Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3x [card]sciame di scarabei[/card]
2x [card]scudo di scarabei[/card]
2x [card]abbronzarsi al sole[/card]
1x[card] piastrone solare[/card]
2x [card]onniscienza[/card] (oppure 1x [card]fantasmagoria[/card] e 1x [card]collera di sol'ra[/card])
2x [card]punto di sutura[/card]
3x [card]deus ex machina[/card]
1x [card]punizione divina[/card]
1x [card]eclisse di sol'ra[/card]
2x [card]idolatria[/card]
2x [card]spirito protettore[/card]
1x [card]bottino di guerra[/card]
1x [card]luce divina[/card]
1x [card]misericordia[/card]
numero carte del mazzo: 24
GUIDA AL MAZZO:
[card]Sciame di scarabei[/card].fortissima,si fanno 4-5 danni magici molto spesso e in più l'attacco fisico,reso ancora più efficiente da varie carte che abbassano la difesa come[card] eclisse di sol'ra[/card] e[card] fantasmagoria[/card].
[card]Soraya[/card],anche lei core del mazzo che in combo stupide gli sciami fa molti danni e inizia la partita stupide 7/9 di attacco 2 difesa e 3 spirito.
Oltre agli sciami,abbiamo anche[card] punizione divina[/card] e [card]deus ex machina[/card];entrambi possono far molto male.
Nel core del mazzo sono presenti anche le cure,che aiutano moltissimo a far sopravvivere i nostri eroi permettendogli di continuare a danneggiare l'avversario.
Carte come [card]abbronzarsi al sole[/card] ci proteggono dai danni e [card]scudo di scarabei[/card] ci aumenta la difesa e ci cura moderatamente,quindi consiglio di giocarla ai primi turni;[card]idolatria[/card] ci serve sopratutto come finisher.
Le combo possibili sono molte e tutte dipendono dalla situazione:
[card]spirito protettore[/card] + [card]sciame di scarabei[/card] /[card]deus ex machina[/card]/[card]punizione divina[/card]
[card]punto di sutura[/card] + [card]sciame di scarabei[/card] /[card]punizione divina[/card]/[card]deus ex machina[/card]
[card]punto di sutura[/card] + [card]luce divina[/card]
bisogna saper prevedere bene la situazione,perchè una carta giocata male o non giocata può compromettere la partita.
PRO:
-limitato nei costi (120-130k)
-divertente
-ha molteplici possibilità di danno
CONTRO:
-[card]giudizio[/card]
-elevati valori di spirito e/o difesa rendono la vittoria molto difficile
-mazzi troppo aggro
Dernière modification par desert_babeen (22-09-2012 20:48:52)
Per sfruttare meglio idolatria io metterei più cure 'immediate' al posto delle pergamene e delle lance (che dicono spirito di base) cristalli permettendo. Tipo misericordia e quello che fa guadagnare a tutti pv pari a spirito +2. (devo vedere le evoluzioni precedenti e vedere come aumenta di livello). Soraya e Ozmandyas mi piacciono molto come personaggi e volevo appunto fare un mazzo stupide loro. Forse toglierei anche gli scudi, ma son gusti. Mi piace sto mazzo, seguirò questa discussione!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
le pergamene servono sopratutto per gli sciami.
potrei invece togliere le lance per [card]punto di sutura[/card],che incatenano mentre[card] luce divina[/card] è zona,quindi rallenta il mazzo secondo me.
Le teurgie zona,diversamente dai sortilegi zona possono essere incatenate,quindi io le metterei
Bel mazzo comunque
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Una [card]collera di sol'ra[/card] io la metterei per 2 motivi:
1- come ultimo class cannon per shottare un pg
2- perchè anche se diventa guerriero ci sono comunque carte che può giocare
Dernière modification par A-Black-P (07-07-2012 23:32:37)
ABP: Il seguace Zil.
grazie a tutti per i consigli,aggiunta la guida al mazzo.
Per ora utilizzo un mazzo prete runico ma il tuo nomade mi piace comunque, vorrei provarlo ma prima chiederei il parere dei più esperti.
Questo mazzo sacerdote è competitivo? Migliore del mio prete runico?
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
il mazzo è abbastanza forte,niente di esagerato ma per il prezzo secondo me ne vale la pena.
riguardo ai preti runici,non conviene sfarsi quello per farsi questo perchè sono più competitivi i runici secondo me ma solo per il fatto che sono più difensivi,mentre i nomadi raggiungono massimo 4-5 difesa.
io ce l'ho e su 11 partite ne ho persa solo 1 contro branco e solo perchè non mi sono arrivate abbastanza cure.
se ti piace io ti consiglio di provarlo,a me diverte molto e da molte soddisfazioni
Dernière modification par desert_babeen (08-07-2012 13:45:45)
ho aggiunto 2x [card]onniscienza[/card],che è ottima perchè ci da attacco,difesa e incatena theurgia
ovviamente ora per chi non può permettersele (io in primis) lascia 1x [card]collera di sol'ra[/card] e 1x [card]fantasmagoria[/card]
Dernière modification par desert_babeen (11-07-2012 14:14:01)
PRO:
-limitato nei costi (120-130k)
Ma è fantastico! Yeah!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
chi vuole può aggiungerci anche la nuova unica [card]gatto e leone[/card]
posso dire che questo deck è bestiale l'ho provato mi mancano un po di carte esempio onniscenza risveglio luce divina(mi devono arrivare i soldi) ma ci ho battuto uno splash-vagabondo cioè mi sono pompato di abbronzarsi scudo collana di sol'ra fantasmagoria e soraya non moriva ma quello che mi salvato la vita è conoscenza del terreno io la metterei
ho aggiornato il mazzo,togliendo 2x [card]risveglio[/card] e aggiungendoci [card]deus ex machina[/card] (ho fatto il conto,sono 15 theurgie nel mazzo,non dovrebbe essere difficile averne 3 o 4 in mano) e [card]punizione divina[/card]
Dernière modification par desert_babeen (20-09-2012 08:38:29)
[card]deus ex machina[/card] in 3x...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ho aggiunto [card]spirito protettore[/card] al posto delle pergamene,non è affatto male come carta
Pages : 1