Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-09-2011 00:01:08

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz

Dragon Knight 1861 elo

Dato che molta gente mi chiede come faccio a battere top zil, shadow zil e top kotoba posto il mio mazzo per fare prima xD.

wRtI86CO.png
hDMPYx0X.png
ucgIGPrw.png

1x [card]Chimera[/card]
2x [card]Spada Draconica[/card]
1x [card]L'Ultimo Gesto[/card]
1x [card]La migliore difesa[/card]
1x [card]Campione del Dragone[/card]
3x [card]In nome del Dragone[/card]
3x [card]Potere[/card]
2x [card]Attacco magico[/card]
1x [card]Dissidenza [/card]
1x [card]Xzia[/card] /[card] Offensiva[/card]
1x [card]Tempesta[/card]
1x [card]Sbadataggine[/card]
1x [card]Boccale D'Amnezy[/card]
1x [card]Fama dei vincitori[/card]

Carte inseribili:
3° [card]Attacco magico[/card]
[card]Il prestigio[/card]
2° [card]Campione del Dragone[/card]
[card]Ibernazione[/card]
[card]Mangiavita[/card]
[card]Pericolo in nostra Dimora[/card]
[card]Malcontento[/card]

Allora preferisco Valentin a Zahal perchè rende il mazzo molto + veloce e aggro grazie all'1 in + di spirito.
Qualcuno chiede perchè metto 3 attacchi magici: semplice perchè lo ritengo migliore di zanne del dragone e lo sostituisco stupide gli attacchi.
Qualcuno chiede perchè io non giochi mangiavita e armatura del dragone: perchè secondo me rallentano il mazzo e anche avendolo provato stupide entrambe non rende in modo uguale.
Se volete inserire ans e prestigio potete togliere xzia e attacco magico e per itinerario consigliato un potere.
igioQuesto è tutto accetto consigli per migliorarlo, anche se mi sembra difficile dati i miei 1923 elo settimo posto in amnezy e 1856 ottavo posto senza leggendarie (è il DK + alto in elo).
Grazie big_smile

Dernière modification par Simone.it (23-01-2012 22:57:46)

Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario

#2 25-09-2011 07:21:03

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Re : Dragon Knight 1861 elo

Complimenti wink
Io trovo esagerati i 3 attacchi magici, ma concordo sul cambio di Valentin su Zahal.

Dubito che però in una settimana senza torneo d'autunno sarebbe stato possibile fare questo risultato.

#3 25-09-2011 11:27:47

Simone.it
Solarian

Burn; a écrit :

Complimenti wink
Io trovo esagerati i 3 attacchi magici, ma concordo sul cambio di Valentin su Zahal.

Dubito che però in una settimana senza torneo d'autunno sarebbe stato possibile fare questo risultato.

Burn penso che comunque i 1800 sarei riuscito a superarli, dato che l'unico mazzo che mi asfalta è lo scarta top e ne gira uno solo, quello di kid.
Comunque se ci pensi attacco rapido è buonissimo contro isha, foam giant, top kotoba, abominio dei top zil di turno 2-4, branco....praticamente tutti i mazzi! Solo contro nomadi è inutile ma sta settimana non ne girava uno quindi 3 attacchi magici sono + che buoni.
Grazie big_smile

#4 25-09-2011 11:30:01

Read
Guémélite

Dk è la mia seconda casta preferita big_smile
Bravissimo, vivissimi complimenti, a questo punto posso augurarti di piazzarti in top smile

Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!

#5 16-12-2011 18:02:58

bobmalone
Habitant de Guem

posso riuscire stupide i free feez a prendere 1 trofeo, quale è quello diciamo più decisivo di quelli in questo deck? sai, non potendoli provare non saprei big_smile.

io gioco, non stupide la stessa lista, non ho prestigio ne le carte trofeo, ma un deck stupide la stessa filosofia, più che alte difese danni maggiori e si sopravvive di cure.

Una sola domanda su La miglior difesa, su questa lista, è ancora cosi fondamentale? io la giocavo nellaversione più economica insieme alle armatura del dragone e a corazza (insieme a zanne del dragone ovviamente), ma ora è ancora cosi utile? (forse quella faccio prima a provarla e via.

P.S. sto provando ora la carta del trofeo di questa settimana, ma credo che sbadataggine sia superiore (a trovarla a l mercato non in versione collector però big_smile)

#6 16-12-2011 18:27:54

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Me lo sto montando adesso adesso big_smile

*firma da pro*

#7 16-12-2011 20:24:59

Simone.it
Solarian

bobmalone a écrit :

posso riuscire stupide i free feez a prendere 1 trofeo, quale è quello diciamo più decisivo di quelli in questo deck? sai, non potendoli provare non saprei big_smile.

io gioco, non stupide la stessa lista, non ho prestigio ne le carte trofeo, ma un deck stupide la stessa filosofia, più che alte difese danni maggiori e si sopravvive di cure.

