Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-09-2012 07:21:12

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

costruzione nuovo mazzo

salve a tutti sono qui per costruire un nuovo mazzo avendo da poco smontato ilpv che non riesco a farmelo piacere:
nota molto bene: io gioco su eredan per divertirmi non per annoiarmi e provare stupide tutti i deck e salire in elo.
quindi il mio budget è di 240k per ora sfo finendo di vendere le carte quindi credo salirà poi fra un po dovrei farmi una ricarica di 25 euro per le bustine scontate che usciranno sperando di trovare qualche soldino.

iniziamo stupide le gilde che mi piacciono
Nomadi

Zil

Pirati

Cuori di linfa

ora vi dico i deck di queste gilde che ho provato e che mi sono piaciuti ma che non vorrei montare:

Nomadi: GDT war - qualcosa stupide i preti e danni magici
Zil: Branco-zil preti(non lo voglio vedere più)
Pirati: Meccanico-Pv-Marcatori
Cuori di linfa: Multirazza-hom chai- elfine(ma alla fine non l'ho neanche provato)


Deck che vorrei provare anche se il mio budget non me lo permette tutto

1°- Eclisse (lo adoro)
2°- Top Zil senza leggend
3°- cortigianoshock (ma questo proprio al ultimo se le altre non sono proprio disponibili)

allora io vorrei montare questi deck specialmente l'eclisse ma anche se non riesco a prendere tutti i solaris fa niente perchè pian piano lo miglioro


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 08-09-2012 07:39:50

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : costruzione nuovo mazzo

Prova Sitar hero non me ne vengono altri

Dernière modification par Alixos (08-09-2012 08:10:03)


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 08-09-2012 09:40:36

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : costruzione nuovo mazzo

Il sitar è fantastico big_smile l'ho montato l'altro ieri e su 36 partite 19 sono perfect!


AstaTosta in game.


Hors ligne

#4 08-09-2012 09:49:16

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : costruzione nuovo mazzo

prova a farti un eclisse io l'ho appena montato stupide 3 solaris comprati a 60/60/50 un affare e gli assassino statto a 25k se non meno
questo è il mio
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=48556
questo di dogma  è meglio mai io non ho tutti i trofei
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43221

Dernière modification par BELLOLI96 (08-09-2012 09:53:43)


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#5 08-09-2012 10:01:14

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : costruzione nuovo mazzo

puoi provare il nuovo babord oppure aspettando la discesa dei prezzi il nuovo shadow zil che anche senza le nuove uscite reputavo e reputo tuttora una mazzo divertentissimo oltre che competitivo!


Hors ligne

#6 08-09-2012 10:04:26

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : costruzione nuovo mazzo

Beh andiamo in ordine tongue

SAP: In pratica hai già escluso tutti i mazzi SaP esistenti tranne Wt (che però non combina nulla)

Pirati: Idem stupide patate, gli unici mazzi che restano sono Babord e Mago pirata (ma il mago costa troppo per te)

Zil: TZ anche senza legend lo puoi soltanto abbozzare, ma senza Pg e stupide si e no mezze carte, altrimenti ci sono Scarta e Shadow Zil (non appena caleranno i prezzi)

Nomade: Immortale o Eclisse abbozzato. Qui però è più delicato, visto che al momento sono entrambi decisamente sotto ai GdT, ma alla prossima uscita ci saranno quasi sicuramente i Nomadi stupide la Leggendaria, quindi si tratta di scommettere su quale Deck verrà maggiormente rilanciato, personalmente penso Immortali o forse GdT, ma magari mi sbaglio, se vuoi montare un mazzo nomade personalmente ti consiglierei di aspettare un settimana e vedere se il trofeo pre-uscita lascia capire quale casta verrà rilanciata.


