Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-01-2013 14:06:07

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

Se [card]il segreto del corvo[/card] countera una necrosi tipo [card]Schivo necrotico[/card] che è già ustata su altri personaggi e poi viene riutilizzata dallo scarto il bonus di attacco +2 viene annullato dai personaggi che l'avevano precedentemente utilizzato finchè [card]il segreto del corvo[/card] non viene scartato.

Il bug mi è capitato stupide [card]Schivo necrotico[/card] e dopo che l'ho scartato stupide la porta dell'infinito tutto è tornato normale, credo avvenga anche se vengoon counterate altre necrosi come [card]Spavento[/card], non so se il bug si annulla dopo che [card]il segreto del corvo[/card] viene scartato allo scadere dei 2 combattimenti.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#2 09-01-2013 14:21:48

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

Se ce la fai, cerca di fare un paio di screen così segnalo.


Hors ligne

#3 10-01-2013 10:04:31

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

è impossibile fare lo skreen, devono verificarte una serie di coincidenze molto rare e poi anche se ckreeno la necrosi allo scarto non posso provare di averla giocata e non semplicemente scartata.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#4 10-01-2013 12:42:47

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

Mi sono procurato 1 skreen

2nqr4wk.jpg

Il segreto del corvo ha counterato [card]Spavento[/card] e ika rusti a guadagnato di nuovo 2 punti di difesa (prima stava a 0 perchè al giro 1 gli avevo giocato 2 spavento grazie ad [card]almaira[/card]).


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#5 10-01-2013 13:17:05

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

Puoi provare a farti aiutare da qualcuno per ricreare la situazione stupide spavento, che forse è un po' più chiara. Due o tre screen fatti al momento giusto penso possano mostrare meglio il problema. Magari fancendo uno screen prima e dopo segreto del corvo, e magari anche dopo che è stato scartato.


Hors ligne

#6 10-01-2013 15:43:40

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

appena ho tempo faccio tanti skreen.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#7 31-01-2013 16:00:19

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

Ecco gli Skreen in ordine:

1

3445qae.jpg

Si vede che [card]Almaria[/card] ha un bonus di 2 punti d'attacco dato da [card]Schivo necrotico[/card].

2

161dao2.jpg

Si può vedere che il mio [card]Il segreto del corvo[/card] countera lo [card]schivo necrotico[/card] rigiocato dallo scarto.

3

2nng5f.jpg

[card]Almaria[/card] ha perso il bonus d'attacco.

4

2nk0u21.jpg

Dopo il secondo combattimento di [card]Ceaches Ixef[/card] [card]Il segreto del corvo[/card] è stato scartato e [card]Almaria[/card] ha riottenuto il bonus d'attacco.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#8 31-01-2013 16:04:34

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo

Purtroppo, c'è un problema generale stupide i necromanti e le carte affiliate. Sono a lavoro per risolvere ma non so dirti quando tutto tornerà alla normalità. Mi scuso del disagio.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums