Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-11-2012 23:35:25

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Suggerimenti per i prossimi eventi, tipo Halloween

1) Rendere possibile effettuare più trofei contemporaneamente, se non tutti insieme almeno un numero che sia superiore a 1. Credo che 2/3 trofei insieme sarebbe già un bel miglioramento.

2) Aumentare i giorni disponibili per l'evento. Perché far cominciare un evento del genere il mercoledì alle 15:00 e farlo terminare il lunedì alle 12:00? sono meno di 5 giorni... direi che una settimana sarebbe l'ideale, visto che in certe giornate spesso si esce.

3) Rendere l'acquisto stupide feez dei trofei correlato alla percentuale di realizzazione. Se io ho il trofeo allo 0% va bene spenderci 199 feez, ma se tipo sono arrivato al 90% e manca poco alla fine dell'evento o non ce la faccio più a vedere la gente che quitta prima del mio perfect, perché non rendere disponibile l'acquisto della parte restante da completare? Nel mio esempio potrei comprare il 10% del trofeo al 10% del costo iniziale, ovvero 19 feez (20 arrotondati).

Si accettano idee, suggerimenti e proposte.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 04-11-2012 23:44:18

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Suggerimenti per i prossimi eventi, tipo Halloween

Credo che potrebbero attuare solo il 3° punto, la Feerik deve pur guadagnare no?


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 05-11-2012 01:48:41

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Suggerimenti per i prossimi eventi, tipo Halloween

Ecco come la penso:

1) Condivido anch'io, però potrei capire che per la Feerik sia una modifica sconveniente ai fini del guadagno (come ad esempio la possibilità di avere la stessa carta, unica ad esempio, in più mazzi, modifica bocciata fin dall'alba dei tempi e che non verrà mai presa neanche in considerazione xD) perché comunque loro ci devono tirar su qualcosa solo che per lo meno potrebbero dividere i trofei per tipo di sala (11+, elo e avventura), anzi suggerirei a questo punto di dividerli proprio per sala big_smile così da variare un po' e permettere la contemporaneità di 2 trofei (ad esempio 11+ e avventura)

2) Un aumento della durata, la vedo molto difficile perché è alquanto arbitraria, anche se fare un qualcosa di simile all'evento dell'Equinozio (mi sa il più lungo mai realizzato) non sarebbe sbagliato, anzi big_smile... mentre evitiamo eventi lampo simili a http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=45517 "E' Festa!" tongue : evento di soli 3 giorni, difficilissimo ed assurdo e ciò nonostante le ricompense erano pessime

3) Davvero una bella idea, dovrebbero implementarla migliorerebbe di molto il game, allegendolo un po visto che ultimamente sta diventando un po ripetitivo (bene o male sempre stessi eventi, stesse modalità dei settimanali, ecc) hanno chiuso anche l'avventura, unico punto che per alcuni era motivo di svago e sfide (vedi drop di carte mitiche, trofei nascosti e l'avventura di "Battimi se ci riesci che ormai" che ormai ha sempre la stessa meccanica da week :S) e permettendo di continuare a giocarci senza dover star sempre collegati a patto di pagare dei feez.

Aggiungerei:
per favore aggiungete un controllo sul fair play (ad esempio durante un evento alla 2° volta ke si lefta -> impossibilità di entrare in sala per n tempo, non alla 1° perché 1 disconnessione può capitare a tutti o altro di qualsiasi genere) se non sempre per lo meno durante gli eventi, perché sperare di trovare in sala sempre player veterani e/o corretti, che non leftino appena possono è pura illusione oramai... diminuendo quasi della metà, non la difficoltà, ma la pesantezza degli eventi stessi; perché gli eventi di per se, sono abbordabili se si hanno le carte ed il tempo, cioè è capitato molte volte sia a me che ad amici di ricevere dei ringraziamenti via messaggio per non aver leftato da completi estraneii, quindi presumo che sia una richiesta condivisa quasi in modo unanime da tutti i player di eredan di qualsiasi nazionalità.

Infine cercate di sfruttare meglio il modulo del clan che avete appena implementato non so stupide avventure o anche veri e propri eventi sbloccabili solo per clan (pagando feez, cristlli o altro) e non semplici conteggi di trofei effettuati (query in cascata stupide risultato finale in un database tongue), perché ha davvero grandi potenzialità big_smile

(p.s. scusate la prolissità ed il caos vario xD)

Dernière modification par mitch87 (05-11-2012 01:49:40)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#4 05-11-2012 18:16:04

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Suggerimenti per i prossimi eventi, tipo Halloween

potrebbero tranquillamente mettere le missioni in contemporanea... la gente li spende lo stesso i soldi non dubitate.. a 3 ore dall'inizio dell'evento ho beccato uno stupide strega nera... ed era un lv16 mai visto ne sentito..



cmq x restare in tema, io aggiungerei il suggerimento di mitch sul fair play... è davvero impossibile a volte finire una missione..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums