Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Preghiera agli spiriti x1
Danza Della vittoria x3
Armi a volontà x2
Kaiken x2
Mangiavita x3
C'era una volta x2
Dissidenza
Nehant divora tutto
L'eredità D'artrezil
Neferthot
Martello Santificato x2 (Evo 2)
Bastione avaloniano x2
Armatura pesante x1
La miglior difesa..
-------------------------------------------------------------------------------
Avevo in mente di utilizzare al posto di okooni :Deirf geis o Asajiro
Lascio a voi i commenti.
AstaTosta in game.
Una sola cosa, qual'è il senso di mescolare Okooni stupide Mà stupide Ysild? ...
In pratica hai 3 mazzi diversi mescolati a caso, stupide il 99% di chance di avere una mano morta =/
Dernière modification par JeanMark (07-01-2013 21:23:25)
Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)
l'idea del mazzo invece è molto carina. Grazie all'effetto di ysild può pescare una carta in più e giocare danza della vittoria senza problemi. Non capisco proprio il perchè di okooni. Il top sarebbe Campione imperiale iro su okooni.
l'idea del mazzo è davvero carino e credo che lo proverò stupide la legend (non so se l'abbia inventato tu, ma non credo dato che è da un po' che ne girano in elo).
Giulio_Cremona in the game
sisi ne ho già visti stupide asayro su ookoni, e in effetti come cambio è azzeccato a parer mio, ma l'idea è molto bella
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Ysild ci fa pescare 6 carte in modo da giocare Danza della vittoria e attivare a pieno il suo effetto senza limitare le carte da giocare.
Grazie per i commenti.
L'idea mi è venuta vedendo un mazzo simile ma stupide una build scadente.
AstaTosta in game.
io ho visto giocare mà ysid e aelide già prima che uscisse danza pensate un pò, e andava pure forte in elo xD
Comunque metterei iro e inserirei la combo stupide corrotto, pescando 6 carte la si potrà giocare quasi sempre a giro 1, poi toglierei gli aav per inserire carte come armatura di masamune e un'altro kai-ken, tanto c'è già danza che d sola fà meglio che aav in molti casi
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Quoto nic e giulio.
Ho visto la settimana scorsa Dax stupide mà, ysild e aelide è un ottimo mazzo, sembra anche molto divertente.
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
potresti usare shengdi, anche se essendo vagabondo stravolgeresti tutto
Pages : 1