Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Incuriosito, gli ho chiesto come fosse possibile, e lui mi ha risposto che lo ha droppato in avventura (dal Boss Zil).
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!
Xaver_The_Best
Tecnicamente, qualsiasi carta è droppabile nell'avventura, le speciali come Ateb hanno una probabilità irrisoria "ma bisogna avere la fortuna di zio paperone" xD
Chiedendo a Reycom (che si è informato stupide i piani alti) tecnicamente, qualsiasi carta è droppabile nell'avventura, le speciali come Ateb hanno una probabilità irrisoria "ma bisogna avere la fortuna di zio paperone" xD
ma come qualsiasi carta O_O significa che in parte infinitesimale si protrebbe droppare pure [card]Elhoradana[/card] in avventura???
Zil Power \o/
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/
anche il black lotus?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
anche il black lotus?
Soprattutto il black lotus! Io ieri ho droppato [card]Charizard[/card]!
Dernière modification par CrazyLino (04-01-2013 12:35:15)
Crap_an_azzo a écrit :anche il black lotus?
Che culo!!! *_* L'hai gia provato stupide l'elementale del fuoco e Maestro Maen?? XD
Xaver_The_Best
CrazyLino a écrit :Crap_an_azzo a écrit :anche il black lotus?
Che culo!!! *_* L'hai gia provato stupide l'elementale del fuoco e Maestro Maen?? XD
Io sto cercando di droppare Forza Riflessa ma ancora niente -.-
Vitathebest a écrit :CrazyLino a écrit :Soprattutto il black lotus! Io ieri ho droppato [card]Charizard[/card]!
Io sto cercando di droppare Forza Riflessa ma ancora niente -.-
Prova dal Dragone Noz.
Comunque a parte gli scherzi, direi che la discussione si può chiudere. Incrociamo le dite e speriamo nel drop mitico!!
Xaver_The_Best
Ora voglio droppare Scragh ^^
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Incuriosito, gli ho chiesto come fosse possibile, e lui mi ha risposto che lo ha droppato in avventura (dal Boss Zil).
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!
questo tizio?
ma si puo droppare temujin?
Dernière modification par Bernkastel (04-01-2013 22:47:44)
Vitathebest a écrit :Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!http://i1236.photobucket.com/albums/ff4 … 7970b6.jpg
questo tizio?
Ok,c'è qualquadra che non cosa..
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Dato che siamo in argomento, qualcuno può chiarirmi se cambia qualcosa farmando un boss delle varie avventure delle gilde (I Valori dei Cuore di Linfa, I Valori dei Noz, ecc...) piuttosto che Zahal? C'è una possibilità più alta di droppare carte appartenenti alla gilda scelta, un po' come nei booster, o ci sono carte che si possono droppare solo da un certo boss, o non cambia proprio nulla?
P.S.: so bene che ci sono carte specifiche in palio per le avventure speciali come la Torre Oscura, ma io mi riferisco solo alle avventure delle gilde.
Dernière modification par Kracko (05-01-2013 14:03:14)
Zahal droppa solo carte del primo atto. I boss di gilda droppano rare solo della propria gilda. Tutti gli altri possono droppare qualsiasi cosa, credo.
Vitathebest a écrit :Ho visto un player lvl 19, iscritto all'atto 5, mai visto nelle TOP ELO degli ultimi mesi stupide un [card]Ateb[/card].
Ora, Ateb è davvero droppabile in avventura oppure no?? Perchè in caso contrario, questo player va segnalato!http://i1236.photobucket.com/albums/ff4 … 7970b6.jpg
questo tizio?
O_O OMFG!!!
Xaver_The_Best
questo tizio?
Si credo che anche Temujin si possa droppare ma di certo questo non è il tizio che ha incontrato Vitathebest visto che questo altro ha droppato Ateb da Fornace e quello che ha trovato Vita lo ha trovato da Zil...quindi siamo a quota 2 Ateb droppati se non di più
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Si infatti. Vabbè, appurato che non è stato ottenuto in modo illegale, posso dire che il giocatore a cui mi riferivo io è un tipo tedesco di nome Marshaller
Xaver_The_Best
Pages : 1