE che un mazzo a danni magici ti massacri.

Prova a passare a un Prete Runico, che di media ha 8 di spirito a pg e vedrai che Soffio non è così' mostruoso come dici [e questo è solo uno dei tanti esempi.

Poi deflagrante OP? ma stiamo scherzando vero? scarta 3 carte ed è pure sortilegio ZONA lol è una ciofeca di proporzioni enormi esistono palate di scarta permanenti migliori.

Poi te non hai detto di giocare anche Corvo? lol io giocavo corvo prima dell'ultimo boost e non ho mai perso contro Noz vari, nemmeno contro Top Noz stupide Pilko

#198 27-10-2012 10:17:25

BRACCONIERE
Habitant de Guem

e pretendi che io ti creda!? ahahahaha si forse perchè avevi un corvo per cui avevi speso 100 euro o più.....poi non capisco perchè i noz stranamente non hanno debolezze, quale mazzo apre (come dici tu) i noz monomago o le strega? sentiamo!!!
io devo cambiare  un AMZZO per una CARTA?? ma siamo seri?

#199 27-10-2012 10:23:27

Skjae
Solarian

Se è per questo, io ho battuto più di una volta TN anche stupide hom'chai, anche recentemente, e senza neppure aver inserito nel mazzo eredità eltarite...
Comunque, capisco bracco che devi aver avuto un po' di sconfitte frustranti contro i noz, ma effettivamente non è che rappresentino quell'enorme problema. Certo, devo dire che qualche volta gli si vedono uscire carte assurde, come segreto del compendium, e non ho ancora visto nulla di altrettanto buono per i kotoba XD.
Ad ogni modo, i noz non sono così terribili come dici (però spero che sistemino il bug di tempesta di cristallo, perché perdere per via del bug è tutta un'altra storia), anche se devo dire che pure il nuovo pg compendium non scherza mica...
Ad ogni modo, il problema più generale del gioco secondo me è che troppo spesso introducono carte un tantino sgrave rispetto alle altre (nel mmento in cui escono), dovrebbero mantenere una situazione più stabile (peraltro ultimamente lo stavano facendo, mi pare).

#200 27-10-2012 10:35:57

BRACCONIERE
Habitant de Guem

Skjae a écrit :

Se è per questo, io ho battuto più di una volta TN anche stupide hom'chai, anche recentemente, e senza neppure aver inserito nel mazzo eredità eltarite...
Comunque, capisco bracco che devi aver avuto un po' di sconfitte frustranti contro i noz, ma effettivamente non è che rappresentino quell'enorme problema. Certo, devo dire che qualche volta gli si vedono uscire carte assurde, come segreto del compendium, e non ho ancora visto nulla di altrettanto buono per i kotoba XD.
Ad ogni modo, i noz non sono così terribili come dici (però spero che sistemino il bug di tempesta di cristallo, perché perdere per via del bug è tutta un'altra storia), anche se devo dire che pure il nuovo pg compendium non scherza mica...
Ad ogni modo, il problema più generale del gioco secondo me è che troppo spesso introducono carte un tantino sgrave rispetto alle altre (nel mmento in cui escono), dovrebbero mantenere una situazione più stabile (peraltro ultimamente lo stavano facendo, mi pare).

questo è un commento intelligente....grande Skj

i noz hanno carte paurose.....inesistenti.....senza senso....troppi personaggi che partono stupide carte già attaccate in primo turno, che le creano....bah assurdi e sgravati alla millesima potenza

Pied de page des forums