Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
[card]Cataclisma[/card] è troppo sgrava? Creiamogli una bella couter... così tanto per mandare il gioco a puttane... Idea! Facciamo uscre questa bellissima carta, il nome non ha senso, ma mi sembra un'dea figa... [card]L'althing[/card]!!
Tipici discorsi fatti dalla feerik mentre complotta per mandare a puttane il gioco.
Immaginate questa carta in un qualsiasi mazzi stupide [card]nehant divora tutto[/card] o magari in un bel non morto o gdt stupide nehant ans e 2/3 vigilante... resuscitiamo all'infinito.. così.. perchè ci và...
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/XUeSu9lE.png
[card]Cataclisma[/card] è troppo sgrava? Creiamogli una bella couter... così tanto per mandare il gioco a puttane... Idea! Facciamo uscre questa bellissima carta, il nome non ha senso, ma mi sembra un'dea figa... [card]L'althing[/card]!!
Tipici discorsi fatti dalla feerik mentre complotta per mandare a puttane il gioco.
Immaginate questa carta in un qualsiasi mazzi stupide [card]nehant divora tutto[/card] o magari in un bel non morto o gdt stupide nehant ans e 2/3 vigilante... resuscitiamo all'infinito.. così.. perchè ci và...
+1 veramente assurda!
+1 dire ke è assurda è poco!
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
+1
E' davvero assurda!
La vedremo spesso bannata, credo ...
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
+1, non ha ragione di esistere.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
E' il nuovo trofeo? lo voglio. A costo di spendere feez.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Non c'è mica scritto Permanente, quindi, a meno che non mi sia perso qualcosa, è una carta forte ma non così sgrava...
Non c'è mica scritto Permanente, quindi, a meno che non mi sia perso qualcosa, è una carta forte ma non così sgrava...
.... centorium usa cataclisma più questa.. detto tutto burn .-.
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
certo, ci sarà sempre la paura che l'avversario possa usare anche lui questa carta, auron, nel qual caso tanti saluti a centorium e cataclisma.
Ad ogni modo, anche se non è permanente (ci mancherebbe) è comunque fin troppo utile nei mazzi che riciclano spesso...
certo, ci sarà sempre la paura che l'avversario possa usare anche lui questa carta, auron, nel qual caso tanti saluti a centorium e cataclisma.
Ad ogni modo, anche se non è permanente (ci mancherebbe) è comunque fin troppo utile nei mazzi che riciclano spesso...
altro che fin troppo utile.. stupide void e le carte giuste un non morto ora resuscita sei volte anzichè tre! mi sembra davvero troppo...
a me non sembra troppo sgrava, basta una carta che faccia un danno a un personaggio fuori combattimento, all'inizio del turno o alla fine ed e' come se non fosse mai stata giocata: giusto per fare qualche esempio [card]nerezza[/card], [card]tempesta di cristallo[/card], [card]pugnale d'ambra[/card] o una semplice [card]tempesta[/card]/[card]maelstrom[/card] ma ce ne sono molte altre...
E' disastrosa solo contro [card]cataclisma[/card]
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
a me non sembra troppo sgrava, basta una carta che faccia un danno a un personaggio fuori combattimento, all'inizio del turno o alla fine ed e' come se non fosse mai stata giocata: giusto per fare qualche esempio [card]nerezza[/card], [card]tempesta di cristallo[/card], [card]pugnale d'ambra[/card] o una semplice [card]tempesta[/card]/[card]maelstrom[/card] ma ce ne sono molte altre...
E' disastrosa solo contro [card]cataclisma[/card]
Le carte che hai precedentemente citato in 1 vs 1 sarebbero del tutto inutili. In quanto resusciti dopo aver subito i danni. Gli unici che al momento possono realmente arginare.qiesta carta sono tormento e utkin, riudzioni di danno a parte ovvio
Vi dico solo di pensarla in un GDT o in un Necro, ora l'immortalità totale non è più un'utopia!!
ReAsbruzza a écrit :a me non sembra troppo sgrava, basta una carta che faccia un danno a un personaggio fuori combattimento, all'inizio del turno o alla fine ed e' come se non fosse mai stata giocata: giusto per fare qualche esempio [card]nerezza[/card], [card]tempesta di cristallo[/card], [card]pugnale d'ambra[/card] o una semplice [card]tempesta[/card]/[card]maelstrom[/card] ma ce ne sono molte altre...
E' disastrosa solo contro [card]cataclisma[/card]Le carte che hai precedentemente citato in 1 vs 1 sarebbero del tutto inutili. In quanto resusciti dopo aver subito i danni. Gli unici che al momento possono realmente arginare.qiesta carta sono tormento e utkin, riudzioni di danno a parte ovvio
Mi hai anticipato sul tempo basterebbe mettere "alla fine del giro questa carta è ritirata dalla partita" e diventerebbe solo molto forte, ma così è troppo .-. stupide intrigo, void, e clone può allungare la partita di 5-6 turni, ed è una sola carta o.0
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Date il benvenuto alla futura permaban dell'amnezy.
Me l'hanno appena usata 2 volte contro grazie a Void... Piu Ammiraglia che gia resuscita di suo -.-
Boh ho stravinto ai punti, ma se non gli avessi prestigiato Ripostaggio e Benedizione della Fenice sarebbero stati ca*** amari...
Vi dico solo di pensarla in un GDT o in un Necro, ora l'immortalità totale non è più un'utopia!!
Quello che ho scritto in chat lino, stupide questa carta collassa totalmente il gioco. La cosa migliore sarebbe stata distruggerla dopo l'attivazione, o magari curare fino ad 1 punto di vita cosi da poterla limitare stupide giudizio o avatar di sol'ra adesso tra questa nuova e cataclisma quasi pure i maghi dovranno giocare obesitá in 3x
e io che dovrei dire? Non bastava la porta dell' infinito, mo c'é pure sta ***** che stacca tutte le corruzioni!
Sanno benissimo che dovranno nerfarla, e lo faranno, ma farla uscire prima in versione GODMODE attira di più gli spendaccioni. -.- Ottima strategia, complimenti
Xaver_The_Best
Pero ora testanto [card]L'althing[/card] Vs. [card]Aura di malvagità[/card]
Nonostante [card]l'Althing[/card] venga giocato prima di [card]Aura di malvagità[/card] fà tornare ugualmente il personaggio ad 1 punto di vita.
Ciò mi fà perdere le speranze per [card]tormento[/card] e [card]utkin, rampollo di nehant[/card], se riuscite a fare il test stupide questi 2 personaggi sarei grato se postaste l'esito. ^^
Pero ora testanto [card]L'althing[/card] Vs. [card]Aura di malvagità[/card]
Nonostante [card]l'Althing[/card] venga giocato prima di [card]Aura di malvagità[/card] fà tornare ugualmente il personaggio ad 1 punto di vita.
Ciò mi fà perdere le speranze per [card]tormento[/card] e [card]utkin, rampollo di nehant[/card], se riuscite a fare il test stupide questi 2 personaggi sarei grato se postaste l'esito. ^^
Penso che dipenda semplicemente dall'iniziativa!!!
Io ad esempio sono riuscito ad aggirare [card]L'althing[/card] stupide [card]Giudizio dell'Anima[/card], la quale fa danni a fine combattimento, quindi non vedo perché per i due nehantisti sopra citati dovrebbe essere diverso!
Ho testato stupide Utkin e Tormento. Risultato: Tormento riesce a contrastare l'althing, Utkin no.
La spiegazione è che quando si attivano gli effetti di fine combattimento, questi seguono un ordine, l'ordine è :
.effetti dei personaggi (rispettando l'ordine di iniziativa)
.effetti delle carte attaccate ai personaggi (rispettando l'iniziativa e l'ordine in cui sono state giocate)
.effetti delle carte giocate (rispettando l'ordine di iniz.)
.effetti post-mortem (rispett. ordine iniz.)
In conclusione utkin non funziona mai (così come giudizio dell'anima o qualsiasi altra carta già attaccata), perchè i 2 danni diretti sono inflitti sempre prima dell'effetto dell' althing mentre tormento funziona sempre perchè il suo effetto è post mortem e si applica quindi dopo l'effetto dell'althing.
.effetti delle carte attaccate ai personaggi (rispettando l'iniziativa e l'ordine in cui sono state giocate)
.effetti delle carte giocate (rispettando l'ordine di iniz.)
.effetti post-mortem (rispett. ordine iniz.)In conclusione utkin non funziona mai (così come giudizio dell'anima o qualsiasi altra carta già attaccata)
Ti posso assicurare che non sia così, quanto meno perché [card]Giudizio dell'anima[/card] è servita per uccidere l'avversario nonostante [card]L'althing[/card]!
Temo che effetti delle carte giocate ed effetti delle carte attaccate possano essere invertiti, oppure insieme seguendo entrambi l'iniziativa!