Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
vorrei un chiarimento sul testo di [card]Mallascaria[/card] cioè dice che fa passare un sort ombra riservato ai guem se ne hai 5 nel mazzo e nel tuo scarto quindi è :
1. averne 5 scarto + 5 mazzo = 10
2. 5 tra mazzo e scarto ad esempio 2 scarto + 3 mazzo = 5
la prima opzione
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
BELLOLI96 a écrit :vorrei un chiarimento sul testo di [card]Mallascaria[/card] cioè dice che fa passare un sort ombra riservato ai guem se ne hai 5 nel mazzo e nel tuo scarto quindi è :
1. averne 5 scarto + 5 mazzo = 10
2. 5 tra mazzo e scarto ad esempio 2 scarto + 3 mazzo = 5la prima opzione
La seconda opzione. Comunque dice che bisogna averne più di 5, quindi minimo 6.
decidetevi
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
Minimo 6 sommando quelle presenti nel mazzo e nello scarto.
Vorrei sapere una cosa riguardo ai trofei dei clan,che non ho capito al 100%
Ad esempio:Riusciamo a finire il trofeo I Dominatori IX,che consiste nello sconfiggere 1'000'000 avversari di altri clan.Il premio è di 180'000 Cristalli ed Exp,ora vorrei che mi chiariste se questi 180'000 Cristalli ed Exp vengano divisi tra tutti i membri del clan oppure se vengano dati ad ogni singolo
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Sono exp e cristalli che vanno a finire nella banca del clan.
Sono exp e cristalli che vanno a finire nella banca del clan.
Finisco DOVE?! Ma a me servivano...*-*
Grazie lo stesso
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ho un dubbio.
Potrebbe benissimo essere uno svarione mio, o che la abbiano cambiata e scritto da qualche parte, e che io me lo sia flashato.
Ma la Rod, non faceva danno 4~7 ?
Note:
Strumenti da Battaglia
Ho un dubbio.
Potrebbe benissimo essere uno svarione mio, o che la abbiano cambiata e scritto da qualche parte, e che io me lo sia flashato.
No.
[card]Palla di fuoco[/card] 3~5
[card]Pioggia incandescente[/card] 3~7
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ho un dubbio.
4~7 è sempre stata [card]Combustione[/card]
You do the Pony Pokey!
sempre stato convinto:
Freccia Incandescente 3~5 => Palla di Fuoco 3~5+Spirito,
Combustione 4~7 => Pioggia Incandescente 4~7+Spirito.
Ecco perchè non mi tornavano i conti! :S
Grazie a tutti per il chiarimento!
Note:
Strumenti da Battaglia
Che cmq Combustione è relativamente molto recente rispetto a pioggia incandescente
Appunto, era uno svarione mio.
Altro giro, altra corsa.
Oggi si parla di [card]Una Giusta Causa[/card].
La carta ha una If Condition: si attiva solo se uno degli avaloniani ha il livello < (=) 6.
Non è contemplato il fatto in cui scatti il trigger quando, nel medesimo momento, abbiamo più di un pg a livello < (=) 6: in quel caso cura per tutti?
Note:
Strumenti da Battaglia
come si contrasta quella ****** di tempesta di cristallo?? sempre sti noz sbilanciatissimi oh...che *****
riduzione danni bracconiere basta un [card]Cerchio in La minore[/card] per evitarla
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
non ho cortigiani nel mazzo....uso un Hom Chai e un Corvo
ma il discorso è perchè esiste non come contrastarla!!!!
Dernière modification par BRACCONIERE (26-10-2012 18:50:21)
non ho cortigiani nel mazzo....uso un Hom Chai e un Corvo
ma il discorso è perchè esiste non come contrastarla!!!!
Esiste perché p una delle strategie del mazzo compendium. Allora che mi dici di [card]germogli selvatici[/card]?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
si ma quella dice del TUO personaggio quindi basta aver epiù spirito di quel personaggio ma i miei personaggio non possono difendersi da una carta che dice INFLIGGE DANNI PARI ALLO SPIRITO AVVERSARIO +2 è come un personaggio che dice che ha atk pari alla difesa avversaria +2 farà sempre danni...cioè mi meraviglio di certe carte....
Esistono decine e decine di carte e mazzi che annientano tempesta, ciò non vuol dire che ogni singolo mazzo possa annientare il compendium tempesta, altrimenti non avrebbe nemmeno senso il mazzo -.-"
Vuoi battere i compendium? Qualsiasi GdT, Sitar Hero o Prete lo annienta a occhi chiusi giocando le carte a random, oppure carte che staccano permanenti e anche li vinci facile
Il problema è quando agisce il bug di tempesta, che per misteriosi motivi fa danni anche stupide in certi casi in cui si dovrebbe avere una riduzione dei danni. Ad esempio, a me è capitato che tempesta facesse 3 di danno (stupide sylphide) a tutti i miei runici nonostante la presenza di hares, che dà un -1 ai danni magici, e il mio avversario non ha giocato proprio nient'altro per aumentare i danni...
Dernière modification par Skjae (26-10-2012 23:48:16)
Il problema è quando agisce il bug di tempesta, che per misteriosi motivi fa danni anche stupide in certi casi in cui si dovrebbe avere una riduzione dei danni. Ad esempio, a me è capitato che tempesta facesse 3 di danno (stupide sylphide) a tutti i miei runici nonostante la presenza di hares, che dà un -1 ai danni magici, e il mio avversario non ha giocato proprio nient'altro per aumentare i danni...
vedi, ti spiego, probabilmente i creatori del gioco o qualcuno molto importante per esso, adorano i noz, e li giocano per questo tu puoi facilmente trovare carte noz che non POSSONO esistere e rimanere così non modificate.....ce ne sono a decine che si possono nominare....SOFFIO DEL DRAGONE è una tra queste, chiusura praticamente certa se teniamo conto che 2 noz o più or anon so io non li gioco e mai accadrà, iniziano la aprtita stupide 3/4 di spirito, non è zona quindi ne puoi giocare 2 di fila e il gioco è fatto, nessun personaggio resisterebbe a una cosa del genere.....
vogliam parlare di deflagrante? mi han detto "eh ma è efficace solo stupide mago non multi classe" grazie è logico che la giocherò in un mono-mago.....assurda toglie tutto da tutti....appena la vedo abbandono perchè non è possibile che stupide una carta si tolgono carte messe in 3 o più turni....
ce ne sarebbero a decine da correggere...ma tanto si sa che finchè nessuno dirà nulla resteranno tutte così
Bah questo è solo rosik, i Noz non sono per nulla avvantaggiati rispetto agli altri -.-"
Giochi Hom'Chai? allora mettiti il cuore in pace perché è ovvio che ogni mazzo mago ti aprirà, perché l'Hom è un mazzo guerriero stupide spiriti praticamente assenti ed è semplicemente NORMALE che un mazzo a danni magici ti massacri.
Prova a passare a un Prete Runico, che di media ha 8 di spirito a pg e vedrai che Soffio non è così' mostruoso come dici [e questo è solo uno dei tanti esempi.
Poi deflagrante OP? ma stiamo scherzando vero? scarta 3 carte ed è pure sortilegio ZONA lol è una ciofeca di proporzioni enormi esistono palate di scarta permanenti migliori.
Poi te non hai detto di giocare anche Corvo? lol io giocavo corvo prima dell'ultimo boost e non ho mai perso contro Noz vari, nemmeno contro Top Noz stupide Pilko
e pretendi che io ti creda!? ahahahaha si forse perchè avevi un corvo per cui avevi speso 100 euro o più.....poi non capisco perchè i noz stranamente non hanno debolezze, quale mazzo apre (come dici tu) i noz monomago o le strega? sentiamo!!!
io devo cambiare un AMZZO per una CARTA?? ma siamo seri?
Se è per questo, io ho battuto più di una volta TN anche stupide hom'chai, anche recentemente, e senza neppure aver inserito nel mazzo eredità eltarite...
Comunque, capisco bracco che devi aver avuto un po' di sconfitte frustranti contro i noz, ma effettivamente non è che rappresentino quell'enorme problema. Certo, devo dire che qualche volta gli si vedono uscire carte assurde, come segreto del compendium, e non ho ancora visto nulla di altrettanto buono per i kotoba XD.
Ad ogni modo, i noz non sono così terribili come dici (però spero che sistemino il bug di tempesta di cristallo, perché perdere per via del bug è tutta un'altra storia), anche se devo dire che pure il nuovo pg compendium non scherza mica...
Ad ogni modo, il problema più generale del gioco secondo me è che troppo spesso introducono carte un tantino sgrave rispetto alle altre (nel mmento in cui escono), dovrebbero mantenere una situazione più stabile (peraltro ultimamente lo stavano facendo, mi pare).
Se è per questo, io ho battuto più di una volta TN anche stupide hom'chai, anche recentemente, e senza neppure aver inserito nel mazzo eredità eltarite...
Comunque, capisco bracco che devi aver avuto un po' di sconfitte frustranti contro i noz, ma effettivamente non è che rappresentino quell'enorme problema. Certo, devo dire che qualche volta gli si vedono uscire carte assurde, come segreto del compendium, e non ho ancora visto nulla di altrettanto buono per i kotoba XD.
Ad ogni modo, i noz non sono così terribili come dici (però spero che sistemino il bug di tempesta di cristallo, perché perdere per via del bug è tutta un'altra storia), anche se devo dire che pure il nuovo pg compendium non scherza mica...
Ad ogni modo, il problema più generale del gioco secondo me è che troppo spesso introducono carte un tantino sgrave rispetto alle altre (nel mmento in cui escono), dovrebbero mantenere una situazione più stabile (peraltro ultimamente lo stavano facendo, mi pare).
questo è un commento intelligente....grande Skj
i noz hanno carte paurose.....inesistenti.....senza senso....troppi personaggi che partono stupide carte già attaccate in primo turno, che le creano....bah assurdi e sgravati alla millesima potenza