Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
I prezzi delle carte rare sono aumentatissimi, ad esempio [card]Dimizar[/card] bisogna acquistarlo minimo a 55k, mentre prima era sui 7/8k, [card]L'Eterno[/card] sta a 80k, prima a 16/18k! Ma dai!
Dernière modification par InGa (17-10-2011 16:23:09)
Ma non vi sembra un po drastico abbandonare il gioco ?
Viva Meeeee !!!
Ragazzi, non so che dirvi, ho chiesto delucidazioni e mi han risposto che tutto ciò serve per implementazioni future, mah, staremo a vedere... staremo a vedere sopratutto quanto future.
Comunque, Mercoledì 19/10/2011 ci saranno delle novità/cambiamenti, quindi non disperate.
Ragazzi, non so che dirvi, ho chiesto delucidazioni e mi han risposto che tutto ciò serve per implementazioni future, mah, staremo a vedere... staremo a vedere sopratutto quanto future.
Comunque, Mercoledì 19/10/2011 ci saranno delle novità/cambiamenti, quindi non disperate.
Beh, lo spero vivamente, novità/cambiamenti in meglio si intende ....
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Oh, bè, tanto io non ho mai comperato fee'z e non ho mai venduto carte o sbustato, quindi la tassa del 30% non mi interessa ...
Viva Meeeee !!!
E' un peccato perchè se avessero fatto tutti questi cambiamenti più una riduzione delle tasse al 5% avrebbero fatto una mossa di espansione pazzescamente bella, un vero peccato rovinare tutto così.
Hanno ucciso i giocatori che vogliono cambiare mazzo spesso in pratica.
buona sera a tutti
secondo me hanno fatto una grande cavolata a mettere il 30%...
io ho messo delle cose in vendita e perfortuna le ho vendute ma non ciò guadagnato niente; poi i prezzi sono saliti troppo, per esempio ieri zahal al lv.4 costava sui 15000
adesso 80000......ma sono impazziti?!
balrog97 in game!!
Oh, bè, tanto io non ho mai comperato fee'z e non ho mai venduto carte o sbustato, quindi la tassa del 30% non mi interessa ...
Scusa SAL ma il tuo ragionamento non sta in piedi....
Se fossi un assiduo frequentatore del mercato come me, e lo sono visto che rientro nella fascia di giocatori "collezzionisti", cioè quelli che puntano ad avere più carte a discapito del mazzo competitivo, e le comprano a prezzi vantaggiosi, quando un altro giocatore le vende a poco (questo comporta il rimanere spesso sul mercato in cerca), lo avresti notato.
Cercherò di spiegarmi in modo pratico oltre a far un esempio, prima della modifica al mercato [card]Messaggero[/card] oscillava tra i 100 e i 500 Cr ora sta a 1000 Cr!!!
Questo per via della tassa del 30%, semplicemente perchè chi deve raccimolare i Cr per la Carta X si calcola che perderà il 30% dei Cr e la mette in vendita a un prezzo più alto.
Non per nulla arrivavo quasi sempre alla 25 pagina prima di vedere prezzi da 1000 Cr prova ora a guardare e poi dimmi....
Che posso dire di queste modifiche? certo l'idea di mettere una cifra limite in base alla rarità delle carte può starci, anche se teoricamnete essendoci molte più comuni che rare si dovrebbe livellare da se il mercato, la tassa del 30% sembra toccare i giocatori paganti, in realtà dal mio modo di vedere le cose, danneggia solo chi gioca free, per le motivazioni che ho espresso sopra.
Come spesso mi capita mi domando a che pro restare su Eredan, e continuo a bilanciare i pro e i contro, e per ora sono ancora quì, vediamo le modifiche sopra citate in arrivo poi mi esprimerò vedendo il risultato globale....
Ps: avevo appena preso una bustina da 12 e stavo vendendo carte... la mia solita fortuna
Dernière modification par Fajrasul (17-10-2011 18:41:05)
scusate ma se non ho capito male, non vendendole le carte dovrebbero sempre più abbassarsi di prezzo giusto??
Anche il mercato di eredan segue delle regole non scritte, come nei mercati del mondo vero. Detta in termini semplicissimi: se una cosa è ricercata, il suo prezzo sale, se non lo è scende. I prezzi del momento sono tutti pompati, sia perchè il mercato è stato ripulito completamente (vedi il prezzo delle carte appena uscite, che hanno un picco all'inizio e poi vanno pian piano scendendo), sia perchè le tasse si sono triplicate, quindi il giocatore cerca giustamente di tenersi il guadagno alto, nonostante dall'altra parte si debba spendere di più.
Col passare del tempo secondo me si tornerà più o meno alla situazione pre-patch, e comunque, a meno che quelli dello staff siano ciechi e sordi, penso che questa cosa della tassa del 30% venga in qualche modo modificata (anche se non credo tornerà il 10% di prima).
Dernière modification par CalicoDan (17-10-2011 19:25:47)
la goccia che ha fatto trabbocare il vaso...se fra 1 settimana o 2 al max ci saranno ancora sti prezzi credo che smetto di giocare..ma a parte questo..chi deve cominciare a giocare,se fra 2 settimane al max nn si abbassano i prezzi i pg come li comprano?-_-
Dernière modification par leonardo (17-10-2011 19:45:08)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Ahahahaha, 30% sul venduto?
A casa mia si chiama pizzo!
Note:
Strumenti da Battaglia
tutto potenzialmente bello a parte la tassa triplicata, potevo capire un raddoppio ma non triplicarla.. e poi il prezzo fisso che ti danno sulle carte, quella è una presa in giro bella e buona potevano pure non implementarla.. chi preferirà mai prendersi 35c. invece di 15kc -.- , non ho capito nemmeno come vorrebbero combattere il monopolio di certe carte quando ora il neahnt costa sempre 1000k e carte da 100 costano 600, potrebbe essere un grosso rischio per loro aver fatto queste modifiche, io spendo soldi da 6 mesi per cercare di sbustare carte da rivendere e comprare quello che mi serve, adesso non ha senso ne sbustare ne rivendere..
Francamente mi aspetto qualche modifica che permetta di dare soddisfazioni a chi spende parecchi soldi come me.
Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it
io spendo soldi da 6 mesi per cercare di sbustare carte da rivendere e comprare quello che mi serve, adesso non ha senso ne sbustare ne rivendere..
Francamente mi aspetto qualche modifica che permetta di dare soddisfazioni a chi spende parecchi soldi come me.
E' proprio questa la parte ridicola del cambiamento: perche' effettuare una manovra del genere dando malcontento sia a chi vuole giocare senza spendere sia a quelli che spendono nel gioco per poi rivendere cio' che trovano nei booster?
Anche un sasso capisce che e' controproducente per il profitto dell'azienda.
Tutto tornera' alla normalita' per la legge della domanda e dell'offerta?
Mi pare un'eresia. Concordo che se l'offerta supera la domanda vi sia un abbassamento del prezzo ma non si tiene conto della solia ponderata: secondo voi le persone metteranno sul mercato nehant a 400k perche' nessuno lo compra a di piu' oppure preferiranno tenerselo aspettando una modifica?
Il 30% impedisce un qualsiasi gioco di mercato, componente che ritengo necessaria in un tcg.
Per me e' come se avessero levato il mercato da oggi, non si ripaga nemmeno lo sforzo di cliccarci sopra quell'icona.
Spero che mercoledi' riescano a trovare la soluzione anche se le persone non dimenticheranno facilmente.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
tilunaro_eja a écrit :inoltre ora trovo il comprare crediti decisamente meno apetibile..
perche' se prima almeno potevo sbustare qualcosa da rivendere e farci qualche spicciolo, ora anche sbustando qualcosa di costoso di certo ci guadagno pochissimo..Concordo, infatti non capisco perche' tagliarsi via una fetta di giocatori paganti stupide questa decisione.
1 fetta?! qui si ci gioca tutta la torta!! è semplicemente un disastro!!!
1) chi è piu ''ricco'' in game è praticamente soggetto alla tassa più di tutti, quindi vedrà diminuire il suo potenziale drasticamente e inesorabilmente.
2)i giocatori intermedi idem, ma non avendo capitali enormi finiranno prima le dispense di cristalli e inoltre si trovano praticamente ''bannati'' da amnezy non potendosi permettere di perdere il 30% del capitale ogni settimana per cambiare il mazzo visto i ban che sono sempre in cambiamento (e ovviamente la feerik incassa).
3) in nuovi player,se ci saranno, si renderanno presto conto dello schifo che fa sto gioco e abbandoneranno ancora prima di iniziare a giocare.
penso di aver detto tutto. sintesi:è uno schifo.
Io sono la punizione mandatati da Dio, se non avessi peccato così gravemente, Dio non avrebbe scelto una punizione come me. Gengis khan
I MIEI MAZZI --> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?p … 41#p571041
Partecipa alla chat italiana di eredan itcg http://eredanita.angelfire.com/
l'unica cosa positiva è che le rare non le puoi vendere al di sotto dei 5000 quindi si creeranno file chilometriche per carte tipo Blasfemia e stupide un pò di culo ci fai 5000 (ehm... 3000) invece che i soliti 500 cristalli
In ogni caso è uno schifo...
waiting for 99% taxation!
In game:
OraK
bene dopo aver speso gli ultimi 6 euro visti gli sconti dei booster, posso dire addio al mercato
mi tengo le carte che ho e gioco ogni tanto stupide quelle
x il resto dopo aver visto il 30% di tassa mi limito a dire che sono proprio truffatori
che poi certe carte passano ad essere vendute da 200 a 1000 cosi uno dice ahhh ci guadagno , ma poi in effetti non cambia molto perche se prima perdevo il 10% ora ne perdo il 30%...
Dernière modification par lizard (17-10-2011 21:54:03)
Reycom a écrit :* La tassa sul prezzo di vendita è adesso del 30%..
Sicuramente hanno sbagliato a scrivere / programmare. Volevano scrivere / programmare 3%...
Se così non fosse, adesso, voglio vedere tutti quelli che mi hanno attaccato nel mio famoso thread "CHE PA**E" dirmi che avevo ragione.
le piste dovranno pur farsele.
mi rimangio le critiche. dalla padella alla brace.
io vado a dormire. spero di svegliarmi domani mattina e questa è solo una trollata
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Non avete capito nulla!!!
Guardate la data... oggi è il 1° Apr... ah no scusate.
Non avete capito nulla!!!
Guardate la data... oggi è il 1° Apr... ah no scusate.
magari..ci vorrebbe un bel pesce d'aprile..mo 2 sono le cose:o rimettete il mercato come prima,o abbassate il prezzo dei booster...cosi non si puo continuare ad andare avanti...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
ragazzi tranquilli...andate a venderle a San Marino o in Liechtensein, io facevo anche prima così e non mi hanno mai beccato
deluso da ogni parte ._. ci ho pianto per 3 ore
Direttamente dal manuale:
"COME FARLA GROSSA IN 3 SEMPLICI MOSSE"
Il tutto, semplicemente, Ridicolo!
Credono che a giocare siano solo ragazzini 14enni che rubano soldi a mamma e papa' in berserk d'acquisto sconsiderato?!?
Ma chi vogliono prendere per i fondelli?!?
- Gia fanno pagare dei booster di aria fritta quanto se non piu di quelli dei giochi cartacei reali (che se va via la corrente almeno qualcosa in mano ti resta) e gia qui e' un bel furto.
- Mi vendono dei booster tematici all'interno dei quali trovi tutto tranne quello che ti serve della gilda sovraimpressa, cosi' continiui (sperano loro) ad acquistare... cmq furto!
- Le carte dei mazzi tematici non sono vendibili sul mercato (neanche a prezzo fisso ridotto)...ma come? non le ho pagate come quelle dei booster?!? Bah...
- Non paghi, aumentano i prezzi delle carte in maniera esponenziale (Zahal dai 9k di media sta ad 80K, roba da matti), per farsi un mazzo uno quanto deve spendere ora? Provate a fare i calcoli!
- Ma se vendo direttamente ci faccio solo 1/4 del prezzo minimo d'asta (mi prendete per pirla?!?)
- Tassano allegramente il tutto (un governo stupide l'iva al 30% rischia guerra civile e colpo di stato in due giorni) per togliere ulteriormente "potere d'acquisto" dei Cristalli... ARIFURTO!
Vogliono mettere tutti nella condizione di dover spendere un patrimonio per potersi fare un mazzo... vado in edicola e mi compro un mazzo di carte da briscola che mi conviene!!!
I nuovi giocatori sono tagliati fuori completamente, i vecchi (pre patch) paralizzati... Che si ravvedano o mi sa che l'han fatta grossa!!!
Questa operazione=fine del mercato!!
Pensavo che noi italiani fossimo i meglio nel rovinare le cose che vanno bene, beh devo ricredermi..complimenti a sti francesi!!
TASSA DEL 30%?? e chi ***** compra qualkosa??? ottima mossa x attirare nuovi giocatori..un povero disgraziato che ha 50k cristalli che mazzo della minchia fa??
La stupidità supera davvero la fantasia!!
Mi sa che questa volta si sn fumati qualkosa di davvero buono..fatemelo provareeeeeee!!!
Piccy LA SCHIFATA!!
della solia ponderata
non c'è mai fine allo scempio!