Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-01-2013 18:09:50

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Per la serie: a me piacciono tanto i corruttori!!

Ed ecco un po' di robetta per rendere sti nehantisti competitivi per davvero, saranno op ma sognare costa nulla big_smile e poi ho provato a farle equilibrate tongue

apostolodimenticato.png

sidarax.png

giornatanera.png

girodellamorte.png

maestrocorruttore.png

passareallatooscuro.png

tempestadinehant.png

pioggiainfernale.png


EDIT: rimesse più grosse, non si vedeva sarà che sono orbo XD

Dernière modification par Auron93 (31-01-2013 18:15:25)


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 31-01-2013 18:17:30

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Per la serie: a me piacciono tanto i corruttori!!

Giocare mezzo mazzo in un turno e shottare tutti al secondo...
Non sono per niente sgrave!

Ridimensionerei moltissimo il giocare carte aggiuntive, ci pensano già i pg.
La leggendaria è un pò troppo... troppo! Ma l'idea di base mi piace.


Hors ligne

#3 31-01-2013 19:52:03

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Per la serie: a me piacciono tanto i corruttori!!

Ammetto che la leggend è esagerata, basterebbe solo dire che i tuoi pg si curano dei danni inflitti divisi tra loro equamente tongue sulle altre non le trovo eccessive, del resto il nehant mage è lento prevalentemente, così si accellera un po'


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#4 31-01-2013 20:51:13

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Per la serie: a me piacciono tanto i corruttori!!

Hm Ridimensionate. Com'erano prima allora? XD Scusa il sarcasmo, ma OGNI carta gioca una carta aggiuntiva dallla mano (giochi il mazzo in 4-5 giri, non male XD) Giornata nera mi pare quella più equilibrata. Beh, io ti dico belle, comunque XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#5 31-01-2013 21:02:49

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Per la serie: a me piacciono tanto i corruttori!!

Nono sono nate così, intendo che ho provato a farle equilibrate, ma in effetti... tongue e ripeto, è solo per velocizzare il mazzo, ci sono mille carte scarta permanenti, così almeno ci sono più permanenti da staccare ù.ù


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums