Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
premetto... questa è una combo e un mazzo ideato da me.. spero vi piaccia.. già testato e non è x nulla male..
2 [card]bastioni di ghiaccio[/card]
2 [card]vittoria brillante[/card]
3 [card]ombralama[/card]
3 [card]manipolazione[/card]
1 [card]il ballo[/card]
1 [card]intrigo[/card]
1 [card]nehant divora tutto[/card]
1 [card]1 anno già![/card]
1 [card]ai ferri corti[/card]
1 [card]giudizio[/card]
1 [card]difendere il territorio[/card]
1 [card]scudo di nehant[/card]
1 [card]vigilante[/card] o ans
1 [card]sbadataggine[/card]
la strategia è molto carina e innovativa... si tratta di attaccare il prima possibile le ombrelama sui 2 pg aggro.. avendo isha in squadra, il ballo darebbe 4 punti vita a tutti.. se giocato quindi stupide un pg equippato stupide ombralama, stupide tutti i pg avversari in vita, fa 12 danni diretti al pg in combattimento + il suo attacco normale = one shot assicurato..
in + stupide le difese di isha stupide bastioni e vittorie, assicuriamo, almeno a lei, una vita + lunga dei 2 turni..
in + le ombralama le possiamo equipparle anche a lei..
insomma un modo di giocare alternativo...
naturalmente le ultime 6 carte possono essere sostituite essendo toolbox...
se vi piace l'idea commentate, se non vi piace criticate pure!!!
thanks...
Dernière modification par Crap_an_azzo (16-02-2012 12:41:53)
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
mazzo sulla carta molto interessante, lo provo visto che ho quasi tutte le carte =P
Ti rendi conto che hai disegnato il primo vero combo di eredan?!?!
Non sai quanto ti ami!!
Veramente interessante la combo che hai tirato fuori, complimenti per l'ottima intuizione
grazie ragazzi..
non pensavo di suscitare tanta curiosità x questa combo...
il mazzo l'ho provato in sala stupide leonardo... xò non avendo abo usavo verace..
devo dire cmq che la combo è venuta bene.. 12 danni diretti a abo di 2 turno.. lui giocava top zil...
(-quasar-[ex pippo999])
deve essere veramente divertente da giocare. non avendo un anno di già non potrò mai usarlo al 100%, ahimè
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
bravo davvero pippo! Credo che lo proverò anche io... almeno divaghiamo un pò dall'ordinaria monotonia!
Ho una modifica in mente... faccio qualche test e te la propongo.. crediti a te
In game:
OraK
grazie ragazzi..
non pensavo di suscitare tanta curiosità x questa combo...
il mazzo l'ho provato in sala stupide leonardo... xò non avendo abo usavo verace..
devo dire cmq che la combo è venuta bene.. 12 danni diretti a abo di 2 turno.. lui giocava top zil...
Un onore...maestro..
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
L'ho sempre detto che sei un genio
Anche io però non dispongo di 1 anno già.. hai suggerimenti su come sostituirlo?
veramente carina come idea complimenti deve esere molto divertente da usare ma ahimè mi mancano parechie carte.. Però come la vedrest i dentro [card]gli immortali[/card]? Dovrebe essere adattissima
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Ah ecco le modifiche rinnovo i complimenti, bel mazzo! Per caso l'hai provato in elo?
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
@YINHE: no ancora no... devo procurarmi abo poi lo testerò
@dredd: grazie cmq penso che auron abbia trovato una soluzione gli immortali ci stanno bene se non si ha un anno già..
cmq giocandolo vedrò cosa manca e cosa sostituire...
grazie x i complimenti
(-quasar-[ex pippo999])
Geniale! provvedero' a testarlo quanto prima (full cortigiani stupide qualche tech che ho in mente)!
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
ho pensato a un altro pg giusto...
gigante al posto di abo... xchè incatena le ombrelama e onore ritrovato al posto si ai ferri corti... forse gira meglio e abbiamo un punto in + su il ballo xchè è mercenario... provvederò a testarlo...
poi faccio sapere
(-quasar-[ex pippo999])
Io ho provato a testarlo, stupide Saphyra la Zil su Abominio ma non mi convince assolutamente. E' lento come un Cortigianni e ha una chiusura molto meno certa: se ha in vita tre pg ne shotti uno guarendo gli altri, se ne ha due dipende da che difesaha, ma le probabilità non sono altissime...
gigante al posto di abo... xchè incatena le ombrelama e onore ritrovato al posto si ai ferri corti
Tanto le lame non hanno ambidestria, quindi niente doppia, e quindi avresti un pg che chaina 1 sola carta, oltrettutto perdendo i bonus delle overwhielming.
Onore ritrovato non serve a nulla, picka solo oggetti di casta, e qui di oggetti cortigiano non ne abbiamo.
se ha in vita tre pg ne shotti uno guarendo gli altri, se ne ha due dipende da che difesaha, ma le probabilità non sono altissime...
Per ovviare a questo ho estremizzato la combo, aggiungendoci punto di sutura + giudizio: in questo modo il personaggio di fronte a te subira 3~5 danni diretti, un'altro pg avversario subirà 6~10 danni diretti.
Si può fare anche stupide clone + giudizio, riprendendo the ball, o un anno di già, ma sarebbe veramente kamikaze!
Note:
Strumenti da Battaglia
Punto di suturo chi te lo gioca? e se mettessimo Hasna stupide incarnazione per fargliene 8 sicuri?
Punto di suturo chi te lo gioca? e se mettessimo Hasna stupide incarnazione per fargliene 8 sicuri?
[card]Incarnazione[/card] incatena solo stupide Eclisse, quindi non si ci potrebbe incatenare [card]Giudizio[/card].
Punto di sutura me lo giocano Kriss e Aryhpas
Note:
Strumenti da Battaglia
Io non voglio incatenare giudizio, ma lo voglio giocare in incatenamento al pugnale!
mazzo bellissimo!
peccato che serva un high budget per montarlo
comunque idea splendida!!!
Pages : 1