Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-12-2012 21:56:37

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Non tutti i clan sono onesti !

Non so se è la sezione giusta per parlarne, ma trattandosi di una sezione riguardante i clan credo sia opportuno mettere in guardia i player di cose che succedono all interno di alcuni (e spero solo alcuni) clan.
Si dovrebbe sapere che la permanenza nei clan comporta alcuni benefici, quali maggior exp dei personaggi in evoluzione o maggiori cristalli dalle partite disputate, tali "bonus" sono acquistabili dai clan.
Ora non tutti i clan sono in grado di auto finanziarsi e tra le varie opzioni c'è quella destinata ai membri del clan : DONATE.
Capita che alcuni clan per garantire ai propri membri il vantaggio di sfruttare determinati bonus chiedano ai propri membri di pagare una quota, e giustamente per evitare di fare distinzioni la si chiede a tutti !
E sempre per evitare di fare distinzioni si intima che la pena del mancato pagamento sia l'esclusione dai clan.
Sono qui per fornirvi alcuni moniti al riguardo dato dalla mia recente esperienza in un clan noto, MOLTO noto .......

una settimana fa i membri del clan sono stati invitati a pagare una quota di 5.000 cristalli per poter restare nel clan, ovviamente come tutti non mi sono fatto problemi ed ho pagato.
Oggi ero in chat a cercare membri stupide i quali scambiare partite per il settimanale dopo aver scambiato 1 partita e aver cercato invano di scambiarne un 'altra sloggo e riloggo la sera e mi trovo un messaggio :

Sei stato escluso dal Clan.

Bah e perchè mai ? Le tasse le ho pagate una settimana fa ! non ho problemi stupide nessuno avvertimenti non è ho mai avuti ..... la prima cosa che mi viene in mente di fare è : chiedere a chi mi ha mandato il messaggio.
a questo punto vi posto i messaggi di domanda e risposta :

>> -Dredd- ha scritto:
Sei stato escluso dal Clan.

>> memo1980 ha scritto:
lol e perchè ?
cioè prima mi fate pagare la quota e dopo una settimana mi cacciate ? bello !

E' stata una scelta di tutti i capiclan.. io ho fatto solo ciò che mi hanno detto.. cmq se vuoi 5k te li rendo no problem
Per spiegazioni chiedi a Sorren

Ovviamente chiedo a Sorren .

>> memo1980 ha scritto:
mi spighi per cortesia il motivo per il quale sono stato escluso dal clan ?
la settimana scorsa ho pagato i 5 K che si dovevano per restare, e la settimana dopo lo stesso vengo cacciato ?
Chiedo a te perchè dredd ha detto di rivolgermi a te !

>> Sorren~ ha scritto:
stupide esattezza non lo so, ma dredd ti ha cacciato, quindi qualcosa l'avrai fatto

>> Sorren~ ha scritto:
si, ci siamo riuniti i capi del clan e abbiamo escluso alcuni membri

>> memo1980 ha scritto:
si e per quale motivo ?
una settimana prima chiedi 5 K a tutti te li danno e la settimana dopo li cacci ?
Scusami ma è una presa per il culo !

>> Sorren~ ha scritto:
purtroppo questo taglio ai membri non era previsto, ma è stato necessario sad


>> memo1980 ha scritto:
e fammi capire la tassa dei 5K a cosa serviva? solo a spillare cristalli ? tanto poi cmq li avete cacciati che senso ha avuto ?
Il clan come senso dovrebbe avere in cima il rispetto reciproco, ma prendere per i fondelli le persone non è giusto ed è ancora più allarmante se lo fai all interno del clan, non credo che l'unica soluzione era estromettere dal clan senza motivo persone che forse hanno come unico "difetto" quello di non spendere soldi nel gioco.


>> Sorren~ ha scritto:
Non abbimo mica cacciato chi non spende e via dicendo...
La tassa serviva per permettere l'auto mantenimento finanziario del clan, sono dispiaciuto del fatto che tu sia stato cacciato dopo aver versato la tassa, ma ciò non influisce  sull'esclusione.


>> memo1980 ha scritto:
Certo come no, ma stupide un minimo di senso di giustizia lo si poteva fare prima SE davvero fosse stato necessario, non certo dopo, mi sembra un tantino SCORRETTO cacciare via persone senza una motivazione, oltretutto dopo avergli imposto di pagare per restare, e poi le cacci lo stesso !

>> Sorren~ ha scritto:
tel'ho detto, tassa o non tassa non influisce su questo tipo di esclusione, ti ripeto che sono dispiaciuto del fatto che tu abbia pagato la tassa prima di uscire.

>> memo1980 ha scritto:
ma mi spieghi il senso di "buttare" fuori membri dopo aver imposto una tassa per non uscire ?
Cioè se non vuoi uscire devi pagare, paghi e dopo una settimana esci lo stesso ?
ma è un comportamento rispettoso ?

>> Sorren~ ha scritto:
quello di essere cacciato per non aver pagato la tassa è il motivo più futile per il quale si può essere cacciati, per averti cacciato ci saranno state altre motivazioni

>> memo1980 ha scritto:
appunto le sto chiedendo, ma mi sembra che ne sai quanto me,visto che fino a qualche ora fa eravamo in chat per scambiarci il settimanale, Evidentemente serviva posto per aggiungere altre persone e nel caso chiedere altre tasse ai nuovi entrati per restarci.

>> Sorren~ ha scritto:
no, non ci facciamo i conti a tavolino per le tasse xD

>> memo1980 ha scritto:
Me lo auguro per voi, sarebbe un tantino meschino.
Per il resto vi ringrazio per il comportamento gentile ( e questo è un eufemismo) nell avermi cacciato senza la minima motivazione, al di là del fatto che solo una settimana ero stato invitato a pagare per restare.
Morale ho pagato e sono stato cacciato, bello, servirà come monito per tutti coloro che entreranno in un clan e gli verranno chiesti sodli, in quanto ho intenzione di divulgare sia quest'edificante atteggiamento, sia questa amorevole discussione.
stupide questo non ti rubo altro tempo e ti ringrazio per l'attenzione anche se di ringraziamenti faccio fatica anche solo a parlarne.


>> Sorren~ ha scritto:
Mi spiace che tu l'abbia presa così a male, credo sia più che altro perchè hai già pagato la tassa, ma di certo non possiamo ridarti i soldi, quindi buon proseguimento nel gioco.

>> memo1980 ha scritto:
No ci rimango male per il semplice motivo che in un clan si augura e ci si aspetta reciproco rispetto, cosi come chiedi soldi per il clan e ti vengono dati allo stesso modo una motivazione plausibile per l'uscita sarebbe il minimo. Ma evidentemente non tutti sanno come comportarsi stupide le persone, ed è giusto che tutti sappiano che pagare per restare non significa RESTARE, quindi a che pro pagare se poi puoi cmq essere cacciato senza motivo la settimana successiva ? allora stupide questo "pericolo" almeno le persone prima di pagare ci penseranno 10 volte e forse preferiranno uscire anzicchè pagare per poi essere cacciati !

>> Sorren~ ha scritto:
sei stato cacciato perchè alcuni membri si sono lamentati del tuo comportamento, mica a caso!

>> memo1980 ha scritto:
ma chi? non diciamo cretinate se in chat l'unica cosa che scrivo è chi scambia ? ! e meno male che oggi c'eri anche tu in chat !
Se devi inventare scuse almeno che siano credibili !

>> Sorren~ ha scritto:
non sono scuse, alcuni membri si sono lamentati sul serio, altrimenti non ci sarebbe stato motivo di escluderti.

>> memo1980 ha scritto:
ma lamentati di cosa ? che in chat non scrivo mai ! di cosa si dovrebbero lamentare ? anzi  e cmq prima di cacciare un membro per fantomatiche lamentele che possono anche essere inventate, credo sia d'obbligo ascoltare le due campane e dare un avvertimento prima di ricorrere all esclusione.
e poi prima mi dici che era una cosa inevitabile che si doveva fare, ora mi cacci la motivazione del comportamento ?
a da quando si prendono per vero delle lamentele senza appurare se sia effettivamente cosi ?

>> Sorren~ ha scritto:
a te chi dice che prima non siano state confermate queste lamentele? Ovvio che sono state confermate, e proprio per questo è stata inevitabile la tua esclusione.

>> memo1980 ha scritto:
a certo le lamentele vanno confermate senza interpellare la persona in causa ! Ovviamente ! E' la prima volta che sento un cretinata del genere.
Ed è la prima volta che mi capita di trovarmi ad essere incolpato senza la possibilità ne di difendermi ne di dire la mia ! E questa è un assurdità.

>> Sorren~ ha scritto:
le motivazioni sono quelle che ti ho spiegato, quindi credo sia inutile continuare la discussione girandoci intorno per le prossime 2 ore, detto ciò spero di aver risposto ai tuoi interrogativi.