Una sola domanda su La miglior difesa, su questa lista, è ancora cosi fondamentale? io la giocavo nellaversione più economica insieme alle armatura del dragone e a corazza (insieme a zanne del dragone ovviamente), ma ora è ancora cosi utile? (forse quella faccio prima a provarla e via.

P.S. sto provando ora la carta del trofeo di questa settimana, ma credo che sbadataggine sia superiore (a trovarla a l mercato non in versione collector però big_smile)

Penso che tempesta e xzia/offensiva siano i trofei + importanti.
La miglior difesa è una delle carte + importanti, stupide valentin fai quasi sempre minimo attacco +10, ma molte volte sono riuscito ad arrivare ad attacco +8 big_smile

#8 16-12-2011 22:08:00

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Nel caso non abbia i soldi,la terza dragonica al posto della chimera va sempre bene?

*firma da pro*

#9 16-12-2011 23:15:35

0TakeUR
Solarian

premettendo ch mi mancano sicuramente il boccale d' amnezy e il fama dei vincitori come potrei sostituirli?
pensavo ad un campione del dragone in più, e un bel ultima speranza per vincere ai punti.
pensavo in oltre ad una distrazione su un attacco magico (perchè utile su più turni), ma ricordandomi di arkalon che refilla gli attacchi magici mi sono ricreduta.
dici che possa fare risultati simili?

-Take

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#10 17-12-2011 06:37:25

LELE ROSSI
Habitant de Guem

0TakeUR a écrit :

premettendo ch mi mancano sicuramente il boccale d' amnezy e il fama dei vincitori come potrei sostituirli?
pensavo ad un campione del dragone in più, e un bel ultima speranza per vincere ai punti.
pensavo in oltre ad una distrazione su un attacco magico (perchè utile su più turni), ma ricordandomi di arkalon che refilla gli attacchi magici mi sono ricreduta.

-Take

Io terrei gli attacchi magici,poichè sono ri utilizzabili

*firma da pro*

#11 17-12-2011 11:48:41

Simone.it
Solarian

LELE ROSSI a écrit :
0TakeUR a écrit :

-Take

Io terrei gli attacchi magici,poichè sono ri utilizzabili

Come dice lele le distrazioni sono inutili, questo non è il solito cavaliere dragone, questo è un dk moolto veloce stupide il quale in tempi passati chiudevo al 4° turno contro top zil, aav e scarta. Distrazione si attiva nel turno dopo, attacco magico si attiva subito permettendoti di oneshottare. Comunque ci ho fatto top 2 volte, ma 2 settimane dopo non raggiungevo neanche i 1800, adesso 1700 se sei una brava giocatrice li dovresti fare ma sempre stupide un pò di difficoltà. Fama e Boccale sostituiscili stupide campione del dragone e una a scelta tra attacco magico e ibernazione.

#12 17-12-2011 12:12:17

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

non avendo le due collector, io giocherei entrambe tra offensiva e xzia, e visto che un dk atipico, non inserirei ibernazione, ma piuttosto carte offensive, chessò tipo 1x di assassinio per kounuok (ma la potrebbe giocare solo lui) o 6FU, o tipo lo spirito del branco, che è universale, chain, offensiva e si cicla...

#13 17-12-2011 13:48:34

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Pur di risparmiare 10k ho preso le 3 LW e le sto evando, LOL

*firma da pro*

#14 17-12-2011 13:50:16

Simone.it
Solarian

Titto23 a écrit :

non avendo le due collector, io giocherei entrambe tra offensiva e xzia, e visto che un dk atipico, non inserirei ibernazione, ma piuttosto carte offensive, chessò tipo 1x di assassinio per kounuok (ma la potrebbe giocare solo lui) o 6FU, o tipo lo spirito del branco, che è universale, chain, offensiva e si cicla...

Per xzia e offensiva sono pienamente d'accordo, ma le carte che hai elencato non mi piacciono x niente, magari un mangiavita ci starebbe.

#15 17-12-2011 14:23:40

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Allora a sto punto un c'era una volta, che su arkalon stupide la dragonica va la sua figura...

Bhe, perlomeno io lo vedo come un beatdown veloce questo, quindi ho consigliato carte che possano essere utilizzate in quella strategia (offensive, universali e chain)..

#16 17-12-2011 14:45:44

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Secondo me è inutile cercare di rendere veloci i dk,sono fortì così come sono,cioè dopo 2-3 turni

*firma da pro*

#17 18-12-2011 02:06:12

giaks87
Voyageur

Mi piace molto questa versione! ma in mancanza di Tempesta?

#18 18-12-2011 10:43:56

LELE ROSSI
Habitant de Guem

giaks87 a écrit :

Mi piace molto questa versione! ma in mancanza di Tempesta?

quella che ci va più vicino è smembramento,ma a quel punto meglio che non ci metti niente di AoE se non hai tempesta

*firma da pro*

Pied de page des forums