Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Allora Questo mazzo è stato progettato per i nuovi arrivati quelli che hanno solo un piccolo budget e che sono stufi di prendere forzatamente il bracconiere
Questo è un deck che diverte tutti i tipi di giocatori(almeno a me si)
il Familiare Noz.
questo deck è un mazzo difficile da abbattere stupide mazzi fisici e anche mazzi magici
Vaezar
e la carte che non deve mancare in questo deck
Liv1: 100 cristalli
Arcimaga Anryena
liv1:9600 cristalli
Aerouant il cristallomante
liv4:2500 cristalli
Sostituibile stupide Marlok il pentito liv3:6300
Carte:
3x [card]Tempesta di Cristallo[/card] 29700 cristalli
2x [card]choupineuil[/card] 280 cristalli
3x [card]groinfre[/card] 6000 cristalli
2x [card]osmosi[/card] 280 cristalli
2x [card]affinità[/card] 360 cristalli
2x [card]scettro draconico[/card] 420 cristalli
2x [card]armatura del dragone[/card] 14600 cristalli
2x [card]tavoletta di cristallo[/card] 1400 cristalli
2x [card]invocazione dell'armatura[/card] 900 cristalli
nota: i prezzi che vedi affianco alle carte è il totale del prezzo delle carte esempio sono 3 carte? quindi 29700 cristalli sara la somma di 3 carte.
si possono togliere le 2 [card]affinità[/card] per un altra [card]invocazione dell'armatura[/card] e un altra [card]armatura del dragone[/card].
Nota Benissimo: Nei primi turni dovete attaccare i familiari e le armature vi consiglio di usare la combo [card]invocazione dell'armatura[/card] + familiare qualsiasi è molto importante usare tutte le invocazioni oppure piazzare subito le armature e non piazzare prima le tempeste di cristallo perchè se no verranno scartate.
Build molto solida contro attacchi fisici e magici e si basa sul attaccare i familiare e le armature prima di ogni altra cosa e ed alla fine stupide uno spirito alto e difesa alta attaccare le tempeste
per i nuovi arrivati questo è il massimo vi divertirete e vincerete.
alla prossima
Prezzo Totale mazzo:
53940 Cristalli quindi Very Low Cost
----------------------------------------------------------
Versione iniziale Dogma- (http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=38292)
Dernière modification par ScikuHokubo (12-03-2012 14:34:07)
Ottima spiegazione e discreta build
Solo che è appena stato aperto un topic (quello subito sotto questo tra l'altro) sul Familiare Noz o.O potevi postare li
lo so infatti quello l'ho visto però quando qualcuno viene su eredan e guarda il forum cerca una discussione che gli spieghi tutto su un deck che potrà fare stupide pochi soldi e cosi è molto meglio perchè spiego tutto e potrà essere messo nel indice dei mazzi
Questo mazzo mi sembra di conoscerlo mmm
Comunque apparte gli scherzi, che dire: la build è molto simile alla mia ma più da early che control, poi per una questione di ottica non dovresti scrivere tutto in grassetto o stupide quella scrittura...
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
bhe l'ho voluto strutturare bene dog scusa mi ero dimenticato di mettere il tuo mazzo visto che mi sono ispirato al tuo ora lo metto 2 questo mazzo l'ho fatto di basso costo proprio per i nuovi arrivati almeno questo deck ha un ottima difesa e si basa solo sulle tempeste e affinità pero se si mettesse un altro invocazione dell'armatura e un altra armatura del dragone girerebbe solo sulle tempeste e avrebbe difesa alta però non sono sicuro io dico di provarlo in tutte e 2 i modi
bhe l'ho voluto strutturare bene dog scusa mi ero dimenticato di mettere il tuo mazzo visto che mi sono ispirato al tuo ora lo metto 2 questo mazzo l'ho fatto di basso costo proprio per i nuovi arrivati almeno questo deck ha un ottima difesa e si basa solo sulle tempeste e affinità pero se si mettesse un altro invocazione dell'armatura e un altra armatura del dragone girerebbe solo sulle tempeste e avrebbe difesa alta però non sono sicuro io dico di provarlo in tutte e 2 i modi
Naaa non ti preoccupare, non me la prendo mica per queste cose, poi la spiegazione è buona.
Come gia dissi in passato: Dogma non porta rancore verso nessuno.
ahha spero sia utile hai nuovi arrivati il deck ha potenzialità cmq pensavo una versione stupide alisk che da +2 hai sortilegi draconici e tempesta lo è
ahha spero sia utile hai nuovi arrivati il deck ha potenzialità cmq pensavo una versione stupide alisk che da +2 hai sortilegi draconici e tempesta lo è
Sortilegi draconici non zona
dog dimmi una cosa esempio un mio pg ha attaccato armatura del dragone e io gioco spirito protettore nel giro la sua difesa sarà uguale a 4 ma alla finde del giro si sommano?
dog dimmi una cosa esempio un mio pg ha attaccato armatura del dragone e io gioco spirito protettore nel giro la sua difesa sarà uguale a 4 ma alla finde del giro si sommano?
Groinfre da la difesa di base quindi 4 alla quale si somma alla fine del giro quella dell'armatura...
Pages : 1