Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-03-2012 19:21:15

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Deck Per Gli inizi: Principianti

noz.png zyf4m9.pngnoz.png
Allora Questo mazzo è stato progettato per i nuovi arrivati quelli che hanno solo un piccolo budget e che sono stufi di prendere forzatamente il bracconiere
Questo è un deck che diverte tutti i tipi di giocatori(almeno a me si)
il Familiare Noz.
questo deck è un mazzo difficile da abbattere stupide mazzi fisici e anche mazzi magici

Vaezar
NxDhNiPw.png
e la carte che non deve mancare in questo deck
Liv1: 100 cristalli
Arcimaga Anryena
jxM50r11.png
liv1:9600 cristalli
Aerouant il cristallomante
dPgHaM5a.png
liv4:2500 cristalli
Sostituibile stupide Marlok il pentito liv3:6300

Carte:
3x [card]Tempesta di Cristallo[/card] 29700 cristalli
2x [card]choupineuil[/card] 280 cristalli
3x [card]groinfre[/card] 6000 cristalli
2x [card]osmosi[/card] 280 cristalli
2x [card]affinità[/card] 360 cristalli
2x [card]scettro draconico[/card] 420 cristalli
2x [card]armatura del dragone[/card] 14600 cristalli
2x [card]tavoletta di cristallo[/card] 1400 cristalli
2x [card]invocazione dell'armatura[/card] 900 cristalli

nota: i prezzi che vedi affianco alle carte è il totale del prezzo delle carte esempio sono 3 carte? quindi 29700 cristalli sara la somma di 3 carte.
si possono togliere le 2
[card]affinità[/card] per un altra [card]invocazione dell'armatura[/card] e un altra [card]armatura del dragone[/card].

Nota Benissimo: Nei primi turni dovete attaccare i familiari e le armature vi consiglio di usare la combo [card]invocazione dell'armatura[/card] + familiare qualsiasi è molto importante usare tutte le invocazioni oppure piazzare subito le armature e non piazzare prima le tempeste di cristallo perchè se no verranno scartate.

Build molto solida contro attacchi fisici e magici e si basa sul attaccare i familiare e le armature prima di ogni altra cosa e ed alla fine stupide uno spirito alto e difesa alta attaccare le tempeste

per i nuovi arrivati questo è il massimo vi divertirete e vincerete.
alla prossima

Prezzo Totale mazzo:
53940 Cristalli quindi Very Low Cost
----------------------------------------------------------
Versione iniziale Dogma- (http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=38292)

Dernière modification par ScikuHokubo (12-03-2012 14:34:07)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 11-03-2012 19:31:29

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

Ottima spiegazione e discreta build
Solo che è appena stato aperto un topic (quello subito sotto questo tra l'altro) sul Familiare Noz o.O potevi postare li tongue


Hors ligne

#3 11-03-2012 19:51:24

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

lo so infatti quello l'ho visto però quando qualcuno viene su eredan e guarda il forum cerca una discussione che gli spieghi tutto su un deck che potrà fare stupide pochi soldi e cosi è molto meglio perchè spiego tutto e potrà essere messo nel indice dei mazzi


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 11-03-2012 23:48:24

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

Questo mazzo mi sembra di conoscerlo mmm

Comunque apparte gli scherzi, che dire: la build è molto simile alla mia ma più da early che control, poi per una questione di ottica non dovresti scrivere tutto in grassetto o stupide quella scrittura...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 12-03-2012 14:24:32

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

bhe l'ho voluto strutturare bene dog scusa mi ero dimenticato di mettere il tuo mazzo visto che mi sono ispirato al tuo ora lo metto 2 questo mazzo l'ho fatto di basso costo proprio per i nuovi arrivati almeno questo deck ha un ottima difesa e si basa solo sulle tempeste e affinità pero se si mettesse un altro invocazione dell'armatura e un altra armatura del dragone girerebbe solo sulle tempeste e avrebbe difesa alta però non sono sicuro io dico di provarlo in tutte e 2 i modi


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 12-03-2012 14:37:17

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

ScikuHokubo a écrit :

bhe l'ho voluto strutturare bene dog scusa mi ero dimenticato di mettere il tuo mazzo visto che mi sono ispirato al tuo ora lo metto 2 questo mazzo l'ho fatto di basso costo proprio per i nuovi arrivati almeno questo deck ha un ottima difesa e si basa solo sulle tempeste e affinità pero se si mettesse un altro invocazione dell'armatura e un altra armatura del dragone girerebbe solo sulle tempeste e avrebbe difesa alta però non sono sicuro io dico di provarlo in tutte e 2 i modi

Naaa non ti preoccupare, non me la prendo mica per queste cose, poi la spiegazione è buona.

Come gia dissi in passato: Dogma non porta rancore verso nessuno. wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 12-03-2012 14:48:20

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

ahha spero sia utile hai nuovi arrivati il deck ha potenzialità cmq pensavo una versione stupide alisk che da +2 hai sortilegi draconici e tempesta lo è


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 12-03-2012 14:53:06

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

ScikuHokubo a écrit :

ahha spero sia utile hai nuovi arrivati il deck ha potenzialità cmq pensavo una versione stupide alisk che da +2 hai sortilegi draconici e tempesta lo è

Sortilegi draconici non zona wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#9 12-03-2012 18:30:19

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

dog dimmi una cosa esempio un mio pg ha attaccato armatura del dragone e io gioco spirito protettore nel giro la sua difesa sarà uguale a 4 ma alla finde del giro si sommano?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#10 14-03-2012 23:52:26

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Deck Per Gli inizi: Principianti

ScikuHokubo a écrit :

dog dimmi una cosa esempio un mio pg ha attaccato armatura del dragone e io gioco spirito protettore nel giro la sua difesa sarà uguale a 4 ma alla finde del giro si sommano?

Groinfre da la difesa di base quindi 4 alla quale si somma alla fine del giro quella dell'armatura... wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums