Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao ragazzi, stavo cercando un deck che sia soprattutto divertente e che magari mi possa portare a casa qualche bella vittoria sia in elo che in 11+.
Ho un budget di circa 100/120k e ho provato diversi deck fra cui bracconieri umani, wt mage e scarta carte. Solo che nessuno rispecchiava appieno il mio ideale di gioco.
Chiedo quindi a voi un qualche deck da suggerirmi, e le gilde che preferisco, se può essere di aiuto, sono Cuore di Linfa e Nehant; ma non mi dispiacciono pure le altre.
Grazie!
P.S. Potete mettere, se lo fate, sia la lista che il link, vanno bene entrambe; grazie ancora!
Hors ligne
un wt war?
mi pare che sia abbastanza usato al momento e rende bene:
tipo http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=53691
modificato se magari sfori col prezzo (non saprei il prezzo ma dovrebbe essere intorno ai tuoi 100-120k).
Hors ligne
Il wt war è senza dubbio da provare, ma il fatto di partire stupide quel malus di attacco non mi attira.. Boh, devo pensarci, altre idee?
Hors ligne
Ciao
Senti scusami ma ti scrivo di fretta dal mio iphone quindi mi viene difficile linkarti il deck o scriverti una lista comunque il deck piu divertente in assoluto secondo me e lo shadow mages degli zil. Circa due mesi fa lo pagai 140k ma adesso mi dicono il prezzo sia salito un pochetto. L'ha pubblicato Inga stupide il titolo "turned to the shadow side". E un deck veramente molto potente e divertente capace si esasperare l'avversario stupide difese e spiriti altissimi, oltre che attacchi e danni magici veramente ingenti che, porteranno l'avversario a tirare ad indovinare se difendersi da danni fisici o magici. Comico e quando l'avversario giochera pietra cuore annerita vs doppia o tripla visione notturna, veramente ROFL. Da non dimenticare i sospetto di tradimento, che spesso e volentieri trolleranno di brutto l'avversario che abbandonera il match xD
Simpaticissime anche le demenze, che renderanno tutti i pg guemelite dell'ombra potenziando mai da soli e mantello d'ombra oltre che manderanno ko pg fuori combattimento fin da subito
Ancora piu divertente quando l'avversario decidera di scartare 4 carte per togliere il mantello ad abyssien utilizzando una sola carta e facendogli recuperare 4pv: veramente il deck piu troll in assoluto ahaha
stupide questo deck ho battuto (seppur non sempre, ovviamente) davvero di tutto: nebsen, centorium, ammiraglia, ourenos, multirazza, merdespada, worldtree, compendium, etc. Gli unici che ancora non ho avuto l'onore di battere sono i cortigiani stupide sitar a causa delle loro riduzioni di danni e dei turni di preparazione che richiedono gli shadow.
Ti consiglio di modificare leggermente la composizione del deck di inga in particolare per quanto riguarda i 3 sospetto di tradimento (eccessivi e contro alcuni deck veramente inutili) e di aggiungere un paio di mantelli d'ombra per raggiungere da subito spiriti come 11-13 e far male sul serio stupide visione notturna o mai da soli/burrasca. Considera anche le mano d'ombra che spesso tornano utili per sfruttare al meglio mallascaria e gli spiriti elevatissimi, che ti renderanno invulnerabile a gran parte dei maghi avversari.
Quando rientro ti scrivo da pc ed eventualmente ti mostro il deck. Spero d'averti aiutato.
Dernière modification par Sightrasher (28-12-2012 16:10:43)
Hors ligne
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43034
lo shadow zil l'ho provato anche io, il prezzo adesso è circa sui 150k se non usi burrasca, pochissimo tempo fa stupide il mazzo ancora incompleto sono riuscito a fare 1700 punti in elo, in più è divertentissimo
Hors ligne
Ti ringrazio moltissimo per la tua idea, che però è da scartare: 3 [card]parte dell'ombra[/card] sono 90k (30 ciascuna) e basta aggiungerci [card]abyssien il divoratore[/card] per arrivare a 120k e sforare dal budget.. So che il deck è davvero forte, l'ho visto all'opera contro di me e su un paio di video su youtube, ma purtroppo è per me proibitivo, grazie comunque
Hors ligne
ioc on 50-60k ho montato un runico aoe e batte tantissimi mazzi stupide la sua strategia cmq altri mazzi molto forti sono un nehant aoe
Hors ligne
non devi per forza acquistarle subito le carte, io per esempio aspetto che esca sul mercato una carta a prezzo più basso del solito, ogni tanto ho visto le parti dell'ombra a 20k e i sospetti a 16k, il resto delle carte non sono poi costosissime, magari riesci a raccogliere qualche cristallo e aspetti qualche carta a ottimo prezzo al mercato!
insomma il mazzo se aspetti le occasioni giuste riesci a farlo stupide 150k
Dernière modification par Bleach s5 (28-12-2012 14:32:40)
Hors ligne
Il wt war è senza dubbio da provare, ma il fatto di partire stupide quel malus di attacco non mi attira.. Boh, devo pensarci, altre idee?
Quello che tu chiami malus in realtà va visto come bonus.
Il primo turno di tutti i pg hai ottime difese e puoi impostare il gioco senza oneshot o pg mezzi tramortiti
Hors ligne
Kimbo_666 a écrit :Il wt war è senza dubbio da provare, ma il fatto di partire stupide quel malus di attacco non mi attira.. Boh, devo pensarci, altre idee?
Quello che tu chiami malus in realtà va visto come bonus.
Il primo turno di tutti i pg hai ottime difese e puoi impostare il gioco senza oneshot o pg mezzi tramortiti
Relativamente: anche l'avversario ottiene un turno di preparazione, senza contare che stupide i maghi il problema non si pone, anzi...
Hors ligne
Il wt war non mi attira, perché quel turno di preparazione può rovinare le cose a mio avviso..
Mentre per rispondere a Bleach: esattamente, posso acquistarle "a rate" il problema sta che io non ho altri deck xD
Hors ligne
Posso consigliarti anche io lo shadow (lo utilizzo attualmente) ma anche il guemelite runico offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I personaggi:
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/lyCvMwsF.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/hR9H4aqv.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/LLurcvmL.png
Core:
3x [card]Calpestio[/card] (Cor)
3x [card]Potenza del colosso[/card]
3x [card]Colpo combinato[/card]
2x [card]Scaramuccia[/card] (Nox)
2x [card]Resistenza[/card]
2x [card]Forma una falange[/card]
1x [card]Potere runico[/card] (Cor)
2x [card]Spinge![/card]Oggetti:
3x [card]Cestus affilato[/card]Trofei:
1x [card]Ritorno a Noz' Dingard[/card] (utile sul Console e Privus contro i maghi)
1x [card]Maelstrom[/card]
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
Hors ligne
Capslol a écrit :Kimbo_666 a écrit :Il wt war è senza dubbio da provare, ma il fatto di partire stupide quel malus di attacco non mi attira.. Boh, devo pensarci, altre idee?
Quello che tu chiami malus in realtà va visto come bonus.
Il primo turno di tutti i pg hai ottime difese e puoi impostare il gioco senza oneshot o pg mezzi tramortitiRelativamente: anche l'avversario ottiene un turno di preparazione, senza contare che stupide i maghi il problema non si pone, anzi...
non di soli maghi vive l'elo (e nemmeno 11+)...
Hors ligne
Pages : 1