Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Incuriosito, gli ho chiesto come fosse possibile, e lui mi ha risposto che lo ha droppato in avventura (dal Boss Zil).
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!
Xaver_The_Best
Tecnicamente, qualsiasi carta è droppabile nell'avventura, le speciali come Ateb hanno una probabilità irrisoria "ma bisogna avere la fortuna di zio paperone" xD
Chiedendo a Reycom (che si è informato stupide i piani alti) tecnicamente, qualsiasi carta è droppabile nell'avventura, le speciali come Ateb hanno una probabilità irrisoria "ma bisogna avere la fortuna di zio paperone" xD
ma come qualsiasi carta O_O significa che in parte infinitesimale si protrebbe droppare pure [card]Elhoradana[/card] in avventura???
Zil Power \o/
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/
anche il black lotus?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
anche il black lotus?
Soprattutto il black lotus! Io ieri ho droppato [card]Charizard[/card]!
Dernière modification par CrazyLino (04-01-2013 12:35:15)
Crap_an_azzo a écrit :anche il black lotus?
Che culo!!! *_* L'hai gia provato stupide l'elementale del fuoco e Maestro Maen?? XD
Xaver_The_Best
CrazyLino a écrit :Crap_an_azzo a écrit :anche il black lotus?
Che culo!!! *_* L'hai gia provato stupide l'elementale del fuoco e Maestro Maen?? XD
Io sto cercando di droppare Forza Riflessa ma ancora niente -.-
Vitathebest a écrit :CrazyLino a écrit :Soprattutto il black lotus! Io ieri ho droppato [card]Charizard[/card]!
Io sto cercando di droppare Forza Riflessa ma ancora niente -.-
Prova dal Dragone Noz.
Comunque a parte gli scherzi, direi che la discussione si può chiudere. Incrociamo le dite e speriamo nel drop mitico!!
Xaver_The_Best
Ora voglio droppare Scragh ^^
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Incuriosito, gli ho chiesto come fosse possibile, e lui mi ha risposto che lo ha droppato in avventura (dal Boss Zil).
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!

questo tizio?
ma si puo droppare temujin?
Dernière modification par Bernkastel (04-01-2013 22:47:44)
Vitathebest a écrit :Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!http://i1236.photobucket.com/albums/ff4 … 7970b6.jpg
questo tizio?
Ok,c'è qualquadra che non cosa..
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game ![]()
Dato che siamo in argomento, qualcuno può chiarirmi se cambia qualcosa farmando un boss delle varie avventure delle gilde (I Valori dei Cuore di Linfa, I Valori dei Noz, ecc...) piuttosto che Zahal? C'è una possibilità più alta di droppare carte appartenenti alla gilda scelta, un po' come nei booster, o ci sono carte che si possono droppare solo da un certo boss, o non cambia proprio nulla?
P.S.: so bene che ci sono carte specifiche in palio per le avventure speciali come la Torre Oscura, ma io mi riferisco solo alle avventure delle gilde.
Dernière modification par Kracko (05-01-2013 14:03:14)
Zahal droppa solo carte del primo atto. I boss di gilda droppano rare solo della propria gilda. Tutti gli altri possono droppare qualsiasi cosa, credo.
Vitathebest a écrit :Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!http://i1236.photobucket.com/albums/ff4 … 7970b6.jpg
questo tizio?
O_O OMFG!!!
Xaver_The_Best
questo tizio?
Si credo che anche Temujin si possa droppare ma di certo questo non è il tizio che ha incontrato Vitathebest visto che questo altro ha droppato Ateb da Fornace e quello che ha trovato Vita lo ha trovato da Zil...quindi siamo a quota 2 Ateb droppati se non di più
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Si infatti. Vabbè, appurato che non è stato ottenuto in modo illegale, posso dire che il giocatore a cui mi riferivo io è un tipo tedesco di nome Marshaller
Xaver_The_Best
Pages : 1