Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-11-2012 09:08:36

Fredcar
Voyageur
Inscription : 21-08-2012
Messages : 43

Ma voi ce l'avete fatta?

Ciao a tutti,

per non polemizzare inutilmente vorrei capire quanti sono riusciti a prendere una strega o qualcos'altro dell'ultimo evento...

Io avevo 50 zucche e un'altro mezzo trofeo, ma capisco che non ho giocato incessantemente anche perchè ho fatto un pò di avventura e un pò di ELO.

Però vorrei dei dati statistici provenienti da un sondaggio serio per sapere se qualcuno è riuscito senza spendere feez ad ottenere qualcosa.

Quindi mi piacerebbe che rispondeste a questo topic indicando cosa avete ottenuto e quanto tempo avete dovuto impiegare, senza commenti polemici che non servono a nessuno.

Grazie


Hors ligne

#2 05-11-2012 09:47:02

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Io ho preso la strega bianca 1 ora fa, ho speso 400 feez che avevo vinto stupide l'Amnezy, quindi ho comprato 2 missioni, quella dell'avventura e quella dello scartare le maschere, è stato noioso e snervante, ma alla fine ce l'ho fatta.
Comunque nerdando un pò si riusciva a prendere la strega bianca anche senza shoppare.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 05-11-2012 09:48:55

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

ho preso la strega bianca shoppando xchè c'erano delle missioni buggate che nessuno ha sistemato... 400 feez anchio x la strega bianca..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#4 05-11-2012 09:50:52

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

mi davano così fastidio le missioni che non ci ho nemmeno provato


Hors ligne

#5 05-11-2012 10:34:05

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Ho nerdato abbastanza (solo la sera tardi), usando i mazzi giusti, e ho preso strega bianca e aura di malvagità, mi ero scocciato ma avrei potuto anche prendere strega nera + aura, il tutto senza spendere neanche un feez.

Giusto per spiegarmi meglio, stupide [card]shulong il venerabile[/card] riuscivo a fare molto velocemente sia la missione trasformismo (4 maschere su un solo pg) sia Assassinio nel mantello (vincere per ko stupide pg trasformato). Le più noiose sono state quella di uccidere pg trasformati e di scartare le maschere avversarie, ma anche questa stupide un mazzo scarta + [card]la porta dell'infinito[/card] alla fine si è rivelata abbastanza semplice da terminare.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 05-11-2012 10:59:23

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

vincenzo però non tutti hanno ne [card]shulong il venerabile[/card] ne sopratutto [card]la porta dell'infinito[/card]...quindi definirlo semplice mi pare sbagliato


Hors ligne

#7 05-11-2012 11:16:19

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

desert_babeen a écrit :

vincenzo però non tutti hanno ne [card]shulong il venerabile[/card] ne sopratutto [card]la porta dell'infinito[/card]...quindi definirlo semplice mi pare sbagliato

Proprio per questo ho specificato le carte che ho usato, so benissimo che senza quelle due carte sarebbe stata molto più dura, tanto è vero che nella sezione suggerimenti ho proposto sia di poter fare più missioni insieme sia di allungare i tempi, nonché di poter terminare i trofei in corso pagando un costo in feez commisurato alla percentuale di completamento a cui si è arrivati.

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=52040

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 05-11-2012 11:20:32

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

io presa strega bianca e aura di malvagità, ho finito giusto un ora prima della fine dell'evento.
Ho comprato 4 missioni su 18.
è stato cmq estenuante. nn finiva + ç_ç
soprattutto nn trovo giusto ke per prendere aura sono stato obbligato a prendere necessariamente una strega, nn me ne importava nulla della strega, volevo solo l'aura sad  bah

Dernière modification par Shocri (05-11-2012 11:23:21)


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#9 05-11-2012 11:56:47

moonzelig
Campeur
Inscription : 10-07-2011
Messages : 86

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Io sono riuscito a fare 6 missioni ma non avevo nessuna voglie di spendere feez anche perchè ho affrontato già un paio di volte la strega nera stupide il mio Shadow e ho vinto facile e la strega bianca anche quella battuta abbastanza facilmente.
L'unica carta interessante era aura ma senza spendere feez era irragiungibile preferisco tenerli da parte per altre carte.


Hors ligne

#10 05-11-2012 12:25:20

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Come Vincenzo, nerdando un po più la sera chiedendo aiuto agli amici ogni 5 minuti (chat di clan e chat normale) e stupide i mazzi giusti si poteva arrivare a prender tutto free, sono arrivato a 950 zucche, poi mi sono scocciato ed ho preso la Bianca ed Aura, speriamo bene tongue


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#11 05-11-2012 15:52:34

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Non ne ho presa neanche una xDD


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#12 05-11-2012 21:32:13

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Io ho dovuto far sanguinare le mie mani per avere la Strega Nera!!!
Per mia "fortuna" stavo male... percio tutto il weekend a smanettare su eredan (e a pregare la povera gente che c'era in chat per farmi aiutare!!!).
Cmq ho cominciato a fare l'evento dall'inizio (non ho visto nessuna missione buggata... anzi, in realtà prendevo PIU' punti di quanti ne dovevo prendere. tipo "Scarto 3 maschere (= 6 punti) e 1 volta me ne da 7, un altra 9"... quindi meglio cosi.

Ho shopato solo 1 missione (quella dei boss... praticamente impossibile). (W i Free Feez.. adesso non ho piu niente :S)

E ho finito di rifare le missioni in piu che mi servivano per arrivare ai 650, tipo verso le 20-22 di sera.


In quanto io gioco "solo" da fine marzo-inizio aprile e non ho carte mitiche degne di tale nome... mi sono anche un pò sacrificato per arrivare ad avere questa carta (che spero valga qualcosa nell'avventura esistente... e perche no in quelle future).
(e mi sono sacrificato MOLTO... non ho toccato Medal of Honor: Warfighter per 3 giorni xD).

Però adesso mi sento meglio... e sono piu felice (e stupide 1 carta "figa" in più).


Hors ligne

#13 05-11-2012 21:47:34

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

WeirdFish a écrit :

mi davano così fastidio le missioni che non ci ho nemmeno provato

Idem, e a giudicare dai commenti che leggo, direi che ho fatto bene. Mai nella vita farò qualcosa che mi rende il gioco "faticoso, estenuante, frustrante". E che è?? Dovrebbero essere un momento speciale, gli eventi su Eredan!! Qualcosa che da piacere, non qualcosa che ti fa dire: mamma mia che stress non finiva più!! O.o


Xaver_The_Best


Hors ligne

#14 05-11-2012 21:59:25

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Vitathebest a écrit :

Dovrebbero essere un momento speciale, gli eventi su Eredan!! Qualcosa che da piacere, non qualcosa che ti fa dire: mamma mia che stress non finiva più!! O.o

Concordo in pieno


Hors ligne

#15 06-11-2012 09:54:57

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Vitathebest a écrit :
WeirdFish a écrit :

mi davano così fastidio le missioni che non ci ho nemmeno provato

Idem, e a giudicare dai commenti che leggo, direi che ho fatto bene. Mai nella vita farò qualcosa che mi rende il gioco "faticoso, estenuante, frustrante". E che è?? Dovrebbero essere un momento speciale, gli eventi su Eredan!! Qualcosa che da piacere, non qualcosa che ti fa dire: mamma mia che stress non finiva più!! O.o


Anch'io la penso cosi... (vedi stupide il Campione dell'olimpo, ho fatto quello che potevo per la medaglia d'oro... poi basta).

Questa, nonostante era un pò lunga era tutto fattibile (tranne quella dei boss)... e visto che puntavo a solo 1 carta (e non a 2 o 3 come hanno fatto altri)... mi sono tirato su le maniche.

Ovvio che, se tu (o altri come te), hanno gia carte "migliori" tipo leggendarie/mitiche (shulong o altro) manco mi sprecavo a fare 1 cosa cosi lunga.
Ma per me, che è la prima carta Mitica "potente".... è tutto un altro discorso tongue

(che adesso mi verrà da ridere se nelle prossime avventure faranno i "ban" per le mitiche... visto che l'ho presa solo per fare i boss xD)


Hors ligne

#16 06-11-2012 10:13:51

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Sono stato due giorni a Lucca Comics, sti gran cazzi dell'evento e della strega bianca, troppe ne ho viste a cul di fuori! tongue


Hors ligne

#17 06-11-2012 10:18:39

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

ho acquistato 4 missioni coi feez, e fatto quelle più veloci free. Alla fine ho preso la bianca per un paio (anzi, 3) di motivi: l'avventura la si fa anche stupide mazzi appositi, senza dover avere pg grossi (che sono fighi), adoro i mazzi ff E mi ero rotto le palle XD diciamo che devo appadrinare al più presto qualcuno per fare ste cose tongue

Dernière modification par IYNHE (06-11-2012 10:20:15)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#18 06-11-2012 10:18:49

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

OminoFetish a écrit :
Vitathebest a écrit :
WeirdFish a écrit :

mi davano così fastidio le missioni che non ci ho nemmeno provato

Idem, e a giudicare dai commenti che leggo, direi che ho fatto bene. Mai nella vita farò qualcosa che mi rende il gioco "faticoso, estenuante, frustrante". E che è?? Dovrebbero essere un momento speciale, gli eventi su Eredan!! Qualcosa che da piacere, non qualcosa che ti fa dire: mamma mia che stress non finiva più!! O.o


Anch'io la penso cosi... (vedi stupide il Campione dell'olimpo, ho fatto quello che potevo per la medaglia d'oro... poi basta).

Questa, nonostante era un pò lunga era tutto fattibile (tranne quella dei boss)... e visto che puntavo a solo 1 carta (e non a 2 o 3 come hanno fatto altri)... mi sono tirato su le maniche.

Ovvio che, se tu (o altri come te), hanno gia carte "migliori" tipo leggendarie/mitiche (shulong o altro) manco mi sprecavo a fare 1 cosa cosi lunga.
Ma per me, che è la prima carta Mitica "potente".... è tutto un altro discorso tongue

(che adesso mi verrà da ridere se nelle prossime avventure faranno i "ban" per le mitiche... visto che l'ho presa solo per fare i boss xD)


guarda,per quanto mi riguarda,non è la forza delle carte a non avermi spinto a giocare(la strega nera mi piaceva e la bianca l'avrei messa stupide elhoradana e ciramor in un strepitoso trittico mercenario mago) ma il fatto,come ben diceva vitathebest,è che questo è un gioco e pertanto deve divertirmi..se una cosa deve affannarmi perché diamine farla?io gioco perché mi piace mica per obbligo...c'ho già il lavoro che mi affanna figuriamoci se devo diventare succube di un card game

spero che il prossimo pg mitico sia più fattibile o di aver fatto abbastanza free fez per avvantaggiarmi nelle missioni sennò tanti saluti anche a lui


Hors ligne

#19 06-11-2012 18:14:32

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

Whismeril a écrit :

Sono stato due giorni a Lucca Comics, sti gran cazzi dell'evento e della strega bianca, troppe ne ho viste a cul di fuori! tongue

W le maiale del Lucca Comics :Q____


Hors ligne

#20 07-11-2012 02:42:27

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Ma voi ce l'avete fatta?

WeirdFish a écrit :
OminoFetish a écrit :

...


guarda,per quanto mi riguarda,non è la forza delle carte a non avermi spinto a giocare(la strega nera mi piaceva e la bianca l'avrei messa stupide elhoradana e ciramor in un strepitoso trittico mercenario mago) ma il fatto,come ben diceva vitathebest,è che questo è un gioco e pertanto deve divertirmi..se una cosa deve affannarmi perché diamine farla?io gioco perché mi piace mica per obbligo...c'ho già il lavoro che mi affanna figuriamoci se devo diventare succube di un card game

spero che il prossimo pg mitico sia più fattibile o di aver fatto abbastanza free fez per avvantaggiarmi nelle missioni sennò tanti saluti anche a lui

Vabbe, ma non puoi pretendere di avere un pg senza far niente (o quasi)... visto che gli eventi sono appunto eventi... se ti piace il gioco puoi anche spendere un pò più di tempo per giocarci.

Cmq anch'io... da adesso mi salverà i free feez per gli eventi stupide carte "utili".

Su una cosa potrei anche concordare... ad esempio la 3° carta (non ricordo il nome, quella NON pg) potevano fartela prendere da SUBITO e completando solo 4 missioni oppure 6 (in pratica un pò piu di metà evento... cosi quasi tutti potevano avere almeno 1 "ricordo").


Hors ligne

Pied de page des forums