>> memo1980 ha scritto:
oh si certo , qualcuno si è lamentato di me e voi mi avete cacciato senza appurare ciò che vi veniva detto ! Peccato che avevi parlato prima di taglio di membri ! Per il resto spero che questa spiacevole situazione sarà di insegnamento a tutti coloro che entrando in un clan gli verrà chiesto di pagare ! e sopratutto di non fidarsi delle persone, perchè la fiducia va meritata !

>> Sorren~ ha scritto:
Ti ho già detto che le lamentele sono state appurate, ed ho parlato di taglio ai membri perchè non sei l'unico ad essere stato escluso.


> memo1980 ha scritto:
Ma ti credo che sono nato ieri ?
Se ci sono problemi per il comportamento prima me lo fai presente e poi EVENTUALMENTE mi esculdi a meno che non te ne frega niente e aspetti solo una scusa per cacciare le persone, E' un tantino immaturo cacciare le persone senza che gli sia data nemmeno la possibilità di controbbattere ad eventuali accuse delle quali non conosce nemmeno l'esistenza !


>> Sorren~ ha scritto:
Ormai sei stato escluso, ti ho spiegato le motivazioni più volte, mi sermbra inutile continuare questa discussione.


Questo solo per mostrarvi che di gente disonesta in giro c'è nè, prima vi chiedono di pagare e poi vi cacciano senza un motivo, o meglio senza una motivazione, aprendo di nuovo il clan all entrata di nuovi membri, magari per chiedere altre tasse per poi eventualmente cacciarli e fare lo stesso stupide altri.


Hors ligne

#2 06-12-2012 22:12:58

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Condivido la lamentela sul comportamento scorretto nell'averti cacciato, però purtroppo postarlo qui non cambierà la situazione (non capisco perciò esattamente il motivo del topic se non quello di avvisare la gente di non pagare?)

Geniale non voler scrivere il nome del clan ma postare le discussioni stupide i suoi capi!


Hors ligne

#3 06-12-2012 22:14:41

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Guarda,ero nel tuo stesso clan..mi dispiace,e pensare che noi membri non ne sapevamo nulla..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#4 06-12-2012 22:15:05

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Faremo una colletta per i tuoi 5k, n'amu vistu!


Hors ligne

#5 06-12-2012 22:26:01

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Burn; a écrit :

Condivido la lamentela sul comportamento scorretto nell'averti cacciato, però purtroppo postarlo qui non cambierà la situazione (non capisco perciò esattamente il motivo del topic se non quello di avvisare la gente di non pagare?)

Geniale non voler scrivere il nome del clan ma postare le discussioni stupide i suoi capi!

Allora lo hai capito il motivo del topic ^^
Ovvio mi riferissi alla disonesta nel chiedere un tributo quando poi dopo una settimana cacci comunque chi ha versato il tributo SENZA UNA MOTIVAZIONE PLAUSIBILE ! O meglio accampando una serie di motivazioni che non reggono.


Hors ligne

#6 06-12-2012 22:27:00

Er Capo
Campeur
Inscription : 29-05-2011
Messages : 52

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Mi sembra una reazione esagerata.
Prescindendo dal pagamento, che penso c'entri poco, il problema sono state queste lamentele. Se qualcuno si lamenta di qualcun'altro se ne parla stupide l'interessato per risolvere la questione in maniera pacifica (e parlo io che sono un sostenitore del vituperio perpetuo).
La decisione del ban penso sia stata affrettata e priva di un fondamento certo, quindi ritengo che debba essere presa in considerazione l'idea della riammissione.
Concludo stupide un viva la figa e andate in pace


Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime


Hors ligne

#7 06-12-2012 22:29:51

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Er Capo a écrit :

Mi sembra una reazione esagerata.
Prescindendo dal pagamento, che penso c'entri poco, il problema sono state queste lamentele. Se qualcuno si lamenta di qualcun'altro se ne parla stupide l'interessato per risolvere la questione in maniera pacifica (e parlo io che sono un sostenitore del vituperio perpetuo).
La decisione del ban penso sia stata affrettata e priva di un fondamento certo, quindi ritengo che debba essere presa in considerazione l'idea della riammissione.
Concludo stupide un viva la figa e andate in pace

Ammesso che le lamentele esistano perchè come dice leonardo NON NE SAPEVANO NULLA !


Hors ligne

#8 06-12-2012 22:30:33

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Er Capo a écrit :

Mi sembra una reazione esagerata.
Prescindendo dal pagamento, che penso c'entri poco, il problema sono state queste lamentele. Se qualcuno si lamenta di qualcun'altro se ne parla stupide l'interessato per risolvere la questione in maniera pacifica (e parlo io che sono un sostenitore del vituperio perpetuo).
La decisione del ban penso sia stata affrettata e priva di un fondamento certo, quindi ritengo che debba essere presa in considerazione l'idea della riammissione.
Concludo stupide un viva la figa e andate in pace

Rendiamo grazie a Er Capo


Hors ligne

#9 06-12-2012 22:34:16

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Non tutti i clan sono onesti !

io nn sono il portavoce del clan... e della tua esclusione nn ne sapevo nulla..

di certo potevi avere tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato... ma di certo spiattellarla ai 4 venti così fa veramente schifo.. x questo sono contento di alcuni tagli... specie del tuo...

x il semplice motivo che i nomi potevi tenerteli x te.. magari essendo amministratori come il sottoscritto hanno solo attuato il malcoltento all'interno del clan stupide un'azione punitiva.. magari essendone solo i sicari e nn i mandanti...

quindi detto questo... il nostro clan è serio... se dici queste cose infanghi il nostro nome.. la nostra bandiera e la nostra morale...

e grazie dei 5k... siamo dei barboni...

intanto.... clapex+rolls+15+_15ecec79f5fbe84c69b81f96916a2710.png



che tradotto significa: ADIOS


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#10 06-12-2012 22:36:43

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Penso che mettere in mezzo la storia dei 5k sia inutile, non è una tassa per restare nel clan ma è richiesta a chi c'è per comprare i bonus (tassa trimestrale, diciamolo sennò sembra che si paghi 5k al mese).

Si può discutere sul motivo della tua esclusione, che può essere stata fatta in maniera avventata, ma certamente il postare qui non aiuta le cose.

Ti consiglio di contattare privatamente i capi del clan per vedere di rimettere a posto le cose (se vuoi rientrare), non credo ci sia bisogno di aggiungere nulla sulla questione.

Lascio aperta la discussione per ora se qualcuno ha qualcosa di costruttivo da dire, nel caso di spam o flame la chiudo all'istante e segnalo i membri che oltrepassano il segno.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#11 06-12-2012 22:37:28

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : Non tutti i clan sono onesti !

si memo ma capisco l immotivata esculsione ma sei arrivato a fare un piano complottistico di livellli assurdi e poi piu dell esclusione mi sembra che ti importi piu dei 5k .-. potevi sempre parlarne in chat su angelfire invece di fà queste sceneggiate cosi accusi persone corrette che nnc entrano nulla e creando questo topic ti sei comportato peggio di coloro che accusi

Dernière modification par Chaos_doom (06-12-2012 22:40:52)


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#12 06-12-2012 22:40:41

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Non tutti i clan sono onesti !

scusate io non c'entro nulla non essendo del vostro clan, ma qualcuno gli dica la natura delle lamentele e così fate più in fretta no? Non mi pare così difficile da risolvere!


Hors ligne

#13 06-12-2012 22:41:58

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Crap_an_azzo a écrit :

io nn sono il portavoce del clan... e della tua esclusione nn ne sapevo nulla..

di certo potevi avere tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato... ma di certo spiattellarla ai 4 venti così fa veramente schifo.. x questo sono contento di alcuni tagli... specie del tuo...

x il semplice motivo che i nomi potevi tenerteli x te.. magari essendo amministratori come il sottoscritto hanno solo attuato il malcoltento all'interno del clan stupide un'azione punitiva.. magari essendone solo i sicari e nn i mandanti...

quindi detto questo... il nostro clan è serio... se dici queste cose infanghi il nostro nome.. la nostra bandiera e la nostra morale...

e grazie dei 5k... siamo dei barboni...

intanto.... http://static4.fjcdn.com/comments/clape … 6a2710.png



che tradotto significa: ADIOS

Saresti un degno portavoce, ma spero che tu sia solo una voce fuori dal coro, per quanto possa fare SCHIFO spiattelarla cosi ai 4 venti come tu dici, credo non sia paragonabile ad un arrivederci e grazie senza una valida motivazione visto che neanche tu ne eri al corrente !
Infangare il vostro nome.... Certo delle persone che seppur si assumono DELLE RESPONSABILITA' per conto di altri ( e assumersi le responsabilità significa anche questo) senza che nessuno si sia preso la briga di APPURARE se tale voci qual'ora ci fossero siano veritiere.
Mi auguro che domani ti trovi senza clan senza avere una motivazione valida,clan in cui avevi degli amici, e la spiegazione non ti venga data...e poi ne riparliamo e vediamo la tua reazione !


Hors ligne

#14 06-12-2012 22:44:06

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Non tutti i clan sono onesti !

leonardo a écrit :

Guarda,ero nel tuo stesso clan..mi dispiace,e pensare che noi membri non ne sapevamo nulla..

I membri che si sono lamentati lo sapevano che si sarebbero presi provvedimenti.

Er Capo a écrit :

ritengo che debba essere presa in considerazione l'idea della riammissione.

Dopo tutto sto teatrino che sta mettendo su credo proprio che quest'idea non possa essere presa in considerazione.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#15 06-12-2012 22:48:14

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Il clan potrebbe esporre le lamentele ricevute dai membri nei confronti di memo? Tanto per correttezza nei suoi confronti. Non dovete farlo necessariamente sul forum, è sufficiente anche in privato.

E non mi fate vedere flame per favore.


Hors ligne

#16 06-12-2012 22:51:12

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Non tutti i clan sono onesti !

memo a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

io nn sono il portavoce del clan... e della tua esclusione nn ne sapevo nulla..

di certo potevi avere tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato... ma di certo spiattellarla ai 4 venti così fa veramente schifo.. x questo sono contento di alcuni tagli... specie del tuo...

x il semplice motivo che i nomi potevi tenerteli x te.. magari essendo amministratori come il sottoscritto hanno solo attuato il malcoltento all'interno del clan stupide un'azione punitiva.. magari essendone solo i sicari e nn i mandanti...

quindi detto questo... il nostro clan è serio... se dici queste cose infanghi il nostro nome.. la nostra bandiera e la nostra morale...

e grazie dei 5k... siamo dei barboni...

intanto.... http://static4.fjcdn.com/comments/clape … 6a2710.png



che tradotto significa: ADIOS

Saresti un degno portavoce, ma spero che tu sia solo una voce fuori dal coro, per quanto possa fare SCHIFO spiattelarla cosi ai 4 venti come tu dici, credo non sia paragonabile ad un arrivederci e grazie senza una valida motivazione visto che neanche tu ne eri al corrente !
Infangare il vostro nome.... Certo delle persone che seppur si assumono DELLE RESPONSABILITA' per conto di altri ( e assumersi le responsabilità significa anche questo) senza che nessuno si sia preso la briga di APPURARE se tale voci qual'ora ci fossero siano veritiere.
Mi auguro che domani ti trovi senza clan senza avere una motivazione valida,clan in cui avevi degli amici, e la spiegazione non ti venga data...e poi ne riparliamo e vediamo la tua reazione !


eccoti le motivazioni: a volte fa interventi insensati, offese a membri del clan, e spesso bestemmia...

se nn ti va bene manda un messaggio a chi di dovere, e non facendo la vittima sul foro.. se dici che ci sono degli amici a cui ti sei legato all'interno del clan, così hai sputtanato anche loro..

e cmq io ODIO le persone che nn sanno tirare fuori i cosiddetti.. se escludevano me stai sicuro che una scenata del genere nn succedeva.. almeno nn in pubblico


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#17 06-12-2012 22:51:20

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Sorren a écrit :
leonardo a écrit :

Guarda,ero nel tuo stesso clan..mi dispiace,e pensare che noi membri non ne sapevamo nulla..

I membri che si sono lamentati lo sapevano che si sarebbero presi provvedimenti.

Er Capo a écrit :

ritengo che debba essere presa in considerazione l'idea della riammissione.

Dopo tutto sto teatrino che sta mettendo su credo proprio che quest'idea non possa essere presa in considerazione.


Ah ecco cosi funziona uno si lamenta e senza dire nulla i capi si siedono e decidono in base alle parole di una o due persone come comportarsi SENZA INTERPELLARE LA PERSONA IN CAUSA !

ovvio che sollevo il teatrino, stupide te ho parlato senza cavare un ragno dal buco e ricevendo solo "scuse" : Taglio dei membri o lamentele (inesistenti) la comunicazione è inutile, parlo stupide dredd e mi dice di parlare stupide te .....


Hors ligne

#18 06-12-2012 22:55:47

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Vincenzo_Daniele a écrit :

Lascio aperta la discussione per ora se qualcuno ha qualcosa di costruttivo da dire, nel caso di spam o flame la chiudo all'istante e segnalo i membri che oltrepassano il segno.

Quoto quello che ho scritto su.

La prossima volta lo faccio.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#19 06-12-2012 22:56:06

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Crap_an_azzo a écrit :
memo a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

io nn sono il portavoce del clan... e della tua esclusione nn ne sapevo nulla..

di certo potevi avere tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato... ma di certo spiattellarla ai 4 venti così fa veramente schifo.. x questo sono contento di alcuni tagli... specie del tuo...

x il semplice motivo che i nomi potevi tenerteli x te.. magari essendo amministratori come il sottoscritto hanno solo attuato il malcoltento all'interno del clan stupide un'azione punitiva.. magari essendone solo i sicari e nn i mandanti...

quindi detto questo... il nostro clan è serio... se dici queste cose infanghi il nostro nome.. la nostra bandiera e la nostra morale...

e grazie dei 5k... siamo dei barboni...

intanto.... http://static4.fjcdn.com/comments/clape … 6a2710.png



che tradotto significa: ADIOS

Saresti un degno portavoce, ma spero che tu sia solo una voce fuori dal coro, per quanto possa fare SCHIFO spiattelarla cosi ai 4 venti come tu dici, credo non sia paragonabile ad un arrivederci e grazie senza una valida motivazione visto che neanche tu ne eri al corrente !
Infangare il vostro nome.... Certo delle persone che seppur si assumono DELLE RESPONSABILITA' per conto di altri ( e assumersi le responsabilità significa anche questo) senza che nessuno si sia preso la briga di APPURARE se tale voci qual'ora ci fossero siano veritiere.
Mi auguro che domani ti trovi senza clan senza avere una motivazione valida,clan in cui avevi degli amici, e la spiegazione non ti venga data...e poi ne riparliamo e vediamo la tua reazione !


eccoti le motivazioni: a volte fa interventi insensati, offese a membri del clan, e spesso bestemmia...

se nn ti va bene manda un messaggio a chi di dovere, e non facendo la vittima sul foro.. se dici che ci sono degli amici a cui ti sei legato all'interno del clan, così hai sputtanato anche loro..

e cmq io ODIO le persone che nn sanno tirare fuori i cosiddetti.. se escludevano me stai sicuro che una scenata del genere nn succedeva.. almeno nn in pubblico

Vedremo.

tu hai mai letto una mia bestemmia in chat ? non penso proprio a meno che non stai cercando anche tu di accampare scuse !
offese .... chi avrei mai offeso ?
mi sa che non sono io che devo cacciare gli attributi, io per stare qui a parlare e dire la verità gli attributi li caccio,in quanto consapevole di farmi dei nemici.Chi di dovere che deve dire le cose come stanno  deve cacciare gli attributi non certo io ! che più di chiedere motivazioni a chi di dovere non posso !

Io quando ho detto le cose come stanno ho copiato e incollato i messaggi per dire quello che era successo, non ho certo raccontato una storia inventata ci sono tanto di messaggi copiati e incollati senza aggiungere nemmeno una virgola, chi dice che è stato insultato da me o ha letto una mia bestemmia mi porti una prova se ne ha il coraggio...perchè dubito esista !


Hors ligne

#20 06-12-2012 22:57:24

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Non tutti i clan sono onesti !

memo, hai avuto le motivazioni che cercavi, si può sapere che hai ancora da lamentarti? continuando così la discussione non finisce più. Se per te le nostre motivazioni non sono abbastanza son problemi tuoi.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#21 06-12-2012 22:59:02

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Non tutti i clan sono onesti !

@vincenzo:

chiudi questo teatrino che sennò poi si va giu pesante..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#22 06-12-2012 23:03:36

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Sorren a écrit :

memo, hai avuto le motivazioni che cercavi, si può sapere che hai ancora da lamentarti? continuando così la discussione non finisce più. Se per te le nostre motivazioni non sono abbastanza son problemi tuoi.

Sorren ma hai il coraggio di dire quando o dove o stupide chi avrei fatto le cose che mi vengono imputate ? qua nessuno sa niente dei compagni di clan il che significa che nessuno si aspettava nulla, quindi è palese che la motivazione degli insulti o delle bestemmie è campata in cielo, quindi a chi è venuta l'idea di cacciarmi senza un motivo? Nemmeno il coraggio di dire le cose come stanno ?

meno male che intervengono compagni di clan che non sapevano nulla della cosa a dimostrazione che il segno non l'ho mai passato in chat !


Hors ligne

#23 06-12-2012 23:09:20

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Non tutti i clan sono onesti !

Per favore continuate in privato.

Chiudo.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums