Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]Preghiera agli spiriti[/card] x1
[card]Danza Della vittoria[/card] x3
[card]Armi a volontà[/card] x2
[card]Kaiken[/card] x2
[card]Mangiavita[/card] x3
[card]C'era una volta[/card] x2
[card]Dissidenza[/card]
[card]Nehant divora tutto[/card]
[card]L'eredità D'artrezil[/card]
[card]Neferthot[/card]
[card]Martello Santificato[/card] x2 (Evo 2)
[card]Bastione avaloniano[/card] x2
[card]Armatura pesante[/card] x1
[card]La miglior difesa..[/card]
-------------------------------------------------------------------------------
Avevo in mente di utilizzare al posto di okooni :[card]Deirf geis[/card] o [card]Asajiro[/card]
Lascio a voi i commenti.
AstaTosta in game.
Una sola cosa, qual'è il senso di mescolare Okooni stupide Mà stupide Ysild? ...
In pratica hai 3 mazzi diversi mescolati a caso, stupide il 99% di chance di avere una mano morta =/
Dernière modification par JeanMark (07-01-2013 21:23:25)
Assolutamente dentro [card]Derf geis[/card] al posto di [card]Ysild[/card]
Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)
l'idea del mazzo invece è molto carina. Grazie all'effetto di ysild può pescare una carta in più e giocare danza della vittoria senza problemi. Non capisco proprio il perchè di okooni. Il top sarebbe Campione imperiale iro su okooni.
l'idea del mazzo è davvero carino e credo che lo proverò stupide la legend (non so se l'abbia inventato tu, ma non credo dato che è da un po' che ne girano in elo).
Giulio_Cremona in the game
sisi ne ho già visti stupide asayro su ookoni, e in effetti come cambio è azzeccato a parer mio, ma l'idea è molto bella
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Assolutamente dentro [card]Derf geis[/card] al posto di [card]Ysild[/card]
Ysild ci fa pescare 6 carte in modo da giocare Danza della vittoria e attivare a pieno il suo effetto senza limitare le carte da giocare.
Grazie per i commenti.
L'idea mi è venuta vedendo un mazzo simile ma stupide una build scadente.
AstaTosta in game.
io ho visto giocare mà ysid e aelide già prima che uscisse danza pensate un pò, e andava pure forte in elo xD
Comunque metterei iro e inserirei la combo stupide corrotto, pescando 6 carte la si potrà giocare quasi sempre a giro 1, poi toglierei gli aav per inserire carte come armatura di masamune e un'altro kai-ken, tanto c'è già danza che d sola fà meglio che aav in molti casi
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Quoto nic e giulio.
Ho visto la settimana scorsa Dax stupide mà, ysild e aelide è un ottimo mazzo, sembra anche molto divertente.
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
potresti usare shengdi, anche se essendo vagabondo stravolgeresti tutto
Pages : 1