Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 01-12-2012 12:13:20

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

2 volte bloccato sulla vittoria dal down del server! Grrr
la seconda palese: tutti i personaggi morti tranne maestro Mà, e contro la mia bestia nera: la blatta! Che giramento di coyote!
E 20 punti energia andati via così...

EDIT:
assurdo, sono arrivato a 75% e ancora nessun drop... e non ne vinco più una :|7


RIEDIT:
Ho visto ora, dopo averne perse 2 di fila, che sono al 65%.. ma da quando se perdi scende?!

Dernière modification par Titto23 (01-12-2012 12:48:07)


Hors ligne

#52 01-12-2012 12:48:13

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Alla fine ce l'ho fatta coi runici guem, stupide un perfect tongue usando ovviamente dei favori, quando abbassa le tue statistiche ho usato quello che da +3 def a te e -2 all'oppo, quando si pompa l'atk ho usato quello che copia l'atk minimo.


Hors ligne

#53 01-12-2012 12:50:23

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Titto23 a écrit :

2 volte bloccato sulla vittoria dal down del server! Grrr
la seconda palese: tutti i personaggi morti tranne maestro Mà, e contro la mia bestia nera: la blatta! Che giramento di coyote!
E 20 punti energia andati via così...

EDIT:
assurdo, sono arrivato a 75% e ancora nessun drop... e non ne vinco più una :|7


RIEDIT:
Ho visto ora, dopo averne perse 2 di fila, che sono al 65%.. ma da quando se perdi scende?!

Sicuro che non ti stia confondendo?Ho perso coi Noz molte volte ma la % è rimasta stabile, al 30%. Può essere che oltre la percentuale xx se perdi scende hmm


Hors ligne

#54 01-12-2012 14:36:38

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Vincenzo_Daniele a écrit :

Ho preso l'assioma sap (l'ultimo che mi mancava) battendo prima i kuar e poi toxic stupide questo mazzo:

[card]Capo della tribù kuar[/card]
[card]Riduttore di teste kuar[/card]
[card]Mangiatore di teste kuar[/card]

[card]Aura di malvagità[/card]
[card]Boccale d'Amnezy[/card]
[card]C'era una volta[/card] x2
[card]Chiusura[/card]
[card]Corona dei confini[/card]
[card]Custode di luna[/card]
[card]Diadema di Valentyne[/card]
[card]Dissidenza[/card]
[card]Esordio[/card]
[card]Itinerario consigliato[/card]
[card]Mangiavita[/card] x2
[card]Maschera kuar[/card]
[card]Medaglia d'oro[/card]
[card]Neferthot[/card]
[card]Pericolo in nostra dimora[/card]
[card]Pozione di vita[/card]
[card]Scudo di nehant[/card]
[card]Zaino[/card] x2

Saluti smile

Riuscito a battere amnezy stupide questo mazzo, utilizzando però 2 [card]Raffica di Petali[/card].

Dernière modification par TheFenixKey (01-12-2012 14:38:07)


Hors ligne

#55 01-12-2012 15:45:21

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Confermo.. io l'ho perfectato stupide maghi Nehant.. E' molto semplice se si riesce a piazzare subito la parte del diavolo.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#56 01-12-2012 17:07:32

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Presi tutti gli assiomi senza spendere un cristallo, ritrovandomi stupide soli due mazzi fatti bene mi sono dovuto affidare alla mia collezione e soprattutto ai Favori d'Eredan. Evento facilissimo! Appena si ricarica l'energia affronto il Guardiano. big_smile


Hors ligne

#57 01-12-2012 18:47:47

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

A me manca soltanto l'assioma Runici e di quelli ho poche carte. Qualche consiglio di qualche mazzo low budget (sempre 22k xD) stupide il quale poter fare qualche boss?


Hors ligne

#58 01-12-2012 19:43:25

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Anche a me manca solo quella ma è tutto il pm che Eredan ha problemi e non fa accedere, comunque prima avevo provato stupide un mazzo artigiano + mucca, fac-simile del GstQ (consigliato da Vinc smile) stupide [card]Signore Runico Hares[/card], [card]Console Neixiram[/card] e [card]Coranthia,
fedele di Nemaria[/card] che avevo già in collezione insieme a qualche oggetto runico, ed ho vinto un paio ma nessun assioma sad

Dernière modification par mitch87 (01-12-2012 19:44:21)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#59 01-12-2012 19:57:35

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Mmh... proverò anche io stupide un mazzo artigiano, entrambi i pg li ho e per fortuna Hares sono riuscito a prenderlo ai tempi quando lo "regalarono". Se solo eredan andasse prima che io debba uscire sarebbe una cosa buona e giusta. xD


Hors ligne

#60 01-12-2012 21:45:11

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

a me manca solo l'assioma noz, ho arrangiato un mazzo stupide pilkim, aerouant e erevent, ma per ora vinta 1 su 4, contro i boss dell'avventura runica, se finisce la manutenzione vedo se riesco a finirla, voi stupide cosa avete fatto assioma noz?


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#61 01-12-2012 22:30:46

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Sorren a écrit :

a me manca solo l'assioma noz, ho arrangiato un mazzo stupide pilkim, aerouant e erevent, ma per ora vinta 1 su 4, contro i boss dell'avventura runica, se finisce la manutenzione vedo se riesco a finirla, voi stupide cosa avete fatto assioma noz?

stregaspada


Xaver_The_Best


Hors ligne

#62 01-12-2012 22:58:35

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

non le ho, e non ci voglio spendere soldi, comunque stupide il mage alla ***** faccio progressi, in quei 10 minuti di autonomia che ha avuto il server sono riuscito a battere la blatta e a perfectare ombra di abyssien!!! appena si sistema sarò al 35%


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#63 01-12-2012 23:46:30

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Io Noz l'ho fatto stupide un dk di cui l'unica carta seria era chimera.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#64 02-12-2012 08:51:12

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Finiti tutti gli assiomi e appena battuto il golem al 1 colpo, ho usato ourenos hom chai ed in 4 giri l'ho battuto, ho messo la [card]chiave dell'eterno[/card] (giocata subito da [card]bandita[/card]) al posto di [card]collana farfalla[/card] per non fargli attivare i bonus di giri poi al giro 1 ho usato il favore che dà def avversaria -5 e basta, vinto stupide bandita e our vivi xD


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#65 02-12-2012 11:06:31

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Battuto il golem col nehant portali al primo colpo senza nessun problema, perlomeno il boss finale di questo evento era facile.


Hors ligne

#66 02-12-2012 11:40:57

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Domanda per i non riccastri: stupide che mazzi avete fatto nehant sap e runici? runici e sap non ho nulla, ho 62k e dovrei comprarmi le carta :S


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#67 02-12-2012 13:41:53

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

IYNHE a écrit :

Domanda per i non riccastri: stupide che mazzi avete fatto nehant sap e runici? runici e sap non ho nulla, ho 62k e dovrei comprarmi le carta :S

Io finito ieri sera. Sap fatti stupide il mazzo postato da non ricordo chi stupide i Kuan. Invece per i runici ho usato un mazzo stupide gli artigiani: [card]coranthia, fedele di nemaria[/card] lv1 ed ho dovuto comprare [card]console neixiram[/card] lv3 a meno di 5k. Come mucca ho usato l'Hares che si prendeva ai tempi. Ho inserito qualche carta come i jorusen, [card]casco di centurium[/card], [card]intervento divino[/card] che mi ha salvato le chiappe in una partita xD ed alte carte come [card]l'eredità d'artrezil[/card], 2 mangiavita ed altre carte power up. Ho battuto il campione dell'arena stupide sto mazzo ed ho ricevuto l'assioma al primo colpo. Battere il guardiano è abbastanza facile.

Dernière modification par TheFenixKey (02-12-2012 13:56:50)


Hors ligne

#68 02-12-2012 18:38:12

moonzelig
Campeur
Inscription : 10-07-2011
Messages : 86

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Sto facendo assioma runico ho Coranthia, Hares e Console che carte suggerite di inserire anche perchè i primi 2 tentativi ho trovato fornace e anamnezi per la serie che sfiga.
Grazie


Hors ligne

#69 03-12-2012 13:18:59

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Finito! Preso il tipo alla prima botta stupide i maghi nehant, piazzata la parte del diavolo è una discesa, soprattutto stupide un paio di entropie ed un buon controllo dello scarto.

Qualcuno sa se ci sono trofei nascosti tipo se batte N volte, o stupide x gilde?


Hors ligne

#70 07-12-2012 05:46:32

mardock
Ptit nouveau
Inscription : 05-05-2011
Messages : 8

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

sono un geniooooooooooo: nessun favore usato, nessun diamantino nè niente, nè carte automatiche tipo scudo di nehant e ho ottenuto tutti gli assiomi! il guardiano non penso ce la farò perchè non ho il nehant mage e così a occhio direi che solo invertendo le caratteristiche lo tiri giù (che fissazione che hanno a fare i boss che si tirano giù solo col nehant mage...), a parte questo, l'evento mi è piaciuto, anche se devo ammettere che è basato molto sul culo, e io ne ho avuto parecchio (quasi sempre preso gli assiomi stupide percentuale fra il 20 e il 30, forse solo una volta al 45%).
non avendo mazzi competitivi, mi sono arrangiato alla buona e in pratica ho usato più o meno lo stesso mazzo per tutte le gilde, stupide la stessa idea: un personaggio potenziato agli enzimi e supportato dagli altri due (medaglia d'oro, custode di luna, picnic, pozione di non so cosa, roba così), devo però ammettere che quasi tutti i boss mi asfaltavano (tranne il drago noz, gli sbatti in faccia ricercato e lo metti in seria difficoltà anche stupide mazzi scarsi), però il boss mago nehant stupide i 2 demoni assistenti è scarso e lo batti stupide qualunque mazzo, poi quell'altro stupide la maschera e i suoi assistenti immortali, ha attacchi bassi in genere e mentre sacrifichi i compagni, fai in tempo a difenderti a oltranza e poi finisce le carte, poi c'è il boss dell'avventura dei runici (quei 3 nomadi), anche quello è fattibile. in poche parole è tutta una questione di fortuna...e un po' anche di sapersi arrabbattare non avendo le carte (nei nomadi ho usato anche tristezza ad esempio, che se la compri ti dà i soldi quello che te la vende, per quanto è scarsa come carta, e soraya liv.2 perchè per il terzo livello ci vuole lo sciame di scarabei, e chi ce li ha tutti quei cristalli? naaaa), ho vinto che il mio sacerdote aveva le razioni da viaggio e il custode di luna e così rigenerava 3 punti a turno, e giocando "è tempo", incatenavo guadagnando 3 punti vita...cose così.
mi sono divertito molto in questo evento.
unica nota negativa: smettetela di fare boss per cui funzioni solo il nehant mage o supermazzi da millemilioni di cristalli...


Hors ligne

#71 07-12-2012 07:41:01

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

mardock a écrit :

unica nota negativa: smettetela di fare boss per cui funzioni solo il nehant mage o supermazzi da millemilioni di cristalli...

Il nehant mage costa 20k! Ormai hai fatto 30, fai 31!


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#72 07-12-2012 08:45:21

mardock
Ptit nouveau
Inscription : 05-05-2011
Messages : 8

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Simone.it a écrit :
mardock a écrit :

unica nota negativa: smettetela di fare boss per cui funzioni solo il nehant mage o supermazzi da millemilioni di cristalli...

Il nehant mage costa 20k! Ormai hai fatto 30, fai 31!

ah, grazie, pensavo molto di più (vabbè che io in verità ora ho 6800 cristalli, quindi mi ci vorrà comunque un bel po'), solo stupide "la parte del diavolo" vanno via 16-17k, mi posti per favore il deck del nehant mage?

comunque aggiorno la mia avventura: ho battuto anche il guardiano, mi è venuto in mente che theya l'equinoziana è invulnerabile un turno ogni due (e intanto si guarisce da sola), quindi ci ho provato, e in 2-3 tentativi l'ho subito steso (forse anche un po' a fortuna).

miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^


Hors ligne

#73 07-12-2012 12:16:42

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

mardock a écrit :

mi posti per favore il deck del nehant mage?

Se ti serve per fare i boss in avventura:
3 x parte del diavolo
3 x portale demoniaco
rompere la seconda catena (se ce l'hai)
13 x filler

strategia: piazza parte del diavolo, scarta scarta scarta portale, scarta scarta scarta, portale, scarta scarta scarta, portale.. win


Xaver_The_Best


Hors ligne

Pied de page des forums