Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Cmq Valentyne stupide tutta quella roba addosso sarebbe una splendida stregaspada *_* <3
Xaver_The_Best
Francesco_Sorbello a écrit :Ma i trofei per gli oggetti hanno tutti lo stesso prezzo in feez oppure cambiano?
costano tutti 199 feez
io volevo sapere invece se accedo allo scrigno di valentine e stupide i favori ricevuti mi prendo [card]pena[/card] poi posso fonderla e farla diventare [card]tormento[/card] oppure è una carta evento e quindi intoccabile? anche perchè se ci vado sopra cn il mouse nell'ingrandimento si vede il numero dell'evoluzione 3 in giallo cio significa ke non puo piu evolvere?
seconda cosa... c'è la missione che chiede di portare 3 donne dal livello 1 al livello 3, ma se io porto [card]eglantyne la stregaspada[/card] e [card]moira la stregaspada[/card] al livello 3 richiede una fusione se non sbaglio... la domanda è.. poi mi conta come 1 donna a livello 3 oppure 2 donne al 3 però fuse assieme?
Come ho già risposto in un altro post considero Pena il personaggio più inutile visto che appunto non può fondere stupide sofferenza per fare tormento,pe ri prezzi attuali forse la migliore è [card]Djamena[/card] o [card]Saphyra la zil[/card],ma non me ne frega niente visto che io ne voglio solo 1.Comunque per non fare casini della seconda cosa che chiedi ho preso 3 personaggi femmina che evolvono separati
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
si si ho preso anke io 3 personaggi femminili separati e visto che pena non puo evolvere penso che mi prenderò saphyra la zil visto che non arriverò mai a consigliera
Dernière modification par saylas (15-02-2012 09:38:57)
Che gola la consiglera a 100!!
A 100??? Io ce l'ho al doppio...
PS: ora anche io ho finalmente Valentyne in collezione!
Note:
Strumenti da Battaglia
Scusate, ma perché per il trofeo delle partite in ELO le disconnessioni non contano? è già la 2 volta che quando ormai sono sicuro della vittoria l'avversario lefta, così non prendo nessun punto per il trofeo...
Sarebbe da aggiustare subito questa cosa.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Già, capita pure a me. Il problema è che tu fai punti sia che tu vinca sia che tu perda, quindi in teoria togliendo la limitazione uno potrebbe quittare immediatamente ogni match e fare camionate di cuoricini in poco tempo.
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
facciamo un pò di equità...
nei precedenti eventi la gente si lamentava xchè l'evento era bello, ma che si doveva x forza shoppare... quindi dicevano che era un evento che solo i ricconi potevano fare..
questo evento è fattibilissimo e totalmente gratuito (si può spendere solo x dei vantaggi superflui) e ti regalano delle carte..
quindi è giunto il momento x me di fare tanti complimenti alla feerik.. un evento totalmente gratuito in cui si vincono carte (anche moooolto ambite) gratuitamente... tanti complimenti e speriamo di vederne altri così..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
facciamo un pò di equità...
nei precedenti eventi la gente si lamentava xchè l'evento era bello, ma che si doveva x forza shoppare... quindi dicevano che era un evento che solo i ricconi potevano fare..
questo evento è fattibilissimo e totalmente gratuito (si può spendere solo x dei vantaggi superflui) e ti regalano delle carte..
quindi è giunto il momento x me di fare tanti complimenti alla feerik.. un evento totalmente gratuito in cui si vincono carte (anche moooolto ambite) gratuitamente... tanti complimenti e speriamo di vederne altri così..
quoto in tutto e per tutto... stupide un minimo di impegno posso prendere djamena che altrimenti moooooooooolto difficilmente avrei potuto avere
Beh, comunque non è facilissimo da fare tutto. Tipo, i 1550 e i 6 boss sono parecchio complicati da fare.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Beh, comunque non è facilissimo da fare tutto. Tipo, i 1550 e i 6 boss sono parecchio complicati da fare.
i 6 boss non ce la farò mai... ma ai 1550 ci si arriva anche stupide dei mazzetti se hai la pazienza di giocare tanto
bhe i 1500 son quasi obbligatori da fare.
nella missione dei sei boss ho avuto difficoltà stupide il sesto che mi ero scelto,lo scarafone gignate
più che altro non saprei come fare la missione dei sei amici,non ho sei amici che giochino ad eredan
comunque bella missione da parte della feerik..fattibile,diversa dal solito e soprattutto divertente
comunque bella missione da parte della feerik..fattibile,diversa dal solito e soprattutto divertente
Secondo me è l'evento più palloso di sempre, ma quelli son gusti!
Anche a me piace molto questo evento... missioni sono del giusto livello tranne quella dei boss che shopperò per 3 euro ma pazienza...
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
più che altro non saprei come fare la missione dei sei amici,non ho sei amici che giochino ad eredan
Siamo in due!!!
Comunque per i prezzi, direi che i personaggi che conviene prendere sono [card]Djamena[/card], [card]Yu Ling[/card] e [card]Saphyra la Zil[/card], le altre sono comunque abbastanza abbordabili!!!
Ottimo ho fatto la cavolata di accettare la missione dei 6 boss
Ne ho battuti 2 per ora (Zahal e Kotoba) ma alla fine mi sa che dovrò giocarmi le pietre (che poi son soldi buttati dato che compri una carta oggetto inutile dato che lo equipaggi a un personaggio che non utilizzerai di sicuro eheh).
Forse non conviene nemmeno prendere il trofei stupide i feez tanto carte come Djamena le trovi a 35.000 al mercato...non spendendo euro inutilmente!
Ottimo ho fatto la cavolata di accettare la missione dei 6 boss
Ne ho battuti 2 per ora (Zahal e Kotoba) ma alla fine mi sa che dovrò giocarmi le pietre (che poi son soldi buttati dato che compri una carta oggetto inutile dato che lo equipaggi a un personaggio che non utilizzerai di sicuro eheh).
Forse non conviene nemmeno prendere il trofei stupide i feez tanto carte come Djamena le trovi a 35.000 al mercato...non spendendo euro inutilmente!
bhe il cervo,drago e abyssien non sono proibitivi,basta picchiarli ben benino
io sto avendo dei bei rallentamenti stupide non abbandonare
Deshwitat a écrit :Ottimo ho fatto la cavolata di accettare la missione dei 6 boss
Vero li ho già battuti (1 volta sola e disperandomi 1000 altre volte) ma che pizza! Lo scarafone però...impossibile!
WeirdFish a écrit :Deshwitat a écrit :Ottimo ho fatto la cavolata di accettare la missione dei 6 boss
Vero li ho già battuti (1 volta sola e disperandomi 1000 altre volte) ma che pizza! Lo scarafone però...impossibile!
lo ho battuto oggi stupide una botta di culo immane
continuava a piazzarmi tutte le corruzioni che gli appioppavo su uno dei miei pg però grazie ad un triplice parte del diavolo + portale è andato a nanna
per ora si fa anche battendo 6 volte lo stesso boss
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
lo scarrafone cade stupide gli scarta,come anche l ombra del braccamago.
kotoba stupide nehant mage classica combo
cervo nheant mage ma senza passaggi vitali si fa poco
gli altri 2 boh XD
cmq io ho fatto la cazzata di scegliere quella dei 6 amici e non avendone nemmeno uno tranne la gente di facebook che non gioca come faccio mo a togliermela di mezzo? o devo dire che per me l evento è finito? XD
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
lo scarrafone cade stupide gli scarta,come anche l ombra del braccamago.
kotoba stupide nehant mage classica combo
cervo nheant mage ma senza passaggi vitali si fa poco
gli altri 2 boh XDcmq io ho fatto la cazzata di scegliere quella dei 6 amici e non avendone nemmeno uno tranne la gente di facebook che non gioca come faccio mo a togliermela di mezzo? o devo dire che per me l evento è finito? XD
Fai un salto in chat, la fai in 5 minuti!
dove lo trovo il link? ma io poi mi vergogno a infilarmi cosi in mezzo a mille mila sconosciuti <.<
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
http://eredanita.angelfire.com/
Senza paura!
dove lo trovo il link? ma io poi mi vergogno a infilarmi cosi in mezzo a mille mila sconosciuti <.<
Guarda, io ho fatto così, siamo tutti amici/pazzoidi, ti parleremo senza problemi Ti sentirai a casa
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
confermo... se tutti quelli del foro venissero in chat x cose così, smetterebbero di lamentarsi di trofei e eventi infattibili...
noi siamo a vostra disposizione sempre e cmq..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])