Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-12-2011 20:53:52

Luca-Chichi
Campeur

[semi_low-budget] DK powaaaaaaa

ecco a voi un  dk che viene a costare intorno ai 140 k e che  se giocato bene  puodiventare una bestia.. passiamo alla lista
ucgIGPrw.png
wRtI86CO.png
hDMPYx0X.png
2X[card]armatura del dragone[/card]
2X[card]attacco magico[/card]
1X[card]campione del dragone[/card]
2X[card]che la spada[/card]
2X[card]in nome del dragone[/card]
1X[card]la migliore difesa...[/card]
1X[card]mangiavita[/card]
3X[card]potere[/card]
1X[card]presenza del dragone[/card]
3X[card]spada draconica[/card]
2X[card]zanne del dragone[/card]
allora incominciamo che la lista  è saltata fuori dall'aiuto di leonardo e di simone che ringrazio entrambi... poi ci sn alcune carte che nn mi convincono come[card]che la spada[/card] e [card]zanne del dragone[/card] allora  io pensavo e faro cosi -1[card]zanne del dragone[/card] +1 [card]chimera[/card] poi - 1[card]che la spada[/card] + 1 [card]in nome del dragone[/card].
poi bhe in futuro aggiungere  l'ultimo gesto   e le  altre carte ma per  adesso mi accontento cosi.... attualmente seza chimera ma stupide la lista sopra citata ho  battuto il top zil di leo 2 volte su 3 partite smile   e  mi da un buona impressione  adesso  a voi commenti critiche  e miglioramenti  ^^

#2 12-12-2011 22:04:06

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Re : [semi_low-budget] DK powaaaaaaa

Luca-Chichi a écrit :

ecco a voi un  dk che viene a costare intorno ai 140 k e che  se giocato bene  puodiventare una bestia.. passiamo alla lista
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ucgIGPrw.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/wRtI86CO.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/hDMPYx0X.png
2X[card]armatura del dragone[/card]
2X[card]attacco magico[/card]
1X[card]campione del dragone[/card]
2X[card]che la spada[/card]
2X[card]in nome del dragone[/card]
1X[card]la migliore difesa...[/card]
1X[card]mangiavita[/card]
3X[card]potere[/card]
1X[card]presenza del dragone[/card]
3X[card]spada draconica[/card]
2X[card]zanne del dragone[/card]
allora incominciamo che la lista  è saltata fuori dall'aiuto di leonardo e di simone che ringrazio entrambi... poi ci sn alcune carte che nn mi convincono come[card]che la spada[/card] e [card]zanne del dragone[/card] allora  io pensavo e faro cosi -1[card]zanne del dragone[/card] +1 [card]chimera[/card] poi - 1[card]che la spada[/card] + 1 [card]in nome del dragone[/card].
poi bhe in futuro aggiungere  l'ultimo gesto   e le  altre carte ma per  adesso mi accontento cosi.... attualmente seza chimera ma stupide la lista sopra citata ho  battuto il top zil di leo 2 volte su 3 partite smile   e  mi da un buona impressione  adesso  a voi commenti critiche  e miglioramenti  ^^

Sembra una buona lista,io invece che  togliere le zanne,che in late game sono letali,toglierei il mangiavita, non mi dice molto,inoltre porterei a 2x il campione del dragone,perdo sempre per colpa di quella carta >.< PS:te lo sei montato?

*firma da pro*

#3 13-12-2011 14:37:25

Luca-Chichi
Campeur

si lele e per questo ti digo le zanne  sn quasi inutili  mentre porterei a due campione molto utile e mangiavita  è vita + 3 attak  + 2  vita  incatena e da ambidestria per la spada cosa vuoi di più?

