Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-01-2012 23:23:20

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Smashing Armor

Questa è una versione rivisitata del nuovissimo nehant splash e x il momento devo dire che mi sta dando delle soddisfazioni smile veniamo alla lista ed al perchè del nome scelto:

[card]calice[/card]
[card]tormento[/card]
[card]incubo[/card]

3x [card]estasi[/card]
3x [card]furia oscura[/card]
3x [card]armatura nera maledetta[/card]
3x [card]ispirazione di nehant[/card]
3x [card]colpo su colpo[/card]
[card]tempesta[/card]
2x [card]smembramento[/card]
[card]giudizio[/card]
[card]dissidenza[/card]

[card]colpo su colpo[/card]+[card]ispirazione di nehant[/card]+[card]armatura nera maledetta[/card]:ecco il perchè del nome del deck,basato su questa semplice combo che permette di mettere ko ualsiasi pg avversario,aumentando i danni inflitti fisicamente dal nostro pg e scagliando a fine combattimento un danno che di solito tocca le 6 unità all'avversario!!

[card]estasi[/card]+[card]tempesta[/card]/[card]smembramento[/card]:la nuova combo del nehant splash,lascia stupide poca vita tutti i pg avversari e permette d finire quelli che hanno resistito al nostro primo attacco! smile

Toolbox:

[card]furia oscura[/card]:+5atk in late game servono sempre!

[card]giudizio[/card]-[card]dissidenza[/card]:le metto ovunque,ormai stanno nel mazzo in default big_smile

Al momento,data la mancanza di [card]tormento[/card],ho dovuto inserire nel deck il nuovo mostro ottenibile nella modalità avventura,molto più solido di [card]sofferenza[/card] o [card]il decaduto[/card],ma già così non gira male smile tuttavia l'effetto di [card]tormento[/card] penso si rivelerà indispensabile,dato ke,grazie a [card]colpo su colpo[/card],può arrivare ad infliggere 3-4 danni a tutti gli avversari big_smile

Il problema vero e proprio del deck è uno:[card]scragh[/card],penso infatti inserirò qualcosa x provare a contrastarlo,perchè lo affronto sempre 3pg contro di lui e lo scalfisco appena .-.

Al momento in elo mi trovo a 1704,battendo deck del calibro di immortali,cacciatori di demoni e pirati vagabondi big_smile

Allora cosa ne pensate? smile

EDIT:adesso che ho anche [card]tormento[/card] confermo:unendo il suo potere a [card]colpo su colpo[/card] il danno aumenta di 2-3 unità tranquillamente smile addirittura uno mi ha scritto dopo la partita xk non riusciva a capire cosa fosse successo big_smile

Dernière modification par Auron93 (22-01-2012 23:19:48)


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 20-01-2012 23:29:56

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Smashing Armor

sembra una bella versione molto divertente del nehant splash...e anche molto efficace!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 20-01-2012 23:53:51

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Smashing Armor

Mi hai letteralmente distrutto, quando souchi di primo turno mi era rimasta a 6 e ho visto che moriva mi sono girato tutte le carte x vedere cosa ***** era successo xd. Spero di non ribeccarti mai più, è troppo forte....


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#4 21-01-2012 11:39:29

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Smashing Armor

L'ho incontrata anche io, arrivano ad attacchi esorbitanti, gran bel mazzo!


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#5 21-01-2012 11:56:30

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Smashing Armor

Auron93 a écrit :

[card]colpo su colpo[/card]+[card]ispirazione di nehant[/card]+[card]armatura nera maledetta[/card]:ecco il perchè del nome del deck,basato su questa semplice combo che permette di mettere ko ualsiasi pg avversario,aumentando i danni inflitti fisicamente dal nostro pg e scagliando a fine combattimento un danno che di solito tocca le 6 unità all'avversario!!

Anche i danni che infliggi a te stesso tramite l'armatura sono 6, o quelli rimangono a 3?


Hors ligne

#6 21-01-2012 13:12:49

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

CalicoDan a écrit :
Auron93 a écrit :

[card]colpo su colpo[/card]+[card]ispirazione di nehant[/card]+[card]armatura nera maledetta[/card]:ecco il perchè del nome del deck,basato su questa semplice combo che permette di mettere ko ualsiasi pg avversario,aumentando i danni inflitti fisicamente dal nostro pg e scagliando a fine combattimento un danno che di solito tocca le 6 unità all'avversario!!

Anche i danni che infliggi a te stesso tramite l'armatura sono 6, o quelli rimangono a 3?


Anke quelli ke subisci te aumentano,ma stupide [card]calice[/card] nn te ne preoccupi ke tanto si cura,[card]tormento[/card] è bene ke muoia e [card]incubo[/card] subendo danni si potenzia,quindi va bene kmq ^^

Kmq grazie a tutti smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#7 21-01-2012 13:47:28

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Smashing Armor

avevo incontrato un mazzo praticamente uguale a questo già una settimana fa, a me sembra fortissimo e infatti avevo scritto della spaventosa forza di estasi sul forum


Hors ligne

#8 21-01-2012 13:59:02

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : Smashing Armor

anche io ti ho affrontato col mio pirati vagabondi smile non pensavo fossi tu tongue bel mazzo   davvero smile ho visto lo storico combattimenti siamo 1 pari tongue

Dernière modification par Spacchiuso (21-01-2012 13:59:42)


Hors ligne

#9 21-01-2012 14:55:25

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

Spacchiuso a écrit :

anche io ti ho affrontato col mio pirati vagabondi smile non pensavo fossi tu tongue bel mazzo   davvero smile ho visto lo storico combattimenti siamo 1 pari tongue

sisi mi ricordo entrambe le partite tongue bello anke il tuo pira vagabons,azalys è veramente fortissima *.*


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#10 21-01-2012 17:40:27

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Smashing Armor

Mi pare un ottimo mazzo, complimenti!


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#11 21-01-2012 18:26:37

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Smashing Armor

Mazzo molto carino, ma temo che scragh non lo regga e che nelle settimane in cui è bandito il mazzo Verace stupide voce diplomatica ti dia problemi simili...


Hors ligne

#12 22-01-2012 00:48:09

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

lantharon a écrit :

Mazzo molto carino, ma temo che scragh non lo regga e che nelle settimane in cui è bandito il mazzo Verace stupide voce diplomatica ti dia problemi simili...

ne ho beccato uno di quel genere,e ci ho pareggiato in effetti,però te la giochi,le voci non sono terribili da affrontare,peggio le marce forzate allora ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#13 22-01-2012 02:03:37

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Smashing Armor

Bravo Auron wink

Io gioco una versione molto simile alla tua e devo dire che infatti le carte colpo su colpo e ispirazione (+ armatura) sono un must... ogni turno c'è una combo in mano!

Spero bannino Scragh in fretta... è una settimana che fremo!


In game:
OraK


Hors ligne

#14 22-01-2012 09:56:56

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Smashing Armor

Davvero un bel mazzo, quando le Estasi scendono a 100 cristalli lo provo.


Hors ligne

#15 22-01-2012 12:33:28

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

OraK a écrit :

Bravo Auron wink

Io gioco una versione molto simile alla tua e devo dire che infatti le carte colpo su colpo e ispirazione (+ armatura) sono un must... ogni turno c'è una combo in mano!

Spero bannino Scragh in fretta... è una settimana che fremo!

Concordo al massimo,senza scragh è un'altra musica big_smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#16 22-01-2012 13:02:23

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Smashing Armor

Senza scragh ma stupide guardiani-prete  non so, se non one shotti mi curo e se mi curo poi uso misericordia e torno full. Intendiamoci, sono l'ultimo dei cretini magari è il mazzo bomba eh, ma continua a non convincermi!!


Hors ligne

#17 22-01-2012 13:30:03

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

lantharon a écrit :

Senza scragh ma stupide guardiani-prete  non so, se non one shotti mi curo e se mi curo poi uso misericordia e torno full. Intendiamoci, sono l'ultimo dei cretini magari è il mazzo bomba eh, ma continua a non convincermi!!

è x questo ke esiste giudizio wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#18 22-01-2012 17:19:05

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Smashing Armor

lantharon a écrit :

Senza scragh ma stupide guardiani-prete  non so, se non one shotti mi curo e se mi curo poi uso misericordia e torno full. Intendiamoci, sono l'ultimo dei cretini magari è il mazzo bomba eh, ma continua a non convincermi!!

sulla carta si, ma ce ne saranno pochissimi visto che i gdt hanno un match up sfavorevole contro parecchi mazzi... e nel nehant war si puo sempre correre ai ripari stupide giudizio o un paio di antinehantismo

Vedremo la prossima settimana come si sviluppa!


In game:
OraK


Hors ligne

#19 25-01-2012 22:50:26

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

Senza scragh come immaginavo la storia è diversa! Ho fatto x il momento 18 partite in elo e mi ritrovo stupide solo una sconfitta,in un mirror match tra l'altro big_smile Va detto ke non ho incontrato i guardiani del tempio,ma ho beccato eclisse,demon hunters e tutti gli altri ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#20 25-01-2012 22:56:51

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Smashing Armor

Auron93 a écrit :

Senza scragh come immaginavo la storia è diversa! Ho fatto x il momento 18 partite in elo e mi ritrovo stupide solo una sconfitta,in un mirror match tra l'altro big_smile Va detto ke non ho incontrato i guardiani del tempio,ma ho beccato eclisse,demon hunters e tutti gli altri ^^

ci aggiungerei solo void e poi, a mio avviso, è top.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#21 25-01-2012 23:13:00

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

0TakeUR a écrit :
Auron93 a écrit :

Senza scragh come immaginavo la storia è diversa! Ho fatto x il momento 18 partite in elo e mi ritrovo stupide solo una sconfitta,in un mirror match tra l'altro big_smile Va detto ke non ho incontrato i guardiani del tempio,ma ho beccato eclisse,demon hunters e tutti gli altri ^^

ci aggiungerei solo void e poi, a mio avviso, è top.

e si void serve,solo ke vendendo il resto della collezione forse riesco a permettermelo,ma il cavaliere drago non olevo smontarlo,soprattutto ora ke è uscita ardrakar *.*


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#22 26-01-2012 10:21:57

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Smashing Armor

non lo so...
ma mi convince poco questo mazzo..
secondo me la carta must di questo mazzo dovrebbe essere antinehantismo.. e e ne giochi 0.. troppo fondamentale.. o dai dh e company subisci..

Dernière modification par Crap_an_azzo (26-01-2012 11:04:50)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#23 26-01-2012 10:48:58

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Smashing Armor

secondo me è troppo suicide... vinci in 3 round stupide tutti ma nei mirror prendi schiaffi!


In game:
OraK


Hors ligne

#24 26-01-2012 13:39:14

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

OraK a écrit :

secondo me è troppo suicide... vinci in 3 round stupide tutti ma nei mirror prendi schiaffi!

il mirror match ke ho fatto l'ho perso principalmente xk a lui è entrata estasi e a me no,eppure ho perso solo d 6 danni,secondo me non busco così tanto ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#25 27-01-2012 17:39:25

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Smashing Armor

Ne sto assemblando uno anche io, e devo dire che è davvero carino come mazzo !!! Ovviamente mi mancano ancora 2 [card]estasi[/card] x completarlo, dato che sono introvabili, ma gia si vede che ha un suo fascino !!! Certamente è 1 mazzo molto veloce e divertente, anche se il mio è lievemente diverso...


Hors ligne

Pied de page des forums