Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-05-2012 22:22:18

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Eclisse nuovo, ma non troppo.

Eclissi: uno dei mazzi più strategici e competitivi di tutto il gioco, a mio avviso il miglior vagabondo in circolazione, che anche senza uscite si è rivelato una vera spina per molti fianchi. Esattamente non so da quando non uscivano potenziamenti per questa casta ma per tutto questo tempo d'attesa le uscite sono state alquanto deludenti, apparte il pg(che potevano rimanere i 3 classici) non trovo molto di particolare ma voglio dare una nuova lista partendo da quella del carissimo Marco Guccinelli.

Agc38J9K.png
00KO8ZDO.png
rPCB1C1d.png

Mazzo
x2/3[card]Incarnazione[/card]
x3[card]Obesità[/card]
x3[card]Solaris[/card]
x3[card]Siccità[/card]
x2[card]Tutto per tutto[/card]
x2[card]Assassinio[/card]
x1[card]Offensiva[/card]
x1[card]Dissidenza[/card]
x1[card]Esecuzione[/card]
x1[card]Giudizio[/card]
x1[card]L'eredità d'artrezil[/card]
x1[card]Nehant-divora tutto[/card]
x1[card]Vendicare il vendicatore[/card]
x1[card]Supernova[/card]

Combo
[card]Incarnazione[/card]+[card]Solaris[/card]
[card]Obesità[/card]+[card]Solaris[/card]
[card]Esecuzione[/card]+[card]Assassinio[/card]/[card]Eredità d'artrezil[/card]/[card]Tutto per tutto[/card]
[card]Tutto per tutto[/card]+[card]Vendicare il vendicatore[/card]/[card]Supernova[/card] ([card]Djamena[/card])

Conclusioni finali
Mazzo che sconsiglio ai novelli e a chi non ha notevoli abilità mentali, come vedete il mazzo ha molte toolbox e carte/combo che vanno giocate in base al nostro avversario e alle sue possibili mosse. Il mazzo è forte di suo, ma stupide future uscite può diventare imbattibile, secondo me le uscite del 30/05/12 sono state solo un assaggino anche perchè miste a immo/gdt. La strategia non è molto complicata, è il tipico mazzo vagabondo, il tipico mazzo aggro che punta a chiudere subito la partita grazie alle ottime stats d'attacco e alle molteplici combo che potete fare.

Dogma-

Dernière modification par Dogma- (22-09-2012 19:24:50)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 01-06-2012 05:55:47

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

Via Djamena dentro Mouktar, levi supernova e metti 1 Siccità e 1 Puntura di scorpione in più


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 01-06-2012 09:26:13

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

EDIT:

Il mazzo è forte di suo, ma stupide future uscite può diventare imbattibile, secondo me le uscite del 30/05/12 sono state solo un assaggino anche perchè miste a immo/gdt

Speriamo sia la verità!

Francesco_Sorbello a écrit :

Via Djamena dentro Mouktar, levi supernova e metti 1 Siccità e 1 Puntura di scorpione in più

Non dire eresie!!! Djamena e supernova sono intoccabili!!! Io personalmente lo gioco a 21 carte stupide qualche modifica! Kurakai lo toglierei, non c'è bisogno di altre carte non chain, il colpo dello scorpione non mi ha convinto fino in fondo! Appena lo prendo penso che inserirò [card]Rinnovo[/card], forse su [card]paranoia[/card] altrimenti potrei salire a 22, togliendo paranoia ed inserendo [card]Attacco Frontale[/card]!

Dernière modification par CrazyLino (01-06-2012 09:30:26)


Hors ligne

#4 01-06-2012 10:44:19

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

-2 Assassinio +2 siccità
-1 catturare un karukai +tool utile (pensavo a rinforzare la fede per colpo dell scorpione o qualcos'altro, come bruciare l'anima)


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#5 01-06-2012 11:15:03

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

Via colpo dello scorpione (carta orrenda) eclisse (idem stupide patate) e catturare (sono ripetitivo?).

Scendi a 20 carte, se vuoi giocare Esecuzione due assassini, eredità ed offensiva (ma dov'è?) sono il minimo sufficiente,

Poi hai due build fattibili:

Una stupide le chains da hate (obesità e siccità)

Una stupide meno hate ma col pugnale che incatena assa o l'eclisse (a questo punto inseribile).Ma non mi ha mai convinto e ora che Mouktar non fa parte del team mi convince ancora meno.


E' stato il mazzo stupide cui ho vinto i miei primi tre [card]volo di frecce[/card], il gioco deve essere molto lineare a seconda del field che hai di fronte, se lo allunghi troppo pescherai meno volte carte insostituibili come L'eredità.


Hors ligne

#6 02-06-2012 08:54:58

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

Grazie a tutti per i suggerimenti che trovo tutti molto soddisfacenti a parte quello di francesco perché per Djamena è il pilastro del mazzo ed è irremovibile wink

Comunque vedendo come gira in elo e anche grazie i vostri consigli ho deciso di apportare un paio di modifiche


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 22-09-2012 19:26:09

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

Modificata la lista stupide le nuove uscite! big_smile


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#8 23-09-2012 13:25:13

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

ti parlo da ignorante ma 2 noun-ta non sarebbero buoni?


Hors ligne

#9 26-09-2012 13:02:33

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

A me i noun-ta soddisfano abbastanza devo dire..li ho provati e il loro lavoro lo fanno egregiamente.


Hors ligne

#10 27-09-2012 14:59:39

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

stupide questo tipo di lista qui li sconsiglio, diventano molto lenti e pesanti visto che l'incateni stupide assassinio che io uso in 2x, inoltre non danno questi bost in attacco notevoli.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#11 28-09-2012 16:14:21

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Eclisse nuovo, ma non troppo.

in questo elo alcune carte sono bannate io per sostituirle sto usando fuorilegge che dite?


Hors ligne

Pied de page des forums