Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-09-2012 14:36:50

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

consiglio su eclisse

il mio mazzo è
rPCB1C1d.png
Agc38J9K.png
00KO8ZDO.png
2x [card]assassinio[/card]
3x [card]solaris[/card]
1x [card]eclisse di sol'ra[/card]
3x [card]incarnazione[/card]
3x [card]obesità[/card]
2x [card]siccità[/card]
2x [card]noun-ta[/card]
1x [card]supernova[/card]
1x [card]Paranoia[/card]
2x [card]Fuorilegge[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
il problema del mazzo è che a volte manca di chain avete qualche carta da consigliare evitando trofei che sicuramente prendero come [card]esecuzione[/card] e [card]giudizio[/card]

Dernière modification par BELLOLI96 (11-09-2012 08:37:27)


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#2 07-09-2012 15:02:23

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : consiglio su eclisse

Io ho usato per parecchio l'eclisse ( e lo uso ancora) e non ho mai avuto il problema chain, ma se proprio vuoi incatenare c'è attacco frontale che stupide i mazzi girano ora da un bel supporto, comunque ti consiglio di togliere i due bruciare l'anima e se puoi metti qualche altra toolbox tipo eredità d'artrezil, il segreto del corvo e dissidenza. wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 07-09-2012 15:05:23

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : consiglio su eclisse

Dogma- a écrit :

Io ho usato per parecchio l'eclisse ( e lo uso ancora) e non ho mai avuto il problema chain, ma se proprio vuoi incatenare c'è attacco frontale che stupide i mazzi girano ora da un bel supporto, comunque ti consiglio di togliere i due bruciare l'anima e se puoi metti qualche altra toolbox tipo eredità d'artrezil, il segreto del corvo e dissidenza. wink

ho gia visto il tuo mazzo ma molti trofei li dovrei comprare e stupide i fee'z che ho me ne posso permettere solo 3 quali mi consigli???
-esecuzione
-giudizio
-dissidenza
mi sembrano i migliori


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#4 07-09-2012 15:09:14

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : consiglio su eclisse

Giudizio ed esecuzione sono dei must nell'eclisse, tra dissidenza ed eredità è molto combattuta perchè stupide eredità si fanno belle combo (tra cui ese+ere), ma sinceramente preferisco dissi. Poi son gusti.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 07-09-2012 15:12:12

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : consiglio su eclisse

grazie per i consigli spero tanto che tra due settimane se ci sara l'uscita nomade rilancino questo mazzo


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#6 07-09-2012 15:13:17

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : consiglio su eclisse

non sono un esperto di eclisse, ma se sei poprio a corto di incatenamenti, oltre ad [card]attacco frontale[/card] penso che al limite potresti valutare anche [card]lame di sabbia[/card] (anche se probabilmente attacco frontale ti è sufficiente)


Hors ligne

#7 07-09-2012 15:15:38

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : consiglio su eclisse

BELLOLI96 a écrit :

grazie per i consigli spero tanto che tra due settimane se ci sara l'uscita nomade rilancino questo mazzo

Speriamo...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#8 07-09-2012 15:17:44

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : consiglio su eclisse

cosa ne dite di [card]fuorilegge[/card]???


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

Pied de page des forums