Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-06-2011 04:35:37

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

mazzo CAVALIERI DRAGONI

il mazzo cavalieri dragoni è un ottimo mazzo,stupide un buon attacco,un ottima difesa,ottime cure e un discreto spirito,che puo essere aumentato se giocate le dovute carte.Grazie a in nome del dragone possiamo ripescare ultimo gesto,importante carta x fare danni all'avversario,e grazie a mangiavita,chimera e spada dragonica possiamo dare ottimi bonus ai nostri personaggi e curarci.Un nuovo inizio inoltre serve per contrastare i mazzi scarta carte,mentre stupide le cure e le difese elevate possiamo cavarcela contro i mazzi fisici.Se abbiamo fortuna nel pescare chimera nella prima o seconda mano stupide il suo bonus di spirito piu 1 se giochiamo un sortilegio,possiamo cavarcela anche contro i maghi.Ora analissiamo le carte

__EDIT stupide ESEMPI LISTE

versione top

Personaggi

hDMPYx0X.png
wRtI86CO.png
3Uf6hAo9.png

1x [card]Chimera[/card]
1x [card]Azzurro[/card]
2x [card]Spada draconica[/card]
1x [card]Ultimo gesto[/card]
3x [card]In nome del dragone[/card]
2x [card]Potere[/card]
2x [card]Onore del cavaliere[/card]
2x [card]Di punta e di taglio ![/card]
1x [card]La migliore difesa[/card]
1x [card]Campione del dragone[/card]
1x [card]Dissidenza[/card]
1x [card]Giudizio[/card]
1x [card]Tempesta[/card]
1x [card]Il prestigio[/card]
Un grazie ad auron che mi ha dato la lista smile
Vecchia versione
hDMPYx0X.png wRtI86CO.png QbtaNS7s.png


3x [card]In nome del dragone[/card]
3x [card]Potere[/card]
3x [card]Mangiavita[/card]
2x [card]Attacco Magico[/card]
2x [card]Campione del Dragone[/card]
2/3x [card]Spada Draconica[/card]
1/2x [card]Zanne del dragone[/card]
1x [card]Chimera[/card]
1x [card]La miglior difesa...[/card]
1x [card]L'ultimo gesto[/card]

Come potete vedere in questa versione si tolgono le 3 armature per dar spazio ai Mangiavita, molto più aggro come mazzo.



versione senza legendary

1 [card]chimera[/card]
3 [card]attacco magico[/card]
3 [card]in nome del dragone[/card]
3 [card]mangiavita[/card]
3 [card]campione del dragone[/card]
2 [card]spada draconica[/card]
1 [card]martello del paladino[/card] un altra arma x la versione meno costosa del mazzo,grazie al suo effetto nn rischiamo li shot
1 [card]saggezza del dragone[/card] per giocare martello del paladino
1 [card]l'ultimo gesto[/card]
2 [card]armatura del dragone[/card] armatura nella versione meno costosa del mazzo.Da buoni bonus e cura discretamente. PRO:mazzo relativamente meno costoso,riesce a cavarsela alla grande contro tutti i mazzi fisici.Se la cava un po di meno contro i maghi. CONTRO:se incontrate scarta avete bassissime probabilita di vincere.Ha meno possibilita di ripescare l'ultimo gesto perche nehant divora tutto nn c'è.                                                                                                                                               
Ecco una nuova versione,quasi del tutto diversa...è piu lenta ma in late game la più efficace.
                                                                                               
3x[card]corazza[/card]:base di questo mazzo.La 3 che giocate la incatenate stupide ultima difesa e farete 1 botto di danni.
1x[card]la miglior difesa[/card]: altra importantissima carta del mazzo.In late game è tanta roba.
1x[card]chimera[/card]:importante arma del mazzo,utile x contrastare i maghi.
3x[card]armatura del dragone[/card]:utilissima armatura,Utile x resistere e per potenziare la difesa che sara usata stupide la miglior difesa.
3x[card]zanne del dragone[/card]:altra importante carta del mazzo,in caso abbiate un ottima difesa e non avete la miglior difesa potete usare anche questa.
3x[card]attacco magico[/card]:altra importante fonte di danno.
3x[card]campione del dragone[/card]:x le situazioni critiche.
3x[card]spada dragonica[/card]: buona arma x continuare a migliorare la difesa  e dare qualche bonus di attacco.                                                                                                                                         
PRO:mazzo piu economico di tutti gli altri mazzi dk.Molto forte in late game e riesce a resistere nei primi turni. CONTRO:gli scarta,i nomadi e i maghi possono creare seri problemi.Anche top zil,visto che riesce a shottare nei primi turni.

Dernière modification par leonardo (04-03-2012 14:37:35)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#2 29-06-2011 07:20:10

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

ieri ne ho beccato uno in elo fatto benissimo il migliore che ho visto e devo dire ora come ora è un mazzo temibile adatto anche ad alte posizioni in elo se fatto bene e magari anche stupide qualche leggendaria.


Hors ligne

#3 29-06-2011 07:42:48

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

anche io ne becco in elo...in effeti sono molto forti,ma alla fine l'unica leggendaria è ans,visto che nehant è abbastanza inutile...visto che x le carte uniche uso [card]in  nome del dragone[/card]..al max prestigio ci puo stare


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#4 29-06-2011 10:23:00

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

la sgravata di questo mazzo è proprio quella carta perchè è come se avessi 3 nehant nel mazzo...non è poco pensaci O_o'


Hors ligne

#5 29-06-2011 10:39:59

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

forse non hai capito bene in [card]nome del dragone[/card]...magari si puo ripescare nehant...in nome del dragone fa ripescare soltanto sortilegi dragonici o carte riservate alla casta cavaliere dragone,senno magari!ripescavo gli ans a volonta!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#6 29-06-2011 10:46:21

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

leonardo a écrit :

forse non hai capito bene in [card]nome del dragone[/card]...magari si puo ripescare nehant...in nome del dragone fa ripescare soltanto sortilegi dragonici o carte riservate alla casta cavaliere dragone,senno magari!ripescavo gli ans a volonta!

penso che intendeva dire che è come un nehant ma x le carte drago... nn che ripeschi nehant ...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#7 29-06-2011 11:12:58

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

lol era scontato... nehant è nehant non facciamo sti paragoni ma quella gli si avvicina molto per quel mazzo è una bomba...


Hors ligne

#8 29-06-2011 18:27:55

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

ah sisi nn è un paragone xD...ma come vi sembra il mazzo?

Dernière modification par leonardo (29-06-2011 18:28:12)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#9 29-06-2011 21:41:07

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

-2 saggezza del dragone,-2 martello del paladino,-1 l'ultimo gesto,+2 zanne del dragone,+2 spada dragonica,+1 la miglior difesa


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#10 30-06-2011 09:37:45

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Me lo sono trovato contro in elo e devo dire che e' davvero forte se riesce a pickare velocemente la last word per poi rigiocarla ogni turno stupide in nome del dragone. Quello che ho trovato giocava [card]potere[/card] come filler all'incatenamento potenziando ulteriormente la LW.

Mi pare un ottimo mazzo dalla build variabile.
In sincerita' non adoro il 2x di martelli e saggezze poiche' pescare due martelli preso senza avere le saggezze finisce per rallentare il gioco, quindi scenderei a 1x di entrambi valutando altre carte (personalmente sceglierei la miglior difesa e invocazione dell'armatura per scremare)


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#11 30-06-2011 10:52:41

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

invocazione dell'armatura la vorrei mettere ma è solo x compendium :-(...ok scendero di 1 e 1...e mettero 1 la miglior difesa e 1 potere quindi?


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#12 30-06-2011 11:00:04

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

leonardo a écrit :

invocazione dell'armatura la vorrei mettere ma è solo x compendium :-(...ok scendero di 1 e 1...e mettero 1 la miglior difesa e 1 potere quindi?

si, davo per scontato di giocarla stupide la saggezza ma in effetti in 1x e' troppo random

edit: ho pure scambiato last action stupide last word. Chiedo venia, sono fuso.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#13 30-06-2011 12:31:53

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Hashim a écrit :

ieri ne ho beccato uno in elo fatto benissimo il migliore che ho visto e devo dire ora come ora è un mazzo temibile adatto anche ad alte posizioni in elo se fatto bene e magari anche stupide qualche leggendaria.

Come era fatto sto deck?


Nei DK ci va Last Action... se riesci a mettere chimera su un pg stupide 2 dragon name e 1 last action hai vinto... +8 att ogni turno, +4 hp ogni turno e una carta da incatenare in più ogni turno...


Hors ligne

#14 30-06-2011 12:51:47

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Riversilk a écrit :
Hashim a écrit :

ieri ne ho beccato uno in elo fatto benissimo il migliore che ho visto e devo dire ora come ora è un mazzo temibile adatto anche ad alte posizioni in elo se fatto bene e magari anche stupide qualche leggendaria.

Come era fatto sto deck?


Nei DK ci va Last Action... se riesci a mettere chimera su un pg stupide 2 dragon name e 1 last action hai vinto... +8 att ogni turno, +4 hp ogni turno e una carta da incatenare in più ogni turno...

ci va anche [card]l'ultima parola[/card] , forse ci sta meglio di [card]l'ultimo gesto[/card] , sono comunque due modi diversi di giocarli.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#15 30-06-2011 13:13:38

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Reycom a écrit :
Riversilk a écrit :
Hashim a écrit :

ieri ne ho beccato uno in elo fatto benissimo il migliore che ho visto e devo dire ora come ora è un mazzo temibile adatto anche ad alte posizioni in elo se fatto bene e magari anche stupide qualche leggendaria.

Come era fatto sto deck?


Nei DK ci va Last Action... se riesci a mettere chimera su un pg stupide 2 dragon name e 1 last action hai vinto... +8 att ogni turno, +4 hp ogni turno e una carta da incatenare in più ogni turno...

ci va anche [card]l'ultima parola[/card] , forse ci sta meglio di [card]l'ultimo gesto[/card] , sono comunque due modi diversi di giocarli.

se metti uno non puoi mettere l'altro... e tra i 2 preferisco sicuramente Last action:
Zahal di base stupide un'armatura del dragone, una spada draconica equippata su qualcuno e chimera arriva a spirito 3, att 10/11, dif 7
Se in un turno lancia Power + Last Action va a spirito 6 (3+2 power +1 chimera), +12 attacco e recupera 6 hp a fine combat.
I turni successivi potrebbe tranquillamente fare Name of the dragon che riprende Last Action e Dragon Fangs/Magic Attack in chain... totale +8 attacco, 7 danni magici/0 def avversaria, +4 hp a fine combat.
Oppure ancora meglio Name of the dragon che riprende Last Action e Power in chain, come punto 1.

stupide last word non puoi fare tutto questo... il +7 spirito lo useresti solo per curarti stupide la chimera, ma non aumenti danno o altro (niente "che la spada" vsto che non puoi chainare dopo last word...)
Per me non c'è paragone... ci sarà un motivo se Last Action è unica e Last Word no... e stupide questo trucchetto tu puoi usarne 3 in partita...

Edit: ok stupide Last Word si può fare Name of the Dragon che prende Che la spada e in chain Last Word, totale 10 spirito, +11 attacco e +10 hp a fine round, ma ti serve per forza Name of the Dragon (anche nel primo cast) e ti giochi la carta extra che avresti invece stupide Last Action... però recuperi molto di più... a gusti!



---

Quest'ultima soluzione la vedrei bene in un deck ibrido dk>maghi, tipo:
Zahal, Kounok il profeta, Arcimaga

Hai zahal e kounok stupide +1 def rispetto allo standard, l'Arcimaga che ha +1 dif grazie a zahal e che può lanciare l'invocazione delle armature e magari una tempestina di cristallo, oppure la combo standard ultima parola + che la spada...

Dernière modification par Riversilk (30-06-2011 13:26:12)


Hors ligne

#16 30-06-2011 13:38:29

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Se no farlo piu' aggressivo levando le armature e mettendo [card]onore ritrovato[/card] per avere veloci chimera e qualcos'altro?


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#17 05-07-2011 09:01:15

REX
Campeur
Inscription : 02-05-2011
Messages : 57

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

come filler in un DK meglio potere o stupide l'aiuto dell'alba?


Hors ligne

#18 05-07-2011 11:13:39

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

potere dato che scegli tu l'effetto


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#19 05-07-2011 11:46:47

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

non lo scegli tu è stato tradotto male è random


Hors ligne

#20 05-07-2011 11:50:20

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Hashim a écrit :

non lo scegli tu è stato tradotto male è random

Ottieni attacco + 2 o , se giochi un sortilegio in incatenamento , spirito + 2.
In un certo senso lo scegli tu.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#21 05-07-2011 12:24:14

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

cmq sia ho questo mazzo ed è davvero formidabile e mi diverte un sacco... ed ha molte varianti che lo rendono unico... esiste una combo che nessuno ha mai usato...semplicemente stra op che per ovvie ragioni non cito.


Hors ligne

#22 05-07-2011 14:13:36

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Hashim a écrit :

cmq sia ho questo mazzo ed è davvero formidabile e mi diverte un sacco... ed ha molte varianti che lo rendono unico... esiste una combo che nessuno ha mai usato...semplicemente stra op che per ovvie ragioni non cito.

C'e' ben piu' di una combo sgrava stupide sto mazzo. Ci sono giri sgravi se tutto gira bene. By the way se non la condividi e' puramente un intervento da "acquolina in bocca"?


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#23 05-07-2011 15:18:20

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

era esattamente quello lo scopo XD


Hors ligne

#24 05-07-2011 15:36:35

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Hashim a écrit :

era esattamente quello lo scopo XD

che tu sia dannato =P


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#25 06-07-2011 11:38:44

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Hashim a écrit :

non lo scegli tu è stato tradotto male è random

Certo che lo scegli tu, in base a cosa giochi dopo!
Comunque qualsiasi combo tu abbia pensato, probabilmente è già stata giocata tongue

Come minimo sarà quella della carta trofeo che di fa 2 danni e ti da +2 att permanente, che la usi per curarti stupide Campione del Dragone tongue

Dernière modification par Riversilk (06-07-2011 11:40:46)


Hors ligne

Pied de page des forums