Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ed ecco un po' di robetta per rendere sti nehantisti competitivi per davvero, saranno op ma sognare costa nulla e poi ho provato a farle equilibrate
EDIT: rimesse più grosse, non si vedeva sarà che sono orbo XD
Dernière modification par Auron93 (31-01-2013 18:15:25)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Giocare mezzo mazzo in un turno e shottare tutti al secondo...
Non sono per niente sgrave!
Ridimensionerei moltissimo il giocare carte aggiuntive, ci pensano già i pg.
La leggendaria è un pò troppo... troppo! Ma l'idea di base mi piace.
Ammetto che la leggend è esagerata, basterebbe solo dire che i tuoi pg si curano dei danni inflitti divisi tra loro equamente sulle altre non le trovo eccessive, del resto il nehant mage è lento prevalentemente, così si accellera un po'
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Hm Ridimensionate. Com'erano prima allora? XD Scusa il sarcasmo, ma OGNI carta gioca una carta aggiuntiva dallla mano (giochi il mazzo in 4-5 giri, non male XD) Giornata nera mi pare quella più equilibrata. Beh, io ti dico belle, comunque XD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Nono sono nate così, intendo che ho provato a farle equilibrate, ma in effetti... e ripeto, è solo per velocizzare il mazzo, ci sono mille carte scarta permanenti, così almeno ci sono più permanenti da staccare ù.ù
Sin.. Is... Jecth!