Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-06-2012 11:25:13

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

lifedrain combo

non aspete che mazzo farvi? volete provare nuovi modi di giocare? ecco un mazzo che fa la differenza in termini di modo di gioco, che alterna l'aggro al combo al control... voillà!!

lkh5ACnk.png

Cl7EPPYH.png

Ykew91TJ.png


lista delle carte:

3 [card]bastione di ghiaccio[/card]: evergreen stupide ishaia, ci permette di sopravvivere contro i mazzi aggro il tempo giusto x mettere in atto il nostro piano diabolico... consiglio di partire stupide ishaia se si ha iniziativa, anche stupide un solo esemplare in mano..

3 [card]ombralama[/card]: è la nostra chicca.. una volta equipaggiata a un nostro personaggio è fatta (congelamento paranoia e lama nera di talendar permettendo), serve a oneshottare un pg avversario(specie se è equipaggiata a zil) dopo aver giocato una delle due carte di cura AoE, infliggendo massicci danni diretti

2 [card]lame nascoste[/card]: niente da dire... un buon modo di ripescare le ombrelama se ci vengono scartate da varie carte come dissidenza rompere il ferro ecc... in + fa 3 danni diretti se saphyra è in vita..

1 [card]pietra-cuore annerita[/card]: i maghetti possono darci molta noia..

1 [card]il ballo[/card]: carta supercore del mazzo... una cura AoE che ci permette non solo di curare i nostri pg, ma stupide ombralama equipaggiata ci permette di fare massicci danni diretti... possiamo addirittura arrivare a 18 danni diretti...

1 [card]un nuovo inizio[/card]: bisogna scartare x fare arrivare il prima possibile le ombralama e il ballo in mano... il mazzo si sfoltisce molto... meglio una precauzione..

1 [card]intrigo[/card]: una buona carta che ci permette di usare il ballo 2 volte consecutivamente.. si può tranquillamente usare anche su nehant se il ballo è gia nel cimitero..

1 [card]nehant divora tutto[/card]: nn manca mai in nessun mazzo che faccio... troppo importante avere un' alternativa come questa..

1 [card]esecuzione[/card]: avrete dei problemi in late game se rimane solo un pg avversario in gioco... delle poche carte che aumentano l'attacco, bèh... questa senz'altro serve..

3 [card]maestro assassino[/card]: cerchiamo di usarla in modo saggio... nn sprechiamole.. ci serviranno in late game quando la combo sarà meno efficace..

1 [card]1 anno già![/card]: una alternativa adeguata se nn peschiamo il ballo nei primi turni.


adesso abbiamo 2 slot liberi che possono essere usati da tool vari o per marcare di + la vostra strategia:
AGGRO: 2x [card]assassinio[/card]/ [card]assassinio[/card] - [card]la fine di un'epoca[/card]/[card]volo di freccie[/card] - [card]tempesta[/card]
COMBO: [card]clone[/card] - [card]giudizio[/card]
CONTROL: 2x [card]sospetto di tradimento[/card]/ [card]sospetto di tradimento[/card] - [card]divergenze di opinioni[/card]

il costo è elevato, ma avrete sicuramente un mazzo innovativo... nn so come pompa in elo, ma sicuramente nn è da ignorare..
PRO:
- mazzo sicuramente innovativo, l'effetto sorpresa è la vostra arma vincente..
- mu+ contro mazzi preti
- può vincere contro tanti mazzi, se si sa giocare la carta giusta al momento giusto
- non è assolutamente brainless.. bisogna calcolare... e ricalcolare
- uno dei pochi combo su eredan
CONTRO
- le difese alte ci danno davvero noia
- costo elevatissimo
- solo x intenditori

come dettro il costo è elevato (intorno ai 3kk) ma vi assicuro che è veramente divertente...

modifiche sono ben accette...
spero la guida vi piaccia..
pippo


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#2 21-06-2012 11:46:59

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : lifedrain combo

Ottimo mazzo!
Se lo provi in ELO potresti dirmi come va?


AstaTosta in game.


Hors ligne

#3 21-06-2012 12:21:18

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : lifedrain combo

Bel mazzo che era già stato postato da qualcuno e sicuramente amerei molto giocare avessi [card]1 anno già![/card]

Pic nic come tool? Comunque i sospetti contro tz fanno delle porcherie infinite, provare per credere!


Hors ligne

#4 21-06-2012 12:44:52

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : lifedrain combo

So che è una carta che non va più, ma penso che dato che ci sono solo [card]Ombralama[/card], uno (o addirittura due) [card]Ai Ferri Corti[/card] possano essere utili per averle subito in gioco!

EDIT: Permetterebbe forse di evitare lo scarto selvaggio (anche se poi una volta che si hanno le lame diventerebbero inutili)!

Dernière modification par CrazyLino (21-06-2012 12:45:22)


Hors ligne

#5 21-06-2012 12:49:13

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : lifedrain combo

Gran bel mazzo, quasi quasi lo provo in elo per vedere come funziona.
L'inserimento di 1x [card]Errore diplomatico[/card] secondo me non sarebbe malaccio, stupide tutte le difese 0 che ci sono in elo anche Ishaia, in caso di brutte mani potrebbe fare tanti danni.


Hors ligne

#6 21-06-2012 14:24:42

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : lifedrain combo

@banjo: si lo postai io tempo fa leggermente diverso smile stupide le nuove uscite cmq lo vedo molto meglio... era questo? http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=36849

ai ferri corti la giocavo nel vecchio LD che giocavo... ma rallentava parecchio e se avevo gia 1 ombralama in mano lo scartavo..

cmq si anche un errore diplomatico nn farebbe male smile valuterò anche l'inserimento di qualche boost x isha... vedo come gira poi apporterò le varie modifiche..

Dernière modification par Crap_an_azzo (21-06-2012 14:26:42)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#7 21-06-2012 14:53:18

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : lifedrain combo

Crap_an_azzo a écrit :

@banjo: si lo postai io tempo fa leggermente diverso smile stupide le nuove uscite cmq lo vedo molto meglio... era questo? http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=36849

Penso si riferissa alla versione che avevo postato io tempo fa http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=40844 anche se la mia è una versione non vagabondo, quindi molto meno aggro e più combo tongue

Cmq bella lista davvero big_smile


Hors ligne

#8 21-06-2012 15:58:15

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : lifedrain combo

soprattutto perchè una è del 20/04 e l'altra del 16/02 tongue


Hors ligne

#9 25-06-2012 10:55:04

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : lifedrain combo

questa settimana lo proverò... anche xchè stupide giudizio ban le probabilità di vedere priest a giro sarà alta... vi farò sapere.. wink


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums