Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-10-2011 14:06:14

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Il team di Eredan iTCG risponde alle domande dei giocatori e vi propone una nuova versione del mercato.

marche.png

Partizionamento dei prezzi / Taglio di prezzo della carta

     
  * Il prezzo delle carte resta libero ma i prezzi sono da adesso partizionati per evitare degli abusi.
     
  * I tagli di prezzi sono attualizzati su una base giornaliera e calcolati in funziona delle vendite realmente effettuate della carta.
     
  * Una carta che non si è riuscita a vendere vedrà il suo taglio di prezzo scendere progressivamente, fino ad un prezzo minimo definito in base alla rarità.
     
  * Le carte Foil beneficiano di un taglio di prezzo superiore in rapporto al loro equivalente non Foil.

Vendete immediatamente le vostre carte per dei cristalli !

     
  * Avete adesso la possibilià di vendere immediatamente le vostre carte per dei Cristalli.
     
  * Questi prezzi in cristalli sono fissati in dipendenza della rarità della vostra carta.
     
  * Le carte Leggendarie e Artwork non sono ammesse per questa funzionalità.

Fine dei monopoli

     
  * Vi sarà impossibile acquistare una carta al mercato se avete già di 10 esemplari o più di questa carta.
     
  * I 10 esemplari sono compatibili evoluzione per evoluzione.

Visualizzazione dei prezzi per le carte normali e le carte Foil

     
  * I prezzi di vendita delle carte Foil e delle carte normali sono adesso dissociate.
     
  * Il prezzo delle vostre carte messe in vendita al mercato è adesso visualizzato nella vostra collezione.

Altri

     
  * La tassa sul prezzo di vendita è adesso del 30%.
     
  * Le condizioni di accesso al mercato restano invariate per l'acquisto e la vendita.
     
  * Il mercato sarà svuotato delle sue carte per permettere ai giocatori di scegliere se rmetterle in vendita oppure no.
     
  * L'interfaccia di messa in vendita delle carte è stata modificata e migliorata per tenere presente le novità del mercato.

Buon divertimento a tutti !


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 17-10-2011 14:07:27

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Vi do personalmente il permesso di sfogarvi, avete ragione.


Hors ligne

#3 17-10-2011 14:10:13

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

- La tassa sul prezzo di vendita è adesso del 30%..  

addio eredan

Dernière modification par axelandro (17-10-2011 14:16:12)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#4 17-10-2011 14:12:44

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Mi dispiace Feerik, ma hai sbagliato mossa, Eredan fallirà se non cambiate le cose.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#5 17-10-2011 14:14:05

asaho
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 162

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

mi basta leggere una cosa:tassa del 30% ciao ciao EREDAN
e comunque volevo rivolgermi a reycom dpo che aveva detto :"voi vedete la feerik come il male in terra e sbagliate" hai ragione........sono molto peggio.

Dernière modification par asaho (17-10-2011 14:23:41)


Hors ligne

#6 17-10-2011 14:14:15

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

volete + soldi x la droga eh?
beh preferisco drogarmi io
addio eredan ^^


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#7 17-10-2011 14:19:20

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

mattt a écrit :

volete + soldi x la droga eh?
beh preferisco drogarmi io
addio eredan ^^

Matt ti giuro ho pianto dalle risate per questo commento!!!
Cmq è davvero assurdo!! Appena ho letto i cambiamenti sono rimasto a bocca aperta!! O_O Che senso ha vendere le carte se i cristalli se li pappa praticamente tutti eredan?? 30%??? Ma siete impazziti???  E poi... comuni a 25 (!!!), non comuni a 250 e RARE a 1250 per la vendita diretta... cos'è, uno scherzo di cattivo gusto???

Dernière modification par Vitathebest (17-10-2011 14:19:38)


Xaver_The_Best


Hors ligne

#8 17-10-2011 14:21:21

Nicola Guarino
Habitant de Guem
Inscription : 04-06-2011
Messages : 143

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

tassa del 30%,addio eredan.
la vendita immediata non frutta un *****.
novo tipo di vendita:non ci si capisce quasi un ***** e inoltre i prezzi li decidete praticamente voi O.o ma siamo pazzi?!?!inoltre molte delle foil che avevo comprato sono scese molto di prezzo


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!