Questo per le gilde che hai elencato almeno tongue

per i mazzi ne ho parlato sopra, tranne Cortishock, ma ti consiglio di lasciarlo perdere è come il Mago pirata, ma farcito di Legend, nella versione più economica costa già più del doppio del tuo budget


Altri mazzi possono essere Sitar (ma non so i prezzi aggiornati), altrimenti se vuoi andare low budget la tua gilda è Kotoba, visto che è la migliore su quella fascia e in base ai gusti puoi andare su Corvo, Tsuotai, Dh (ora non gira molto ma molto probabilmente al prossimo giro per i kot dovrebbe toccare a loro), Bracca (guem o umano se hai Satsu) o Kotoba War

Dernière modification par JeanMark (08-09-2012 10:06:17)


Hors ligne

#7 08-09-2012 10:32:18

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : costruzione nuovo mazzo

direi che jean ha fatto un buon elenco... ma ha dimenticato i runici! in particolare, a me piacciono molto i guerrieri runici, e non sono proprio debolucci: poco fa ci ho perfectato dei preti zil al giro 4, un paio di giorni fa ho battuto un top zil e arato un compendium (però molto grazie al fatto che era basato su maestro delle ombre e tempesta di cristallo, che grazie ad hares non fanno paura)... insomma, è un mazzo che dice la sua (ma la top in questo periodo non ce la fai di sicuro, temo).
Ho notato è che è un mazzo molto versatile, in grado alzare molto l'attacco e ottenere anche buone difese in combattimento, può fare enormi danni aoe, può rendere un personaggio estremamente ostico da abbattere grazie a resistenza, può riciclare carte... la cosa che mi piace maggiormente è appunto che il mazzo permette di seguire molte strategie diverse senza perdere di efficacia (ovviamente, devi decidere come giocare in base al tuo avversario e alle carte che ti vengono ad inizio partita).
Il punto debole principale sono i mazzi che fanno molti danni magici velocemente, come top noz, compendium stupide attirare i fulmini e roba simile.
Non sono sicuro del costo attuale del mazzo, però stupide 240k dovresti starci, visto che gli allenamento runico sono calati a 14k

Dernière modification par Skjae (08-09-2012 10:34:47)


Hors ligne

#8 08-09-2012 10:37:58

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : costruzione nuovo mazzo

1) sto abbozzando elisse mi mancano solo 2 solaris credo che riuscirò a prenderle

2) aspettero l'uscita nomade per shoppare

3) i runici non li so usare bene

4) eclisse vs gdt vince gdt. gdt in elo 1500 massimo

5) io il baboard lo adoro ma ora costa troppo


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#9 08-09-2012 10:40:59

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : costruzione nuovo mazzo

ScikuHokubo a écrit :

gdt in elo 1500 massimo

blasfemia!


Hors ligne

#10 08-09-2012 10:58:46

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : costruzione nuovo mazzo

ReAsbruzza a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

gdt in elo 1500 massimo

blasfemia!

lol scusa ho sbagliato a scrivere no volevo dire che fa top vince l'amenzy stupide 1900 punti........quando tutte le carte di eredan sono bannate smile


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#11 08-09-2012 11:05:11

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : costruzione nuovo mazzo

In questo momento, per esempio dj smigol è secondo a 2 punti dal primo e stupide meno della metà delle partite, ed usa gdt, infatti XD


Hors ligne

#12 08-09-2012 11:08:40

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : costruzione nuovo mazzo

ScikuHokubo a écrit :

lol scusa ho sbagliato a scrivere no volevo dire che fa top vince l'amenzy stupide 1900 punti........quando tutte le carte di eredan sono bannate smile

stupide la settimana giusta lo fa, tipo quando giravano tanti Compendium o tanti Sitar lol

Cmq ha ragione Re, il GdT può fare molto più di 1500 se lo si sa giocare bene, stupide un po' di fortuna penso arrivi agevolmente a 1600 e possa puntare senza problemi al 1700.
Io non gioco in Elo, ma in 11+ stupide il GdT war ho arato un sacco di mazzi Top come Cortithunder, TN, Immortale, Eclisse, Runici vari, Kotoba vari, tutti i mazzi SaP (anche se non ho mai incontrato Ourenos) e tanti altri.


Hors ligne

#13 08-09-2012 11:12:23

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : costruzione nuovo mazzo

Io non gioco in Elo, ma in 11+ stupide il GdT war ho arato un sacco di mazzi Top come Cortithunder, TN, Immortale, Eclisse, Runici vari, Kotoba vari, tutti i mazzi SaP (anche se non ho mai incontrato Ourenos) e tanti altri.


Sei fortunato jean a non averlo incontrato


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#14 08-09-2012 11:29:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : costruzione nuovo mazzo

Alixos a écrit :

Sei fortunato jean a non averlo incontrato

E se la legend Nomade Sarà GdT penso varrà il discorso contrario lol


Hors ligne

#15 08-09-2012 11:57:30

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : costruzione nuovo mazzo

Non è detto che gdt batta eclisse, se hai le carte giuste al momento giusto eclisse vince (esperienza personale).

Comunque se non sbaglio(e non sbaglio) tu hai già avuto top zil, cosa fai ci riprovi?


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#16 08-09-2012 12:07:57

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : costruzione nuovo mazzo

Dogma- a écrit :

Non è detto che gdt batta eclisse, se hai le carte giuste al momento giusto eclisse vince (esperienza personale).

Possibile, ma io gioco GdT War da molto tempo e non ho mai perso contro Eclisse e ne ho incontrati tanti, da appena abbozzati a Top stupide legend hmm
Certo che se chi gioca l'eclisse ha una partita di sculo assoluto può anche vincere, ma sculando anche uno starter può vincere tongue


Hors ligne

#17 09-09-2012 07:24:43

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : costruzione nuovo mazzo

Dogma- a écrit :

Non è detto che gdt batta eclisse, se hai le carte giuste al momento giusto eclisse vince (esperienza personale).

Comunque se non sbaglio(e non sbaglio) tu hai già avuto top zil, cosa fai ci riprovi?

doghino da quanto tempo *.* no cmq top zil mai avuto...se no non lo avrei mai cambiato.

JeanMark a écrit :

stupide la settimana giusta lo fa, tipo quando giravano tanti Compendium o tanti Sitar lol
Cmq ha ragione Re, il GdT può fare molto più di 1500 se lo si sa giocare bene, stupide un po' di fortuna penso arrivi agevolmente a 1600 e possa puntare senza problemi al 1700.
Io non gioco in Elo, ma in 11+ stupide il GdT war ho arato un sacco di mazzi Top come Cortithunder, TN, Immortale, Eclisse, Runici vari, Kotoba vari, tutti i mazzi SaP (anche se non ho mai incontrato Ourenos) e tanti altri.

allora fermiamoci un po io il gdt l'ho montato ed è un signor mazzo mi divertivo a far piangere la gente e vincere di 6-7 turno ma era proprio questo che molte vole mi impediva di vincere. io sinceramente ora come ora non credo proprio che il gdt war arrivi in top vabbe a parte settimane piene di danni diretti. e secondo me la leggend nomade sarà eclisse perchè ormai non è più top

Skaje a écrit :

In questo momento, per esempio dj smigol è secondo a 2 punti dal primo e stupide meno della metà delle partite, ed usa gdt, infatti XD

ma dj smidol è dj smidol....fa top ogni settimana pure stupide starter n'altro po XD


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#18 09-09-2012 10:13:55

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : costruzione nuovo mazzo

Qualcuno sa più o meno com'è la lista gdt di djsmigol?


Hors ligne

#19 09-09-2012 10:53:59

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : costruzione nuovo mazzo

ScikuHokubo a écrit :

allora fermiamoci un po io il gdt l'ho montato ed è un signor mazzo mi divertivo a far piangere la gente e vincere di 6-7 turno ma era proprio questo che molte vole mi impediva di vincere. io sinceramente ora come ora non credo proprio che il gdt war arrivi in top vabbe a parte settimane piene di danni diretti. e secondo me la leggend nomade sarà eclisse perchè ormai non è più top

il gdt non fa top ma stupide 240 k non farai mai un mazzo da top


Hors ligne

#20 09-09-2012 11:29:36

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : costruzione nuovo mazzo

ReAsbruzza a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

allora fermiamoci un po io il gdt l'ho montato ed è un signor mazzo mi divertivo a far piangere la gente e vincere di 6-7 turno ma era proprio questo che molte vole mi impediva di vincere. io sinceramente ora come ora non credo proprio che il gdt war arrivi in top vabbe a parte settimane piene di danni diretti. e secondo me la leggend nomade sarà eclisse perchè ormai non è più top

il gdt non fa top ma stupide 240 k non farai mai un mazzo da top

Invece ti sbagli, stupide 240k ora come ora ci esce un pv, e se sei "bravo" la top la puoi fare.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums