Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-01-2013 14:56:48

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

L'althing

XUeSu9lE.png

[card]Cataclisma[/card] è troppo sgrava? Creiamogli una bella couter... così tanto per mandare il gioco a puttane... Idea! Facciamo uscre questa bellissima carta, il nome non ha senso, ma mi sembra un'dea figa... [card]L'althing[/card]!!

Tipici discorsi fatti dalla feerik mentre complotta per mandare a puttane il gioco.

Immaginate questa carta in un qualsiasi mazzi stupide [card]nehant divora tutto[/card] o magari in un bel non morto o gdt stupide nehant ans e 2/3 vigilante... resuscitiamo all'infinito.. così.. perchè ci và...


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#2 24-01-2013 14:59:06

Mac_Baren
Voyageur
Inscription : 15-01-2013
Messages : 26

Re : L'althing

Sorren a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/XUeSu9lE.png

[card]Cataclisma[/card] è troppo sgrava? Creiamogli una bella couter... così tanto per mandare il gioco a puttane... Idea! Facciamo uscre questa bellissima carta, il nome non ha senso, ma mi sembra un'dea figa... [card]L'althing[/card]!!

Tipici discorsi fatti dalla feerik mentre complotta per mandare a puttane il gioco.

Immaginate questa carta in un qualsiasi mazzi stupide [card]nehant divora tutto[/card] o magari in un bel non morto o gdt stupide nehant ans e 2/3 vigilante... resuscitiamo all'infinito.. così.. perchè ci và...

+1 veramente assurda!


Hors ligne

#3 24-01-2013 15:00:03

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : L'althing

+1 dire ke è assurda è poco!


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#4 24-01-2013 15:00:29

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : L'althing

+1
E' davvero assurda!
La vedremo spesso bannata, credo ...


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#5 24-01-2013 15:00:38

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : L'althing

Almeno venisse distrutta alla fine del combattimento


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#6 24-01-2013 15:01:16

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : L'althing

+1, non ha ragione di esistere.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#7 24-01-2013 15:01:27

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : L'althing

E' il nuovo trofeo? lo voglio. A costo di spendere feez.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#8 24-01-2013 15:08:10

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : L'althing

Non c'è mica scritto Permanente, quindi, a meno che non mi sia perso qualcosa, è una carta forte ma non così sgrava...


Hors ligne

#9 24-01-2013 15:12:06

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : L'althing

Burn; a écrit :

Non c'è mica scritto Permanente, quindi, a meno che non mi sia perso qualcosa, è una carta forte ma non così sgrava...

.... centorium usa cataclisma più questa.. detto tutto burn .-.


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#10 24-01-2013 15:18:01

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : L'althing

certo, ci sarà sempre la paura che l'avversario possa usare anche lui questa carta, auron, nel qual caso tanti saluti a centorium e cataclisma.
Ad ogni modo, anche se non è permanente (ci mancherebbe) è comunque fin troppo utile nei mazzi che riciclano spesso...


Hors ligne

#11 24-01-2013 15:26:18

Mac_Baren
Voyageur
Inscription : 15-01-2013
Messages : 26

Re : L'althing

Skjae a écrit :

certo, ci sarà sempre la paura che l'avversario possa usare anche lui questa carta, auron, nel qual caso tanti saluti a centorium e cataclisma.
Ad ogni modo, anche se non è permanente (ci mancherebbe) è comunque fin troppo utile nei mazzi che riciclano spesso...

altro che fin troppo utile.. stupide void e le carte giuste un non morto ora resuscita sei volte anzichè tre! mi sembra davvero troppo...


Hors ligne

#12 24-01-2013 16:30:27

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : L'althing

a me non sembra troppo sgrava, basta una carta che faccia un danno a un personaggio fuori combattimento, all'inizio del turno o alla fine ed e' come se non fosse mai stata giocata: giusto per fare qualche esempio [card]nerezza[/card], [card]tempesta di cristallo[/card], [card]pugnale d'ambra[/card] o una semplice [card]tempesta[/card]/[card]maelstrom[/card] ma ce ne sono molte altre...
E' disastrosa solo contro [card]cataclisma[/card]


Hors ligne

#13 24-01-2013 16:43:07

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : L'althing

ReAsbruzza a écrit :

a me non sembra troppo sgrava, basta una carta che faccia un danno a un personaggio fuori combattimento, all'inizio del turno o alla fine ed e' come se non fosse mai stata giocata: giusto per fare qualche esempio [card]nerezza[/card], [card]tempesta di cristallo[/card], [card]pugnale d'ambra[/card] o una semplice [card]tempesta[/card]/[card]maelstrom[/card] ma ce ne sono molte altre...
E' disastrosa solo contro [card]cataclisma[/card]

Le carte che hai precedentemente citato in 1 vs 1 sarebbero del tutto inutili. In quanto resusciti dopo aver subito i danni. Gli unici che al momento possono realmente arginare.qiesta carta sono tormento e utkin, riudzioni di danno a parte ovvio


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#14 24-01-2013 16:44:31

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : L'althing

Vi dico solo di pensarla in un GDT o in un Necro, ora l'immortalità totale non è più un'utopia!!


Hors ligne

#15 24-01-2013 16:46:56

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : L'althing

Sorren a écrit :
ReAsbruzza a écrit :

a me non sembra troppo sgrava, basta una carta che faccia un danno a un personaggio fuori combattimento, all'inizio del turno o alla fine ed e' come se non fosse mai stata giocata: giusto per fare qualche esempio [card]nerezza[/card], [card]tempesta di cristallo[/card], [card]pugnale d'ambra[/card] o una semplice [card]tempesta[/card]/[card]maelstrom[/card] ma ce ne sono molte altre...
E' disastrosa solo contro [card]cataclisma[/card]

Le carte che hai precedentemente citato in 1 vs 1 sarebbero del tutto inutili. In quanto resusciti dopo aver subito i danni. Gli unici che al momento possono realmente arginare.qiesta carta sono tormento e utkin, riudzioni di danno a parte ovvio

Mi hai anticipato sul tempo wink basterebbe mettere "alla fine del giro questa carta è ritirata dalla partita" e diventerebbe solo molto forte, ma così è troppo .-. stupide intrigo, void, e clone può allungare la partita di 5-6 turni, ed è una sola carta o.0


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#16 24-01-2013 17:08:31

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : L'althing

Date il benvenuto alla futura permaban dell'amnezy.


Hors ligne

#17 24-01-2013 17:23:09

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : L'althing

Me l'hanno appena usata 2 volte contro grazie a Void... Piu Ammiraglia che gia resuscita di suo -.-
Boh ho stravinto ai punti, ma se non gli avessi prestigiato Ripostaggio e Benedizione della Fenice sarebbero stati ca*** amari...


Hors ligne

#18 24-01-2013 17:33:34

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : L'althing

CrazyLino a écrit :

Vi dico solo di pensarla in un GDT o in un Necro, ora l'immortalità totale non è più un'utopia!!

Quello che ho scritto in chat lino, stupide questa carta collassa totalmente il gioco. La cosa migliore sarebbe stata distruggerla dopo l'attivazione, o magari curare fino ad 1 punto di vita cosi da poterla limitare stupide giudizio o avatar di sol'ra adesso tra questa nuova e cataclisma quasi pure i maghi dovranno giocare obesitá in 3x


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#19 24-01-2013 17:36:56

IronMask
Habitant de Guem
Inscription : 06-09-2011
Messages : 169

Re : L'althing

e io che dovrei dire? Non bastava la porta dell' infinito, mo c'é pure sta ***** che stacca tutte le corruzioni!


IGN: Prince of Webster

(Italian chatroom) http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#20 24-01-2013 18:50:51

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : L'althing

Sanno benissimo che dovranno nerfarla, e lo faranno, ma farla uscire prima in versione GODMODE attira di più gli spendaccioni. -.- Ottima strategia, complimenti


Xaver_The_Best


Hors ligne

#21 25-01-2013 16:06:48

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : L'althing

Pero ora testanto [card]L'althing[/card] Vs. [card]Aura di malvagità[/card]

Nonostante [card]l'Althing[/card] venga giocato prima di [card]Aura di malvagità[/card] fà tornare ugualmente il personaggio ad 1 punto di vita.
Ciò mi fà perdere le speranze per [card]tormento[/card] e [card]utkin, rampollo di nehant[/card], se riuscite a fare il test stupide questi 2 personaggi sarei grato se postaste l'esito. ^^


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#22 25-01-2013 17:10:21

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : L'althing

Sorren a écrit :

Pero ora testanto [card]L'althing[/card] Vs. [card]Aura di malvagità[/card]

Nonostante [card]l'Althing[/card] venga giocato prima di [card]Aura di malvagità[/card] fà tornare ugualmente il personaggio ad 1 punto di vita.
Ciò mi fà perdere le speranze per [card]tormento[/card] e [card]utkin, rampollo di nehant[/card], se riuscite a fare il test stupide questi 2 personaggi sarei grato se postaste l'esito. ^^

Penso che dipenda semplicemente dall'iniziativa!!!
Io ad esempio sono riuscito ad aggirare [card]L'althing[/card] stupide [card]Giudizio dell'Anima[/card], la quale fa danni a fine combattimento, quindi non vedo perché per i due nehantisti sopra citati dovrebbe essere diverso! wink


Hors ligne

#23 25-01-2013 18:20:06

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : L'althing

beh, anche se loro fossero efficaci non possiamo giocare tutti nehantisti e nomadi per aggirare questa carta troppo OP


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#24 25-01-2013 18:30:08

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : L'althing

Ho testato stupide Utkin e Tormento. Risultato: Tormento riesce a contrastare l'althing, Utkin no.
La spiegazione è che quando si attivano gli effetti di fine combattimento, questi seguono un ordine, l'ordine è :
.effetti dei personaggi (rispettando l'ordine di iniziativa)
.effetti delle carte attaccate ai personaggi (rispettando l'iniziativa e l'ordine in cui sono state giocate)
.effetti delle carte giocate (rispettando l'ordine di iniz.)
.effetti post-mortem (rispett. ordine iniz.)

In conclusione utkin non funziona mai (così come giudizio dell'anima o qualsiasi altra carta già attaccata), perchè i 2 danni diretti sono inflitti sempre prima dell'effetto dell' althing mentre tormento funziona sempre perchè il suo effetto è post mortem e si applica quindi dopo l'effetto dell'althing.


Hors ligne

#25 25-01-2013 18:57:53

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : L'althing

CalicoDan a écrit :

.effetti delle carte attaccate ai personaggi (rispettando l'iniziativa e l'ordine in cui sono state giocate)
.effetti delle carte giocate (rispettando l'ordine di iniz.)
.effetti post-mortem (rispett. ordine iniz.)

In conclusione utkin non funziona mai (così come giudizio dell'anima o qualsiasi altra carta già attaccata)

Ti posso assicurare che non sia così, quanto meno perché [card]Giudizio dell'anima[/card] è servita per uccidere l'avversario nonostante [card]L'althing[/card]!
Temo che effetti delle carte giocate ed effetti delle carte attaccate possano essere invertiti, oppure insieme seguendo entrambi l'iniziativa!


Hors ligne

Pied de page des forums