Dernière modification par Luca-Chichi (13-12-2011 15:00:10)

#4 14-12-2011 18:45:15

bobmalone
Habitant de Guem

sono da poco tornato su questo gioco, e anche io adesso gioco i DK come mazzo principale visto che avevo abbandonato poco dopo l'uscita di alcune carte per questa casta come [card]Chimera[/card] (prima giocavo SAP elfine) e devo dire che adesso rulla parecchio, questa è la mia lista

[card]Valentin[/card]
[card]Kounok il profeta[/card]
[card]Arkalon[/card]
[card]Anatema[/card] x1 (salva il tuo sedere in tante situazioni, troppe situazioni), però bisogna stare attenti, alle volte fà più male a noi che all'avversario
[card]Attacco magico[/card] x3 nulla da dire, immortale
[card]campione del dragone[/card] x2 Imba, 2 sono il numero giusto secondo me
[card]Chimera[/card] x1 peccato che è unica big_smile, comunque, metterla al momento giusto è partita vinta contro chiunque
[card]in nome del dragone[/card] x3 in questo mazzo ci permette di ripescare 15 carte su 20, niente da dire
[card]L'ultimo gesto[/card] x1 stupide chimera e Potere fai tipo +12 su kounok, nemmeno assassinio+esecuzione possono tanto, e la combo non teme nemmeno [card]obesità[/card]
[card]mangiavita[/card] x3 questo è uno di quei deck dove questa carta da il massimo
[card]potere[/card] x3 da quando ho scoperto che, giocandolo dopo [card]in nome del dragone[/card] per riprende [card]l'ultimo gensto[/card] da +2 spirit sono 3x fissse per me big_smile
[card]Rompere il ferro[/card] x1 niente da dire, spaccaoggetti utilissima, forse meglio sbadataggine
[card]spada draconica[/card] x2

la combo classica l'ho descritta sopra, per il resto il bello di questo deck è che può vincere stupide qualsiasi personaggio, anche se perdere [card]Arkalon[/card] i primi turni, non è proprio il massimo, comunque, non si sente nemmeno il bisogno di legendarie alla fine

#5 14-12-2011 19:00:35

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

posto la mia lista x te luca,cosi puoi rivedere i potenziamenti ogni volta e x te bob,se ti puo servire http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=24264

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#6 14-12-2011 19:24:43

Luca-Chichi
Campeur

bob stupide 140 k lo fai? no nn credo asd

#7 15-12-2011 00:09:45

bobmalone
Habitant de Guem

scusami, non avevo capito che c'era un limite di budget qui, errore mio sad forse è meglio se seguo l'altra discussione a questo punto

#8 15-12-2011 13:53:28

Luca-Chichi
Campeur

sisi smile comunque bella lista

#9 16-12-2011 15:33:46

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Sì potrebbe cambiare valentin stupide zahal? mi piace di più
edit:MI MONTO UFFICIALMENTE QUESTO MAZZO smile

Dernière modification par LELE ROSSI (16-12-2011 15:36:57)

*firma da pro*

#10 16-12-2011 16:52:18

Luca-Chichi
Campeur

si zahal pero costa tipo 20/30 k in più ^^

#11 16-12-2011 16:58:28

bobmalone
Habitant de Guem

zahal costa 8k cristalli ora quindi circa 7k cristalli di differenza di prezzo, ma secondo me non conviene perchè:

Zahal ha 1 punto vita in più di valentin e att. Minimo +1

ma Valentine ha:

1. spirito +1: vantaggio giocando chimera e che la spada (per non parlare di l'ultimo gesto), e anche contro i maghi

2. incatena già di suo le spade, quindi se vi shottano di primo turno Arkalon o se tardate a trovare chimera, lui comunque ha un vantaggio importante.

a meno che tu non voglia fare la versione stupide le armature del dragone, allora no, conviene zahal

#12 16-12-2011 16:59:37

Luca-Chichi
Campeur

si ma zahal per le evo nn credo bbiabisogno sl di exp

#13 16-12-2011 17:13:44

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz

Per zahal serve orologiaio, ma comunque il dk stupide valentin è molto meglio, ci ho fatto 1926 elo e di zahal se ne vedevano solo a 1600. Guardate qui http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28831

Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario

#14 16-12-2011 18:30:28

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Simone.it a écrit :

Per zahal serve orologiaio, ma comunque il dk stupide valentin è molto meglio, ci ho fatto 1926 elo e di zahal se ne vedevano solo a 1600. Guardate qui http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28831

Mi avete convinto

*firma da pro*

#15 27-12-2011 16:27:45

davide il mitico
Habitant de Guem

bhe... nemmeno una KgYgp3FA.png

Pied de page des forums