Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 15-02-2012 01:12:36

Vitathebest
Solarian

Re : News 14 febbraio - iTCG : San Valentino

Cmq Valentyne stupide tutta quella roba addosso sarebbe una splendida stregaspada *_* <3

Xaver_The_Best

#27 15-02-2012 06:48:13

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

saylas a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

Ma i trofei per gli oggetti hanno tutti lo stesso prezzo in feez oppure cambiano?

costano tutti 199 feez

io volevo sapere invece se accedo allo scrigno di valentine e stupide i favori ricevuti mi prendo [card]pena[/card] poi posso fonderla e farla diventare [card]tormento[/card] oppure è una carta evento e quindi intoccabile? anche perchè se ci vado sopra cn il mouse nell'ingrandimento si vede il numero dell'evoluzione 3 in giallo cio significa ke non puo piu evolvere?

seconda cosa... c'è la missione che chiede di portare 3 donne dal livello 1 al livello 3, ma se io porto [card]eglantyne la stregaspada[/card] e [card]moira la stregaspada[/card] al livello 3 richiede una fusione se non sbaglio... la domanda è.. poi mi conta come 1 donna a livello 3 oppure 2 donne al 3 però fuse assieme?

Come ho già risposto in un altro post considero Pena il personaggio più inutile visto che appunto non può fondere stupide sofferenza per fare tormento,pe ri prezzi attuali forse la migliore è [card]Djamena[/card] o [card]Saphyra la zil[/card],ma non me ne frega niente visto che io ne voglio solo 1.Comunque per non fare casini della seconda cosa che chiedi ho preso 3 personaggi femmina che evolvono separati

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#28 15-02-2012 09:38:43

saylas
Habitant de Guem

si si ho preso anke io 3 personaggi femminili separati e visto che pena non puo evolvere penso che mi prenderò saphyra la zil visto che non arriverò mai a consigliera

Dernière modification par saylas (15-02-2012 09:38:57)

#29 15-02-2012 10:19:29

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Deshwitat a écrit :

Che gola la consiglera a 100!!

A 100??? Io ce l'ho al doppio...

PS: ora anche io ho finalmente Valentyne in collezione!

#30 15-02-2012 10:24:22

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Scusate, ma perché per il trofeo delle partite in ELO le disconnessioni non contano? è già la 2 volta che quando ormai sono sicuro della vittoria l'avversario lefta, così non prendo nessun punto per il trofeo...

Sarebbe da aggiustare subito questa cosa.

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#31 15-02-2012 12:18:22

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Site Web

Già, capita pure a me. Il problema è che tu fai punti sia che tu vinca sia che tu perda, quindi in teoria togliendo la limitazione uno potrebbe quittare immediatamente ogni match e fare camionate di cuoricini in poco tempo.

Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.

#32 15-02-2012 12:45:56

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

facciamo un pò di equità...
nei precedenti eventi la gente si lamentava xchè l'evento era bello, ma che si doveva x forza shoppare... quindi dicevano che era un evento che solo i ricconi potevano fare..
questo evento è fattibilissimo e totalmente gratuito (si può spendere solo x dei vantaggi superflui) e ti regalano delle carte..
quindi è giunto il momento x me di fare tanti complimenti alla feerik.. un evento totalmente gratuito in cui si vincono carte (anche moooolto ambite) gratuitamente... tanti complimenti e speriamo di vederne altri così..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#33 15-02-2012 13:08:13

Todek
Habitant de Guem

Crap_an_azzo a écrit :

facciamo un pò di equità...
nei precedenti eventi la gente si lamentava xchè l'evento era bello, ma che si doveva x forza shoppare... quindi dicevano che era un evento che solo i ricconi potevano fare..
questo evento è fattibilissimo e totalmente gratuito (si può spendere solo x dei vantaggi superflui) e ti regalano delle carte..
quindi è giunto il momento x me di fare tanti complimenti alla feerik.. un evento totalmente gratuito in cui si vincono carte (anche moooolto ambite) gratuitamente... tanti complimenti e speriamo di vederne altri così..

quoto in tutto e per tutto... stupide un minimo di impegno posso prendere djamena che altrimenti moooooooooolto difficilmente avrei potuto avere

#34 15-02-2012 14:38:55

IYNHE
Solarian

Beh, comunque non è facilissimo da fare tutto. Tipo, i 1550 e i 6 boss sono parecchio complicati da fare.

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#35 15-02-2012 14:39:56

Todek
Habitant de Guem

IYNHE a écrit :

Beh, comunque non è facilissimo da fare tutto. Tipo, i 1550 e i 6 boss sono parecchio complicati da fare.

i 6 boss non ce la farò mai... ma ai 1550 ci si arriva anche stupide dei mazzetti se hai la pazienza di giocare tanto

#36 15-02-2012 14:48:04

WeirdFish
Guémélite

bhe i 1500 son quasi obbligatori da fare.
nella missione dei sei boss ho avuto difficoltà stupide il sesto che mi ero scelto,lo scarafone gignate
più che altro non saprei come fare la missione dei sei amici,non ho sei amici che giochino ad eredan

comunque bella missione da parte della feerik..fattibile,diversa dal solito e soprattutto divertente

#37 15-02-2012 14:49:30

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

WeirdFish a écrit :

comunque bella missione da parte della feerik..fattibile,diversa dal solito e soprattutto divertente

Secondo me è l'evento più palloso di sempre, ma quelli son gusti!

#38 15-02-2012 14:52:28

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Anche a me piace molto questo evento... missioni sono del giusto livello tranne quella dei boss che shopperò per 3 euro ma pazienza...

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#39 15-02-2012 15:09:03

CrazyLino
Guémélite

WeirdFish a écrit :

più che altro non saprei come fare la missione dei sei amici,non ho sei amici che giochino ad eredan

Siamo in due!!! smile

Comunque per i prezzi, direi che i personaggi che conviene prendere sono [card]Djamena[/card], [card]Yu Ling[/card] e [card]Saphyra la Zil[/card], le altre sono comunque abbastanza abbordabili!!!

#40 15-02-2012 16:40:26

Deshwitat
Solarian

Ottimo ho fatto la cavolata di accettare la missione dei 6 boss sad

Ne ho battuti 2 per ora (Zahal e Kotoba) ma alla fine mi sa che dovrò giocarmi le pietre (che poi son soldi buttati dato che compri una carta oggetto inutile dato che lo equipaggi a un personaggio che non utilizzerai di sicuro eheh).

Forse non conviene nemmeno prendere il trofei stupide i feez tanto carte come Djamena le trovi a 35.000 al mercato...non spendendo euro inutilmente!

#41 15-02-2012 16:44:40

WeirdFish
Guémélite

Deshwitat a écrit :

Ne ho battuti 2 per ora (Zahal e Kotoba) ma alla fine mi sa che dovrò giocarmi le pietre (che poi son soldi buttati dato che compri una carta oggetto inutile dato che lo equipaggi a un personaggio che non utilizzerai di sicuro eheh).

Forse non conviene nemmeno prendere il trofei stupide i feez tanto carte come Djamena le trovi a 35.000 al mercato...non spendendo euro inutilmente!

bhe il cervo,drago e abyssien non sono proibitivi,basta picchiarli ben benino

io sto avendo dei bei rallentamenti stupide non abbandonare

#42 15-02-2012 16:46:46

Deshwitat
Solarian

WeirdFish a écrit :
Deshwitat a écrit :

Vero li ho già battuti (1 volta sola e disperandomi 1000 altre volte) ma che pizza! Lo scarafone però...impossibile!

#43 15-02-2012 16:54:07

WeirdFish
Guémélite

Deshwitat a écrit :
WeirdFish a écrit :
Deshwitat a écrit :

Vero li ho già battuti (1 volta sola e disperandomi 1000 altre volte) ma che pizza! Lo scarafone però...impossibile!

lo ho battuto oggi stupide una botta di culo immane
continuava a piazzarmi tutte le corruzioni che gli appioppavo su uno dei miei pg però grazie ad un triplice parte del diavolo + portale è andato a nanna

#44 15-02-2012 18:01:38

mattt
Nehantiste

per ora si fa anche battendo 6 volte lo stesso boss smile

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#45 15-02-2012 22:41:30

Bloduan
Guémélite

lo scarrafone cade stupide gli scarta,come anche l ombra del braccamago.
kotoba stupide nehant mage classica combo
cervo nheant mage ma senza passaggi vitali si fa poco
gli altri 2 boh XD

cmq io ho fatto la cazzata di scegliere quella dei 6 amici e non avendone nemmeno uno tranne la gente di facebook che non gioca come faccio mo a togliermela di mezzo? o devo dire che per me l evento è finito? XD

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#46 15-02-2012 22:44:28

InGa
Solarian

Bloduan a écrit :

lo scarrafone cade stupide gli scarta,come anche l ombra del braccamago.
kotoba stupide nehant mage classica combo
cervo nheant mage ma senza passaggi vitali si fa poco
gli altri 2 boh XD

cmq io ho fatto la cazzata di scegliere quella dei 6 amici e non avendone nemmeno uno tranne la gente di facebook che non gioca come faccio mo a togliermela di mezzo? o devo dire che per me l evento è finito? XD

Fai un salto in chat, la fai in 5 minuti! wink

#47 15-02-2012 22:53:00

Bloduan
Guémélite

dove lo trovo il link? ma io poi mi vergogno a infilarmi cosi in mezzo a mille mila sconosciuti <.<

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#48 15-02-2012 23:00:13

InGa
Solarian

#49 15-02-2012 23:25:17

IYNHE
Solarian

Bloduan a écrit :

dove lo trovo il link? ma io poi mi vergogno a infilarmi cosi in mezzo a mille mila sconosciuti <.<

Guarda, io ho fatto così, siamo tutti amici/pazzoidi, ti parleremo senza problemi big_smile Ti sentirai a casa big_smile

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#50 16-02-2012 10:13:36

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

confermo... se tutti quelli del foro venissero in chat x cose così, smetterebbero di lamentarsi di trofei e eventi infattibili...
noi siamo a vostra disposizione sempre e cmq..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

Pied de page des forums