Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Dopo settimane mi hanno sganciato l'[card]Ombra del braccamago[/card]
Ora punto al rituale.Premetto che non l'ho mai cominciata perciò vorrei consigli per finirla in breve tempo e vincere subito la carta, in particolare vorrei info sul boss finale e su quale mazzo potrebbe batterlo al primo colpo.
A proposito, solo al primo tentativo posso provare a farla in 30 minuti, oppure mi basta ricominciare da capo ogni volta?
Basta ricominciare ogni volta per farlo in 30 minuti, per il resto non so aiutarti!
Dopo settimane mi hanno sganciato l'[card]Ombra del braccamago[/card]
Ora punto al rituale.Premetto che non l'ho mai cominciata perciò vorrei consigli per finirla in breve tempo e vincere subito la carta, in particolare vorrei info sul boss finale e su quale mazzo potrebbe batterlo al primo colpo.
A proposito, solo al primo tentativo posso provare a farla in 30 minuti, oppure mi basta ricominciare da capo ogni volta?
Allora, i consigli che ti posso dare io sono questi: per la missione, io le prime le ho fatte stupide un mazzo Mage zeppo di Sortilegi Zona (ti serviranno perché altrimenti i personaggi si curano molto durante i combattimenti) oppure se ce l'hai ti dico che è indispensabile [card]Giudizio[/card], altrimenti puoi usare uno Scarta che dovrebbe essere altrettanto efficace!!
Per l'ultimo, il mazzo stupide cui l'ho fatto io è un Nehant Mage basato su [card]Portale Demoniaco[/card] (anche qui utilissimo [card]Giudizio[/card]!!!)
Spero ti sia d'aiuto!
I servi demoniaci sono creature che si curano in base a quanti danni subiscono, ergo hai bisogno di carte che facciano danno loro in maniera differente: o fuori dal combattimento (spell zona, narvalo, Jian Qiao, arco elfico...) o di carte che facciano danno DOPO la fine del combattimento e PRIMA della fine del turno (chiaroscuro, passaggio vitale, aura di malvagità, pugnale d'ambra..).
I vari ritualisti sono forti, ma nulla di trascendentale.
Il penultimo combattimento invece sarà leggermente più tosto, stupide due servi e il mago che scarta tutti gli oggetti nel tuo scarto (quindi niente IHAS) e che sposta tutte le corruzioni in gioco sul pg che lo affronta (quindi niente Nehant Corruption), io personalmente l'ho battuto tranquillamente coi preti circus, sia aggro che scarta.
Fornace invece è più tosto, ma stupide un deck ad hoc lo si butta giù tranquillo.
Io lo batto cosi:
Dimizar - Amidaraxar - Iron Mask
Potale Demoniaco x3
Riflessi Illusori x3
Miraggio x3
Perversione x3
Esordio x1
Alla Riscossa! x1
Giudizio x1
L'antro del folle x1
Rivelare il segreto x1
Riciclare la magia x1
Nehant divora tutto x1 (sostituibile stupide un secondo Riciclare la magia)
Rompere la seconda catena x1 (sostituibile stupide un terzo Riciclare la magia)
Le core card sono i portali (rompera la catena e void per rigiocarli) e giudizio che sacrificando un pg fa 20 danni (26 se usa Camp in quel turno)
Se i pick sono malvagi che non vedi nessuna core nei primi due turni, sei comunque infarcito di parini per tenere botta.
Personalmente non avevo mai vinto contro Fornace prima di questo deck, poi non ho mai perso...
Note:
Strumenti da Battaglia
Per fornace usa un nehant mage come quello di tito ke mi sembra ottimo x la missione,per tutti gli altri mi sono affidato a questo http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=35019 e ho vinto la missione nei 30 minuti
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Pages : 1