Hors ligne

#9 17-10-2011 14:31:26

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Sono indignato.
Non cè mai fine all'ingordigia della feerik...


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#10 17-10-2011 14:39:48

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Come tutte le novità credo che necessiti di un periodo di rodaggio prima di dire se effettivamente si tratta di una modifica valida o no.
Certo che leggere che la tanto odiata tassa sulla vendita è passata dal 10% al 30% mi sembra al momento un'assurdità...

Da notare come la news inizi stupide la frase:
Il team di Eredan iTCG risponde alle domande dei giocatori...


Hors ligne

#11 17-10-2011 14:47:29

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

bah..

naturalmente dopo una settimana (in cui il mercato continuerà a rimanere vuoto) si renderanno conto che è necessario riportare le tasse ad un livello "normale"..

'sta "manovra" dovrebbe servire a far calare i prezzi delle carte e renderle piu' acessibili..
sinceramente stupide questa super imposta all'italiana (ma non erano francesi?) la situazione non cambiera' di una virgola..
semplicemente:

- sarà piu' difficile arricchirsi vendendo
- sarà comunque difficile comprare le carte a cui si punta


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#12 17-10-2011 14:52:02

piccy
Campeur
Inscription : 16-07-2011
Messages : 73

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

stupide la nuova tassa finisce anche la mia permanenza su eredan...


Hors ligne

#13 17-10-2011 15:09:50

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Reycom a écrit :

  * La tassa sul prezzo di vendita è adesso del 30%..

Sicuramente hanno sbagliato a scrivere / programmare. Volevano scrivere / programmare 3%...
Se così non fosse, adesso, voglio vedere tutti quelli che mi hanno attaccato nel mio famoso thread "CHE PA**E" dirmi che avevo ragione.


Hors ligne

#14 17-10-2011 15:13:33

zeionut
Campeur
Lieu : Torino
Inscription : 11-10-2011
Messages : 90

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Reycom a écrit :

  * La tassa sul prezzo di vendita è adesso del 30%..

Non smetterò di giocare a Eredan perchè come gioco mi piace, ma certo non metterò più in vendita nessuna carta e non ne acquisterò nessuna finché la cosa non viene cambiata...
... ovviamente a distanza di qualche mese, se rimarrà così, me ne andrò così come faranno i miei numeroso amici che giocano stupide me.

Un vero peccato tanto potenziale nel cesso, aspettiamo solo che tirano lo sciacquone!


Hors ligne

#15 17-10-2011 15:13:45

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

lol mi aspettavo un miglioramento e invece tiè beccatevi questa O_o
bye bye adesso mi divertirò a vedere il numero dei players connessi scendere drasticamente.


Hors ligne

#16 17-10-2011 15:14:17

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

tilunaro_eja a écrit :

bah..

naturalmente dopo una settimana (in cui il mercato continuerà a rimanere vuoto) si renderanno conto che è necessario riportare le tasse ad un livello "normale"..

come non detto c'e' gia' qualche masochista che si fa fregare ben oltre 30k.. lol


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#17 17-10-2011 15:16:37

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

0_Shanks a écrit :

Se così non fosse, adesso, voglio vedere tutti quelli che mi hanno attaccato nel mio famoso thread "CHE PA**E" dirmi che avevo ragione.

In quella discussione parlavi dei ban elo, non delle tasse di mercato. Mo non cadiamo in paranoie inutili per favore. Non e' che il colore grigio dello sfondo e' stato messo per fare spendere di piu'.
Inoltre ti si era solo chiesto di morare il MODO nel quale esprimevi il tuo concetto, non il concetto stesso, quindi non sussiste un discorso di torto o ragione sulle tematiche.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#18 17-10-2011 15:27:03

stiss
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2011
Messages : 100

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

avevo gia' il sentore che fossero dei  ladri ora ne ho la conferma, bannatemi fate quello che volete ma una cosa del genere è veramente assurda, personalmente cerchero' di vendere  tute le carte che ho ( e son tante) e ciao ciao eredan.


Hors ligne

#19 17-10-2011 15:28:38

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

CowUR a écrit :
0_Shanks a écrit :

Se così non fosse, adesso, voglio vedere tutti quelli che mi hanno attaccato nel mio famoso thread "CHE PA**E" dirmi che avevo ragione.

In quella discussione parlavi dei ban elo, non delle tasse di mercato. Mo non cadiamo in paranoie inutili per favore. Non e' che il colore grigio dello sfondo e' stato messo per fare spendere di piu'.
Inoltre ti si era solo chiesto di morare il MODO nel quale esprimevi il tuo concetto, non il concetto stesso, quindi non sussiste un discorso di torto o ragione sulle tematiche.


Eh no, mia cara e bella mucca URbana.
Io mi riferivo a questo:


http://i54.tinypic.com/2qs4egz.png
2qs4egz.png


Hors ligne

#20 17-10-2011 15:34:19

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Rimangono sempre argomenti ben distinti shanks.
Sugli altri io davo beneficio del dubbio e non vedevo tutta questa malafede come dicevi tu ma era questione di opinioni e su quelle non si discuteva; come gia' detto si discuteva solo sul modo di esprimerle.

Qui purtroppo e' una faccenda a se stante che non permette dubbi ma solo amarezza.

da parte di tutti.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#21 17-10-2011 15:37:17

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

CowUR a écrit :

da parte di tutti.


Francesi a parte, che non hanno scritto niente sul forum. Le altre nazioni si sono lamentate tutte... ma forse i francesi che giocano lavorano tutti in Feerik.

Dernière modification par 0_Shanks (17-10-2011 15:37:38)


Hors ligne

#22 17-10-2011 15:46:45

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Cmq alla fine sto giro Feerik non è proprio in colpa. Se ci pensate bene i prezzi del mercato si abbasseranno per forza, perchè oltre alla tassa del 30% quindi gente che compra più buste e quindi afflusso maggiore di carte nel mercato, c'è anche un ritiro naturale delle carte dal mercato se non si vendono a quel prezzo e diminuzione obbligata quindi se nessuno compra ANS a 900.000 magari la volta dopo scende a 700.000 e così via.

Potreste pensare che io ami andare contro corrente, visto che quando c'è da lamentarsi non mi lamento e viceversa ma trovo meno ingiuste queste modifiche di altre. Bisogna un pò leggere fra le righe prima di dire *****.


Hors ligne

#23 17-10-2011 15:49:14

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

Si stanno lamentando pure loro ma nella sezione "discussioni" wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#24 17-10-2011 16:04:22

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

0_Shanks a écrit :

oltre alla tassa del 30% quindi gente che compra più buste e quindi afflusso maggiore di carte nel mercato

forse l'intento era questo..
ma non e' che stupide le nuove regole iniziero' a spendere piu' dei consueti 5 euro mensili..

inoltre ora trovo il comprare crediti decisamente meno apetibile..
perche' se prima almeno potevo sbustare qualcosa da rivendere e farci qualche spicciolo, ora anche sbustando qualcosa di costoso di certo ci guadagno pochissimo..

dunque (e penso lo faranno in molti) prima di rimettere una sola carta in vendita o spendere soldi per un altro pack aspettero per vedere come si evolve la situazione, stupide l'unica conseguenza che i prezzi caleranno molto lentamente (sempre che calino)


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#25 17-10-2011 16:11:23

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 17 ottobre - Cambiamenti del mercato

tilunaro_eja a écrit :

inoltre ora trovo il comprare crediti decisamente meno apetibile..
perche' se prima almeno potevo sbustare qualcosa da rivendere e farci qualche spicciolo, ora anche sbustando qualcosa di costoso di certo ci guadagno pochissimo..

Concordo, infatti non capisco perche' tagliarsi via una fetta di giocatori paganti stupide questa decisione.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums