Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-01-2013 01:02:19

lordpantera
Voyageur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 39

bug deck necromante

Salve a tutti,
già ho postato varie discussioni su questo deck stupide gli appositi screen ma non ho mai avuto una risposta soddisfacente e il bug è andato sempre peggiorando.
Ho il deck quasi completamente buggato, chiedo per cortesia se qualcuno ha questo deck di provarlo e di farmi sapere se anche lui nota delle carte non funzionanti del tipo rompere la seconda catena, entropia e almaria in quanto quest'ultimo per una strana ragione, improvvisamente non m'incatena sortilegi.
Ribadisco come tante altre volte che: rompere la seconda catena non mi funziona quando il mio personaggio ha dissidenza attaccata, uso la carta, divento nehantista, recupero entropia dal cimitero ma non mi funziona.
Almaria non m'incatena sortilegi senza avere nessun malus. Nessuna carta attaccata nè a lei nè a nessun personaggio.
Chi ha questo deck lo provasse e mi faccia sapere grazie!


Hors ligne

#2 19-01-2013 02:05:35

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : bug deck necromante

Ciao Pantera, i necromanti hanno parecchi problemi, e tutti quelli noti sono stati già segnalati, difatti:

Comunque domani provo a ri-segnalare, però la prossima volta per favore prima di postare prova a cercare nella sezione bug se ci sono già post aperti su quel determinato problema senza doverne aprire uno nuovo wink


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#3 19-01-2013 13:27:03

lordpantera
Voyageur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 39

Re : bug deck necromante

Chiedo scusa, ho anche cercato ma non sono riuscito a trovare...
Chiedo scusa anche perchè ho postato già tempo fa prima di inga, questo è...
Sperando che si risolva il prima possibile ringrazio come sempre in anticipo.


Hors ligne

#4 19-01-2013 17:56:41

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : bug deck necromante

Purtroppo si, il deck necromante è un po' zoppo a causa del bug delle carte counterate, in pratica se una ti viene "annullata" e va allo scarto, poco importa se la ripeschi e la giochi dalla mano o la giochi direttamente dallo scarto: quella, hai me, ormai è andata!

edit: avevo dimenticato "hai me"

Dernière modification par Sightrasher (19-01-2013 19:43:19)


Hors ligne

#5 25-01-2013 12:01:25

Dawvid
Voyageur
Lieu : Torino
Inscription : 09-11-2012
Messages : 29

Re : bug deck necromante

lordpantera a écrit :

Salve a tutti,
già ho postato varie discussioni su questo deck stupide gli appositi screen ma non ho mai avuto una risposta soddisfacente e il bug è andato sempre peggiorando.
Ho il deck quasi completamente buggato, chiedo per cortesia se qualcuno ha questo deck di provarlo e di farmi sapere se anche lui nota delle carte non funzionanti del tipo rompere la seconda catena, entropia e almaria in quanto quest'ultimo per una strana ragione, improvvisamente non m'incatena sortilegi.
Ribadisco come tante altre volte che: rompere la seconda catena non mi funziona quando il mio personaggio ha dissidenza attaccata, uso la carta, divento nehantista, recupero entropia dal cimitero ma non mi funziona.
Almaria non m'incatena sortilegi senza avere nessun malus. Nessuna carta attaccata nè a lei nè a nessun personaggio.
Chi ha questo deck lo provasse e mi faccia sapere grazie!

Stesso problema anche per me, lo sto usando e spesso non incatena e s'inceppa in qualcosa, speriamo che risolvino in fretta questa cosa, mi spiace dover accantonare di nuovo questo mazzo anche perchè vorrei fare trofeo interminabile delle 1300 partite vinte e mi sono stancato vederlo in queste condizioni non efficiente al 100%


Hors ligne

Pied de page des forums